Visualizza Versione Completa : Speed Manubrio originale'06 VS Magura
NINETTO79
01/06/2009, 22:28
dati alla mano... quindi ai tecnici del centimetro come everts... che differenza c'è di posizione tra la barra cromata oscena originale della speed 06 con il manubrio a sez variabile triumph-magura che monta la 08 e kit riser sempre triumph???
sto aspettando che mi arrivino i riser e volevo capire... se cambierà qualcosa la mia speed 06 con il nuovo kit... altezza, larghezza, posizione, vibrazioni o che ne so...
scusate se mi faccio ste pippe mentali, ma qua diluvia solo, e non sò + che fare!!!
tripler3
01/06/2009, 23:35
Appunto nino chiudete in bagno!.....col magurozzo!
NINETTO79
02/06/2009, 12:05
Appunto nino chiudete in bagno!.....col magurozzo!
:cry: tu non mi vuoi + bene...
:cry: tu non mi vuoi + bene...
scusa, che terminali monti nell'avatar, hai rimappato?
NINETTO79
08/06/2009, 18:41
shark cafe racer in carbonio (mod. lunghezza corta, perchè ho scoperto poi che ce ne erano anche in versione un pò + lunga, cioè quelli che ad esempio montava pure il Manila...)
monto i db killer, ho rimappato... scoppi spariti, ma secondo me va come prima, anzi prima me la ricordavo un pò + ignorante (forse effetto placebo da scoppi), di sicuro consuma di + con sta mappa!!!
morale... mi mancano gli scoppi (niente fiamme!) e i bassi consumi... credo che rimetterò la vecchia mappa originale...
dico la mia,mi sembra solo un poco più largo,ma molto molto più bello.
tripler3
08/06/2009, 23:04
nino bea dice di metter su il manubrio del califfo!!
shark cafe racer in carbonio (mod. lunghezza corta, perchè ho scoperto poi che ce ne erano anche in versione un pò + lunga, cioè quelli che ad esempio montava pure il Manila...)
monto i db killer, ho rimappato... scoppi spariti, ma secondo me va come prima, anzi prima me la ricordavo un pò + ignorante (forse effetto placebo da scoppi), di sicuro consuma di + con sta mappa!!!
morale... mi mancano gli scoppi (niente fiamme!) e i bassi consumi... credo che rimetterò la vecchia mappa originale...
costo dei terminali? A quanto pare gli scoppi sono belli per l'udito ma non per il motore, infatti scoppietta quando smagrisce la miscela aria-benzina, il fatto che ora consuma di più conferma che è stato aumentato il rapporto di cui sopra in favore di una percentuale in più di benzina, tutto a giovamento delle valvole. Ma la mappa si carica sulla centralina originale giusto? infine, hai una foto per vederli meglio? Lamps.