Accedi

Visualizza Versione Completa : curiosità farfalla!

hornet666
01/06/2009, 13:13
Dubbio amletico...in attesa di ricevere ancora la chiamta dal concessionario per la consegna della tigre albina,ho scaricato il libretto di manutenzione e leggendolo mi dice che in caso di climi freddi bisogna far partire la moto con la "farfalla" aperta...
ma si riferisce per caso alla chiavetta dell'aria?
da che ne so io non c'è sulla tigre,almeno sul modello che ho provato l'aria era automatica...
oppure parla di altre "farfalle" che io non conosco?!?!?:blink:

calimero
01/06/2009, 14:26
Oddiomio la farfalla...:blink: sicuro di non aver scaricato il libretto di questa Tiger?!?!? :tongue:

http://www.motosolvang.com/images_new/large/1939_Triumph_Tiger_80.jpg

Non saprei... ero convinto di averlo letto tutto il libretto e invece... :wacko:

Fonky
01/06/2009, 20:07
Mi sa che si riferisce semplicemnte alla farfalla che viene aperta girando la manopola del gas....Mia interpretazione pesonale....

Dennis
01/06/2009, 20:08
Si riferisce alla manopola dell'acceleratore

cinghy1975
02/06/2009, 06:32
Dubbio amletico...in attesa di ricevere ancora la chiamta dal concessionario per la consegna della tigre albina,ho scaricato il libretto di manutenzione e leggendolo mi dice che in caso di climi freddi bisogna far partire la moto con la "farfalla" aperta...
ma si riferisce per caso alla chiavetta dell'aria?
da che ne so io non c'è sulla tigre,almeno sul modello che ho provato l'aria era automatica...
oppure parla di altre "farfalle" che io non conosco?!?!?:blink:

Questa è nuova :cipenso:

hornet666
03/06/2009, 11:06
beh il libretto l'ho scaricato dal sito triumph...e non penso si riferisca alla manopola dell'acceleratore...

Oddiomio la farfalla...:blink: sicuro di non aver scaricato il libretto di questa Tiger?!?!? :tongue:

http://www.motosolvang.com/images_new/large/1939_Triumph_Tiger_80.jpg

Non saprei... ero convinto di averlo letto tutto il libretto e invece... :wacko:

bellissima!!!rinuncio alla mia per questa!!!!:biggrin3:

soloperte
03/06/2009, 18:48
ma era un libretto per l'italia o la finlandia?

angeloyzf
03/06/2009, 18:49
ma era un libretto per l'italia o la finlandia?

:risate2::risate2::risate2:

"
Posizioni yoga: Posizione dela Farfalla aperta

seduti, piegare le ginocchia portando la pianta dei piedi a contatto, le braccia sono indietro e le mani poggiano a terra, il busto è a 60°, la testa è rilassata indietro, il petto e la gola sono bene aperti; il respiro è lungo e profondo.
"