PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO KIT S PER SPEED 02/04

pettibike
12/09/2006, 08:37
CIAO RAGAZZI!!
VENDO UN KIT S, NON E' MIO MA DI UN CLIENTE CHE VUOLE 1400

http://img179.imageshack.us/img179/8878/589e1428us6.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=589e1428us6.jpg)

PER INFO 02/66045640 - info@pettinari.191.it

ruth00
12/09/2006, 08:50
bello....

AOTEAROA
12/09/2006, 10:23
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: BELLOOOOOOO:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

...se togliamo un misero 1 , a 400€ me lo prendo al voloooooooooooooooooo :wub: ...!!!! :rolleyes: :rolleyes:

ruth00
14/09/2006, 08:17
???

Filomao
14/09/2006, 08:47
Enry ma che te sei magnato ieri sera?? La peperonata?

joeblack79
27/09/2006, 16:21
UP PER CHI SE L' E' PERSO!!!

ENRICO TI TIRO SU LA VENDITA, SEMPRE CHE NON L'ABBIA GIA' VENDUTO

ruth00
27/09/2006, 16:35
...nn ci ha fatto più sapere niente...l'ho pure conttato in privato....

joo
29/09/2006, 15:52
nuovo costa 1500 euro

ruth00
29/09/2006, 16:05
e fin li si sapeva....;)

pettibike
02/10/2006, 14:15
CHE VI DOVEVO FAR SAPERE?? MI SON PERSO QUALCHE PEZZO....???
SORRY! IL CLIENTE SCENDE FINO A 1.300!

P.S. I MIEI COSTAVANO 1.400 IN MANO E 1.800 MONTATI
QUELLI ECONOMICI, MI HA RIFERITO T-ITALIA CHE SI
SPACCANO I TELAIETTI!!

ruth00
02/10/2006, 14:20
nn ho cpaito una cosa...ne facevi fare di 2 tipi? queslli economici e quelli normali?chi è T-Italia?

pettibike
02/10/2006, 14:49
nn ho cpaito una cosa...ne facevi fare di 2 tipi? queslli economici e quelli normali?chi è T-Italia?

un kit solo facevo fare io!! e nonera economico....
triumph italia

calbersal
02/10/2006, 15:10
E' un'esagerazione. Se fai modificare il telaietto (200 euro al max), compri le fiancate in vtr e la sella della 1050 te ne esci con moooooooooolto meno.

gp.triple
02/10/2006, 15:12
E' un'esagerazione. Se fai modificare il telaietto (200 euro al max), compri le fiancate in vtr e la sella della 1050 te ne esci con moooooooooolto meno.

si ma nn è come la speed s...

Simon
03/10/2006, 10:03
Bah, perdonate l'osservazione pero' spender quei soldi per una sella ed un telaietto di ferro mi pare come far da fidanzatina a Rocco Siffredi rinunciando alla vaselina... poi se i soldi avanzano e non si sacome spenderli e' tutt'altro discorso, il kit e' bellissimo...

AOTEAROA
03/10/2006, 11:22
...mi pare come far da fidanzatina a Rocco Siffredi rinunciando alla vaselina...

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

calbersal
03/10/2006, 12:39
si ma nn è come la speed s...

Ma perchè la speed S è brevettata o certificata da qualche parte? Vedi che non è altro che una speed con la coda della Ducati Monster, pura e semplice operazione di basso tuning venduta a caro prezzo

ruth00
03/10/2006, 13:09
bhhe dai calber..nn sono daccordo...nn è proprio così...la musa ispiratrice potrà essere anche quella...ma alla fine ne è stato fatto un vero e proprio kit...

calbersal
03/10/2006, 14:08
bhhe dai calber..nn sono daccordo...nn è proprio così...la musa ispiratrice potrà essere anche quella...ma alla fine ne è stato fatto un vero e proprio kit...

Senza ombra di dubbio, ma venderlo a quella somma è proprio da andare a spennare le persone. Se ti fai due conti un kit di quel genere quando l'hai venduto a 800,00 euro (250,00 la sella, 250,00 di VTR e 300 il telaietto) è gia pagato. Probabilmente è come dicono tanti possessori di Triumph: "I meccanici quando ci vedono gli ridono gli occhi perchè ci prendono per galline dalle uova d'oro".

dedalo
03/10/2006, 14:12
Senza ombra di dubbio, ma venderlo a quella somma è proprio da andare a spennare le persone. Se ti fai due conti un kit di quel genere quando l'hai venduto a 800,00 euro (250,00 la sella, 250,00 di VTR e 300 il telaietto) è gia pagato. Probabilmente è come dicono tanti possessori di Triumph: "I meccanici quando ci vedono gli ridono gli occhi perchè ci prendono per galline dalle uova d'oro".

Sante parole! Mitico calbersal!

Turiulupu
03/10/2006, 14:24

quoto per sempre

seven
03/10/2006, 14:28
quello che dici è vero, ma per le piccole serie c'è anche un prezzo di ideazione e ingegnerizzazione... un conto è spalmarlo su centinaia di pezzi, un altro è su 20...
infine resta anche l'esclusività: la vuoi la speed S? Pagare!!! No? allora non hai la Speed S!

tutti vorremmo le cose belle a poche soldi, ognuno decide cosa è importante per lui... se ritiene che il kit abbia quel surplus lo paga, altrimenti no.

calbersal
03/10/2006, 15:02
quello che dici è vero, ma per le piccole serie c'è anche un prezzo di ideazione e ingegnerizzazione... un conto è spalmarlo su centinaia di pezzi, un altro è su 20...
infine resta anche l'esclusività: la vuoi la speed S? Pagare!!! No? allora non hai la Speed S!

tutti vorremmo le cose belle a poche soldi, ognuno decide cosa è importante per lui... se ritiene che il kit abbia quel surplus lo paga, altrimenti no.

Beh, rispetto la tua idea ma io non la vedo così forse perchè da troppi anni vivo le varie officine e tutte le trasformazioni possibili ed immaginabili.

joeblack79
03/10/2006, 15:37

ascolta calbersal...ma se sei in grado di fare tutto cio' con questa spesa , perche' non ti prodighi nell'intento??? avresti molti acquirenti:w00t:

tutti bravi a criticare il lavoro degli altri:mad: :mad: :mad:

Turiulupu
03/10/2006, 15:41
Credimi, non lo conoscete ma ha molta più esperienza di quanto credete

seven
03/10/2006, 15:50
Credimi, non lo conoscete ma ha molta più esperienza di quanto credete
l'esperienza di calbersal non è in discussione...

calbersal
03/10/2006, 19:41
ascolta calbersal...ma se sei in grado di fare tutto cio' con questa spesa , perche' non ti prodighi nell'intento??? avresti molti acquirenti:w00t:

Io, per mia forma mentis, non critico mai il lavoro degli altri se è fatto bene, come peraltro il kit "S". Critico soltanto l'esosità della messa in vendita. Tanto per farti un esempio ti dico che la FEBUR fabbrica e vende i telaietti reggisella in "titanio" (peso di circa 900/1.250 gr. a seconda del modello se mono o biposto) al prezzo ufficiale di listino di circa 700,00 euro (se fosse stato in profilato d'alluminio sarebbe costato meno della metà); e stiamo parlando di titanio e di piccola produzione artigianale. Aggiungi due fiancatine in VTR ed una sella e vedi che vieni al mio discorso

pettibike
04/10/2006, 16:05
Ma perchè la speed S è brevettata o certificata da qualche parte? Vedi che non è altro che una speed con la coda della Ducati Monster, pura e semplice operazione di basso tuning venduta a caro prezzo

IO FOSSI IN TE MI SCIAQUEREI LA BOCCA PRIMA DI DIRE CERTE COSE!!

pettibike
04/10/2006, 16:07
"I meccanici quando ci vedono gli ridono gli occhi perchè ci prendono per galline dalle uova d'oro".

E SOPRATUTTO NON FAREI UN DISCORSO COSI' GENERICO!!

pettibike
04/10/2006, 16:08

:wink_:

pettibike
04/10/2006, 16:15
Io, per mia forma mentis, non critico mai il lavoro degli altri se è fatto bene, come peraltro il kit "S". Critico soltanto l'esosità della messa in vendita. Tanto per farti un esempio ti dico che la FEBUR fabbrica e vende i telaietti reggisella in "titanio" (peso di circa 900/1.250 gr. a seconda del modello se mono o biposto) al prezzo ufficiale di listino di circa 700,00 euro (se fosse stato in profilato d'alluminio sarebbe costato meno della metà); e stiamo parlando di titanio e di piccola produzione artigianale. Aggiungi due fiancatine in VTR ed una sella e vedi che vieni al mio discorso

INFATTI QUELLI FATTI A 7/800 EURO SI SPACCANO!!! CHISSA' COME MAI!!
FORSE PERCHE' IL MATERIALE E' SCADENTE, COSTA POCO, FORSE PERCHE' NON SONO STATE FATTE PROVE DI CARICO?? COSTANO PURE QUELLE!!
E SI CHE' E' UN ARGOMENTO VECCHIO COME IL MONDO E C'E' ANCORA GENTE CHE HA VOGLIA DI SPUTARCI SOPRA!!

AOTEAROA
04/10/2006, 16:35
INFATTI QUELLI FATTI A 7/800 EURO SI SPACCANO!!! CHISSA' COME MAI!!
FORSE PERCHE' IL MATERIALE E' SCADENTE, COSTA POCO, FORSE PERCHE' NON SONO STATE FATTE PROVE DI CARICO?? COSTANO PURE QUELLE!!
E SI CHE' E' UN ARGOMENTO VECCHIO COME IL MONDO E C'E' ANCORA GENTE CHE HA VOGLIA DI SPUTARCI SOPRA!!

Vabbè Petti, tutto il rispetto per l'esclusività del prodotto,dell'idea, del progetto, del marchio e tutto quello che vuoi...ma quando Talamo cacciò l'idea della Speed "s" ti ricordi che si parlava di 3000€ si...?! Bhè, quello è sputare in faccia alla povertà...e 1500€, e anche 1000€ sono ancora troppi secondo me, considerando anche che ecco, il telaietto non è certo fatto di oro massiccio...è forse il primo caso in cui comprare una cosa non per intero, ma a pezzi, è piu conveniente...con questo non volgio giudicare il vs operato, sicuramente di ottima qualità, ma dico che a volte, in Triumph, e anche in ciò che ci gira ntorno, si specula sulla passione e la voglia delle persone di avere un qualcosa di assolutamente esclusivo..

Black Death
04/10/2006, 19:43
Vabbè Petti, tutto il rispetto per l'esclusività del prodotto,dell'idea, del progetto, del marchio e tutto quello che vuoi...ma quando Talamo cacciò l'idea della Speed "s" ti ricordi che si parlava di 3000€ si...?! Bhè, quello è sputare in faccia alla povertà...e 1500€, e anche 1000€ sono ancora troppi secondo me, considerando anche che ecco, il telaietto non è certo fatto di oro massiccio...è forse il primo caso in cui comprare una cosa non per intero, ma a pezzi, è piu conveniente...con questo non volgio giudicare il vs operato, sicuramente di ottima qualità, ma dico che a volte, in Triumph, e anche in ciò che ci gira ntorno, si specula sulla passione e la voglia delle persone di avere un qualcosa di assolutamente esclusivo..

Beh ma se tu vuoi un quadro fatto da un certo pittore paghi il suo prezzo altrimenti ti compri una stampa

;)

AOTEAROA
04/10/2006, 20:53
Beh ma se tu vuoi un quadro fatto da un certo pittore paghi il suo prezzo altrimenti ti compri una stampa

;)

E' pur sempre una produzione in serie,seppur piccola, non certo un pezzo unico come una tela di un pittore, per cui, se vogliamo parlare delle Speed "S" di Carlo Talamo è un discorso, il kit "s", seppur anatomicamente molto simile a 1500€ rimane per me inabbordabile, con tutto il bene che gli vorrei...se proprio ne vogliamo fare un discorso di prestigio, forse anche un pò sovradimensionato...

Kid
05/10/2006, 10:25
Bah, perdonate l'osservazione pero' spender quei soldi per una sella ed un telaietto di ferro mi pare come far da fidanzatina a Rocco Siffredi rinunciando alla vaselina... poi se i soldi avanzano e non si sacome spenderli e' tutt'altro discorso, il kit e' bellissimo...

PAROLE SANTE..

calbersal
05/10/2006, 13:02
[QUOTE=pettibike;235813]INFATTI QUELLI FATTI A 7/800 EURO SI SPACCANO!!! CHISSA' COME MAI!!
E SI CHE' E' UN ARGOMENTO VECCHIO COME IL MONDO E C'E' ANCORA GENTE CHE HA VOGLIA DI SPUTARCI SOPRA!![/QUO

pettibike
05/10/2006, 13:16
Non discuto con chi utilizza un sito per commerciare e che a tutti i costi deve fare valere le proprie tesi. Rigirerò il tuo pensiero alla Febur.

A PARTE IL FATTO CHE NN SO CHI SIA LA FEBUR! E CMQ NON HAI IDEA QUI NEL NORD QUANTI HANNO REPLICATO IL KIT S

ruth00
05/10/2006, 13:31
Come non sai chi sia la Febur?!?!?!

http://www.febur.it/it/home.html

tra i numeri uno...

A PARTE IL FATTO CHE NN SO CHI SIA LA FEBUR! E CMQ NON HAI IDEA QUI NEL NORD QUANTI HANNO REPLICATO IL KIT S

calbersal
05/10/2006, 13:35

Mi spiace per te che sei nel settore specifico da decenni (visto che sei un figlio d'arte) che non conosci la Febur, nota ditta italiana specializzata nell'applicazione di leghe speciali e carbonio in campo motociclistico - www.febur.it.
Per il resto ti ho risposto in forma privata, come tuo desiderio. Ciao

pettibike
05/10/2006, 13:35

tra i numeri uno...

PERDONAMI, MA NN HO MAI LAVORATO CON LORO.....

pettibike
05/10/2006, 13:48
Mi spiace per te che sei nel settore specifico da decenni (visto che sei un figlio d'arte) che non conosci la Febur, nota ditta italiana specializzata nell'applicazione di leghe speciali e carbonio in campo motociclistico - www.febur.it.
Per il resto ti ho risposto in forma privata, come tuo desiderio. Ciao

tra i numeri uno...

NON SAPEVO CHE DA DIECI ANNI IL BURSI AVESSE CREATO LA FEBUR, SCUSATE!

AOTEAROA
05/10/2006, 14:11
A PARTE IL FATTO CHE NN SO CHI SIA LA FEBUR!

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Ma veramente????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

AOTEAROA
05/10/2006, 14:12
NON HAI IDEA QUI NEL NORD QUANTI HANNO REPLICATO IL KIT S

Tipo chi...?! Nomi, vogliamo i nomiiiiii...!!!!!

"Penne" all'arrabbiata
05/10/2006, 18:28
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Ma veramente????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

:sad: :sad: :sad: in effetti non è stato un bel sentire.... su qualsiasi rivista del settore si legge di questo marchio.... se poi lo conosci di persona,(come hai lasciato intendere dopo )a maggior ragione avresti douto conoscere questo nome..... strano

ruth00
07/10/2006, 10:26
petty faccè sapè che siamo curiosi....

jusspeed
07/10/2006, 11:49
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: BELLOOOOOOO:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
...se togliamo un misero 1 , a 400€ me lo prendo al voloooooooooooooooooo :wub: ...!!!! :rolleyes: :rolleyes:

offro 410 euro.....!!!!!!!

410....e uno

410....e due

410 ....E TRE !!!!AGGIUDICATO PER 410 EURO A JUSSPEED......

......ehm , paaaaaa....papaaaaaaa.....che mi presti 410 euri ????:rolleyes: :rolleyes:

:dry: :dry: vai a chiederli a tua madre!!!!!!!:wink_: :wink_:

:rolleyes: :rolleyes: gia fatto mi ha mandato aff....... ehm......da te

bert
07/10/2006, 12:00
seeee. magari solo 400 neuri!!!

speedfree17
07/10/2006, 12:15
In effeti sembrano un po' tantini 1400 euro per quel kit.......

AOTEAROA
07/10/2006, 12:33
Co 400€ te lo fanno vedè... :D :D :D :D :D ...!!!

triplocuore
08/10/2006, 07:29
HEI GENTE,SCUSATEMI IN ANTICIPO......MA SONO INCAZZATO NERO....

DI CHE SENTO PARLARE??MEGLIO,CHE DIAVOLO LEGGO????

IO LA MIA MOTO LA AMO PIù DELLA MIA DONNA......DELLA SERIE SE LEI ROMPE I COGLIONI è DAVVERO PERCHè TE NE SEI FREGATO E L'HAI TRASCURATA.....

SAPETE UNA COSA....??IO LA SPEED 1O5O L'HO PRESA PER IL CULO..SI IL CULO....RIPETO DI CUORE....NON VI SIETE MAI AMMALIATI DI UNA TIPA COL FONDOSCHIENA DA URLO??? NON SIETE UOMINI....PECCATO,ALLORA NON LEGGETE IL RESTO....

ALTRIMENTI SENTITE PURE QUESTA....DOPO AVERLA COMPRATA,AVERNE APPREZZATO LE PRESTAZIONI..GODUTO DELLA SUA FORZA E INNATA RIPRESA ANCHE IN MONTAGNA....E IN DUE.....ECC ECC ECC.....

SAPETE CHE VI DICO.....CHE ANCORA GUARDO QUESTA FOTO....E RIMPIANGO..SI QUESTA APRITE BENE GLI OCCHI!!!
http://img206.imageshack.us/img206/140/caferacer4444130fue9.jpg (http://imageshack.us)

ALLORA NON VI è CHIARO?? LA SPEED "S" è UNICA,E LO RESTERà NELLA STORIA...NON è LA 1050----ATTENZIONE....è LA SUA ANIMA......è LA SUA FORMA NEL GREMBO....è UN'IDEA FATTA REALTà ..PER POCHI PURTROPPO..MA è QUESTO CHE "FORSE" LA RENDE UNICA NON TROVATE???è stata rifatta,non è come la mitica "TALAMO LIMITED" COSì MI VIENE DI CHIAMARLA...

ALLORA ADESSO PENSO ALLA MIA DONNA,QUELLA STRONZA....LE CHE è EX ORMAI...DEDIZIONE,PASSIONE,FEDELTà,AMORE,REGALI SENZA BADARE A SPESE.....VI GARANTISCO CREDO DI ESSER ANDATO OLTRE MEZZA SPEED COME CIFRE...IN 4 anni....per sentirsi dire che sei uno stronzo come molti,per esser trattato a straccio nei peggiori giorni della tua vita,quando ti muore un padre e non hai nemmeno suoi ricordi negli anni....ed io ne ho 23!
tanto sbattere....e niente tra le mani....ormai...

poi lei,la mia moto--la curo,la lucido,la adoro....e non mi tradisce...non potrebbe,è un pezzo di ferro.....ma al ferro basta il pensiero.. MA VERAMENTE!!! veramente una donna dice così ma vuole quel che non puoi darle...anche se i soldi possono ovviare a tutto questo...SONO SCONTENTE SEMPRE.....ORA NAVIGO NEL DEBITO..TRA LA MACCHINA E LA MOTO....E VI DICO CHE LA MOTO MI COSTERà PIù DELLE 4 RUOTE!!! PERò GODO COME UN DANNATO SENZA PENTIMENTO...NON HO RIMORSO...PER QUESTO NO!!!

E LA SAPETE UNA COSA???CHE PETTY MI SIA TESTIMONE??COME QUALCUN'ALTRO SUL FORUM A CUI HO ROTTO LE PALLE E NON HO PIù RISPOSTO PER PROBLEMI FINANZIARI PESANTI...SI SIGNORI SIAMO FRATELLI.DIVIDIAMOCI GIOIE E DOLORI COME DONNE E MOTORI....??IO CERCAVO UN TELAIO ECONOMICO DI VECCHIA SPEED O DAYTONA..PER NON ROVINAR LA MIA BELLA E COSTRUIRMI UNA "S" CON LE MIE MANI....PERCHè LA "S" PER ME NON HA PREZZO...E CHE SARANNO 1500 EURO PER AMORE?
SARANNO SOLDI CHE AVRò SOTTO IL CULO...UN GIORNO...MA SARANNO DA QUALCHE PARTE DOVE I MIEI OCCHI O LE MIE CHIAPPE POTRANNO GODERNE!!!

E UN DOMANI,COME ACCADRà-----E LO SO GIà---NON SOTTO LE LENZUOLA DEL PRIMO PIRLA DAGLI OCCHI DOLCI....DOVE PER ALTRO NON SAPREI PROPRIO DI CHE GODERE SE NON DI UNA SANA PESTATA DI MAZZATE AD ENTRAMBI.....

ERO IN UN OFFICINA DI MOTO CON UNA SPEED 1050 DAVANTI AGLI OCCHI QUANDO IL TELEFONO SQUILLò.....QUANDO MI DISSERO CHE LUI NON C'ERA PIù..CHE SE N'ERA ANDATO PER SEMPRE--MA STRANAMENTE ERO COME SCIOCCATO..DISTRATTO...IMBAMBOLATO DAL MIO GIOCATTOLO COME LO SI Dà AD UN BIMBO CHE ANCORA NON CAPISCE IL QUANTO..(NON ANCORA MIO PERCHè ERA LA PRIMA SPEED NUOVA CHE VEDEVO ED ERA PURE IMPORTATA)--
INSOMMA ERO COME UN BAMBINO...MI CONSOLAVA STAR Là A GUARDARLA..SAPERE CHE INFONDO QUALCOSA RESTA..SARANNO PAROLE CRUDE....MA è LA MIA VITA..ACCETTATELE FRATELLI....

SPENDETE A CUORE APERTO PER LE VOSTRE PASSIONI.....LA VITà è UNA .....

I PROBLEMI........QUELLI NO......NON CREATENE DI SANA PIANTA....UNO

SOLTANTO NON HA RIMEDI.......

ruth00
08/10/2006, 08:44
.....l'unico discorso che si può fare fare è che...quando sta benedetta moto un giorno la venderai tutto ciò che ci hai speso sopra nn ti sarà mai riconosciuto...

bert
08/10/2006, 09:39
...E CHE SARANNO 1500 EURO PER AMORE...

scusami, ma non tutti si possono permettere di spendere 1500 euri così a cuor leggero... nella vita ci sono anche altre priorità... io con 1500 euri mi ci pago quasi un anno di appartamento.... e x chi studia non è poco... :rolleyes:

AOTEAROA
08/10/2006, 09:48
ALLORA NON VI è CHIARO?? LA SPEED "S" è UNICA,E LO RESTERà NELLA STORIA...NON è LA 1050----ATTENZIONE....è LA SUA ANIMA......è LA SUA FORMA NEL GREMBO....è UN'IDEA FATTA REALTà ..PER POCHI PURTROPPO..MA è QUESTO CHE "FORSE" LA RENDE UNICA NON TROVATE???è stata rifatta,non è come la mitica "TALAMO LIMITED" COSì MI VIENE DI CHIAMARLA...

ALLORA ADESSO PENSO ALLA MIA DONNA,QUELLA STRONZA....LE CHE è EX ORMAI...DEDIZIONE,PASSIONE,FEDELTà,AMORE,REGALI SENZA BADARE A SPESE.....VI GARANTISCO CREDO DI ESSER ANDATO OLTRE MEZZA SPEED COME CIFRE...IN 4 anni....per sentirsi dire che sei uno stronzo come molti,per esser trattato a straccio nei peggiori giorni della tua vita,quando ti muore un padre e non hai nemmeno suoi ricordi negli anni....ed io ne ho 23!
tanto sbattere....e niente tra le mani....ormai...

poi lei,la mia moto la curo,la lucido,la adoro....e non mi tradisce...non potrebbe,è un pezzo di ferro.....ma al ferro basta il pensiero.. MA VERAMENTE!!! veramente una donna dice così ma vuole quel che non puoi darle...anche se i soldi possono ovviare a tutto questo...SONO SCONTENTE SEMPRE.....ORA NAVIGO NEL DEBITO..TRA LA MACCHINA E LA MOTO....E VI DICO CHE LA MOTO MI COSTERà PIù DELLE 4 RUOTE!!! PERò GODO COME UN DANNATO SENZA PENTIMENTO...NON HO RIMORSO...PER QUESTO NO!!!

E LA SAPETE UNA COSA???CHE PETTY MI SIA TESTIMONE??COME QUALCUN'ALTRO SUL FORUM A CUI HO ROTTO LE PALLE E NON HO PIù RISPOSTO PER PROBLEMI FINANZIARI PESANTI...SI SIGNORI SIAMO FRATELLI.DIVIDIAMOCI GIOIE E DOLORI COME DONNE E MOTORI....??IO CERCAVO UN TELAIO ECONOMICO DI VECCHIA SPEED O DAYTONA..PER NON ROVINAR LA MIA BELLA E COSTRUIRMI UNA "S" CON LE MIE MANI....PERCHè LA "S" PER ME NON HA PREZZO...E CHE SARANNO 1500 EURO PER AMORE?
SARANNO SOLDI CHE AVRò SOTTO IL CULO...UN GIORNO...MA SARANNO DA QUALCHE PARTE DOVE I MIEI OCCHI O LE MIE CHIAPPE POTRANNO GODERNE!!!

E UN DOMANI,COME ACCADRà-----E LO SO GIà---NON SOTTO LE LENZUOLA DEL PRIMO PIRLA DAGLI OCCHI DOLCI....DOVE PER ALTRO NON SAPREI PROPRIO DI CHE GODERE SE NON DI UNA SANA PESTATA DI MAZZATE AD ENTRAMBI.....

ERO IN UN OFFICINA DI MOTO CON UNA SPEED 1050 DAVANTI AGLI OCCHI QUANDO IL TELEFONO SQUILLò.....QUANDO MI DISSERO CHE LUI NON C'ERA PIù..CHE SE N'ERA ANDATO PER SEMPRE--MA STRANAMENTE ERO COME SCIOCCATO..DISTRATTO...IMBAMBOLATO DAL MIO GIOCATTOLO COME LO SI Dà AD UN BIMBO CHE ANCORA NON CAPISCE IL QUANTO..(NON ANCORA MIO PERCHè ERA LA PRIMA SPEED NUOVA CHE VEDEVO ED ERA PURE IMPORTATA)--
INSOMMA ERO COME UN BAMBINO...MI CONSOLAVA STAR Là A GUARDARLA..SAPERE CHE INFONDO QUALCOSA RESTA..SARANNO PAROLE CRUDE....MA è LA MIA VITA..ACCETTATELE FRATELLI....

SPENDETE A CUORE APERTO PER LE VOSTRE PASSIONI.....LA VITà è UNA .....

I PROBLEMI........QUELLI NO......NON CREATENE DI SANA PIANTA....UNO

SOLTANTO NON HA RIMEDI.......

IL TUO è SICURAMENTE UN DISCORSO MOLTO ROMANTICO E TOCCANTE MA, CAPIRAI CHE C'è ANCHE CHI SI PUO CREARE QUALCHE PROBLEMA PRIMA DI SPENDERE 1500€ COSI, IN UNO SFIZIO...IL kit "s" NON è UNA NECESSITà...SE NE PUO ANCHEFARE A MENO,O ASPETTARE CHE VENGA QUALCHE OCCASIONE ECC ECC...ECCO, INDEBITARSI PER COMPRARE UN QUALCOSA CHE NON è NECESSARIO MI SEMBRA UNA STUPIDAGGINE, AL DI LA DI TUTTE LE EMOZIONI CHE QUESTO PUO DARE...CON QUESTO NON VOLGIO SMINUIRE LE TUE SCELTE O IL TUO VISSUTO, SICURAMENTE DI GRANDE CARICO EMOTIVO, MA IO MI COMPORTEREI DIVERSAMENTE...

in bocca al lupo compagno...

dedalo
08/10/2006, 13:32
Cmq un gruppetto di persone del forum Milano lo replicò.. spendendo se non erro circa la metà..
Un esempio di replica lo puoi vedere sulla SpeedGiacomo in fondo a questo pagina..

http://www.fedrotriple.it/vostremoto.htm

Black Death
08/10/2006, 16:09
.....l'unico discorso che si può fare fare è che...quando sta benedetta moto un giorno la venderai tutto ciò che ci hai speso sopra nn ti sarà mai riconosciuto...

beh questa risposta è la peggior ca**ate che ho mai sentito da un appassionato motociclista

la moto non va vissuta come investimento ..... almeno per me.

;)

Black Death
08/10/2006, 16:12
Cmq un gruppetto di persone del forum Milano lo replicò.. spendendo se non erro circa la metà..
Un esempio di replica lo puoi vedere sulla SpeedGiacomo in fondo a questo pagina..

http://www.fedrotriple.it/vostremoto.htm

fantastica oltre arte il kit s è tutta stupenda complimenti

;)

Marsellus
08/10/2006, 16:37
di sicuro tutti noi guardiamo (chi + chi meno) anche il denaro prima di sodisfare i nostri desideri ma di una cosa non posso che quotare black , triplocuore parlava di emozioni e le emozioni non si comprano :dry:

Black Death
08/10/2006, 16:42
di sicuro tutti noi guardiamo (chi + chi meno) anche il denaro prima di sodisfare i nostri desideri ma di una cosa non posso che quotare black , triplocuore parlava di emozioni e le emozioni non si comprano :dry:

bravo miki hai capito benissimo il mio concetto anch'io come molti di noi prima di fare una modifica guardo se posso permettermela ma di certo non penso al giorno che vendero' la moto.

Ogni centesimo speso sulla mia moto non lo ritengo buttato neanche se un giorno la venderò e non ci riprenda neanche un euro

;)

ruth00
08/10/2006, 16:57
...bhe...ti racconto una piccola storiella che spero possa farti capire che la cazzata detta nn è certo la mia....giusto l'altro giorno mi reco con la mia sped del 2004 (12000 km) e tenuta in modo impeccabile gommata e tutto d aun concessionario honda di Lecco...già che ero li per altre cose e (visto che mi piace sondare il mercato) gliela butto li al venditore...vorrei comprarmi un cbr 1000 RR ma io ho una speed triple da darle dentro...bhe..questo mi dice...sa stiamo facendo una promozione sulla gamma honda...sulla cbr ci sono 3000 euro di sconto...sul modello di quest'anno...sa..però già le dovrei tirare i pesci in faccia perchè mi da una triumphc che io nn ho mercato per venderla...e poi con questa nuova promozione dovrei trattarla proprio male...bene...preso il listino eurotax..la mot mi aè valuatata 7200 euro....mi dice...ne tolga 3000 e quella è la valutazione che posso fare della sua moto...ora dico e parlo con te BLACK...SECONDO TE UNO CHE HA SPESO 23 MIGLIONI DEL VECCHIO CONIO E DOPO 12000 KM E 2 ANNI VA A RIVENDERE LA SUA MOTO E CAPISCE CHE HA PERSO 15 MIGLIONI IN 2 ANNI COS'E??? PER ME è UN'EMERITO PI**A! altro che passione motociclistica!stai parlando con uno che fino ad adesso è vissuto per le sue moto e i pochi soldi che aveva li ha buttati nell'ambito moto!!!
secondo il tuo bel ragionamento, INVECE, uno dovrebbe dargli la moto a quel prezzo perchè la fede motociclistica è più importante dei soldi???
ma tu i soldi...li trovi per strada o li rubi? io me li sudo e quello che spendo voglio che mi sia restituito come valore aggiunto....se ci spendo qualche miglione in più sulla moto vorrei che quando la rivendessi ciò mi fosse riconosciuto(nn al 100% o al 50% magari al 40% però si!)
se fai il tuo ragionamento e tiriamo in campo un ragazzo appassionato di tuning come magnete secondo il tuo raginamento la sua moto (o il suo bellissimo maggiolone)tra due anni ( con tutto quel che ci ha speso) dovrebbe valere quanto una 1050 normale! e questo perchè la passione non ha limiti....MA STAI SCHERZANDO???
riflettici e facci sapere...perchè mi sa che la cazzata nn l'ho sparata io...:dry:

se ci spendo qualche miglione in più sulla moto vorrei che quando la rivendessi ciò mi fosse riconosciuto(nn al 100% o al 50% magari al 40% però si!)
beh questa risposta è la peggior ca**ate che ho mai sentito da un appassionato motociclista

la moto non va vissuta come investimento ..... almeno per me.

;)

ruth00
08/10/2006, 17:00
che la moto o l'auto nn sia una forma di investimento lo sanno tutti...ma perderci dei gran soldi(perchè nn stiamo parlando di spiccioli ma di SOLDI), non mi sembra da persone normali

Black Death
08/10/2006, 18:00
Ribadisco il mio ragionamento da appassionato (quindi non da chi ragiona in maniera razionale) ,come dici te non da persona normale, decidere se apportare una modifica in base a quanto possa valere in caso di rivendita è una grossa ca**ata .

Io tutti i pochi soldi che ho buttato nelle mie moto me li sono guadagnati e sudati, (ne rubati :mad: ne presi ai genitori) e quando l'ho fatto ho guardato solo se in quel momento me lo potevo permettere non certo se dopo anni mi sarebbero stai riconosciuti.

il tuo ragionamento è il ragionamento perfetto fatto da una persona razionale
io non lo condivido come appassionato .

Per quanto riguarda la Passione del mio amico Magnete appasionato di tuning che ha speso migliaia di euro sulla spectra non penso che lo abbia fatto pensando a quando la dovrà rivendere ma l'ha fatto solo per il piacere di farlo.

se ho offeso qualcuno me ne scuso

passo e chiudo

p.s. Scusa ma non vedo il motivo di urlare.

;)

ruth00
08/10/2006, 19:02
io faccio una modifica per godermela...quando me la sono goduta e do dentro la moto ad un concessionario vorrei che tale modifica che il concessioanrio mi ha venduto mi venisse riconosciuta(magari al 50%)....
se comprassi il kit pettinari o bikers pagandolo 1500 e dopo un mese gli portassi la moto perchè voglio venderla...quanto pensi che mi verrebbe riconosciuto di tale kit?
nn si è offeso nessuno...si stava solo discutendo...

cmq io la moto nn la vedo come un pozzo senza fondo...un pozzo nero dove ci butto i soldi...perchè la moto nn è un paio di scarpe che quando l'hai comprato affare tuo...la moto la compri e dopo un'anno ha ancora il suo valore...nn il 100% di quanto l'hai pagata ma almeno l'80, il 90%....l ascarpa quando l'hai comprata è come se i soldi li avessi buttati nel pozzo nero...
bhe...io la moto la intendo così...

AOTEAROA
08/10/2006, 19:17
Come si fa a contattare quel tizio di fedrotriple.it...?! Quello li del KIT "s" Replica...? Qualcuno puo aiutarmi...?

Marsellus
08/10/2006, 19:31
Come si fa a contattare quel tizio di fedrotriple.it...?! Quello li del KIT "s" Replica...? Qualcuno puo aiutarmi...?
giusto, meglio parlare di quest argomento :icon_climb2: :dry:

Black Death
08/10/2006, 21:16

per contatte il tipo nel sito fedrotriple secondo me potresti mandare una mail tramite il sito e vedere che succede

scusa ma a te interessa prorpio il kit o interessa la moto corta, anche con fianchetti 1050?

;)

Magno
08/10/2006, 22:26
volevo dire la mia a riguardo...

Innanzi tutto io sono uno che la pensa come Triplocuore, anche a me in passato è capitato una cosa simile alla sua, mollato con la ragazza mi son comprato l'auto che sognavo, una Lotus Elise.

Poi da appasionato di tuning, io qualsiasi cosa compro non riesco a tenerla originale, non mi va di averla uguale ad un altro, la voglio diversa, possibilmente unica, e se questo mi porta a spendere io lo faccio, però poi so che è unica e ce l'ho solo io.

per il discorso della rivendita, ovviamente non ci si deve recare da un commerciante, ma da uno che sappia apprezzare ciò che le si propone, altrimenti a quel punto la moto torna tutta originale e i pezzi after market saranno venduti a parte, e credetemi che cosi facendo non si perdono i soldi, o per lo meno non ci si smena tanto...

mcbart
08/10/2006, 23:23
In ogni caso chi spende, chi spande, ma saranno cazzi dei leggittimi proprietari, no?

E poi se io voglio vendere na cosa a 3000 euro, un pezzo unico che male c'è?
Se non ci vale vorrà dire che non la venderò, ma mi sembra assurdo smerdare un post di vendita. Se volessi smerdare tutti i post di vendita che mi sembrano assurdi, non andrei più a lavoro.

Magno
08/10/2006, 23:30
In ogni caso chi spende, chi spande, ma saranno cazzi dei leggittimi proprietari, no?

E poi se io voglio vendere na cosa a 3000 euro, un pezzo unico che male c'è?
Se non ci vale vorrà dire che non la venderò, ma mi sembra assurdo smerdare un post di vendita. Se volessi smerdare tutti i post di vendita che mi sembrano assurdi, non andrei più a lavoro.

parole sante ragazzi...

grande Mc

Marsellus
08/10/2006, 23:38
scusa ma a te interessa prorpio il kit o interessa la moto corta, anche con fianchetti 1050?

;)

andrebbe bene ma credo come visto in qualche foto non si adattano propio bene i fianchetti sul serba del 955 . quindi credo sia meglio farli fare (sempre se si trova qualcuno che abbia la voglia e che non ci svena ) a misura ma simili alla 1050 che a me piaciono tanto

Black Death
08/10/2006, 23:42
andrebbe bene ma credo come visto in qualche foto non si adattano propio bene i fianchetti sul serba del 955 . quindi credo sia meglio farli fare (sempre se si trova qualcuno che abbia la voglia e che non ci svena ) a misura ma simili alla 1050 che a me piaciono tanto

se interessa semplicemente la coda corta si puo' acquistare il telaietto originale 1050 (che monta tranquillamente sulla 955) piu sella e i fianchetti da Officina agricola sicuramente spendi meno......penso

;)

Marsellus
08/10/2006, 23:51
se interessa semplicemente la coda corta si puo' acquistare il telaietto originale 1050 (che monta tranquillamente sulla 955) piu sella e i fianchetti da Officina agricola sicuramente spendi meno......penso

;)

in fatti era propio questa la mia idea , solo che vederla in foto (non ricordo il post) non mi e piaciuto come stanno i fianchetti vicino alla sella . cmq ora mi informo meglio . o pure smonto una bianca (e non faccio nomi :tongue: chi sa capisce) e faccio la prova dal vivo
grazie black

AOTEAROA
09/10/2006, 01:09
per contatte il tipo nel sito fedrotriple secondo me potresti mandare una mail tramite il sito e vedere che succede

;)

La ssssseeeeconda che hai detto...!!!:sbornia3: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
:love: :love:MOTO CORTAAAA!!! :love: :love:

A proposito che consigli Black...??So che adattare i fianchetti 1050 non viene proprio un lavoro di fino...sei sicuro che il telaietto della 1050 combacia con gli attacchi perfettamente al telaio...???

P.S. CONTATTATO FEDRO, Vediamo che mi risponderà...

Black Death
09/10/2006, 07:46
La ssssseeeeconda che hai detto...!!!:sbornia3: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
:love: :love:MOTO CORTAAAA!!! :love: :love:

A proposito che consigli Black...??So che adattare i fianchetti 1050 non viene proprio un lavoro di fino...sei sicuro che il telaietto della 1050 combacia con gli attacchi perfettamente al telaio...???

P.S. CONTATTATO FEDRO, Vediamo che mi risponderà...

Da quello che so per il montaggio del telaietto del 1050 non ci sono problemi per i fianchetti ho sentito che non combaciano perfettamente vanno adattati,altri dicono che non c'è problema ci vorrebbe qualcuno che ha provato.

(premessa se hai un minimo di manualità)
Prendi un amico col 1050 aspetti il primo week-end di pioggia ve mettete in box e fate una prova, io per un amico lo farei tranquillamente.

;)

bert
09/10/2006, 09:13
....
se ci spendo qualche miglione in più sulla moto vorrei che quando la rivendessi ciò mi fosse riconosciuto(nn al 100% o al 50% magari al 40% però si!)

se pensi di andare a rivendere ad un concessionario normale niente ha più valore di una cosa completamente originale... qualsiasi modifica di tuning (per dirti anche un portatarga) svaluta il mezzo... è così e non si può fare niente..

sicuramente in quel caso la via da seguire è quella che ha detto Magno.. vendi il mezzo originale e a parte le modifiche a persone che ne sanno apprezzare il valore...

tornando un po' in topic io non giudico se 1.500 euri sono troppi o meno x un kit, ma come ho già detto, sono troppi x me.. sicuramente oltre i costi del materiale sono inferiori a 1500 €,
ma tutto il lavoro qualcuno pensa che sia gratis... io sarei disposto a farmelo da me.. ma se una persona sa fare un lavoro sicuramente meglio del mio trovo giusto che gli venga riconosciuto un extra...

bert
09/10/2006, 09:14
...sei sicuro che il telaietto della 1050 combacia con gli attacchi perfettamente al telaio...???

ha me l'ha detto il petty, penso che sia abbastanza attendibile come fonte... :rolleyes: :biggrin3:

ruth00
09/10/2006, 09:24
io mi riferivo al kit coda corta nello specifico....:wacko:

se pensi di andare a rivendere ad un concessionario normale niente ha più valore di una cosa completamente originale... qualsiasi modifica di tuning (per dirti anche un portatarga) svaluta il mezzo... è così e non si può fare niente..

sicuramente in quel caso la via da seguire è quella che ha detto Magno.. vendi il mezzo originale e a parte le modifiche a persone che ne sanno apprezzare il valore...

tornando un po' in topic io non giudico se 1.500 euri sono troppi o meno x un kit, ma come ho già detto, sono troppi x me.. sicuramente oltre i costi del materiale sono inferiori a 1500 €,
ma tutto il lavoro qualcuno pensa che sia gratis... io sarei disposto a farmelo da me.. ma se una persona sa fare un lavoro sicuramente meglio del mio trovo giusto che gli venga riconosciuto un extra...

bert
09/10/2006, 09:41
io mi riferivo al kit coda corta nello specifico....:wacko:

cosa intendi x kit coda corta? :blink: intendi un "kit S" fatto in casa?

ruth00
09/10/2006, 09:49
kit S= kit coda corta o coda mozza

bert
09/10/2006, 10:16
kit S= kit coda corta o coda mozza

ah, allora ci riferiamo alla stessa cosa... :wink_:

joeblack79
09/10/2006, 13:41
MA ANCORA A FARE STI DISCORSI STATE??????

IO CREDO SOLO UNA COSA......... NELLE PAROLE CHE LEGGO, DALLE PERSONE CHE CRITICANO IL PREZZO DELLA MODIFICA , O SU UNA SUA FUTURA RIVENDIBILITA', VEDO SOLO INVIDIA

IO SONO ULTRA CONTENTO ED APPAGATO DEL MIO MEZZO SIA MOTORISTICAMENTE CHE ESTETICAMENTE, VI DICO SOLO UNA COSA, LA MIA AMATA VIENE FOTOGRAFATA PIU' DI UNA BELLA FICA PER STRADA QUANDO E' FERAMA AI SEMAFORI OPPURE QUEANDO E' LI SOLA SOLETTA DIFRONTE IL MIO UFFICIO............TUTTO QUESTO CREDO CHE RICOPRA AMPLIAMENTE LA CIFRA SPESA!!!

E POI DI SOLDI NELLA VITA QUOTIDIANA SE NE BUTTANO TANTI ( PER FORTUNA)

bert
09/10/2006, 14:24
MA ANCORA A FARE STI DISCORSI STATE??????

IO CREDO SOLO UNA COSA......... NELLE PAROLE CHE LEGGO, DALLE PERSONE CHE CRITICANO IL PREZZO DELLA MODIFICA , O SU UNA SUA FUTURA RIVENDIBILITA', VEDO SOLO INVIDIA

IO SONO ULTRA CONTENTO ED APPAGATO DEL MIO MEZZO SIA MOTORISTICAMENTE CHE ESTETICAMENTE, VI DICO SOLO UNA COSA, LA MIA AMATA VIENE FOTOGRAFATA PIU' DI UNA BELLA FICA PER STRADA QUANDO E' FERAMA AI SEMAFORI OPPURE QUEANDO E' LI SOLA SOLETTA DIFRONTE IL MIO UFFICIO............TUTTO QUESTO CREDO CHE RICOPRA AMPLIAMENTE LA CIFRA SPESA!!!

E POI DI SOLDI NELLA VITA QUOTIDIANA SE NE BUTTANO TANTI ( PER FORTUNA)

1) Non vedo il motiv di urlare.... :dry:

2) Se vedi solo invidia, forse hai bisogno di un paio di occhiali.. o di un po' di supponenza in meno.... qui non tutti stanno dicendo che non valga quei soldi, si stanno solo facendo considerazioni pratiche purtroppo legate al vile denaro... se ha te 1500 euro ti avanzano buono per te... a me (e a quanto pare anche ad altri) no... :wink_:

Come ho già detto e ridetto sono semplici considerazioni personali

Buona giornata... :wink_:

P.S: un consiglio, abbiamo capito che hai la S.. ma tiratela un po' di meno... :rolleyes: :wink_:

ciao

joeblack79
09/10/2006, 14:45
1) Non vedo il motiv di urlare.... :dry:

2) Se vedi solo invidia, forse hai bisogno di un paio di occhiali.. o di un po' di supponenza in meno.... qui non tutti stanno dicendo che non valga quei soldi, si stanno solo facendo considerazioni pratiche purtroppo legate al vile denaro... se ha te 1500 euro ti avanzano buono per te... a me (e a quanto pare anche ad altri) no... :wink_:

Come ho già detto e ridetto sono semplici considerazioni personali

Buona giornata... :wink_:

P.S: un consiglio, abbiamo capito che hai la S.. ma tiratela un po' di meno... :rolleyes: :wink_:

ciao

SCRIVO IN MAIUSCOLO NON PERCHE' STO URLANDO , MA SEMPLICEMENTE PER COMODITA' NEL TENERE IL CAPS LOCK ATTIVO......CHE MI SERVE INALTRI DOCUMENTI PER LAVORO

NON ME LA MENO AFFATTO, A FIN PROVA CONTRARIA SEITE "VOI" CHE STATE MANDANDO ALLE CALENDE GRECHE QUESTO ARGOMENTO

MA FAI COSI' CON QUALSIASI ACQUISTO?:rolleyes: , OGNI OGGETTO COMMERCIALE E' FUORI PREZZO ALLORA:coool: CHE FAI ,HAI DA RIDIRE SU TUTTO?:laugh2: :laugh2: :laugh2:

CARI SALUTI :tongue:

bert
09/10/2006, 15:00
SCRIVO IN MAIUSCOLO NON PERCHE' STO URLANDO , MA SEMPLICEMENTE PER COMODITA' NEL TENERE IL CAPS LOCK ATTIVO......CHE MI SERVE INALTRI DOCUMENTI PER LAVORO

NON ME LA MENO AFFATTO, A FIN PROVA CONTRARIA SEITE "VOI" CHE STATE MANDANDO ALLE CALENDE GRECHE QUESTO ARGOMENTO

MA FAI COSI' CON QUALSIASI ACQUISTO?:rolleyes: , OGNI OGGETTO COMMERCIALE E' FUORI PREZZO ALLORA:coool: CHE FAI ,HAI DA RIDIRE SU TUTTO?:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Va bene, scusami!!! Hai ragione tu... :wink_: :biggrin3:

AOTEAROA
09/10/2006, 15:18

non si tratta di mandare per le lunghe l'argomento, stiamo solo cercando di capire se cè un modo più economico per ottenere un risultato simile spendendo un pò di meno...se ti senti toccato dalle nostre affermazioni, bhè, questo non è problema nostro, noi stiamo solo "discutendo" civilmente per cercare una soluzione. Semmai, se proprio cè qualcuno che si potrebbe leggermente sentire toccato da questo, bhè, questo potrebbe essere il Petty, poichè, se riesci a leggere tra le righe, stiamo dicendo niente di piu niente di meno che il kit "s" COSTA TROPPO, non certo tu che sicuramente ne trai giovamento dal tuo acquisto...!!! Evidentemente, se stiamo qui a parlare è perchè nessuno di noi ha volgia e/o possibilità di spendere 3.000.000 di Lire per quel prodotto. nessuno ha tirato in ballo i possessori di Kit "s", buon per te se te lo sei potuto comprare a suo tempo, io non posso e soprattutto NON VOGLIO spendere tanto...Per cui, non ti sentire tirato in ballo quando non lo sei. OK...?!

joeblack79
09/10/2006, 15:45
non si tratta di mandare per le lunghe l'argomento, stiamo solo cercando di capire se cè un modo più economico per ottenere un risultato simile spendendo un pò di meno...se ti senti toccato dalle nostre affermazioni, bhè, questo non è problema nostro, noi stiamo solo "discutendo" civilmente per cercare una soluzione. Semmai, se proprio cè qualcuno che si potrebbe leggermente sentire toccato da questo, bhè, questo potrebbe essere il Petty, poichè, se riesci a leggere tra le righe, stiamo dicendo niente di piu niente di meno che il kit "s" COSTA TROPPO, non certo tu che sicuramente ne trai giovamento dal tuo acquisto...!!! Evidentemente, se stiamo qui a parlare è perchè nessuno di noi ha volgia e/o possibilità di spendere 3.000.000 di Lire per quel prodotto. nessuno ha tirato in ballo i possessori di Kit "s", buon per te se te lo sei potuto comprare a suo tempo, io non posso e soprattutto NON VOGLIO spendere tanto...Per cui, non ti sentire tirato in ballo quando non lo sei. OK...?!

VATTI A RILEGGERE COSA HO SCRITTO VA'!!!!!!!:wink_:

E POI, SE PRIMA AVEVO UNA MEZZA IDEA DI VENDERTI IL KIT "S" DA TE RICHIESTOMI, ORA NON HO PIU' QUESTA INTENZIONE!!!

Black Death
09/10/2006, 16:02
scusate ragazzi per le dispute "personali" o commenti non inerenti la sezione ci sono i messaggi privati o il bar questa è la sezione compro vendo accessori

comunico che il pezzo è stato venduto qualsiasi considerazione personale non strettamente inerente alla sezione siete pregati di farla nel bar o in pvt (volendo si puo fare riferimento a "cio' che si vuole")

Me compreso

;)

AOTEAROA
09/10/2006, 16:18
VATTI A RILEGGERE COSA HO SCRITTO VA'!!!!!!!:wink_:

E POI, SE PRIMA AVEVO UNA MEZZA IDEA DI VENDERTI IL KIT "S" DA TE RICHIESTOMI, ORA NON HO PIU' QUESTA INTENZIONE!!!

Non ti nascondo che sono andato a vedere la tua data di nascita...l'affermazione "se prima avevo una mezza idea di venderti.........." mi lascia sconcertato...io l'ho letto bene ciò che hai scritto,e quello che si evince è che ti sei sentito chiamato in causa perchè qualcuno è come se avesse parlato del tuo acquisto; ma non è cosi se ci rifletti, ognuno è libero di spendere i propri denari come meglio crede...ti ripeto che io sono contento per chi ha avuto la possibilità di comprare un KIT "s" originale, io personalmente non me lo posso permettere...

Black Death
09/10/2006, 16:22
scusate ragazzi per le dispute "personali" o commenti non inerenti la sezione ci sono i messaggi privati o il bar questa è la sezione compro vendo accessori

comunico che il pezzo è stato venduto qualsiasi considerazione personale non strettamente inerente alla sezione siete pregati di farla nel bar o in pvt (volendo si puo fare riferimento a "cio' che si vuole")

Me compreso

;)

ribadisco spostarsi al Bar ho in pvt il pezzo è stato venduto lasciate spazio a chi è interessato alla sezione compro e vendo accessori

il pezzo è stato venduto

passo e chiudo
;)