Visualizza Versione Completa : SILENZIATORE X TIGER 07
TIGRE SIBERIANA
31/05/2009, 14:48
SICCOME VORREI CAMBIARE IL SILENZIATORE ORIGINALE (FIN TROPPO VOLUMINOSO E SICURAMENTE PESANTE) VORREI SAPERE SE C'è QUALCUNO DEL FORUM CHE VENDE IL SILENZIATORE ZARD BASSO IN CARBONIO OMOLOGATO O IL SILENZIATORE ARROW BASSO OMOLOGATO.
SE QUALCUNO DI VOI è INTENZIONATO A VENDERE UNO DEI DUE SILENZIATORI CHE HO CITATO è PREGATO DI INVIARMI LE FOTO CHE RITRAGGANO I SILENZIATORI DA VICINO E DA PIU' PUNTI DI VISTA, COSì DA POTER GIUDICARE LO STATO DI QUST'ULTIMI.
GRAZIE 1000 (E CINQUANTA:biggrin3:)
fantanico
31/05/2009, 17:08
dei due scarichi citati solo lo zard esiste per la tiger1050, lo scarico arrow che hai visto in qualche foto non è altro che quello della speed1050 adattato per la tiger e quindi non omologato per la tiger1050.
se invece ti interessa lo scarico arrow alto - omologato - per la tiger1050 lo vendo io , trovi le foto in questa sezione del forum.
TIGRE SIBERIANA
05/06/2009, 03:39
dei due scarichi citati solo lo zard esiste per la tiger1050, lo scarico arrow che hai visto in qualche foto non è altro che quello della speed1050 adattato per la tiger e quindi non omologato per la tiger1050.
se invece ti interessa lo scarico arrow alto - omologato - per la tiger1050 lo vendo io , trovi le foto in questa sezione del forum.
Grazie ma sinceramente sarei interessato all'ARROW basso.
Ciao
Quoto,arrow basso non omologato!
TIGRE SIBERIANA
05/06/2009, 11:55
Quoto,arrow basso non omologato!
Anche io preferirei montare uno scarico non omologato ma se vado sulla costiera amalfitana con scarico aperto i carabinieri mi fanno il culo a 1050(come la cilindrata) parti:biggrin3:.