PDA

Visualizza Versione Completa : TORO IN B



Krav
31/05/2009, 19:32
OPINIONI A CALDO..


Io andrò allo stadio a settembre a tifare chi viene con me?

yatta
31/05/2009, 19:33
OPINIONI A CALDO..


Io andrò allo stadio a settembre a tifare chi viene con me?

:smoke_: portati l' Immukkato...vedrai co tutti quei tori si trovera' a suo agio...

EIKONTRIPLE
31/05/2009, 19:34
:papa:

Black Death
31/05/2009, 19:34
beh quello è il suo posto.

auguri per un pronto ritorno


;)

winter1969
31/05/2009, 19:35
Bravo la squadra del cuore và sostenuta sempre,mi dispiace però che una tifoseria così appassionata non abbia avuto una squadra all'altezza.

Krav
31/05/2009, 19:36
anzi propongo anche una gita commemorativa a superga per l'estate in moto


Bravo la squadra del cuore và sostenuta sempre,mi dispiace però che una tifoseria così appassionata non abbia avuto una squadra all'altezza.

purtroppo nel calcio moderno se non hai i soldi non vinci quindi non me la sento di infierire ulteriormente sulla squadra i nostri fanno quello che possono.. noi non potremo mai avere cristiano ronaldo o il fenomeno di turno..

milan inter juve etc si ..

Adri66
31/05/2009, 19:41
Che tristezza... :cry:
Forza Toro comunque, ora e sempre

Krav
31/05/2009, 19:42
Poi quello che conta è la passione per la maglia..
al di la della serie.. certo uno si aspetta sempre di giocare in A ma noi siamo gente che soffre

alex2812
31/05/2009, 19:44
Poi quello che conta è la passione per la maglia..
al di la della serie.. certo uno si aspetta sempre di giocare in A ma noi siamo gente che soffre

Quoto !!!!

gommino1
31/05/2009, 19:46
mamma mia che tristezza forza TORO firenze ti rivuole in serie A

Krav
31/05/2009, 19:48
mamma mia che tristezza forza TORO firenze ti rivuole in serie A

grazie amico:wink_:

Matrix
31/05/2009, 19:53
Poi quello che conta è la passione per la maglia..
al di la della serie.. certo uno si aspetta sempre di giocare in A ma noi siamo gente che soffre

il cuore granata è riconosciuto in tutto il mondo .....forza che il prossimo sarà solo di passaggio in B ...il palcoscenico che vi spetta è la serie A:wink_:

Adri66
31/05/2009, 19:55
Certo che le gemellate Fiorentina e Genoa ci han concesso poco quest'anno, ma la colpa della retrocessione e tutta nostra.
Se non vinci con le dirette avversarie (se gliene davamo 3 al Bologna non c'era più storia!) allora c'è poco da recriminare: eravamo una squadra segnata e li siamo finiti.
Purtroppo il TORO da parecchi anni vive in questa situazione di limbo e non credo che la discesa di categoria segnerà cambi di rotta significativi.

Krav
31/05/2009, 20:04
Certo che le gemellate Fiorentina e Genoa ci han concesso poco quest'anno, ma la colpa della retrocessione e tutta nostra.
Se non vinci con le dirette avversarie (se gliene davamo 3 al Bologna non c'era più storia!) allora c'è poco da recriminare: eravamo una squadra segnata e li siamo finiti.
Purtroppo il TORO da parecchi anni vive in questa situazione di limbo e non credo che la discesa di categoria segnerà cambi di rotta significativi.

il fatto è che se non hai i soldi non vinci in A. Dobbiamo trovareuno sponsor con i controcoglioni che caccia i soldi è questo il problema


Quoto !!!!

:wink_:


il cuore granata è riconosciuto in tutto il mondo .....forza che il prossimo sarà solo di passaggio in B ...il palcoscenico che vi spetta è la serie A:wink_:
:wink_:

winter1969
31/05/2009, 20:08
il fatto è che se non hai i soldi non vinci in A. Dobbiamo trovareuno sponsor con i controcoglioni che caccia i soldi è questo il problema



:wink_:


Non è solo una questione di soldi,non credo che il Siena e il Cagliari spendano più del Toro

Krav
31/05/2009, 20:10
Non è solo una questione di soldi,non credo che il Siena e il Cagliari spendano più del Toro

ma questo non lo so .. però le casse del torino non sono piene anzi!

adesso cambieranno i vertici speriamo di trovare gente piu capace

Ipcress
31/05/2009, 20:12
Che tristezza... davvero... che tristezza... non ho altre parole.

Lady veRSys
31/05/2009, 20:13
ma questo non lo so .. però le casse del torino non sono piene anzi!

adesso cambieranno i vertici speriamo di trovare gente piu capace

e più fortuna ...........che non ci sta poi male...........si va di fortuna nello sport

Krav
31/05/2009, 20:14
Che tristezza... davvero... che tristezza... non ho altre parole.

dillo a me:cry:

votalele
31/05/2009, 21:05
Massì, tanto ci siete abituati

:D

Certo con quella squadra :ph34r::ph34r:

siete inguardabili....

Cairo deve tirare fuori il granone...


:tongue:

Lo zar
31/05/2009, 21:18
Mi spiace,spero torni subito in A

Krav
31/05/2009, 21:25
Massì, tanto ci siete abituati

:D

Certo con quella squadra :ph34r::ph34r:

siete inguardabili....

Cairo deve tirare fuori il granone...


:tongue:



l hai detto bene ci siamo abituati! questo dimostra che siamo veri ultrà!
c'è gente che tifa milan juve e inter solo perchè vincono e gli fa comodo cosi..

GRANATA SEMPRE


Mi spiace,spero torni subito in A

:wink_:

ett69
01/06/2009, 04:56
ciao

confermo Toro in serie B

e ci aggiungo con merito (anzi demerito)

ma lo era già in B, anche se non matematicamente, da parecchi mesi,
d'altra parte i numeri parlano chiaro e non mi è piaciuto affatto l'ultimo appellarsi della dirigenza a fantomatici errori arbitrali, penalizzazioni, complotti, uffici indagini ecc. ecc.

bisogna saper perdere nello sport e quando la sconfitta è meritata, e la retrocessione pure, anche riconoscere i propri colossali errori e tacere; piuttosto parlare a gran voce con i propri tesserati che male hanno svolto il loro lavoro

ma ormai è fatta, inutile piangersi addosso, fare le vittime e tergiversare; mi auguro che la dirigenza sappia dotarsi di una progetto serio, chiaro, solido ed a medio/lungo termine e l'area tecnica costruisca una nuova squadra giovane e con gente che abbia voglia di emergere quindi corra su tutti i campi ai 100 all'ora azzannando gli avversari

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

niconino
01/06/2009, 06:30
e' gia' ma se cairo voleva fare dei progetti a lungo termine non doveva cambiare tutti sti allenatori in pochi anni, meglio retrocedere in B sul campo che per ILLECITO sportivo.chiaramente nessun riferimento hai cugini bianconeri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Matt
01/06/2009, 06:40
In bocca al lupo per una pronta risalita :wink_:

votalele
01/06/2009, 07:38
e' gia' ma se cairo voleva fare dei progetti a lungo termine non doveva cambiare tutti sti allenatori in pochi anni, meglio retrocedere in B sul campo che per ILLECITO sportivo.chiaramente nessun riferimento hai cugini bianconeri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Beh la rissa col genoa non verrà ricordata esattamente come una bella pagina di sport.
nel merito alla juve non sono stati addebitati illeciti, ma una piuttosto opinabile rete di rapporti con arbitri da parte del Sig,. Moggi, tali da creare una sudditanza a favore della squadra.
Per questo ci hanno tolto due scudetti stravinti, mandati in B con penalizzazione ( campionato che poi abbiamo vinto con distacco) per cui abbiamo pagato forse un po' più di altri presi con le mani nel sacco ( ed i soldi in saccoccia).
Detto questo a me piace vincere pulito, per cui ben venga quello che è successo.
Poi dopo tre anni siamo di nuovo qui, secondi in campionato, e in lotta per lo scudetto fino a due mesi fa.
:wink_:

redcell
01/06/2009, 07:51
grande simpatia per il toro..ma con la figura di domenica scorsa mi è scaduto tantissimo!
speriamo salga presto..in A!

votalele
01/06/2009, 10:59
vabbe'...non meniamola troppo con torino-genoa......

e guardateve....

le ultime 6 partite del bologna...







comunque....

mejo molto mejo...ffa' er tifo ppe 'na societa' gloriosa...

che ppe la banda della magliana...
http://railibro.lacab.it/archivio/1000/1700/1730/1737/marito5%5B1%5D.jpg

beh è evidente che c'erano determinati accordi che poi non sono stati rispettati...non si prendono a cazzotti gli avversari perchè hanno vinto :ph34r::ph34r:


poi se vogliamo far finta di non vedere....
il metodo Moggi....

che non dimentichiamolo era d.s. del Toro.
:tongue:

NEMO
01/06/2009, 11:02
il presidente si merita solo la B.

marco61
01/06/2009, 13:04
Beh la rissa col genoa non verrà ricordata esattamente come una bella pagina di sport.
nel merito alla juve non sono stati addebitati illeciti, ma una piuttosto opinabile rete di rapporti con arbitri da parte del Sig,. Moggi, tali da creare una sudditanza a favore della squadra.
Per questo ci hanno tolto due scudetti stravinti, mandati in B con penalizzazione ( campionato che poi abbiamo vinto con distacco) per cui abbiamo pagato forse un po' più di altri presi con le mani nel sacco ( ed i soldi in saccoccia).
Detto questo a me piace vincere pulito, per cui ben venga quello che è successo.
Poi dopo tre anni siamo di nuovo qui, secondi in campionato, e in lotta per lo scudetto fino a due mesi fa.
:wink_:




lele a me caro....:laugh2:

la storia della squadra con le strisce

e' un immenso

incommensurabile

impareggiabile

trattato ........
compendio
enucleato


di trame orditi complotti raggiri

al cui cospetto

impallidisce...
sbiadendo

l'incarnato del LIBBANESE....il capo della banda della magliana


http://profile.ak.facebook.com/object3/1198/29/l45006097055_1890.jpg



dai bei tempi di boniperti...

che io ricordi...

ho visto ...
piangere...

lazio e milan nel '73...
milan due anni dopo...

lanerossi che vince alle buste la comproprieta' di p.rossi...
e paga l'affronto con la retrocessione in B...'79

roma ...per ben due volte ...turone e il misterioso lecce
fiorentina e la beffa di catanzaro...

gli anni novanta di ventrone agricola e vialli gonfiato...
e la squadra che si allenava direttamente nella farmacia comunale...

l'inter di ronaldo...

il 5 maggio...e l'udinese salvata proditoriamente alla penultima giornata...


mi fermo qui...

mi viene in mente una frase del libro di sollier ....
ala del perugia
del quale dovresti ricordarti:rolleyes:..............................

che descriveva divertito la faccia e l'arroganza del buon bettega...
il quale in Peugia-Juve ultima giornata girovagava querulo ed afasico
per il rettangolo verde
chiedendo ai giocatori perugini di farlo segnare....
considerato che loro eran salvi...mentre la squadra del Trap aveva bisogno
del punticino per raggiungere il MAESTOSO Torino di Gigi Radice
laureatosi poi campione d'italia...


aaah il famoso stile...:laugh2::laugh2:

Herbie 53
01/06/2009, 13:49
Beh la rissa col genoa non verrà ricordata esattamente come una bella pagina di sport.
nel merito alla juve non sono stati addebitati illeciti, ma una piuttosto opinabile rete di rapporti con arbitri da parte del Sig,. Moggi, tali da creare una sudditanza a favore della squadra.
Per questo ci hanno tolto due scudetti stravinti, mandati in B con penalizzazione ( campionato che poi abbiamo vinto con distacco) per cui abbiamo pagato forse un po' più di altri presi con le mani nel sacco ( ed i soldi in saccoccia).
Detto questo a me piace vincere pulito, per cui ben venga quello che è successo.
Poi dopo tre anni siamo di nuovo qui, secondi in campionato, e in lotta per lo scudetto fino a due mesi fa.
:wink_:

Per la rottura del piantone dello sterzo e la morto di Senna, la Williams non ebbe gorssi problemi..
per la Creatina l'unico responsabile fu Agricola, dato che la società non ne sapeva nulla..

gli asini volano e mia cognata è vergine

Krav
01/06/2009, 18:32
FORZA TORO!

votalele
01/06/2009, 19:42
Per la rottura del piantone dello sterzo e la morto di Senna, la Williams non ebbe gorssi problemi..
per la Creatina l'unico responsabile fu Agricola, dato che la società non ne sapeva nulla..

gli asini volano e mia cognata è vergine

beh se credi che la creatina la prendevano solo alla juve, allora beh, non solo gli asini volano, ma scrivono pure sul TCP.
:laugh2::laugh2::laugh2:


:tongue:

:wink_:

Black Death
01/06/2009, 19:54
beh se credi che la creatina la prendevano solo alla juve, allora beh, non solo gli asini volano, ma scrivono pure sul TCP.
:laugh2::laugh2::laugh2:


:tongue:

:wink_:

di sicuro al Tori utilizzavano gli stessi farmaci infatti si sono dichiarati colpevoli (ancora non si sa di cosa) ed hanno patteggiato la pena,il fatto che lo scandalo successe solo a Torino è perchè il p.m. Guariniello di Torino non aveva giurisdizione nelle altre città,almeno questo è quello che sostenne quando gli venne chiesto del perchè non vennero controllate tutte le squadre di serie A ma solo Torino e Juve.


p.s. Il Genoa da quando ha presidente l'amico di Moggi fa randi campionati e sfiora la Champions, naturalmente per meriti propri :ph34r::ph34r:.


Per tornare in Topic non capisco perchè al Toro arrivino sempre presidenti con poche idee e molto confuse...


;)

votalele
01/06/2009, 20:01
di sicuro al Tori utilizzavano gli stessi farmaci infatti si sono dichiarati colpevoli (ancora non si sa di cosa) ed hanno patteggiato la pena,il fatto che lo scandalo successe solo a Torino è perchè il p.m. Guariniello di Torino non aveva giurisdizione nelle altre città,almeno questo è quello che sostenne quando gli venne chiesto del perchè non vennero controllate tutte le squadre di serie A ma solo Torino e Juve.


p.s. Il Genoa da quando ha presidente l'amico di Moggi fa randi campionati e sfiora la Champions, naturalmente per meriti propri :ph34r::ph34r:.


Per tornare in Topic non capisco perchè al Toro arrivino sempre presidenti con poche idee e molto confuse...


;) e meno male che qualcuno ricorda i fatti.....

quanto al Toro ovviamnete quasi tutti i miei amici piemontesi tifano Torino ( la juve è per i terroni) e devo dire che hanno una grande passione e meriterebbero ben altra squadra e ben altri presidenti.
Ma possibile che in tutto il Piemonte, che so Ferrero , Miroglio... insomma uno col grano....

bob&hank
01/06/2009, 20:49
Troppo onesti quelli del Torino per gente con i soldi......

Krav
01/06/2009, 20:50
Troppo onesti quelli del Torino per gente con i soldi......

:w00t:

bob&hank
01/06/2009, 21:20
:w00t:

Mi spiace veramente per i granata; non seguo molto il campionato (anche perchè senza TV), ma è una squadra che ho nel cuore da molti anni!

Lo scrofo
01/06/2009, 21:31
OPINIONI A CALDO..


Io andrò allo stadio a settembre a tifare chi viene con me?

Tanto di cappello, vecio! Fedele per sempre.

Complimenti ! :icon_allah:

dade
02/06/2009, 09:20
Per questo ci hanno tolto due scudetti stravinti

Aspetta un po'... Ricordo in un bel dicembre un Juve Milan dove Crespo viene clamorosamente atterrato in area, e Inzaghi steso con una pedata... E il Milan era in fase di sorpasso clamoroso....
Vinti son stati vinti, ma solo uno stravinto....

votalele
02/06/2009, 19:13
Aspetta un po'... Ricordo in un bel dicembre un Juve Milan dove Crespo viene clamorosamente atterrato in area, e Inzaghi steso con una pedata... E il Milan era in fase di sorpasso clamoroso....
Vinti son stati vinti, ma solo uno stravinto....

Beh ma gli scudetti non si assegnano in Dicembre. poi se dai retta ai tifosi dovrebbero dare 10 rigori a partita.

Herbie 53
02/06/2009, 21:11
amen

armageddon
02/06/2009, 21:18
OPINIONI A CALDO..


Io andrò allo stadio a settembre a tifare chi viene con me?

sei di torino?

Krav
02/06/2009, 21:19
sei di torino?

no vengo da fuori tra PV e AL

el_tribu
04/06/2009, 12:21
Leggo il tutto solo oggi.....

mi sento solo di quotare Ettore....la vedo come il mio Fratello di Virus.... poveri noi

MR-T
04/06/2009, 20:47
mi spiace per la retrocessione.... ma il toro saprà rifarsi....;) e una buona tifoseria è sempre importante per la squadra....