PDA

Visualizza Versione Completa : PRIMA PULIZIA BONNIE

raffo
01/06/2009, 16:37
Ciao ragazzi, inserisco questa discussione perchč ho appena letto il manuale dellamia nuova bonnie per effettuare una prima pulizia e manutenzione, cosė ho pensato di chiedere consiglio ad esperti prima di fare qualche cavolata o magari usare qualche prodotto non proprio perfetto. Fatevi sotto sono tutto orecchi!!:wink_:

Guitarman
01/06/2009, 16:39
Buttala nel fago cosė ti diverti di pių!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gian
01/06/2009, 16:41
Ciao ragazzi, inserisco questa discussione perchč ho appena letto il manuale dellamia nuova bonnie per effettuare una prima pulizia e manutenzione, cosė ho pensato di chiedere consiglio ad esperti prima di fare qualche cavolata o magari usare qualche prodotto non proprio perfetto. Fatevi sotto sono tutto orecchi!!:wink_:

Dai un'occhiatina qui :wink_::
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/80415-prodotti-per-pulire-le-nostre-bonneville-modern-classic.html?highlight=prodotti

Ho visto che hai una T100 uguale alla mia.....attenzione alla verniciatura, specie a quella nera di serbatoio e fianchetti...

raffo
01/06/2009, 21:37
grazie per l'aiuto, solo alcune cose non mi sono chiare: La prima operazione č quella di spolverare? Cmq devo usare un panno tipo swiffer credo, ma cosa si intende per il pennello per spolverare? il trattamento delle cromature come va fatto? Meglio Sympol o cera per mobili? Grazie scusate se faccio troppe domande

Guitarman
02/06/2009, 06:55
grazie per l'aiuto, solo alcune cose non mi sono chiare: La prima operazione č quella di spolverare? Cmq devo usare un panno tipo swiffer credo, ma cosa si intende per il pennello per spolverare? il trattamento delle cromature come va fatto? Meglio Sympol o cera per mobili? Grazie scusate se faccio troppe domande

Per le cromature usa un prodotto specifico tipo il Cromature Brillanti della AREXONS, io uso quello di Tutela Blų, per il resto va bene Synpol!
Comunque leggi sto post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/80415-prodotti-per-pulire-le-nostre-bonneville-modern-classic.html) che magari ci trovi qualcosa di interessante!:wink_: