PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Manubrio originale'06 VS Magura

NINETTO79
01/06/2009, 22:28
dati alla mano... quindi ai tecnici del centimetro come everts... che differenza c'è di posizione tra la barra cromata oscena originale della speed 06 con il manubrio a sez variabile triumph-magura che monta la 08 e kit riser sempre triumph???

sto aspettando che mi arrivino i riser e volevo capire... se cambierà qualcosa la mia speed 06 con il nuovo kit... altezza, larghezza, posizione, vibrazioni o che ne so...

scusate se mi faccio ste pippe mentali, ma qua diluvia solo, e non sò + che fare!!!

tripler3
01/06/2009, 23:35
Appunto nino chiudete in bagno!.....col magurozzo!

NINETTO79
02/06/2009, 12:05
Appunto nino chiudete in bagno!.....col magurozzo!

:cry: tu non mi vuoi + bene...

Ti3
08/06/2009, 18:20
:cry: tu non mi vuoi + bene...

scusa, che terminali monti nell'avatar, hai rimappato?

NINETTO79
08/06/2009, 18:41
shark cafe racer in carbonio (mod. lunghezza corta, perchè ho scoperto poi che ce ne erano anche in versione un pò + lunga, cioè quelli che ad esempio montava pure il Manila...)

monto i db killer, ho rimappato... scoppi spariti, ma secondo me va come prima, anzi prima me la ricordavo un pò + ignorante (forse effetto placebo da scoppi), di sicuro consuma di + con sta mappa!!!

morale... mi mancano gli scoppi (niente fiamme!) e i bassi consumi... credo che rimetterò la vecchia mappa originale...

ramarro
08/06/2009, 22:00
dico la mia,mi sembra solo un poco più largo,ma molto molto più bello.

tripler3
08/06/2009, 23:04
nino bea dice di metter su il manubrio del califfo!!

Ti3
09/06/2009, 10:28
shark cafe racer in carbonio (mod. lunghezza corta, perchè ho scoperto poi che ce ne erano anche in versione un pò + lunga, cioè quelli che ad esempio montava pure il Manila...)

monto i db killer, ho rimappato... scoppi spariti, ma secondo me va come prima, anzi prima me la ricordavo un pò + ignorante (forse effetto placebo da scoppi), di sicuro consuma di + con sta mappa!!!

morale... mi mancano gli scoppi (niente fiamme!) e i bassi consumi... credo che rimetterò la vecchia mappa originale...

costo dei terminali? A quanto pare gli scoppi sono belli per l'udito ma non per il motore, infatti scoppietta quando smagrisce la miscela aria-benzina, il fatto che ora consuma di più conferma che è stato aumentato il rapporto di cui sopra in favore di una percentuale in più di benzina, tutto a giovamento delle valvole. Ma la mappa si carica sulla centralina originale giusto? infine, hai una foto per vederli meglio? Lamps.