Visualizza Versione Completa : manubrio e risers street
Darkestskies
31/05/2009, 14:14
causa caduta sto cercando manubrio e risers, originali o aftermarket, non mi interessa un modello preciso, basta che siano a buon prezzo visto che purtroppo non è l'unica cosa che devo sostituire :piango_a_dirotto:
Ciao,siccome io a giorni dovrei ritirare il conico Rizoma con i relativi riser,l'originale potrei vendertelo io....sempre che ti vada di aspettare qualche giorno!!
Così,tanto per farmi un'idea,quanto vorresti spenderci considerando che i miei hanno appena 3000km e che sono praticamente immacolati.
Fammi sapere,Ciao!!!
p.s. considera che io sto a Silvi(te) perciò niente spese di spedizione da accollarsi!!
TripleNick 112
31/05/2009, 16:23
Ciao io sono Nicola e da circa una settimana ho finito di stravolgere la mia Street cambiando molti pezzi, tu di cosa avevi bisogno?
Darkestskies
31/05/2009, 20:14
faffino: uso la moto tutti i giorni quindi prima posso cambiare i pezzi e meglio è. fino a mercoledì quindi sono costretto a tenere la moto ferma cmq. se dovessi prendere i pezzi nuovi chiaramente non rimetterei l'originale. visti i prezzi degli aftermarket di pari livello dell'originale (parlo dei 22 normali) mi baso su quelli, che sono anche più belli.....
Nicola: devo cambiare necessariamente la leva del cambio ed il pezzo dove si avvita lo specchietto sinistro (non so neanche come si chiama) oltre che manubrio e risers. ho rovinato anche (ma non penso di cambiarli a meno che mi capiti un'occasionissima) leva frizione, copri carter, serbatoio, fianchetto radiatore sinistro
TripleNick 112
31/05/2009, 20:44
sicuramente posso darti, manubrio e risers per gli altri pezzi se vuoi posso chiedere alla mia officina di fiducia che ho visto ha delle street incidentate di cui una solo dietro...ti faccio sapere se vuoi...cmq quel pezzo che non sai come si chiama è il braccialetto frizione...
Darkestskies
31/05/2009, 21:23
nicola saresti gentilissimo, fammi sapere il prezzo e nel caso quando vuoi, anche domani, ci possiamo incontrare di persona oppure mi dici dove sta l'officina e vado lì. io sono di vicino pescara.