Visualizza Versione Completa : info pompa radiale accossato
Ciao a tutti, chiedo il vostro consiglio da smanettoni navigati sulla pompa radiale in questione:
sono indeciso tra accossato prs e la brembo rcs
sapete le differenze?
l'accossato ha l'interruttore stop o devo aggiungerlo?
(domanda stupida) sono universali?
grazie da subito per i suggerimenti /consigli
Disagiato
02/06/2009, 05:11
Ciao a tutti, chiedo il vostro consiglio da smanettoni navigati sulla pompa radiale in questione:
sono indeciso tra accossato prs e la brembo rcs
sapete le differenze?
l'accossato ha l'interruttore stop o devo aggiungerlo?
(domanda stupida) sono universali?
grazie da subito per i suggerimenti /consigli
hai un gsr 600?!?!:blink:....
prendi quella che costa meno, anche una discacciati va bene, son 3 prodotti buonissimi...
Spero che tu abbia fatto almeno una modifica alla forcella sulla tua moto,altrimenti mettendoci su una pompa radiale ogni volta che freni ti va a pacco...:coool:
Quoto in pieno ale72...prima č molto meglio il kit forche. Io dopo aver messo il kit ho preso la pompa radiale ma non ti dā tanto di piu'...che fanno molto sono le forcelle. Inoltre io ho separato i tubi in treccia in modo che vadano direttamente uno in una pinza e uno in un altra...ora č migliorata ulteriormente la frenata ma la differenza sostanziale l'ho avvertita montando il kit forcelle...
Marco Manila
02/06/2009, 11:05
Anche io prenderei qualcosa di meno costono ma altrettanto valido.
Dai una occhiata qui: TCPShop: tutti gli accessori, l' abbigliamento e i prodotti per le Triumph - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/)
grazie a tutti per l'information!
eh si ho un gsr perchč per la street dovevo aspettare 6 mesi... ma son sicuro che sarā la mia prox moto!
per le forcelle non c'č problema, metto l'avantreno completo del gsx-r, la faccio una mezza special!!!
grazie ancora a tutti