Visualizza Versione Completa : le solite scuse di rossi...
"...io lo sapevo che dovevo montare la gomma morbida, ma il team ha voluto qlla dura, e così nn ho vinto!"
e meda cosa dice nel suo articolo?
"...errore della squadra e rossi perde!"
ma io mi chiedo, rossi nn ha potere decisionale x la ruota da montare?
8 volte campione del mondo e lui nn decide che gomma montare?
a me fa sempre + tristezza rossi, il miglior pilota in circolazione certo, ma anche il + paraculo!
mah...
dennysupreme
01/06/2009, 12:34
ha detto nell'intervista post gara.. che si è fidato del responsabile della brigestone che altre volte gli ha consigliato la gomma giusta per vincere ed ha vinto... questa volta è andata male... così ha detto...
può essere anche vero.. a detta di tutti... era più logico mettere le morbide..
Ho visto una intervista e gli hanno fatto la domanda diretta.. ma tu non conti niente ? Conto ma decidiamo un po' insieme .
Ha detto che in altre occasioni chi gli ha scelto le gomme ci ha azzeccato ( e magari non sempre era d'accordo) quindi si e' fidato anche stavolta pur dubitando un po' .
Ho visto una intervista e gli hanno fatto la domanda diretta.. ma tu non conti niente ? Conto ma decidiamo un po' insieme .
Ha detto che in altre occasioni chi gli ha scelto le gomme ci ha azzeccato ( e magari non sempre era d'accordo) quindi si e' fidato anche stavolta pur dubitando un po' .
eh si, come no!
ahahahahahahahahah
lui conta qndo vince!
:smoke_: tanto e' una ruota....comincera' a piangere anche lui....poi si ritrovera' in SBK....e arrivederci e grazie a tutti...
eh si, come no!
ahahahahahahahahah
lui conta qndo vince!
Io ho riportato la risposta , se avesse vinto non so se avrebbe ringraziato chi gli ha scelto le gomme , oppure avrebbe detto che Uccio ha portato fortuna che ne so :biggrin3:
valterone
01/06/2009, 12:58
:smoke_: tanto e' una ruota....comincera' a piangere anche lui....poi si ritrovera' in SBK....e arrivederci e grazie a tutti...
:rolleyes: Aspetta e spera......
Nell'intervista ha detto anche che in tutto il weekend non si son trovati bene con la morbida ( infatti è partito in seconda fila..) e quindi poteva essere meglio rischiare con la dura, piuttosto che fare sicuramente non bene con la morbida.
siamo alle solite appena Rossi perde una gara tutti a criticarlo
FORZA VALE SEMPRE:biggrin3:
fearless
01/06/2009, 13:05
:wink_:
shark955i
01/06/2009, 13:16
Rossi è troppo presuntuoso. . da un lato può permetterselo... ma dal'altro, nn ammette MAI i propri errori.. a me sta sul cazzo x questo motivo...
menegosar
01/06/2009, 13:27
"...io lo sapevo che dovevo montare la gomma morbida, ma il team ha voluto qlla dura, e così nn ho vinto!"
a me fa sempre + tristezza rossi, il miglior pilota in circolazione certo, ma anche il + paraculo!
mah...
...Dai Nemo manca solo che metta il numero 3 poi la metamorfosi è compiuta:sick:
Rossi è troppo presuntuoso. . da un lato può permetterselo... ma dal'altro, nn ammette MAI i propri errori.. a me sta sul cazzo x questo motivo...
non e' che sti stai confondendo con BIAGGI?:wink_:
shark955i
01/06/2009, 13:31
nono!!:rolleyes::wink_:
nono!!:rolleyes::wink_:
Sicuro? Uno e' alto e coi capelli ricci, l'altro basso col pizzetto...:biggrin3:
menegosar
01/06/2009, 13:31
ecco!!
shark955i
01/06/2009, 13:32
Sicuro? Uno e' alto e coi capelli ricci, l'altro basso col pizzetto...:biggrin3:
mmmmmmmmmmmmm. . . mi stai prendendo x il culo?????:dry::dry::dry::dry::dry:
ciao carissimo!!:biggrin3:
Herbie 53
01/06/2009, 13:33
Non è vero nulla....lui è il migliore!!!
Sono quelli della Bridestone che han sbagliato!!!!!!!!!
Tra l'altro lui ha sempre voluto le Michelin!!!
Invece la squadra ha preteso le gomme nipponiche per favorire il suo compagno di squadra Lorenzo!!!che nella battaglia per il monogomma è stato appoggiato da Carmelo Ezpeleta!!
menegosar
01/06/2009, 13:35
Invece la squadra ha preteso le gomme nipponiche per favorire il suo compagno di squadra Lorenzo!!!che nella battaglia per il monogomma è stato appoggiato da Carmelo Ezpeleta!!
Quest'uomo la sa lunga davvero...:wink_:
fearless
01/06/2009, 13:35
almeno rossi e' simpatico e scherza sempre.....prendi il "bambino" stoner.....non caccia fuori una battuta manco se vince.....:dry:
Herbie 53
01/06/2009, 13:38
Quest'uomo la sa lunga davvero...:wink_:
e poi lui è da sempre il più simpatico!!!e tra l'altro mi risulta che Uccio non si sentisse bene!!!ha sbagliato a porgergli l'asciugamano e Rossi si è trovato con il naso moccicoso che ha causato l'appannamento della viseria e per ben 3 volte è arrivato lungo alla Bucine!!!!!
mattex53
01/06/2009, 13:40
Su...siamo onesti..La colpa è di Peter.. è una m***a..sempre a fare casini quello lì...chi c'è secondo voi dietro la crisi mondiale?? ve lo dico io: Peter...
Chi ha ordinato la guerra in Iraq?? voi direte Bush, e invece no gliel'ha detto Peter di farlo! Potrei andare avanti ore, e rivelarvi verità impensabili, ma non voglio turbarvi xkè poi magari vi fate prendere e vi fate consigliare anche voi.
[quando vinci però sei bravo tu, guidi sopra i problemi, con le gomme finite, fai le staccate......eh quante ne ho sentite di cazzate x creare il mito]
fearless
01/06/2009, 13:40
e poi lui è da sempre il più simpatico!!!e tra l'altro mi risulta che Uccio non si sentisse bene!!!ha sbagliato a porgergli l'asciugamano e Rossi si è trovato con il naso moccicoso che ha causato l'appannamento della viseria e per ben 3 volte è arrivato lungo alla Bucine!!!!!
te sei di parte.....le tue critiche non sono attendibili :ph34r:
valterone
01/06/2009, 13:41
:blink::blink::blink:
Per fortuna c'è Biaggi che ammette anche quelli degli altri.....:rolleyes:
Non è che spegni la Tv troppo in fretta e ti perdi le interviste?
Perchè io ricordo due (2) sole volte, nelle quali ha rampognato gli altri per non essere riuscito a vincere: alla fine dell'ultimo anno con le Michelin ( verso la Michelin stessa...) e quando si prendeva 25km/h dalla Ducati ( verso la Yamaha..).
menegosar
01/06/2009, 13:42
Naso moccicoso:dry::dry:
Sarà mica uscito col Lapo a far l'aperitivo....:laugh2::laugh2:
Ma che dici sul serio?! :blink:
Probabilmente, ad esempio nelle tante volte in cui è caduto, abbiamo visto dei dopo gara diversi: quando ha fatto errori mi sembra che lo abbia sempre ammesso senza problemi, chiedendo scusa alla squadra.
Inoltre, ha detto anche parecchie volte di aver commesso errori pure quando ha vinto, senza accusare gomme, "chattering" o macumbe da parte degli avversari.
Ora, che stia sulle palle ci può stare, è una persona e gli altri reagiscono a lui in modi diversi, ma addirittura affermare che non ammette MAI i suoi errori mi pare un po' troppo!
Herbie 53
01/06/2009, 13:44
Su...siamo onesti..La colpa è di Peter.. è una m***a..sempre a fare casini quello lì...chi c'è secondo voi dietro la crisi mondiale?? ve lo dico io: Peter...
Chi ha ordinato la guerra in Iraq?? voi direte Bush, e invece no gliel'ha detto Peter di farlo! Potrei andare avanti ore, e rivelarvi verità impensabili, ma non voglio turbarvi xkè poi magari vi fate prendere e vi fate consigliare anche voi.
[quando vinci però sei bravo tu, guidi sopra i problemi, con le gomme finite, fai le staccate......eh quante ne ho sentite di cazzate x creare il mito]
agevolo foto di Peter
mentre scappa da una Umbrella Girl
http://img156.imageshack.us/img156/8484/peterx.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=peterx.jpg)
:blink::blink::blink:
Per fortuna c'è Biaggi che ammette anche quelli degli altri.....:rolleyes:
Non è che spegni la Tv troppo in fretta e ti perdi le interviste?
Perchè io ricordo due (2) sole volte, nelle quali ha rampognato gli altri per non essere riuscito a vincere: alla fine dell'ultimo anno con le Michelin ( verso la Michelin stessa...) e quando si prendeva 25km/h dalla Ducati ( verso la Yamaha..).
ma non riuscite proprio a non parlar di Biaggi vero??
ha buscato...ha preso paga dal suo compagno di squadra
e non è la prima volta mi pare...
ed ha scaricato la colpa sulla squadra prima e sull'omino delle gomme poi
non c'è che dire...
un professionista...e pure Brivio mi pare non ci sia rimasto bene
ma è colpa di Biaggi....bene...:biggrin3:
almeno rossi e' simpatico e scherza sempre.....prendi il "bambino" stoner.....non caccia fuori una battuta manco se vince.....:dry:
sinceramente rossi non mi sembra molto più maturo del "bambino", poi se vi sta simpatico perchè fa il simpaticone davanti alle telecamere è un altro discorso. :laugh2:
Herbie 53
01/06/2009, 13:53
rossi è troppo simpatico...è spontaneo....mi piace tanto tanto
Big Boss Band
01/06/2009, 13:55
ma è "la sai l'ultima" o MotoGP? Non deve fare il simpatico, deve correre...
:wink_:
paolino73
01/06/2009, 13:58
mah...
semplicemente quoto :wink_:
a sentire i Pesaresi non sembra così disponibile e simpatico, a me piace come pilota, è indubbiamente un fenomeno, ma come hanno già detto è un pelino permalosetto, è chiaro che nella sua situazione non è facile perdere...:cry:
rossi è troppo simpatico...è spontaneo....mi piace tanto tanto
:smoke_: ammiro la tua sincerita'.....meglio anche di quella del nano riccioluto Scocciante......:ph34r::ph34r::ph34r:
valterone
01/06/2009, 14:10
agevolo foto di Peter
mentre scappa da una Umbrella Girl
http://img156.imageshack.us/img156/8484/peterx.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=peterx.jpg)
ma non riuscite proprio a non parlar di Biaggi vero??
ha buscato...ha preso paga dal suo compagno di squadra
e non è la prima volta mi pare...
ed ha scaricato la colpa sulla squadra prima e sull'omino delle gomme poi
non c'è che dire...
un professionista...e pure Brivio mi pare non ci sia rimasto bene
ma è colpa di Biaggi....bene...:biggrin3:
Non girare la frittata....non si può francamente dire che non ammette gli errori. Mentre Biaggi non ne ha mai ammesso uno, pur avendone fatti evidentemente parecchi. A parte questo, ha ammesso pure che un podio in una giornata del genere poteva andare bene.....e la paga che ha preso sono pochi secondi, non giri di pista. Il compagno di squadra deve vincere ancora un pò, per dire di averlo battuto.
Avreste dovuto vedere la faccia di Brivio quando Beltramo gli ha sputato lì: "Vale ha detto che gli avete montato la gomma dura e per questo non era competitivo..." :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Troppo bello...:tongue::tongue::tongue:
quindi?
Black Death
01/06/2009, 14:38
Chiari segni che ormai è a fine carriera, è li a lottare con i primi perchè c'è mafia nella Gp, in realtà è un fermone..........non avete ancora capito??????
;)
Chiari segni che ormai è a fine carriera, è li a lottare con i primi perchè c'è mafia nella Gp, in realtà è un fermone..........non avete ancora capito??????
;)
Nessuno ha mai detto che sia un fermone... anzi... è un velocissimo cialtrone.
Herbie 53
01/06/2009, 14:55
Non girare la frittata....non si può francamente dire che non ammette gli errori. Mentre Biaggi non ne ha mai ammesso uno, pur avendone fatti evidentemente parecchi. A parte questo, ha ammesso pure che un podio in una giornata del genere poteva andare bene.....e la paga che ha preso sono pochi secondi, non giri di pista. Il compagno di squadra deve vincere ancora un pò, per dire di averlo battuto.
stai ancora a parlar di Biaggi......:biggrin3:....io non ne parlo....ma voi si......
ha ammesso altro?????????????????????:coool:
Black Death
01/06/2009, 14:55
Nessuno ha mai detto che sia un fermone... anzi... è un velocissimo cialtrone.
:blink::blink::blink::blink:
;)
PhacocoeruS
01/06/2009, 15:00
...è li a lottare con i primi perchè c'è mafia nella Gp...
Secondo me questa frase è più vicina alla realtà di quanto si immagini, non mi stupirei se fosse un modo per vivacizzare una formula che ormai è priva di interesse. Può darsi che quest'anno, perso Pedrosa per l'ennesima volta, la lobby Spagnola riesca a far vincere Lorenzo. O può darsi che decideranno di sfruttare ancora per un anno il personaggio Rossi, anche se ormai è un po' consunto...
Il mistero più inspiegabile per me rimane la maledizione della seconda Ducati...
valterone
01/06/2009, 15:01
stai ancora a parlar di Biaggi......:biggrin3:....io non ne parlo....ma voi si......
ha ammesso altro?????????????????????:coool:
Non lo nominerò mai più, comunque dall'alto dei tuoi 47mila messaggi, stai pur sicuro che non foss'altro che per la legge dei grandi numeri, tu ne hai parlato molto più di me, finora......:wink_:
:rolleyes: Anzi, adesso che ci penso, smetterò di parlarne quando tu farai altrettanto con l'evasione fiscale del pesarese....:biggrin3:
fearless
01/06/2009, 15:05
quindi?
quindi e' chiaro che non sopporto una certa persona...
e difendo rossi che comunque e' un personaggio tanto bravo in pista quanto fuori.
certo anche lui ha le sue "uscite" poco felici ma chi non ne ha????
ushioetora
01/06/2009, 15:05
mah...
Che bello sapere che ha sempre molti detrattori...anche quando si limita a dire che si è fidato di una persona che solitamente gli da "la dritta" x "partecipare" alla vittoria...ti ricordo che lo ha elogiato spesso...oggi invece...
Poi se Meda scrive, dice e fa...sono fattarelli suoi...cercati la sua mail e scrivigli.
Ed è per quelli come te che Rossi resta oltre che un gran campione, un pilota capace di dire ho fatto una cappellata cadendo o dire...mi hanno suggerito una dritta sbagliata...ci ride sopra...senza ghigni....ED IO RIDO CON LUI...alla vostra faccia!
ED IO RIDO CON LUI...alla vostra faccia!
Anche lui ride... con i soldi delle mie e delle tue tasse... l'eroe nazionale...:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
PhacocoeruS
01/06/2009, 15:11
ED IO RIDO CON LUI...alla vostra faccia!
Ammazza quanto me dispiace... :risatona:
faultyman
01/06/2009, 15:14
Avreste dovuto vedere la faccia di Brivio quando Beltramo gli ha sputato lì: "Vale ha detto che gli avete montato la gomma dura e per questo non era competitivo..." :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Troppo bello...:tongue::tongue::tongue:
quoto.
in particolare dopo che Meda prima della partenza ha affermato che in caso di cambio moto con gomme da asciutto Rossi aveva già scelto la configurazione dure avanti e dietro (con conseguenti critiche di Reggiani)
quindi nessun errore della Bridgestone o del Team, ma una sua scelta
ushioetora
01/06/2009, 15:15
Anche lui ride... con i soldi delle mie e delle tue tasse... l'eroe nazionale...:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Anche la buon anima di Pavarotti...anche Tomba...anche Ornella Muti...la lista degli eroi nazionali non è mica corta...chissà quanti ridono alle nostre spalle, uno + uno -.....:biggrin3:
Ammazza quanto me dispiace... :risatona:
Guarda a me con l'ottavo titolo dispiace ancora meno.....:biggrin3::biggrin3:
L'unico che mi potrebbe scrivere un'opinione negativa è quel tipo che ha vinto 12 mondiali...correndo in + categorie contemporaneamente...ma da quello che dice Wolverine...sembra parlare molto bene del Rossi pilota...tanto da aprire con lui Il TT che verrà.............ma quanto rido......ma proprio tanto.....8 titoli......
PhacocoeruS
01/06/2009, 15:20
Anche a Rossi, visto che ti tocca comprare un altro AGV celebrativo...
Big Boss Band
01/06/2009, 15:57
ma io non capisco: a qualcuno su sto forum da fastidio che si parli male di SB, a qualcun altro che si parli male di Vale Rossi...cheppalleeeeeeeee facciamo una lista di argomenti che si possono trattare senza urtare la sensibilità di nessuno?!?
P.S. Rossi è il più forte, senza dubbio...ma mi sta sulle palle lo stesso (forse proprio perchè è il più forte...o forse, come ho già scritto, per via del circo di leccac*lo che si porta appresso)
siamo alle solite appena Rossi perde una gara tutti a criticarlo
FORZA VALE SEMPRE:biggrin3:
Quelli che lo criticano non capiscono un cax
Black Death
01/06/2009, 16:10
Secondo me questa frase è più vicina alla realtà di quanto si immagini, non mi stupirei se fosse un modo per vivacizzare una formula che ormai è priva di interesse. Può darsi che quest'anno, perso Pedrosa per l'ennesima volta, la lobby Spagnola riesca a far vincere Lorenzo. O può darsi che decideranno di sfruttare ancora per un anno il personaggio Rossi, anche se ormai è un po' consunto...
Il mistero più inspiegabile per me rimane la maledizione della seconda Ducati...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
questa penso sia la battuta piu' bella dell'anno tutto tarocco anche i cronomoetri , viviamo nel truman show
vabbè criticare Rossi perchè antipatico evasore ecc ecc (che col andar forte comunque hanno poco a che fare), ma addirittura sostenere che vince le gare decise a tavolino, vuol dire rosicare come poche volte ho visto e sentito.
a meno che il Ds di rossi non sia Moggi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cerchiamo di essere obbettivi almeno su fatti indiscutibili "Rossi è tra (se non il ) i migliori piloti della storia, il resto sono barzallette, che fanno molto ridere
:risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
Quelli che lo criticano non capiscono un cax
si dice fico secco :biggrin3: chiedi a Giuliana
Ieri cmq Vale ha preso una bella suonata, sia con il bagnato della prima parte che con l'asciutto della seconda.
Inutile recriminare con scuse o colpe di altri.
Che sia ancora il migliore non c'è dubbio, almeno per ora...
speriamo di vederlo in sbk sara uno spettacolo:biggrin3:
:risate2:
Giannispeed
01/06/2009, 17:04
puo essere anche paraculo ma resta il più forte!!!
quindi e' chiaro che non sopporto una certa persona...
e difendo rossi che comunque e' un personaggio tanto bravo in pista quanto fuori.
certo anche lui ha le sue "uscite" poco felici ma chi non ne ha????
ma non lo sopporti perchè da filo da torcere al tuo beniamino o perchè altro?no perchè penso che tra un pò vi staranno antipatici lorenzo-pedrosa-dovizioso e in futuro simoncelli-bautista-pasini......magari prima dell'anno scorso vi stava antipatico agostini perchè aveva ancora dei primati................:tongue::tongue::tongue::tongue:
nessuno dubita di questo,ma quando perde perde,come tutti gli altri,o forse no:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
ushioetora
01/06/2009, 17:23
Anche a Rossi, visto che ti tocca comprare un altro AGV celebrativo...
Se li fa vorrà dire che vince e continuerà a vincere....
Ma quanta gente rosica...quanta?
Un italiano che stra-vince e noi anti-italiani per eccellenza a rompere sempre le p***te....ma questo auto lesionismo cavalcante da cosa deriva???
Mi sbaglio? Non credo proprio....
mah...
Avete inoltre notato che di solito usa il plurale majestatis, mentre stavolta ha parlato in prima persona? "io avrei voluto la morbida".......
Insomma, dai, il ragazzo ha sicuramente i propri difettucci, e pecca a volte di presunzione, ma come pilota rimane un grande......molto grande.....Forza Vale!
Se li fa vorrà dire che vince e continuerà a vincere....
Ma quanta gente rosica...quanta?
Un italiano che stra-vince e noi anti-italiani per eccellenza a rompere sempre le p***te....ma questo auto lesionismo cavalcante da cosa deriva???
Mi sbaglio? Non credo proprio....
certo che continuerà a vincere
è il migliore attualmente, se gli dessero le gomme giuste potrebbe anche vincere qualche gara :tongue::tongue:
fearless
01/06/2009, 17:27
ma non lo sopporti perchè da filo da torcere al tuo beniamino o perchè altro?no perchè penso che tra un pò vi staranno antipatici lorenzo-pedrosa-dovizioso e in futuro simoncelli-bautista-pasini......magari prima dell'anno scorso vi stava antipatico agostini perchè aveva ancora dei primati................:tongue::tongue::tongue::tongue:
non mi piace il suo carattere!!!
vincente o perdente non cambia nulla.
questo e quanto....quelli che hai citato li apprezzo molto di piu'.....e non toccare il RE per favore......:biggrin3:
questo e quanto....quelli che hai citato li apprezzo molto di piu'.....e non toccare il RE per favore......:biggrin3:
Forza AGO!!!!!! :biggrin3:
E a me non toccate Phil Read che c'ho pure il suo casco! :biggrin3::biggrin3:
Che bello sapere che ha sempre molti detrattori...anche quando si limita a dire che si è fidato di una persona che solitamente gli da "la dritta" x "partecipare" alla vittoria...ti ricordo che lo ha elogiato spesso...oggi invece...
Poi se Meda scrive, dice e fa...sono fattarelli suoi...cercati la sua mail e scrivigli.
Ed è per quelli come te che Rossi resta oltre che un gran campione, un pilota capace di dire ho fatto una cappellata cadendo o dire...mi hanno suggerito una dritta sbagliata...ci ride sopra...senza ghigni....ED IO RIDO CON LUI...alla vostra faccia!
forse sarebbe meglio ridere alla tua di faccia!
ahahahahahahahahaah
:biggrin3:
cativo:cry:
fearless
01/06/2009, 17:31
Forza AGO!!!!!! :biggrin3:
E a me non toccate Phil Read che c'ho pure il suo casco! :biggrin3::biggrin3:
pure io....:w00t:
un po' malconcio devo dire........:cry::cry:
cmq voi dovevate vedere le facce della gente dentro al mugello quando passavano Disagiato e Mamba a scarichi aperti che sgasavano
ahahahahahahahahah da sola valeva il biglietto sta scena !!!!! :biggrin3:
fearless
01/06/2009, 17:33
cativo:cry:
e pensare che il suo CAPO MECCANICO alla ducati e' un mio amico......
......se mi sente........:biggrin3:
pure io....:w00t:
un po' malconcio devo dire........:cry::cry:
l'hai ammaccato?
ushioetora
01/06/2009, 17:34
forse sarebbe meglio ridere alla tua di facce!
ahahahahahahahahaah
Si...ridi...ridi, valessi anche solo un pelo del c*** di Vale, tiferei per te e riderei con te.....
ma mi sa che non è così.....
bye bye
anti-italiano per eccellenza...trasferisciti altrove...ci mancherai
cmq voi dovevate vedere le facce della gente dentro al mugello quando passavano Disagiato e Mamba a scarichi aperti che sgasavano
ahahahahahahahahah da sola valeva il biglietto sta scena !!!!! :biggrin3:
anche la mukka è aperta....tu non sgasavi?
Si...ridi...ridi, valessi anche solo un pelo del c*** di Vale, tiferei e riderei con te.....
scusami, hai detto?
ci conosciamo io e te?
forse è meglio che tu ti dia una calmata...dato che nn è la prima volta che mi becchi.
Si...ridi...ridi, valessi anche solo un pelo del c*** di Vale, tiferei per te e riderei con te.....
bye bye
beh, già tu nn lo sei italiano, poi ti ricordo che è italiana anche la ducati.
anche la mukka è aperta....tu non sgasavi?
il boxer purchè aperto vicino a quei 2 Pazzi non si sentiva :cry::biggrin3:
fearless
01/06/2009, 17:37
l'hai ammaccato?
e' cascato parecchie volte.....il casco.....:cry::cry::cry:
sono un cane......:ph34r:
bye bye
Com'è che riuscite sempre ad aprire dei post ......quasi fatti apposta per andare a trovare da litigare...... :sick:
Ma poi.....mi chiedo, come si fa a trovar da litigare per cazzate simili?
Fate i bravi! .....and take it easy :wink_:
e' cascato parecchie volte.....il casco.....:cry::cry::cry:
sono un cane......:ph34r:
una volta pure a me, ma nn succede niente.:wink_:
Com'è che riuscite sempre ad aprire dei post ......quasi fatti apposta per andare a trovare da litigare...... :sick:
zitto tu Valentiniano :dry::dry::tongue:
beh sai, certa gente nn sa molto dove sta il saper parlare senza offendere.
ops che avevi scritto Giove ???? :w00t::rolleyes:
beh sai, certa gente nn sa molto dove sta il saper parlare senza offendere.
Si va be', ma anche te, ad andarti a mettere sempre in ste pesce! ......:biggrin3:
fearless
01/06/2009, 17:40
una volta pure a me, ma nn succede niente.:wink_:
PURE DOMENICA SCORSA A BOLOGNA E' CASCATO.....
li al distributore.....:cry:
non ricordi????
ushioetora
01/06/2009, 17:40
scusami, hai detto?
ci conosciamo io e te?
forse è meglio che tu ti dia una calmata...dato che nn è la prima volta che mi becchi.
Leggo quello che scrivi....e mi limito a scrivere e a dedurre su quello...o forse ci conosciamo per vie traverse...chissà?!?
Puoi sempre fare lo stesso con me....se ti senti beccato....xchè non ricambiare?
PURE DOMENICA SCORSA A BOLOGNA E' CASCATO.....
li al distributore.....:cry:
non ricordi????
tanto x la testa che deve riparare........
:risatona::risatona::risatona::risatona::tongue:
ops che avevi scritto Giove ???? :w00t::rolleyes:
Avevo quotato anche il messaggio di nemo per metterlo insieme a quello di prima, ma avavate nel frattempo scritto altri 12 post e con i 45" non ho fatto a tempo......
Secondo me ...parlare delle solite scuse...mi sembra esagerato...
cmq ieri ha toppato alla grande......anche se la verità sulla scelta delle gomme dure....non si saprà......
ushioetora
01/06/2009, 17:42
Hai ragione ci sono persone che aprono post, fatti su misura per stuzzicare e quindi facciamo che trovino ciò che cercano.........semplice no?
Leggo quello che scrivi....e mi limito a scrivere e a dedurre su quello...o forse ci conosciamo per vie traverse...chissà?!?
Puoi sempre fare lo stesso con me....se ti senti beccato....xchè non ricambiare?
io nn ti ho mai insultato, ma se qsto è il tuo modo di fare mi adeguerò pure io.
Secondo me ...parlare delle solite scuse...mi sembra esagerato...
cmq ieri ha toppato alla grande......anche se la verità sulla scelta delle gomme dure....non si saprà......
quoto, quando Mamba è serio non ce n'è x nessuno qui :coool:
e scusa Mamba la firma è solo x LUI :tongue:
Hai ragione ci sono persone che aprono post, fatti su misura per stuzzicare e quindi facciamo che trovino ciò che cercano.........semplice no?
la prossima volta aprirò un topic con il tuo nick e dietro un insulto, così poi potrai dire: "fatti su misura per stuzzicare e quindi facciamo che trovino ciò che cercano.........semplice no?"
oppure tu sei un parente di valentino e ti permetti di insultare le persone xchè qste fanno ironia su di lui?
ma poi che scrivo a fare...
Herbie 53
01/06/2009, 17:45
bye bye
vale non ha peli sul cxxo.....:blink:...li ha tolti tutti Uccio con la lingua...
e penso che una persona abbia il diritto di poter andar contro la massa senza per questo essere accusato di essere antiitaliano..:wink_:
Boh!
Sarà perchè a me non piace trovar da dire con nessuno, e cerco sempre di evitare le rogne, ma soprattutto cerco di pensare prima di scrivere, ma sinceramente andare a litigare su un forum....a me me pare proprio 'na strunzata! Soprattutto per una roba del genere....Ma poi , contenti voi......
Boh!
Sarà perchè a me non piace trovar da dire con nessuno, e cerco sempre di evitare le rogne, ma soprattutto cerco di pensare prima di scrivere, ma sinceramente andare a litigare su un forum....a me me pare proprio 'na strunzata! Poi , contenti voi......
cos'è giova uno nn può esprimere il suo parere che l'altro lo deve insultare?
scusami, ma appena aprirai un topic tu se io la penso diversamente, posto con arroganza e ti insulto.
no, ma hai perfettamente ragione.
xò poi tu devi stare zitto, mi raccomando.
Si...ridi...ridi, valessi anche solo un pelo del c*** di Vale, tiferei e riderei con te.....
bye bye
qste sono risposte educate e civili?
scusami, ma appena aprirai un topic tu se io la penso diversamente, posto con arroganza e ti insulto.
Nemo confesso di non aver capito un ca@@o di quello che m'hai scritto ..... però io volevo stemperare un po' gli animi, non infuocarli......
Rileggendo ho capito il senso......
Rispondo
Ma è chiaro che qui nessuno ha il diritto di insultare il prossimo, però mi sembra una cretinata andare a litigare per motivi futili come questi.... Ma chi te lo fa fare? Se ti senti offeso segnala ad un moderatore il fatto, e ci penserà lui a prendere i dovuti provvedimenti, se ci sono gli estremi per agire....
E questo vale anche per l'altro ragazzo ........
ushioetora
01/06/2009, 17:53
Mi spiegheresti cosa volevi dire?
Devo stare zitto? Come stai facendo tu?
Puoi postarmi quello che vuoi....dove vuoi...quando vuoi....ti ripeto...sei sicuro che non ti conosca?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Calmati....non andare in sbattimento per così poco....
Scusa per i toni "acerbi"...va meglio?
Nemo confesso di non aver capito un ca@@o di quello che m'hai scritto ..... però io volevo stemperare un po' gli animi, non infuocarli......
Rileggendo ho capito il senso......
Rispondo
Ma è chiaro che qui nessuno ha il diritto di insultare il prossimo, però mi sembra una cretinata andare a litigare per motivi futili come questi.... Ma chi te lo fa fare? Se ti senti offeso segnala ad un moderatore il fatto, e ci penserà lui a prender ei dovuti provvedimenti, se èci sono gli estremi per agire....
nn segnalo niente a nussuno, solo rispondo a chi si permette di insultare, dato che io nn ho insultato nessuno.
Puoi postarmi quello che vuoi....dove vuoi...quando vuoi....ti ripeto...sei sicuro che non ti conosca?
Scusa per i toni...va meglio?
nn eri quotato tu.
Va bon ragazzi.....ciao!
E forza VALE!!!!!! :tongue:
ushioetora
01/06/2009, 18:00
nn segnalo niente a nussuno, solo rispondo a chi si permette di insultare, dato che io nn ho insultato nessuno.
nn eri quotato tu.
Capisco...dai il forum è come un Bar(la sez è quella poi...)...si scambiano opinioni....si grida......si danno 4 bei cazzottoni....poi ci si abbraccia e si beve una birrozza...alla faccia di tutti....bello no?
Fooldancer
01/06/2009, 18:00
Io credo che Rossi rimanga uno dei piloti migliori della storia del motomondiale... :w00t:
Cerchiamo di ricordarci sempre le imprese che e' riuscito a fare non osservando i numeri ma cercando di farci venire in mente i sorpassi, i recuperi e i record sul giro in piste diverse: :rolleyes: Un sogno! :w00t:
Poi anche a me sta antipatico, ok! Credo anche che sia stato molto indelicato ad indicare una o piu' persone come causa della sua "sconfitta" (Minchia e' arrivato 3!!! Mica diciasseiesimo :laugh2:).
Non mi e' piaciuto e di certo non fara' bene all'umore di tutta una squadra.
Penso non sia stato un buon professionista e non e' la prima volta che incappa in questo errore di "presunzione" (ammettiamolo).
Ma era, e' e sara' sempre un grande campione! :w00t:
Tutto il resto......... e' noia :laugh2:
Capisco...dai il forum è come un Bar(la sez è quella poi...)...si scambiano opinioni....si grida......si danno 4 bei cazzottoni....poi ci si abbraccia e si beve una birrozza...alla faccia di tutti....bello no?
si si, molto bello, io adoro bere la birra alla faccia di tutti, soprattutto alla faccia di certe persone.
NINETTO79
01/06/2009, 18:03
mah...
La cosa bella che prima ha detto... nelle prove ho avuto problemi con le gomme morbide, quindi ho messo le dure... poi è colpa del team!
rossi è un grande... ma quanto gli tira il culo aver perso a casa!!!
il tutto mi fa tanto BiaggiStyle... tante scuse... :cry:
ushioetora
01/06/2009, 18:05
si si, molto bello, io adoro bere la birra alla faccia di tutti, soprattutto alla faccia di certe persone.
Ma dai.....proprio non accetti le mie scuse sul lessico.....non fare così....è un forum...ci si diverte...dai prendila con ironia e ridici su....dai sorridi.....:biggrin3:
Ma dai.....proprio non accetti le mie scuse sul lessico.....non fare così....è un forum...ci si diverte...dai prendila con ironia e ridici su....dai sorridi.....:biggrin3:
e poi vanno a bannare bastamoto...proprio strana qsta cosa!
ahahahahahaahahahahah
un brindisi a te, uscioetroia!
Va bon ragazzi.....ciao!
E forza VALE!!!!!! :tongue:
il Vale cmq sul podio c'era :coool::tongue::tongue:
e giorgino è sempre davanti....
ushioetora
01/06/2009, 18:13
e poi vanno a bannare bastamoto...proprio strana qsta cosa!
ahahahahahaahahahahah
un brindisi a te, uscioetroia!
Vedi che hai scritto male, si scrive ushioetora...
Dimmi la verità l'hai fatto di proposito?
E dai ridi.........si sta scherzando, vero?
O proprio non riesci a calmarti?
mah...
Quoto in pieno!
il Vale cmq sul podio c'era :coool::tongue::tongue:
si...ma non sapeva esistesse ancheil 3° gradino al Mugello..e neanche il 2°..........:cry::cry::cry:
Vedi che hai scritto male, si scrive ushioetora...
Dimmi la verità l'hai fatto di proposito?
E dai ridi.........si sta scherzando, vero?
O proprio non riesci a calmarti?
bella bionda ke fai
rompi i coglixxni sul forum:w00t:
si sa ke stoner è il migliore
kiedi scusa a nemo:biggrin3:
si...ma non sapeva esistesse ancheil 3° gradino al Mugello..e neanche il 2°..........:cry::cry::cry:
lo hanno abituato male!
hihihihihihi
Herbie 53
01/06/2009, 18:20
grande Vale grande Vittoria!!!!!!!
come lui nessuno, 7 vittorie di fila a Scarperia e chi le fa + ???
muto mi sarebbe + simpatico, tutto qui :ph34r:
ushioetora
01/06/2009, 18:21
Scusa per i toni "acerbi"...va meglio?
bella bionda ke fai
l'ho fatto, leggi sopra, mio bell'aretuseo pilusu e fitusu!:biggrin3:
lo hanno abituato male!
hihihihihihi
Beh in effetti dopo che al Mugello ha vinto un fottio di volte...doveva pur arrivare ultimo? noooo! Penultimo? nooooo! Decimo? nooooo!
Terzo....io metterei il mio sederino in piastra per fare tra i primi 20!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
q8 sempre così:biggrin3:
ahahahahahahahhahahah
bella bionda ke fai
grazie Ianez :coool:
ora ti segnalo allo staff....devi essere assolutamente bannato.....:ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
01/06/2009, 18:22
ma questo Uretere....chi è??
:blink:
l'ho fatto, leggi sopra, mio bell'aretuseo pilusu e fitusu!:biggrin3:
q8 u pilusu
ma fitusu no
pezzo di puppo:w00t:
ora ti segnalo allo staff....devi essere assolutamente bannato.....:ph34r::ph34r::ph34r:
Quoto, bannate Herbie!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come lui nessuno, 7 vittorie di fila a Scarperia e chi le fa + ???
muto mi sarebbe + simpatico, tutto qui :ph34r:
ma tu...ieri ...quando passava ....l'hai sentito parlare..??????????:dry::dry::dry:
Herbie 53
01/06/2009, 18:26
Giova...io ho pure la cintura col tuo nick....ora la posto
http://img254.imageshack.us/img254/7416/14e2e6s.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=14e2e6s.jpg)
Bannano sempre le persone sbagliate....:cry:
ushioetora
01/06/2009, 18:26
q8 u pilusu
ma fitusu no
pezzo di puppo:w00t:
I love you.....digli a Nemo ca semu Carusazzi e abbabbiamu sempre cou ghigghiu!
Vero?
Bannano sempre le persone sbagliate....:cry:
non c'è giustizia in questo forum! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma tu...ieri ...quando passava ....l'hai sentito parlare..??????????:dry::dry::dry:
no, però quando ha salutato te e Disagiato nel warm up mi sono commosso per voi,
a me Stoner non mi cag@va :cry::cry:
Herbie 53
01/06/2009, 18:28
http://img254.imageshack.us/img254/7416/14e2e6s.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=14e2e6s.jpg)
u puppo:biggrin3:
no, però quando ha salutato te e Disagiato nel warm up mi sono commosso per voi,
tacete disgraziati! Che se sabato non avranno più fiorentine sarà solo per colpa vosta! :tongue:
fearless
01/06/2009, 18:28
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::wub:
u puppo:biggrin3:
Perchè il 66? classe di ferro anche te?
Herbie 53
01/06/2009, 18:29
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::wub:
muto tu:dry:
mah...
come non quotarti!:bounce::wink_:
voleva il 69 in effetti
tacete disgraziati! Che se sabato non avranno più fiorentine sarà solo per colpa vosta! :tongue:
puoi andare da MC Donald's............non è male......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
01/06/2009, 18:31
:dry:...sono del 74
ma volevo il 90 per ricordarmi di Valentino al mugello.....a 90!!!!:coool:
anch'io sono del 66....che annata! alluvioni e disastri vari!:w00t:
beh meno male che han sbagliato.....ed è arrivato terzo... eheheh
Vale saluta sempre.....e Stoner invece non si è fermato neabche in curva Ducati........lì ha veramente toppato......:wacko::wacko::wacko:
una sola in 3 !!!!! sarà colpa tua che sei sempre lì,
però da Scarperia Disagiato ora sa una nuova scorciatoia :ph34r::ph34r:
fearless
01/06/2009, 18:34
muto tu:dry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Herbie 53
01/06/2009, 18:34
il prossimo che attacca Nemo lo INIZIO IO!!!!!!!!!!
una sola in 3 !!!!! sarà colpa tua che sei sempre lì,
però da Scarperia Disagiato ora sa una nuova scorciatoia :ph34r::ph34r:
starà quasi per diventare autosufficiente quel ragazzo....
Vale saluta sempre.....e Stoner invece non si è fermato neabche in curva Ducati........lì ha veramente toppato......:wacko::wacko::wacko:
se è vero quoto amareggiato e deluso :ph34r:
se è vero quoto amareggiato e deluso :ph34r:
A me piacerebbe tanto porgere i miei omaggi all'Adriana....
Sarei molto contento.....
A me piacerebbe tanto porgermi in maggio all'Adriana....Sarei molto contento.....
devi aspettare l'anno prossimo ormai siamo in Giugno :tongue:
okkio prima o poi qualcuno ci sta:w00t:
Herbie 53
01/06/2009, 18:39
okkio prima o poi qualcuno ci sta:w00t:
:w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
starà quasi per diventare autosufficiente quel ragazzo....
ora conosciamo anche la direttissima ...Raticosa -Casalecchio....:ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue:
ora conosciamo anche la direttissima ...Raticosa -Casalecchio....:ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue:
:w00t::w00t::laugh2::laugh2:
allora io non vi servo ormai più a niente! Mi rinchiuderete in un ospizio? :ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
questa penso sia la battuta piu' bella dell'anno tutto tarocco anche i cronomoetri , viviamo nel truman show
vabbè criticare Rossi perchè antipatico evasore ecc ecc (che col andar forte comunque hanno poco a che fare), ma addirittura sostenere che vince le gare decise a tavolino, vuol dire rosicare come poche volte ho visto e sentito.
a meno che il Ds di rossi non sia Moggi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cerchiamo di essere obbettivi almeno su fatti indiscutibili "Rossi è tra (se non il ) i migliori piloti della storia, il resto sono barzallette, che fanno molto ridere
:risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
non sto nemmeno a discutere quale sia il migliore o cazzi vari...io di solito sono dalla parte dei piloti ITALIANI..rossi.. biaggi.. (si pure lui).. melandri ..dovizioso..mi pare che da qualche tempo sia pieno di australiani...o di ducatisti in questo forum...non ti pare??:biggrin3::biggrin3:
allora io non vi servo ormai più a niente! Mi rinchiuderete in un ospizio? :ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
cuotto...ci manca solo la Rotonda Biagi.....e siamo apposto..:biggrin3:
Black Death
01/06/2009, 18:47
Piccoli screzi a parte avete portato la discussione comletamente off topic
;)