Visualizza Versione Completa : borsa magnetica serbatoio e vernice street r
fra qualche giorno dovrei ritirare la mia street r e devo scegliere gli accessori compresi nel bonus di 675€ perche la moto è stata immatricolata prima del 31/5.
Leggevo sul forum della delicatezza della vernice della r (colorazione graphite precisamente) e volevo chiedervi se secondo voi con la borsa magnetica si potrebbe rovinare il serbatoio
grazie a chiunque risponda :rolleyes:
Non la vedo la soluzione migliore vista la delicatezza della vernice...
Io opterei per questa soluzione....più dispendiosa ma la vernice resta di certo al suo posto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/79893-borse-laterali-per-street-speed.html
Non la vedo la soluzione migliore vista la delicatezza della vernice...
Io opterei per questa soluzione....più dispendiosa ma la vernice resta di certo al suo posto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/79893-borse-laterali-per-street-speed.html
quelle borse praticamente non esistono :D sul sito del produttore non c'è n'è manco l'ombra. Ho provato a scrivergli due email, senza esito.
Se qualcuno, oltre a linkare quel post mi dice dove si possano comprare e quanto costino ...
quelle borse praticamente non esistono :D sul sito del produttore non c'è n'è manco l'ombra. Ho provato a scrivergli due email, senza esito.
Se qualcuno, oltre a linkare quel post mi dice dove si possano comprare e quanto costino ...
Iotempo fa avevo comunicato con un certo MASSIMO CASSESE di quest'azienda ed era stato velocissimo e gentilissimo...a me aveva risposto da questa mail:
info@bags-bike.com
Vedi tu...
ma è cosi concreto il problema vernice su questa moto??
cavolo sono uno studente ed ho speso tutti i miei risparmi...non vorrei fra un anno dover riverniciare il serbatoio :(
Franco51
01/06/2009, 16:19
ho acquistato la borsa magnetica da serbatoio originale Triumph, ho la R, e tutto va bene.
I magneti sono protetti dalla imbottitura della borsa e se dovessero esserci problemi alla vernice, probabilmente ci saranno per altre cose, ma non per la borsa.
Ciao a tutti
Franco
ho acquistato la borsa magnetica da serbatoio originale Triumph, ho la R, e tutto va bene.
I magneti sono protetti dalla imbottitura della borsa e se dovessero esserci problemi alla vernice, probabilmente ci saranno per altre cose, ma non per la borsa.
Ciao a tutti
Franco
quindi sono imbottiti i magneti??..che dici la prendo?..io vorrei prendere quella da 10-16 litri
fra qualche giorno dovrei ritirare la mia street r e devo scegliere gli accessori compresi nel bonus di 675€ perche la moto è stata immatricolata prima del 31/5.
Leggevo sul forum della delicatezza della vernice della r (colorazione graphite precisamente) e volevo chiedervi se secondo voi con la borsa magnetica si potrebbe rovinare il serbatoio
Franco56 l'ha già usata e non gli è successo nulla.....io prima di usarla, attendo di sentire altri temerari, e nel frattempo uso lo zaino.....
il problema è che la prenderei a "gratis" (vabbè è la promozione triumph).........alla fine il vecchio e affidabile zaino non tradisce mai.....
-Johnny-
01/06/2009, 20:01
il problema è che la prenderei a "gratis" (vabbè è la promozione triumph).........alla fine il vecchio e affidabile zaino non tradisce mai.....
Si, ma se devi fare molta strada una borsa serbatoio è molto meglio di uno zaino. Senza contare che a volte si riempie sia la borsa che lo zaino.
prendi la borsa da sella :wink_:
Ho ordinato quella espandibile a 20 lt sara' troppo grande?
quindi secondo voi la prendo e spero che non rovini il serbatoio o è meglio se mi faccio i cavoli miei e magari opto per quella da sella oppure un semplice zaino?
ROSOLINO
02/06/2009, 11:31
Io ho la R matt graphite e ho già usato la borsa magnetica per un migliaio di km senza avere nessun problema ma ho usato 1 trucco come ho sempre fatto con altre moto... nastro o pellicola adesiva (meglio trasparente) sul serbatoio per la durata del viaggio con borsa, così facendo i miei serbatoi non si sono mai rovinati!
Franco51
02/06/2009, 13:35
i magneti sono all'interno di una custodia imbottita e quando non sono utilizzati si ripiegano sul fondo della borsa per non catturare sporcizia.
Ho allegato tre foto per documentare il tutto. Quella sulla mia Street è la più grande come capacità.
La cosa mi sembra che funzioni bene.
Franco
19513
19514
19515
borsa o non borsa la vernice si rovinera' lo stesso:
io ho la strret r grigia da gennaio e dopo 2500 km il serbatoio era tutto graffiato in diversi punti (la parte anteriore che prende sassolini sparati da chi sta davanti e la parte vicino alle gambe che si rovina con gli spostamenti laterali quando guidi "di corpo").
Cmq ora ho risolto il problema, il carrozziere (amico motociclista) ha ritoccato dove era necessario e ha passato una mano di trasparente con trattamento scotch brite, l'impatto visivo e' identico a prima solo che ora la vernice e' protetta, il tutto alla modica cifra di 180 euro.