Accedi

Visualizza Versione Completa : Arrivederci

as4
01/06/2009, 15:30
Ciao cari amici,
Purtroppo ho venduto la moto in quanto mi ha lasciato un caro amico e non me la sento più di andarci. Anche l'anno scorso in questo periodo ero a stampelle per via del bacino fratturato ( causa sgommatone con il motardone in pista a Arborea...e proprio il giorno è nato mio figlio, potete immaginare la felicita di mia Moglie...un Pit Bull!!!!).

colgo l'occasione per salutarvi, abbracciarvi e dirvi grazie per tutti i consigli che mi avete dato.
la Daytona mi ha regalato momenti adrenalinici che nessun altra moto mi ha dato.... La AMAVO :wub:
Ciao
Ragazzi

Impennando vò
Alessandro

ALE72
01/06/2009, 15:54
:iamsorry:

Dennis
01/06/2009, 16:04
:(

buona fortuna per il futuro tuo e della tua famiglia!

jointfull
01/06/2009, 16:05
bhe è un arrivederci, non un addio!!

purtroppo in questo bellissimo sport/passione le brutte notizie ci sono sempre!! :unsure:

Cav
01/06/2009, 20:30
in bocca al lupo mio caro... per qualsiasi cosa....!!

crisgas
04/06/2009, 13:19
hai fatto la tua scelta e sicuramente sara quella giusta in bocca al lupo per tutto...
quando stai un po di tempo senza moto capisci da solo se è il caso di riprenderla o di dire addio definitivamente....di nuovo buona fortuna per tutto

Vezza
04/06/2009, 13:39
A volte un po di pausa non guasta:wink_:

Fino ad ora nella tua vita hai lavorato una mattina, ora sei in pausa pranzo, ma ricorda che devi anche lavorare il pomeriggio se vuoi mangiare, quindi, quando risuona la campanella, ti metterai in sella...

michele0105
04/06/2009, 13:57
Ciao cari amici,
Purtroppo ho venduto la moto in quanto mi ha lasciato un caro amico e non me la sento più di andarci. Anche l'anno scorso in questo periodo ero a stampelle per via del bacino fratturato ( causa sgommatone con il motardone in pista a Arborea...e proprio il giorno è nato mio figlio, potete immaginare la felicita di mia Moglie...un Pit Bull!!!!).

colgo l'occasione per salutarvi, abbracciarvi e dirvi grazie per tutti i consigli che mi avete dato.
la Daytona mi ha regalato momenti adrenalinici che nessun altra moto mi ha dato.... La AMAVO :wub:
Ciao
Ragazzi

Impennando vò
Alessandro

:cry::cry::cry:
A presto!!!

Anche l'anno scorso in questo periodo ero a stampelle per via del bacino fratturato ( causa sgommatone con il motardone in pista a Arborea...e proprio il giorno è nato mio figlio, potete immaginare la felicita di mia Moglie...un Pit Bull!!!!).

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il giorno in cui è nato è tuo figlio eri in pista??:blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Capisco tua moglie allora.......:tongue:

D74
04/06/2009, 14:05
in bocca al lupo e auguroni per la tua famiglia!

Jackt675
04/06/2009, 15:12
hai fatto la tua scelta e sicuramente sara quella giusta in bocca al lupo per tutto...
quando stai un po di tempo senza moto capisci da solo se è il caso di riprenderla o di dire addio definitivamente....di nuovo buona fortuna per tutto

q8!

Dius
04/06/2009, 20:07
Mio padre è stato 22 anni senza moto, per i tuoi stessi motivi, poi ce la siamo comprata entrambi e spesso si piega insieme;-)

Buona Fortuna e... al prossimo lampeggio

;-)

as4
08/06/2009, 20:06
:cry::cry::cry:
A presto!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il giorno in cui è nato è tuo figlio eri in pista??:blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Capisco tua moglie allora.......:tongue:

maccheee, non doveva nascere quel giorno ed oltretutto mi ci ha mandato mia moglie di prepotenza perchè doveva fare commissioni...mi allenavo per il regionale che poi ho dovuto saltare :tongue::tongue::tongue::tongue: husqvarna sm510 super-pronto-gara

michele0105
08/06/2009, 20:21
maccheee, non doveva nascere quel giorno ed oltretutto mi ci ha mandato mia moglie di prepotenza perchè doveva fare commissioni...mi allenavo per il regionale che poi ho dovuto saltare :tongue::tongue::tongue::tongue: husqvarna sm510 super-pronto-gara

:w00t::w00t::w00t:
Ahhhh....allora già meglio!!!:D

Lo zar
08/06/2009, 21:12
Ti capisco,arrivederci!

In bocca al lupo x tutto!!!

StPatrick
09/06/2009, 11:55
Prenditi il tuo tempo e in bocca al lupo per tutto!