Visualizza Versione Completa : 3° motogiro PARMA 28 giugno.
bastamoto
29/06/2009, 08:02
era rivolto a me??
verrei davvero, porca miseria, ma sono bloccato da 2 motivi:
1- sono ancora sotto esami fino alla metà di luglio...:dry:
2- questo è lo stato della mia gomma posteriore che è così dai primi di giugno e ancora non l'ho cambiata...:ph34r:
http://i39.tinypic.com/2uyq23o.jpg
(fare 700km di autostrada per andare/tornare dal raduno daytona di pv mi è costato caro, dato che le spalle avrebbero ancora qlc km da fare...:rolleyes:)
:risate2:
potevi andare a zig zag .....in autostrada ...:w00t:
Un grazie enorme a tutta la compagnia, mi spiace moltissimo aver dovuto abbandonare, soprattutto mentre qualcuno aveva dei problemi....
A questo punto, dopo le anticipazioni, vorrei proprio sapere cosa avete combinato al ristorante!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Disagiato
29/06/2009, 08:13
Un grazie enorme a tutta la compagnia, mi spiace moltissimo aver dovuto abbandonare, soprattutto mentre qualcuno aveva dei problemi....
A questo punto, dopo le anticipazioni, vorrei proprio sapere cosa avete combinato al ristorante!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
niente di chè....le solite caxxate...
ma perchè non ci hai raggiunto?
Problemi femminili... che non vuol dire che avevo mal di testa ed ero intrattabile!! Avevo la parenta a casa che festeggiava il compleanno!!!
Disagiato
29/06/2009, 08:23
Problemi femminili... che non vuol dire che avevo mal di testa ed ero intrattabile!! Avevo la parenta a casa che festeggiava il compleanno!!!
ah non ti son venute:biggrin3::biggrin3:
Un grazie a te, che lasciare un giro a metà per soccorrere un motociclista in difficoltà non è da tutti;)
avevi il ciclo al c..o?
sai che anch'io ero in periodo?
che assorbenti usi?
io i superlady!
No io ultimamente, dopo aver provato OB ora uso 2 JD!!
fabiobel
29/06/2009, 08:51
Chiudete e passate qua, report!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/98292-report-3-moto-giro-parma-28-giugno-2009-a.html#post2232380
Salva 1050
29/06/2009, 08:55
Ciao ragazzi...
volevo ringraziare innanzitutto nemo per l'organizzazione... e poi tutti voi per le mille risate che mi avete fatto fare!
Un saluto va al nostro collega che ha dovuto abbandonare... sistema tutto e di nuovo a sgommare! E poi ragazzi devo dirlo... ho conosciuto pupo, cazz uguale... poveraccio per tutte le imboscate che gli hanno fatto birrino e giova... ahahahahha! ah... birrino complimenti per la maglia!
Un saluto anche a Simi, Lorient e Gaigo80... compagni di ritorno!!!
Alla prossima!
Deluxe81
29/06/2009, 08:59
Un saluto va al nostro collega che ha dovuto abbandonare... sistema tutto e di nuovo a sgommare!
Alla prossima!
Grazie! Spero di tornare presto in sella...sto imparando a cadere!!:w00t::w00t:
Chiudete e passate qua, report!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/98292-report-3-moto-giro-parma-28-giugno-2009-a.html#post2232380
ooooooookkkkkkkk!!!!!