Accedi

Visualizza Versione Completa : strumentazione digitale carbonio AVIA COMPOSITI

Kalimero
01/06/2009, 14:20
montata su speed 2001 ma dovrebbe essere montabile anche sugli altri modelli, i cablaggi sono semplicissimi tanto che me l'ho montata da solo
il quadrante centrale è caratterizzato da led rossi per i giri
oltre un led neutro più intenso per il fuori giri
fondo scala 10.000
nel centro si trovano le informazioni sulla temperatura acqua e sui tempi sul giro
che vengono memorizzati ed azionati senza trasponder ma con un pulsante ad ogni passaggio che si vede nella parte inferiore sinistra della foto, sul manubrio
nel quadrante più piccolo il tachimetro con contakm totale e parziale azzerabile oltre vel max raggiunta, media, tempi di percorrenza etc etc
il tachimetro funziona con sensore e magnete che si fissano su piede forcella uno e disco freno l'altro, ovviamente già tarato di fabbrica per il cerchio anteriore da 17 con gomma 120/70
anche questo è semplice da montare, fatto da solo
in più ci sono 4 spie di colori che ognuno puuò settare come vuole
per contatti:

cancellierevolante@yahoo.it

http://img7.imageshack.us/img7/2812/dscf0012pdw.jpg

Kalimero
22/12/2009, 09:20
sempre in vendita

urasch
22/12/2009, 14:42
davvero uno spettacolo ma hai una foto con la strumentazione accesa?

Kalimero
22/12/2009, 14:54
no accesa no mi dispiace
la vendo solo perchè ho venduto la moto
è veramente uno spettacolo e completa di tutto

maxdilella
22/12/2009, 18:57
ma che supporto hai usato? di profilo, il cupolino è piu vicino alla piastra oppure ha gli stessi ingombri di quando è montato con il quadro originale? un' altra domanda: io ho cambiato la forca e non ho potuto mettere il rinviocontakm e adesso uso solo il contagiri. con questa strumentazione come funziona?

Kalimero
23/12/2009, 09:29
ti ho risposto in privato ma lo riscrivo qui
allora non è plug and play, le avia compositi vanno necessariamente adattare ai singoli modelli, ci sono alcune modifiche da fare ma non sono difficili, io me le sono fatte da solo
alcuni collegamenti elettrici ma poca roba e il fissaggio alla piastra originale sulla quale devi fare due fori
se la ritrovo da qualche parte ho una piastra di un modello 2002, quella con supporto fari e strumentazione in un unico pezzo per intenderci, che usavo per montare l'avia che includo senza sovrapprezzo così non si vede modificare l'originale anche se, come ti ho detto, sono giusto un paio di piccoli fori (5 mm) quindi non si rovina e non si vede niente
certo è completa di magnete da fissare sul disco con una fascetta e sensore da posizionare invece sul piede della forcella
come ho detto non sono operazioni complicate, io non sono certo un meccanico ma me la sono montata da solo
questo è il mio telefono
3356023115
il prezzo non è assolutamente trattabile, informatevi su quanto costa nuova