Visualizza Versione Completa : Permuto Speed Triple 955i con Ducati Monster
Causa "nostalgia" per le Ducati monster che ho sempre avuto, sono pronto a permutare la mia Triumph Speed Triple 955i del 2002 con 13000 km nera, tenuta perfettamente con gomme nuove scarico Arrow, frecce piccole, portatarga corto, specchietti piccoli e manubrio a sezione variabile nero della Rizzoma! La moto è bellissima!
Permuto, come da titolo con Ducati Monster preferibilmente con S4, S4R oppure con la nuova 696 + o - eventuali differenze in denaro.
Se avete qualche cosa da propormi contattatemi pure!
Per avere un'idea della moto vi allego qui sotto una foto:
http://img30.imageshack.us/img30/8470/aaaspeed2.jpg
Grazie a tutti!
Nicola
tommybonnie78
01/07/2009, 14:05
Ciao Nicola, non sò se hai già concluso....cmq ti dico che io ho una Monster S4r Blu/banda Bianca con 14700 km veri. Tagliandi ufficiali,decatalizzatore originale ducati, mai pista del 2004. Motociclismo la quota 6000-6200 ed Eurotax Blu 5900,00. Ti garantisco che la mia moto è veramente nuova, dubito che in giro possano esserci S4r di quell' anno nelle stesse condizioni. Dammi subito tue notizie, se può interessarti, ti mando foto.
Saluti,
Tommy
...la tua moto è interessante solo che il mio è un annuncio di permuta, a te interessa la mia Triumph?
Fammi sapere
Ciao
Nicola
...ho aggiornato l'annuncio!
Valuto permute anche con Speed Triple 1050 anche del 2005 con differenza da parte mia.
Sotto ragazzi!
sei matto a cambiare questo gioiello xul pompone .......... :mad:.......
cmq un up up up xla vendita .... :ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
Ti interessa una dorsoduro?
...sulla dorsoduro ho paura di doverci mettere un sacco di soldi di differenza....che mi dici?
nn cambiare con la dorsoduro, te ne pentirai amaramente......
Grazie! ma farsi i fatti propri no?
ciao per la dorso considerando che le 2002 si comprano a 3000 purtroppo, chiedo 3500 di differenza, è del 2009 Aprile, con 2300 km bianca, PRATICAMENTE NUOVA!
Grazie! ma farsi i fatti propri no?
E' un forum aperto al pubblico, dove ogn'uno dice la propria, democrazia permettendo!!!!
Se non vuoi interventi ulteriori su i tuoi, la prossima volta ti consiglio di usare il privato:wink_:
E' un forum aperto al pubblico, dove ogn'uno dice la propria, democrazia permettendo!!!!
Se non vuoi interventi ulteriori su i tuoi, la prossima volta ti consiglio di usare il privato:wink_:
Si hai ragione è pubblico, però intromettersi in una trattativa non è opportuno, anche perchè non gli sto proponendo un catorcio di 10 anni fà! a lui potrebbe piacere e non vedo perchè dovrebbe farsi influenzare da te....
Si hai ragione è pubblico, però intromettersi in una trattativa non è opportuno, anche perchè non gli sto proponendo un catorcio di 10 anni fà! a lui potrebbe piacere e non vedo perchè dovrebbe farsi influenzare da te....
Guarda che nn mi sono intromesso, gli ho riportato solo un mio parere, poi sta a lui decidere....
Parere che comunque ribadisco, aggiungendo inoltre che le speed del 2002, in nessuna parte del mondo si vendono a 3000 euro!!!
Nemmeno un concessionario la scamazzerebbe in questo modo!!!!
Poi (giusto per tua tranquillità), il plagio altrui nn è mai stato nei miei poteri!!!
Ti saluto!!!
...non per intromettermi tra di voi ma...in effetti la valutazione della mia Speed è molto bassa....a dire il vero io l'ho pagata 4000 euro sei mesi fa quindi se devo venderla a 3000 dopo averci speso un pò di soldi sopra per renderla com'è adesso preferisco tenerla.
Ho chiesto la differenza con la Dorsoduro perchè è una moto che mi incuriosisce molto....alcuni ne parlano bene altri male.
Ad ogni modo...ho idea di fare meno differenza e per adesso è più che altro uno sfizio...mi sono trovato bene con la Speed...ma sono un pò troppo abituato ai bicilindrici.
grazie lo stesso e buona serata
Nicola
...ho aggiornato la lista delle moto che potrebbero interessarmi!
Se qualcuno di voi che ha una 955 primo modello pari condizioni della mia (per intenderci...non con 50000 km) possiamo parlarne!
955 (01)
1050 (05)
Monster S4/S4R oppure da valutare 696
Benelli TNT
..per adesso non mi viene in mente altro!
...ho aggiornato la lista delle moto che potrebbero interessarmi!
Se qualcuno di voi che ha una 955 primo modello pari condizioni della mia (per intenderci...non con 50000 km) possiamo parlarne!
955 (01)
1050 (05)
Monster S4/S4R oppure da valutare 696
Benelli TNT
..per adesso non mi viene in mente altro!
mi sembri un pò indeciso : tra una speed '01 , un S4/S4R e un 696 c'è un abisso !! di tutte quelle che hai detto io ti consiglierei o 1050 o speed '01 .....
se vai su ducati 0 1098 o nada !!
...più che indeciso diciamo che non sono molto convinto della mia 955i del 2002...mi piace ma non abbastanza.
La lista è di tutte le moto che mi piacciono parecchio. Le Ducati le ho nel cuore da sempre....ne ho avute 8 e ti assicuro che un Monster S4R messo bene è pura libidine!
ci credo !!
anche una speed '01 o un 1050 messi bene sono pura libidine......
dipende da te ......cmq sia in bocca al lupo xla scelta !!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
Agiorno elenco di moto che posso valutare in permuta:
Yamaha FZ1
Aprilia Shiver 750
claudio la mura
20/08/2009, 11:41
Io ho una Speed del 2001 NON IN VENDITA, con 51.000 km, perfetta oltre che una gran moto.
Il consiglio che ti do è di verificare piuttosto che i kilometri, il numero di proprietari, la storia della moto attraverso tagliandi e fatture e che sia conforme al codice della strada, perchè su una moto di 8 anni, 50.000 km sono assolutamente normali e se ben manutenuta ce ne fai altri 150.000 !!! (moto di 8 anni con soli 10/15mila km sono quantomeno "dubbie", poi per carità ci son le eccezioni, ma sono appunto eccezioni).
Spero di esserti stato utile, ciao ciao.