Visualizza Versione Completa : Disco Flottante Tiger su Bonneville!
ziomaudit
01/06/2009, 16:29
Il mio conce di fiducia, parlando su come migliorare la frenata della mia T100, mi ha consigliato il disco flottante che attualmente viene montato sulla Tiger + pastiglie sinterizzate (pompa e pinza restano originali).
Qualcuno ha già provato questo disco?
Grazie
Ciao
Ziomaudit
Mr. Noisy
01/06/2009, 16:34
il flottnte tiger è da 320 mm, il nostro da 310....bisognerebbe adattarlo e poi con quanto osta un ricamblio triumph ne compri 3 di dischi flottanti ;)
ziomaudit
01/06/2009, 16:44
Il conce mi ha detto che non bisogna adattarlo e nemmeno fare modifiche! Ma in effetti ho guardato sul sito...la tiger monta il 320!
Per il discorso prezzo...mi sa che hai ragione!!
Ciao
ZIomaudit
CHRISTIANTILT
02/06/2009, 02:48
ecco,bravo il disco della Tiger è da 320... digli al tuo conce di smetterla di farsi dei bianchini....:biggrin3:
Sam il Cinghio
02/06/2009, 07:04
ecco,bravo il disco della Tiger è da 320...
Il che significa 5mm piu' alto sulla pinza.
Non ci metto la mano sul fuoco ma potrebbe anche essere gia' compatibile... anche se temo la pinza non lavorerebbe a dovere :)
ecco,bravo il disco della Tiger è da 320... digli al tuo conce di smetterla di farsi dei bianchini....:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
Ciao, con alcuni amici abbiamo preso il disco EBC con patiglie sinterizzate. La moto frena mooolto di piu'... dai un'occhiata a questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/94664-disco-ebc-pastiglie-sintetizzate-per-bonneville.html