PDA

Visualizza Versione Completa : Bocca serriola... che curve



NINETTO79
11/09/2006, 20:47
Ciao a tutti!!!
domenica scorsa mi sono fatto un giretto sulle curve di bocca serriola (provincia di perugia, x chi non è della zona)... lo consiglio a tutti!curve asfalto e paesaggi favolosi!!!:wink_: ...anche chi è un chiodone come me si troverà benissimo!:tongue:
x chi è di fuori consiglio di farsi una fermata a fine giro, quasi arrivati a citta di castello su un bar sulla strada... capirete poi il perchè!:w00t:

cmq volevo chiedere invece a chi era + pratico della zona, se qualcuno conosce un buon agriturismo dove mangiare, o magari fermarsi pure a dormire visto che vorrei fare un giretto con la mia zavorrina... magari anche sul lago trasimeno... che mi dite?!?:biggrin3: :biggrin3:

ciaoooooooooooooooooooooooo

ALE1980
11/09/2006, 21:44
leggendo il titolo pensavo fosse qualcosa di hard.......
cmq ottimo consiglio se passo da li

conico
11/09/2006, 21:55
Bocca seriola??? Fantastica, fatta lo scorso venerdì pomeriggio con un amico... Ah, quando ripassi da quelle parti, ti consiglio bocca trabaria, meno veloce, ma da paura!

Cristian26
11/09/2006, 22:00
x chi è di fuori consiglio di farsi una fermata a fine giro, quasi arrivati a citta di castello su un bar sulla strada... capirete poi il perchè! :w00t:

mi sa che ho capito perchè :laugh2: ..........

Filomao
12/09/2006, 07:56
Bocca seriola??? Fantastica, fatta lo scorso venerdì pomeriggio con un amico... Ah, quando ripassi da quelle parti, ti consiglio bocca trabaria, meno veloce, ma da paura!

Quoto!

NINETTO79
12/09/2006, 19:45
allora nn c'è nessuno del luogo per qualche dritta su agriturismi nella zona?
piega a dx, piega a sx... a me viene fame dopo!
:biggrin3:

Ghino
12/09/2006, 19:48
allora nn c'è nessuno del luogo per qualche dritta su agriturismi nella zona?
piega a dx, piega a sx... a me viene fame dopo!
:biggrin3:

Chiedi info, a Dott_speed/Samulep o AVP sono del posto +/- !!!
Cìè un pranzo il 23 in Zona siena, se non sai che fare .....
Clicca sulla mia firma per info :wink_:
Bocca seriola è il mio incubo, tutti me ne parlano e non riesco mai ad andarci :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Filomao
13/09/2006, 06:56
Bocca seriola è il mio incubo

Fosse solo quello il tuo incubo...!!!

BINIGNO
13/09/2006, 07:12
GRANDE IO LA FACCIO SPESSO BOCCA SERIOLA DOPO AVER FATTO IL VIAMAGGIO VISTO CHE STO LI' E HAI PROPRIO RAGIONE......GRAN CURVE E GI IL GINOCCHIO E GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.

l'agriturismo io ne so uno bellissimo dove si mangia benissimo e' di mio zio a badia tedalda AR...

dott_speed
13/09/2006, 07:13
si ma non ci inviti mai cax................

krupica
13/09/2006, 08:28
x chi è di fuori consiglio di farsi una fermata a fine giro, quasi arrivati a citta di castello su un bar sulla strada... capirete poi il perchè!:w00t:


mi sa che ho capito perchè :laugh2: ..........

Mi sa che l'abbiam capito tutti!

Filomao
13/09/2006, 08:36
Io no! SArebbe???

AVP191
13/09/2006, 10:07
Bocca seriola??? Fantastica, fatta lo scorso venerdì pomeriggio con un amico... Ah, quando ripassi da quelle parti, ti consiglio bocca trabaria, meno veloce, ma da paura!

quoto!!!
Ghino......dormi meno..almeno gli incubi ti passano!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
13/09/2006, 11:04
Fosse solo quello il tuo incubo...!!!

No in effetti, ce sono ben altri .....
AVP,Filomao,Dott_speed,DariuS,Jack70, ecc,ecc..........:cry: :cry: :cry:

BINIGNO
13/09/2006, 11:08
si ma non ci inviti mai cax................

te lo sai che sei sempre invitato basta che mi chiami un giorno prima e andiamo chiaramente non in mezzo alla settimana che lavoro!!!!!!!!!!!!!11

dott_speed
13/09/2006, 11:11
No in effetti, ce sono ben altri .....
AVP,Filomao,Dott_speed,DariuS,Jack70, ecc,ecc..........:cry: :cry: :cry:
bene .bene . :blink: :blink: :blink: :blink:
eri un ragazzo bravo ..............:wink_: :wink_:
poi hai fatto il passa sbagliato :cry: :cry: :cry:

Ghino
13/09/2006, 11:14
bene .bene . :blink: :blink: :blink: :blink:
eri un ragazzo bravo ..............:wink_: :wink_:
poi hai fatto il passa sbagliato :cry: :cry: :cry:

Decisamento uno è sicuro, Dare il cell ad AVP !!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

stalker
13/09/2006, 11:27
come agriturismo ci vado spesso a mangiare molto carino c'è:
l'antico roseto
http://www.anticoroseto.com/attivita.html

oppure la locanda del galluzzo sulle colline del trasimeno
http://www.locandadelgalluzzo.it/

poi ne conosco un'altro ma adesso non mi ricordo bene il nome appena mi viene in mente lo posto

NINETTO79
13/09/2006, 13:47
grazie a tutti ragazzi...
bene bene, non questa domenica perchè penso d fare un saltino a misano, ma la prossima domenica missa che torno con la zav e mi fermerò a mangiare qualcosina in relax...:wink_:

speriamo nel tempo!!!