Visualizza Versione Completa : cerco mono x tiger
Ciao, cerco un mono mupo wp ohlins per tiger 1050, siccome quello originale nei curvoni fa ondeggiare abb la motina......
fantanico
01/06/2009, 10:19
ti può interessare un mupo ab1 senza precarico idraulico a euro 500 comprese le spese di spedizione? acquistato a ottobre 2008, con circa 1.400 km
Ciao, mi potresti mandare le foto nella mail?
bociampesta@yahoo.it
Però sul prezzo non ci siamo, non per altro, ma io ho un mono wp per fz6 con quasi gli stessi tuoi km da vendere pagato 950 euro e non si riesce a vendere a 250......
Ciao grazie stefano
fantanico
04/06/2009, 17:01
stefano, le foto posso anche inviartele ma il prezzo è quello . fammi sapere se sei interessato. Il mercato della fz6 non lo conosco per cui non posso giudicare al riguardo.
tu cmq hai la tiger?
o avevi la tiger immagino
AVEVI SENTITO LA MOTO CHE ONDEGGIAVA UN PO NELLE CURVE?
CON IL MUPO COM E?
GRAZIE
fantanico
05/06/2009, 10:50
tu cmq hai la tiger?
o avevi la tiger immagino
AVEVI SENTITO LA MOTO CHE ONDEGGIAVA UN PO NELLE CURVE?
CON IL MUPO COM E?
GRAZIE
La tiger così com'è di serie è perfetta se la strada non ha avvallamenti. purtroppo dalle mie parti ogni tanto sparisce l'asfalto...... ed ho la necessità di una moto che riesca a copiare meglio la strada per cui.......... è stato obbligatorio sostituire il mono quanto prima.
Ovviamente riesci a controllare meglio la tiger in queste situazioni e a curvare meglio data la maggiore lunghezza del mono rispetto l'originale che porta ad un maggior carico verso l'avantreno.
Il mupo lo puoi regolare sia nel precarico molla che in compressione alte-basse velocità, oltre che in estensione.
Ciao, mi potresti mandare le foto nella mail?
bociampesta@yahoo.it
Però sul prezzo non ci siamo, non per altro, ma io ho un mono wp per fz6 con quasi gli stessi tuoi km da vendere pagato 950 euro e non si riesce a vendere a 250......
Ciao grazie stefano
Il fatto che tu non riesca a vendere il tuo non vuol dire niente.Un mono come il mupo in questione se ha 1400km, li vale eccome. Per spendere meno sarà difficile: fra un po' di tempo si troveranno gli extreamtech che stanno montando ora ( da 400 in su nuovo) come usato a basso costo,ma fino ad allora....
Per quale peso è stato costuito il mono?
Potrebbe interessarmi.
Grazie.
fantanico
08/06/2009, 10:20
guidatore 80 kg.
uso strada 80 % da solo
20% con bagagli.
Sono un pò più pesante!:cry:
Grazie lo stesso.
Adesso vedo se riesco a vendere il mio e tu sei disp a rivedere un po' il prezzo te lo prendo
ciao se mi mandi la foto tramonti13@virgilio.it lo prendo !
fantanico
14/06/2009, 15:27
appena inviate , fammi sapere
fantanico
24/06/2009, 17:19
mono mupo venduto
indurisci il mono originale e frenalo un pò nel ritorno!