Visualizza Versione Completa : viaggio in bonneville
.... per quest'estate ho pensato di fare un bel giro con la mia bonnie e la mia compagna, ho gia' una borsa serbatoio e due laterali, ma non le ho mai provate su strada. Se dovessi aggiungere un parabrezza tipo il summer screen avrei meno problemi con l'aria ma la moto risulta piu' difficile da portare visto il carico.... alternativa i fly screen di gallimoto... cosa mi consigliate?......:blink::blink::blink:
t-bird 63
01/06/2009, 18:24
Quello che piu' ti piace!!
Devi capire che la Bonnie con borse (tutte), zavorrina e flyscreen ti fa' scendere per forza a compromessi!:wink_:
siamointre
01/06/2009, 19:24
lascia a casa la compagna.....nn comprare il parabrezza.....e parti da solo....:botteee::botteee::botteee:
lascia stare il parabrezza,borse serbatoio e laterali e se vuoi un rotolo sul portapacchi ,carica la tua compagna (opzionale)e vai:wink_:
lascia a casa la compagna.....nn comprare il parabrezza.....e parti da solo....:botteee::botteee::botteee:
Bella battuta!!!
Ei tama io ho il summer da vendere, se ti interessa fammelo sapere, io l'ho comprato subito insieme alla bonni devo dire proprio che ripara molto in casa di pioggia fa la differenza, poi l'ho tolto solo x estetica saluti ....
Ei tama io ho il summer da vendere, se ti interessa fammelo sapere, io l'ho comprato subito insieme alla bonni devo dire proprio che ripara molto in casa di pioggia fa la differenza, poi l'ho tolto solo x estetica saluti ....
opportunista:tongue::tongue::tongue:
t-bird 63
01/06/2009, 22:22
Bella battuta!!!
Credo che non sia una battuta!!:coool:
motomike78
01/06/2009, 22:52
Credo che non sia una battuta!!:coool:
:ph34r::ph34r::ph34r:
ciao Cunta a me non dispiace il summer , sulla mia pero' non l'ho mai visto .... non sono ancora convinto che mi piaccia; e' realmente funzionale?...tipo in autostrada, quando sei appeso al manubrio? :bounce:
Io ho fatto da poco un viaggio con lo stesso equipaggiamento...
ho il fly della thruxton originale, quello che ripara poco dal vento ma fa molto fico...:coool:
considera comunque che in condizioni da viaggio le velocità sono limitate !
certo d'estate, un pò d'aria calda in meno sulla faccia e qualche centinaio di moscerini in meno sulla visiera :ph34r: non fanno mai male !
Poi..ognuno trova il suo modo ! :biker:
Sidecarural
02/06/2009, 11:48
ciao Cunta a me non dispiace il summer , sulla mia pero' non l'ho mai visto .... non sono ancora convinto che mi piaccia; e' realmente funzionale?...tipo in autostrada, quando sei appeso al manubrio? :bounce:
Io ce l'ho sulla mia black.
Guarda bene l'avatar, e lo vedi...
Luciano
come ti ci trovi tipo in autostrada... e' realmente efficace?
Sidecarural
02/06/2009, 12:47
Abbastanza.
per una protezione totale, dovrebbe essere più alto.....
Protegge bene il busto, ma a livello del casco resta una bella turbolenza.. anche se - senza parabrezza - sarebbe comunque peggio.
Io, comunque, lo lascio sempre montato anche perchè, esteticamente, non è male.
Mr. Noisy
02/06/2009, 14:08
Io, comunque, lo lascio sempre montato anche perchè, esteticamente, non è male.
:rolleyes::ph34r:
Sidecarural
02/06/2009, 18:47
Eh, lo so, non è una posizione molto popolare, la mia.....
.... ma sono certo di contare sulla caritatevole comprensione dei puristi!:wink_:
se monti la borsa da serbatoio puoi fare a meno del "parabrezza", anzi fà molte turbolenze specie al passeggero
già la borsa protegge....... e tu proteggi la signorina
te lo dico per esperienza personale.......diversi giretti con mia moglie......persino in austria (1300 km in 3 giorni con tenda)
quoto...con lo zainetto serbatoio sei gia protetto.........
con il fly ( con piccolissima modifica ) viaggi tranquillo fino a 130 all'ora !
non so secondo me anche di più di 130 km
sidecarural, che borse monti nell'avatar? una figata! :w00t:
Sidecarural
03/06/2009, 12:26
sidecarural, che borse monti nell'avatar? una figata! :w00t:
Sono le H&B rigide da 30 litri.
I
Impeccabili, robuste, gran qualità, costo stratosferico....
giancarlo
03/06/2009, 17:50
Eh, lo so, non è una posizione molto popolare, la mia.....
.... ma sono certo di contare sulla caritatevole comprensione dei puristi!:wink_:
solo perchè non hai ancora montato le muffole sul manubrio, solo per quello siamo caritatevoli.
.......e poi ti mancano anche i para gambe tipo Galletto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma vieni con noi il 13 a Vezio ed il 14 a zonzo sui passi Svizzeri !!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Faccio le vacanze in moto da dieci anni e non ho mai attrezzato il mezzo in modo particolare: sulla Ducati ho la borsa serbatoio, sulla Bonnie borse laterali artigianali non grandissime, in ogni caso zaino in spalla alla morosa e quello che manca lo si compra sul posto (tanto al ritorno si possono ammucchiare i vestiti è c'è sempre più spazio), poi vabbè sulla Vespa ho trasportato contemporaneamente una bonbola del gas da 15 litri e una cassa di vino, ma quella è un'altra storia e non andavo in ferie.