Visualizza Versione Completa : manca qualcosina?
senza polemica..ma a mio avviso manca ancora qualcosa...
tipo champions-intercontinentale, super coppa europea...e qualche bel scontro diretto nel mezzo con team di alto livello...partite epiche a prescindere dalla posta in palio..
questo o è falso, o è stupido!
Ibra: "Ho vinto tutto*Non so che fare ancora qui" - La Gazzetta dello Sport: Calcio (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/31-05-2009/ibra-ho-vinto-tutto-50474320139.shtml?fr=plcol)
menegosar
01/06/2009, 10:43
senza polemica..ma a mio avviso manca ancora qualcosa...
tipo champions-intercontinentale, super coppa europea...e qualche bel scontro diretto nel mezzo con team di alto livello...partite epiche a prescindere dalla posta in palio..
questo o è falso, o è stupido!
Ibra: "Ho vinto tutto*Non so che fare ancora qui" - La Gazzetta dello Sport: Calcio (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/31-05-2009/ibra-ho-vinto-tutto-50474320139.shtml?fr=plcol)
Che povero idiota....:sick:
cardinero76
01/06/2009, 10:43
...è completamente scemo!!!!!!
Fiorenero
01/06/2009, 11:16
chi si contenta gode?… o rode?
chi si contenta gode?… o rode?
non è un discorso riferito al palmares dell'inter...rispettabile per alcuni magro per altri.. il commento è riferito all'uomo..
robitopomoto
01/06/2009, 11:23
secondo me ha ragione
Se ne vuole andare e che vada,non ci sono prob
vuole vincere la champions benissimo anche noi interisti e ci farebbe piacere che il giocatore più pagato al mondo anche in questa competizione segnasse qualche goal e fosse detterminante,e invece????? sparisce quando serve e fa il fenomeno con il lecce
ovvio nonsi discute il talento e la bravura di ibra,solo che dovrebbe farsi anche un'esamino di coscienza prima di fare certe sparate,poi ripeto si presenti in via turatti con un'offerta da 70-80 milioni e va dove vuole
fearless
01/06/2009, 12:00
che andasse via!!!!
per una volta moratti si dimostri all'altezza della situazione e nn cali le braghe come al suo solito.
ottimi piedi, cervello da gallina.
Fiorenero
01/06/2009, 14:05
non è un discorso riferito al palmares dell'inter...rispettabile per alcuni magro per altri.. il commento è riferito all'uomo..
Infatti mi riferivo all'uomo, se così possiamo definirlo.
Mi spiace se mi hai frainteso
joebar71
01/06/2009, 16:39
ottimi piedi, cervello da gallina.
...dai così offendi le galline...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
massimio
01/06/2009, 18:43
non sa piu che fare in italia?ma che vada a drizzare le banane con il cu..o!
Che povero idiota....:sick:
povero no..... idiota forse si.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Infatti mi riferivo all'uomo, se così possiamo definirlo.
Mi spiace se mi hai frainteso
preciszione superflua allora...:wink_:
molti interisti sono suscettibili all 'argomento champions..ma in effetti il mio riferimento era per criticare gli atteggiamenti di un uomo, che di sicuro da valore aggiunto alla squadra, ma che on fondo è solo una mina vagante...
SpongeBob
01/06/2009, 20:49
Vabè, è un mercenario come tutti gli altri ed ora cerca la scusa per andarsene dove lo pagheranno ancora di più, non mi dite che ancora credete che i calciatori siano attaccati alla maglia e che a loro freghi qualcosa dei tifosi...
che andasse via!!!!
per una volta moratti si dimostri all'altezza della situazione e nn cali le braghe come al suo solito.
:smoke_: adoro il Pitt quando si altera........