Visualizza Versione Completa : Pezza umida
English Coffee
01/06/2009, 15:25
Levando la polvere con una pezza umida senza prima sciacquare la moto si rischia di fare dei micro graffi su vernice e cromature?? :blink:
ovvio...
prima sgrassatore, poi bagnarla e insaponarla con una spugna morbida........infine risciacquare...poi asciugare con pelle di daino o sintetica...una volta asciutta con pezza di cotone e pronto legno passarla tutta per bene....................:wub:
English Coffee
01/06/2009, 16:17
ovvio...
prima sgrassatore, poi bagnarla e insaponarla con una spugna morbida........infine risciacquare...poi asciugare con pelle di daino o sintetica...una volta asciutta con pezza di cotone e pronto legno passarla tutta per bene....................:wub:
:dry:....allora non lo faccio più....
Levando la polvere con una pezza umida senza prima sciacquare la moto si rischia di fare dei micro graffi su vernice e cromature?? :blink:
Certooooooo...:wacko:....prima di tutto bisogna spolverarla delicatamente..:wub:...e poi tutto il resto......:wink_:
motomike78
01/06/2009, 22:49
Certooooooo...:wacko:....prima di tutto bisogna spolverarla delicatamente..:wub:...e poi tutto il resto......:wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
The Undertaker
01/06/2009, 23:06
chiedo scusa, ma spolverando prima di bagnarla non c'è il rischio che i granelli graffino la moto?
fatemi capire bene
Johnnyrebel
01/06/2009, 23:21
io prima uso il compressore, poi lo swiffer
dopo di che passo a solventi, ecc ecc...
carta morbidisima e cotone
cera(polinox ecc..)
cotone di nuovo
swiffer per togliere i pezzetti di carta
a riposo
motomike78
01/06/2009, 23:39
io prima uso il compressore, poi lo swiffer
dopo di che passo a solventi, ecc ecc...
carta morbidisima e cotone
cera(polinox ecc..)
cotone di nuovo
swiffer per togliere i pezzetti di carta
a riposo
naniacale
non si fa prima a bagnarla tutta
e poi asciugarla
ed in secondo una passata di
prodotti specifici
per vernice cromature e parti in alluminio
e tanto wd40
Onda calabra
01/06/2009, 23:43
.... ancora su sto fatto di lavare la moto??
attenti che con l'acqua si arrugginisce!!!! :D
The Undertaker
01/06/2009, 23:45
RAGA...VADO A DORMIRE.SANTA NOTTE.
motomike78
02/06/2009, 00:03
.... ancora su sto fatto di lavare la moto??
attenti che con l'acqua si arrugginisce!!!! :D
e il wd40 perche' l'hanno inventato:wink_:
CHRISTIANTILT
02/06/2009, 02:38
io ogni volta che si sporca la moto la butto e ne prendo un'altra...
Johnnyrebel
02/06/2009, 08:44
naniacale
non si fa prima a bagnarla tutta
e poi asciugarla
ed in secondo una passata di
prodotti specifici
per vernice cromature e parti in alluminio
e tanto wd40
l'acqua ho paura che a lungo andare faccia arrugginire qualcosa........la uso solo se la moto è davvero zozza( tipo dopo una gita di 2 giorni) e prevale la paura che la polvere accumulata posa fare dei graffi :w00t::w00t: cmq si..sono maniacale
Electra 76
02/06/2009, 11:47
Io prima gli passo l'aspirapolvere, anche negli angoli più angusti, poi un secchio d'acqua calda e un goccio di Lysoform che me la disinfetta, si sà con i bambini che girano a carponi......:muaaa:
motomike78
03/06/2009, 02:11
Io prima gli passo l'aspirapolvere, anche negli angoli più angusti, poi un secchio d'acqua calda e un goccio di Lysoform che me la disinfetta, si sà con i bambini che girano a carponi......:muaaa:
:w00t::w00t::wacko:
l'acqua ho paura che a lungo andare faccia arrugginire qualcosa........la uso solo se la moto è davvero zozza( tipo dopo una gita di 2 giorni) e prevale la paura che la polvere accumulata posa fare dei graffi :w00t::w00t: cmq si..sono maniacale
usa l'acqua e dopo wd40 ke non si arrugginisce
vai tranquillo
poi se sulla vernice del serbatoio si fanno dei graffi visibili solo in controluce usa il polish per
lucidare le parti verniciate visto ke la tua bimba e' rosso nera il polish nero va ad doc