PDA

Visualizza Versione Completa : FIANCHETTI RADIATORE

peppe1976
01/06/2009, 12:05
CIAO A TUTTI
COME DA TITOLO CERCO FIANCHETTI RADIATORE PICCOLI ORIGINALI TRIUMPH.
LA MIA E-MAIL è :
peppe1976@yahoo.it
grazie 1000:triumphpride:

PonyMontana
01/06/2009, 16:22
ciao anche io cerco fianchetti piccoli per radiatore, ma anche tamponi paratelaio, contrappesi e cupolino speed triple e parafango unghia posteriore Street...

Attendo vostre

FedeRSix
05/06/2009, 07:03
Ciao ragazzi
sto cercando di organizzare l'acquisto su ebay da un venditore dove hanno già acquistato anche altri del forum (visto che sembra che Triumph ormai venda solo quelli verniciati...).
Ecco il link:
RAD COWL KIT (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=270378730370)

sto aspettando una risposta per vedere il costo di spedizione di più oggetti... se la spedizione costasse sempre e solo come per un acquisto unico, a comprarne due si pagherebbero 48+15 euro a testa... oppure a comprarne 3 di pagherebbe 48+10 euro a testa... che ne dite? vi interessa?

PonyMontana
05/06/2009, 08:29
a me interessano parecchio, anche se ero ormai deciso di comprarli da GAS. Questi sarebbero perfetti in quanto non li devo verniciare e sembrano neri opachi come quelli che vorrei io.
Ma secondo voi sono in plastica?

Per la spedizione ce li facciamo spedire tutti ad un indirizzo e poi ce li dividiamo?
Quelli di Gas costerebbero 85 euro la coppia...

Attendo vostre

FedeRSix
05/06/2009, 08:31
a me interessano parecchio, anche se ero ormai deciso di comprarli da GAS. Questi sarebbero perfetti in quanto non li devo verniciare e sembrano neri opachi come quelli che vorrei io.
Ma secondo voi sono in plastica?

Per la spedizione ce li facciamo spedire tutti ad un indirizzo e poi ce li dividiamo?
Quelli di Gas costerebbero 85 euro la coppia...

Attendo vostre

ciao
questi sono in plastica opaca come quelli originali grossi: stesso materiale... anche questi sono originali triumph.

PonyMontana
05/06/2009, 08:38
allora come facciamo per la spedizione? io sono interessato!! Oggi volevo fare l'ordine da GAS per prendere cupolino speed, FIANCHETTI RADIATORE e parafango posteriore tutto inVTR...

Sei arrivato giusto in tempo!:supremo:

Decidiamoci per la spedizione, qua alla fine male che vada spendo 65 euro con la spedizione!!...Buono:coool:

Per quanto riguarda le altre cose hai altre dritte del genere o vado con GAS?

peppe1976
05/06/2009, 08:39
ok.......
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:

ciao ragazzi allora dato che ho già acquistato da lings un giubbino per la mia zavorrina ( lo stesso venditore che ha proposto federSix) avevo mandato una mail dicendo che la spedizione di 25 sterline mi sembrava esagerata ,mi hanno risposto così: se ti va bene è così altrimenti attaccati....:mad: spero che con te siano più clementi.
Per la spedizione in caso positivo come potremmo fare?
:cipenso::cipenso::cipenso:

FedeRSix
05/06/2009, 08:58
allora come facciamo per la spedizione? io sono interessato!! Oggi volevo fare l'ordine da GAS per prendere cupolino speed, FIANCHETTI RADIATORE e parafango posteriore tutto inVTR...

Sei arrivato giusto in tempo!:supremo:

Decidiamoci per la spedizione, qua alla fine male che vada spendo 65 euro con la spedizione!!...Buono:coool:

Per quanto riguarda le altre cose hai altre dritte del genere o vado con GAS?

beh, per il resto vai con GAS che non te ne penti!

ok.......

ciao ragazzi allora dato che ho già acquistato da lings un giubbino per la mia zavorrina ( lo stesso venditore che ha proposto federSix) avevo mandato una mail dicendo che la spedizione di 25 sterline mi sembrava esagerata ,mi hanno risposto così: se ti va bene è così altrimenti attaccati....:mad: spero che con te siano più clementi.

appena mi danno conferma vi scrivo
poi sarà da pensare al pagamento totale da fare e decidere appunto dove far arrivare il materiale... forse meglio da voi visto che siete in 2... boh, ci pensiamo!
a presto

PonyMontana
05/06/2009, 09:05
ok.......

Che giubbino hai comprato alla zav.? prezzo? anche io ne sto cercando uno per lei...

beh, per il resto vai con GAS che non te ne penti!

appena mi danno conferma vi scrivo
poi sarà da pensare al pagamento totale da fare e decidere appunto dove far arrivare il materiale... forse meglio da voi visto che siete in 2... boh, ci pensiamo!
a presto

anche io avrei pensato di farlo spedire da noi...ma vedremo quando ti danno risposta. Chiedi anche i tempi di consegna...
a presto

peppe1976
05/06/2009, 09:25
il giubbino è il triumph henda pagato 85 sterline + 30 di spedizione
poi per quanto riguarda il cupolino per la speed,prova a vedere qui thetotaltriumph
o
lings.com

FedeRSix
05/06/2009, 09:42
CONFERMATO DAL VENDITORE:
FINO A 3 KIT VENGONO SPEDITI DENTRO UN UNICO PACCHETTO PER 25 STERLINE !!!
quindi, facendo i conti, sarebbero:
48 euro x 3 = 144 euro dei fianchetti
29 euro di spedizione
totale 173 euro ..... che diviso 3 fa 57,6 euro a testa
:w00t::w00t::w00t:

poi però io ho la spedizione da voi a me che mi costa circa 10 euro
non so se volete che dividiamo anche questa per simpatia e quindi si andrebbe a 60 euro cadauno :wub::wub::wub:

peppe1976
05/06/2009, 09:49
per me va bene,ci dobbiamo mettere d'accordo solo per la spedizione e i soldi che dobbiamo mandarti.
fammi sapere..

PonyMontana
05/06/2009, 09:49
29 euro di spedizione

non so se volete che dividiamo anche questa per simpatia e quindi si andrebbe a 60 euro cadauno :wub::wub::wub:

Per me va bene visto che ti sei interessato ed il gancio l'hai trovato te...

Io e Peppe ci incontreremo a metà strada:biggrin3: oppure vedo se in quella settimana riesco a fissare degli appuntamenti in quella zona...

per me possiamo andare con l'ordine!:sperm:

gssg
05/06/2009, 09:54
ragazzi
i fianchetti piccoli interessano anche a me...
ci sta un'altra coppia nella spedizione?

peppe1976
05/06/2009, 09:54
ok ok ok ok.....
facci sapere come mandarti i soldi...
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:

gssg
05/06/2009, 09:56
29 euro di spedizione

ce ne stanno 4?

li prendo anch'io e mi sta bene dividere le spedizioni successive..

FedeRSix
05/06/2009, 09:57
ragazzi
i fianchetti piccoli interessano anche a me...
ci sta un'altra coppia nella spedizione?

ahia gssg... :cry:
mi hanno dato il limite di 3 pezzi per spedizione...
ti suggerirei di trovare altre 2 persone e procedere.
mi pare che ci sia England che forse cercava quel tipo vecchio: prova a sentirlo!

gssg
05/06/2009, 10:01
ahia gssg... :cry:
mi hanno dato il limite di 3 pezzi per spedizione...
ti suggerirei di trovare altre 2 persone e procedere.
mi pare che ci sia England che forse cercava quel tipo vecchio: prova a sentirlo!

grazie, provo con lui..

peppe1976
05/06/2009, 10:02
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Mi dispiace,però io non capisco questi inglesi,tanto sono 3 e tanto sono 4
?????????????????????????????????????????????????????????????????
la scatola è solo un pò più grossa
?????????????????????????????????????????????????????????????????
w la triumph(ma solo quella)
:demon::demon::demon::demon:

FedeRSix
05/06/2009, 10:28
ok ragazzi
il pagamento lo faccio io via paypal oggi pomeriggio
mi servirà subito uno dei vostri indirizzi per la consegna

...a voi poi vi va di mandarmi i soldi via bonifico bancario? o via vaglia postale?
oppure mal che vada, potreste mettere i contanti dentro la busta della mia robba!!!

peppe1976
05/06/2009, 10:35
io ti posso mandare subito il bonifico mandami i dati in mp.
per quanto riguarda la spedizione aspetto l'ancunetan.......

scusa èh!!!! ma ti conviene far arrivare tutto a te,poi spedisci i 2 kit a uno di noi e così ce la sbrighiamo noi .
cmq io il mio indirizzo te lo mando in mp.
CONFERMATO 60,00
ALTRIMENTI POTREMMO FARE 63 E SPEDISCI A TUTTI E DUE.
OPPURE FAI COME CAXXO TE PARE :laugh2::laugh2::laugh2:

PonyMontana
05/06/2009, 10:45
ti mando l'indirizzo in mp...
per il bonifico posso fartelo anche subito...

peppe1976
05/06/2009, 10:57
PONY COME FACCIAMO ALLORA?

FedeRSix
05/06/2009, 10:57
ok ragazzi
grazie per la fiducia... io vi mando i dati via MP ma potete anche attendere un pochino prima di fare il bonifico, suvvìa... non siate precpitosi :laugh2:

allora faccio consegnare a me, così via ebay tutto procede limpido senza dover comunicare cambi etc etc... sia mai che a questi inglesi così rigidi non gli va giù un indirizzo diverso da quello che paga uahahahahaaaa!!!

poi spedisco a uno di voi due

ottimo! procedo oggi pomeriggio perchè devo ricaricare il mio conto paypal!
per l'arrivo mi avevano accennato una settimana
ciao

PonyMontana
05/06/2009, 12:11
PONY COME FACCIAMO ALLORA?

io per lavoro potrei capitare in zona ascoli, porto sant'elpidio o giù di li...
te invece capiti mai da queste parti?

ok ragazzi
grazie per la fiducia... io vi mando i dati via MP ma potete anche attendere un pochino prima di fare il bonifico, suvvìa... non siate precpitosi :laugh2:

allora faccio consegnare a me, così via ebay tutto procede limpido senza dover comunicare cambi etc etc... sia mai che a questi inglesi così rigidi non gli va giù un indirizzo diverso da quello che paga uahahahahaaaa!!!

poi spedisco a uno di voi due

ottimo! procedo oggi pomeriggio perchè devo ricaricare il mio conto paypal!
per l'arrivo mi avevano accennato una settimana
ciao

Perfetto allora tienici aggiornati sugli svolgimenti, per il bonifico ci sentiamo qua senza problemi...oggi ho ordinato gli specchi FAR qua ad Ancona, 54 euro la coppia:biggrin3: senza bisogno di spedizioni varie e sbattimenti...

peppe1976
05/06/2009, 14:45
SCUSATE IL RITARDO MA SONO TORNATO ADESSO DALLA FISIOTERAPIA:cry::wacko:
IO Lì AD ANCONA NON CI CAPITO,ALLORA FACCIAMO COSì LI MANDA A TE POI CI SENTIAMO QUANDO CAPITI DA QUESTE PARTI OK? TI LASCIO IL MIO NUMERO DI TELEFONO IN MP QUANDO SONO ARRIVATI.
DATO CHE SIAMO IN TEMA ,MA CHE SPECCHIETTI HAI ACQUISTATO?
IO VOLEVO I RIZOMA (SEMPRE OMOLOGATI)MA CI VUOLE UN MUTUO PORCA MISERIA......

PonyMontana
05/06/2009, 15:07
ho acquistato i FAR 7017, guarda la discussione SPECCHIETTI FAR...oppure vai nel sito far.it (http://www.far.it) e a pag. 14 trovi il modello che ho preso.

i rizoma sono bellissimi, io avevo visto i CIRCUIT...ma con quei soldi mi ci sono comprato CUPOLINO SPEED, PARAFANGO POSTERIORE E FIANCHETTI RADIATORE:biggrin3::biggrin3:

questi sono fatti bene, in VERO specchio e alluminio nero satinato, non saranno i rizoma ma meglio di quelle padelle originali!:biggrin3:

FedeRSix
05/06/2009, 16:07
Ok ragazzi!
ordine e pagamento fatti... totale 150,97 pounds, che al cambio su paypal sono 173 euro e rotti... quindi riconfermo la quota di 60 euricchi a testa compresa la spedizione a voi!
appena recupero i miei dati bancari ve li mando via email insieme al mio indirizzo e telefono
ciauz!

ho acquistato i FAR 7017

questi sono fatti bene, in VERO specchio e alluminio nero satinato, non saranno i rizoma ma meglio di quelle padelle originali!:biggrin3:

complimenti
arriveranno anche a me settimana prossima

PonyMontana
05/06/2009, 16:12
Grande!!! speriamo di riuscirci a vedere qualcosa:biggrin3:!!!
Sono belli come specchi!

attendiamo la tua mail per procedere.

ciaoooo!!

FedeRSix
05/06/2009, 16:16
Grande!!! speriamo di riuscirci a vedere qualcosa:biggrin3:!!!
Sono belli come specchi!

attendiamo la tua mail per procedere.

ciaoooo!!

beh dai gli specchi sembrano avere una buona area riflettente, non sono poi piccolissimi... e poi sono omologati!!!

PonyMontana
05/06/2009, 16:35
Si infatti, anche se ero tentato di predere quelli di lire83...poi ho optato per i 7017, proprio per quel motivo..
a presto!!

FedeRSix
16/06/2009, 23:36
Ciao ragazzi
sto cercando di organizzare l'acquisto su ebay da un venditore dove hanno già acquistato anche altri del forum (visto che sembra che Triumph ormai venda solo quelli verniciati...).
Ecco il link:
RAD COWL KIT (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=270378730370)

sto aspettando una risposta per vedere il costo di spedizione di più oggetti... se la spedizione costasse sempre e solo come per un acquisto unico, a comprarne due si pagherebbero 48+15 euro a testa... oppure a comprarne 3 di pagherebbe 48+10 euro a testa... che ne dite? vi interessa?

OK ragazzi!
Riesumo questo post perchè magari può essere interessante per qualcun altro.
Pacchetto arrivato, dopo una settimana giusta dalla spedizione, con dentro le tre scatole originali Triumph dove sono imballate le coppie di fianchetti.
Ci sono le istruzioni per il montaggio anche in italiano (ma consiglio vivamente di non seguirle... meglio smontare le frecce e sfilare i cavetti!).
Direi che il venditore si dimostra disponibile (3 coppie consegnate al prezzo di una unica spedizion internazionale), e affidabile.
Nel caso davvero i fianchetti in plastica opaca originale non fossero più reperibili questa è una ottima soluzione per averli.
A presto!
F

dade
17/06/2009, 00:35
Io sono interessato... Qualcuno???

FedeRSix
18/06/2009, 14:52
Cari PonyMontana e Peppe1976...
vi ho lasciato feedback positivo, visto che tutto è andato benissimo!
...non sapevo come classificare la transazione e allora ho scelto di mettere "compravendita"...
se volete fate lo stesso: è utile segnalare le cose positive!
a presto!
F

PonyMontana
18/06/2009, 15:10
Cari PonyMontana e Peppe1976...
vi ho lasciato feedback positivo, visto che tutto è andato benissimo!
...non sapevo come classificare la transazione e allora ho scelto di mettere "compravendita"...
se volete fate lo stesso: è utile segnalare le cose positive!
a presto!
F

Ho lasciato anche io il Feedback positivo a tutti e due!!:biggrin3:

Condivido pienamente con FEDE, utile segnalare le cose positive!:biggrin3:

Saluti

Romanoinviaggio
18/06/2009, 15:13
C'è qualcun'altro disposto a comprarli insieme??? :cry:

FedeRSix
18/06/2009, 18:25
Ho lasciato anche io il Feedback positivo a tutti e due!!:biggrin3:

Condivido pienamente con FEDE, utile segnalare le cose positive!:biggrin3:

Saluti

grazie Davide!

peppe1976
18/06/2009, 20:06
anche io ho fatto uguale a tutti e due!!

Condivido pienamente utile segnalare le cose positive!

ciao alla prossima

FedeRSix
18/06/2009, 20:42
anche io ho fatto uguale a tutti e due!!

Condivido pienamente utile segnalare le cose positive!

ciao alla prossima

Grazie Peppe!
alla prossima
Fede

thehobbit
18/06/2009, 21:57

Io ci starei: siamo solo in due o c'è qualcun'altro?

dade
18/06/2009, 22:21
Ma perché io non vengo mai cagato? Io c'è...

thehobbit
18/06/2009, 22:41
Ma perché io non vengo mai cagato? Io c'è...

Bene, quindi siamo in tre, io, thehobbit, dade e romanoinviaggio.
Come ci si accorda?
Se volete me ne posso occupare io.

dade
18/06/2009, 23:13
Per me no problema... Io me sa che so l'ultimo arrivato.. Indi pago... E mi fido...

Romanoinviaggio
19/06/2009, 10:52
Bene, quindi siamo in tre, io, thehobbit, dade e romanoinviaggio.
Come ci si accorda?
Se volete me ne posso occupare io.

perfetto! come ci organizziamo? ti mandiamo i soldi, fai l'ordine e poi ci spedisci tutto? ci fidiamo è... :biggrin3:

dade
19/06/2009, 20:36
idem con le patate...

thehobbit
19/06/2009, 23:52
Per me no problema... Io me sa che so l'ultimo arrivato.. Indi pago... E mi fido...

perfetto! come ci organizziamo? ti mandiamo i soldi, fai l'ordine e poi ci spedisci tutto? ci fidiamo è... :biggrin3:

idem con le patate...

Ok, allora ci imbarchiamo in questo mini GDA! :tongue:

Facciamo così, io contatto il venditore per avere conferma della possibilità di spedizione cumulata.
Una volta avuta la conferma positiva, facciamo i conti, mi mandate la vostra quota e facciamo l'ordine.
Riguardo alla fiducia, qui sul forum ho concluso 3 compravendite, ma su E-Bay ho 91 feedback, tutti positivi, quindi spero vi fidiate :wink_:
In ogni caso ci sentiamo in MP per i dettagli finali.

dade
20/06/2009, 09:03
A frodo della contea!!! Ma certo che ci fidiamo... Ci mancherebbe!!! Io aspetto tue... Let me know!!!

thehobbit
20/06/2009, 10:40
dade, Romanoinviaggio, avete MP!

dade
21/06/2009, 00:10
Risposto...

Sofia_triple
23/06/2009, 07:29
io sarei interessato a comprarli....kerco altri due componenti. fatevi vivi

faffo78
28/07/2009, 16:42
Anche io li sto per comprare,

se qualcuno si vuole accodare a me per risparmiare le 25 sterline di spedizione mi contatti, più siamo e meglio è :)

ziotom74
03/08/2009, 14:17
Se comprate i fianchetti del radiatore piccoli e vi volete disfare di quelli vecchi, con una buona offerta ve li prendo io.
I miei si sono graffiati e vorrei sostituirli senza spendere troppo

ziotom74@hotmail.com

FedeRSix
03/08/2009, 16:07
Se comprate i fianchetti del radiatore piccoli e vi volete disfare di quelli vecchi, con una buona offerta ve li prendo io.
I miei si sono graffiati e vorrei sostituirli senza spendere troppo

ziotom74@hotmail.com

hai MP
...proviamo a pensarci...

Karra
04/08/2009, 10:32
ragazzacci io e Fearless, comprati originali Triumph dal conce Gadani, stretti pagati euri 60,00 la coppia..............in una settimana sono arrivati a Pesaro.......

PENSATECI BENE QUELLI DI GAS COSTANO............