PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi colori per la Street 2010?

tyler78
02/06/2009, 00:00
Visto che le colorazioni attuali della Street R fanno veramente schifo (e non sono il solo a pensarla così...), presumo che il responsabile design di Triumph si sia reso conto della necessità di introdurne delle nuove.
Per caso qualcuno ha delle indiscrezioni riguardo alle colorazioni Street R 2010?

pitpro
02/06/2009, 00:03
chi lo dice che fanno schifo?la mia r matt graphite la invidiano tutti....quando la fermo per un pò da sola sono geloso perchè le si avvicinano trooooppe persone....:biggrin3::biggrin3:

BonnieGio
02/06/2009, 00:46
chi lo dice che fanno schifo?la mia r matt graphite la invidiano tutti....quando la fermo per un pò da sola sono geloso perchè le si avvicinano trooooppe persone....:biggrin3::biggrin3:

concordo...ma ovviamente sono gusti

ALE72
02/06/2009, 07:59

Di sicuro non sono colori apprezzati come quelli della Street N...

prolive
02/06/2009, 08:48
Visto che le colorazioni attuali della Street R fanno veramente schifo (e non sono il solo a pensarla così...), presumo che il responsabile design di Triumph si sia reso conto della necessità di introdurne delle nuove.
Per caso qualcuno ha delle indiscrezioni riguardo alle colorazioni Street R 2010?

Mah, io trovo che entrambi i colori della R siano molto belli, io ho la matt graphite, ma quando ho visto la orange dal vero devo dire che e' molto piu' bella di come sembra in foto! Pero' io mi ero innamorato della street graphite e ho mantenuto la mia scelta! Certo sono colori particolari rispetto alla N, il fatto che non si possa avere la R bianca o nera puo' limitare la scelta di qualcuno (anche se c'e' gente sul forum che e' riuscita a farsi la R verde! :w00t:) pero' da qui' a dire che fanno schifo e dovrebbero cambiarli ce ne passa!!! Semmai il problema e' la delicatezza dei colori opachi, ma non penso si possa fare molto, senza un trasparente spesso e lucido la vernice sara' sempre delicata.

DYD666
02/06/2009, 10:01

Sarà bella la tua...:dry::dry:

Arancione è bellissima:wub:

P.S. In un mondo politically correct: Ci sono previsioni di integratre la gamma dei colori della R?
La risposta è no, come dici tu

presumo che il responsabile design di Triumph si sia reso conto

Di essere al vertice delle classsifiche di vendita con una scelta azzeccata.
Quando e se caleranno le vendite forse aggiungeranno colori.

Cordiali Saluti

pitpro
02/06/2009, 10:04
a tyler 78 comprati una street r matt graphite e vedrai che cazzo di moto ti ritrovi sotto il culo...:biggrin3::biggrin3:

Cek84
02/06/2009, 10:08
Mah, io trovo che entrambi i colori della R siano molto belli, io ho la matt graphite, ma quando ho visto la orange dal vero devo dire che e' molto piu' bella di come sembra in foto! Pero' io mi ero innamorato della street graphite e ho mantenuto la mia scelta! Certo sono colori particolari rispetto alla N, il fatto che non si possa avere la R bianca o nera puo' limitare la scelta di qualcuno (anche se c'e' gente sul forum che e' riuscita a farsi la R verde! :w00t:) pero' da qui' a dire che fanno schifo e dovrebbero cambiarli ce ne passa!!! Semmai il problema e' la delicatezza dei colori opachi, ma non penso si possa fare molto, senza un trasparente spesso e lucido la vernice sara' sempre delicata.

:angelo:PAROLE SANTE !!!!:angelo:

winter1969
02/06/2009, 10:16
a tyler 78 comprati una street r matt graphite e vedrai che cazzo di moto ti ritrovi sotto il culo...:biggrin3::biggrin3:

La gran moto non dipende dal colore che può piacere o meno.

Mr Frowning
02/06/2009, 10:17

se i colori facevano cosi schifo non ne avrebbero vendute molte ma mi sembra invece sia l'opposto...
a me hanno fatto molti complimenti sulla moto e molti anche sul colore...
quindi probabilmente stai solo dicendo caxxxte.

robitopomoto
02/06/2009, 10:23
onestamente resto dell'idea che la R si venda perchè è un gran moto e non perchè i colori siano il valore aggiunto.sicuramente una versione black e white piacerebbe a più clienti ma non credo si scelga una moto piuttosto che un'altra in base al colore disponibile (forse i fighetti da bar..)

polsaggio
02/06/2009, 10:32
parere mio,,,, i colori attuali della R sono bellissimi entrambi,,,io però se fossi stato in mamma triumph ci avrei aggiunto anche un bel nero, e anche un bel bianco.

Mr Frowning
02/06/2009, 10:57
onestamente resto dell'idea che la R si venda perchè è un gran moto e non perchè i colori siano il valore aggiunto.sicuramente una versione black e white piacerebbe a più clienti ma non credo si scelga una moto piuttosto che un'altra in base al colore disponibile (forse i fighetti da bar..)
quoto...

parere mio,,,, i colori attuali della R sono bellissimi entrambi,,,io però se fossi stato in mamma triumph ci avrei aggiunto anche un bel nero, e anche un bel bianco.

...e riquoto.

Exodus
02/06/2009, 11:51
Per me l'anno prox aggiungono il nero opaco:homer::homer: agli altri 2

alan71
02/06/2009, 12:35
se fosse uscita un pò prima mi sarei comprato sicuramente quella orange,quando l'ho vista me ne sono innamorato...se fossi la triumph non farei i colori come la n,ma punterei su colorazioni bicolore tipo il bonneville,però con grafiche piu' aggressive,già me la immagino una versione 68,voi che dite?

Giskard
02/06/2009, 13:16

In una moto da 8000 euro pretendo che anche il colore sia decente.

Mr Frowning
02/06/2009, 13:21
In una moto da 8000 euro pretendo che anche il colore sia decente.

peccato che per le moto a differenza delle auto i colori non li decide l'acquirente ma la casa produttrice...quindi o prendi uno dei colori disponibili o prendi un altra moto.

PonyMontana
02/06/2009, 13:33
Credo che i colori della R siano splendidi...unica pecca LA RESISTENZA!
Io ho una roulette Green, ma nella scelta sono stato condizionato dal verde Triumph...

Direi che l'anno prossimo dovrebbero uscire con un NERO, BIANCO, VERDE...ma tutti satinati!

Giskard
02/06/2009, 13:34
peccato che per le moto a differenza delle auto i colori non li decide l'acquirente ma la casa produttrice...quindi o prendi uno dei colori disponibili o prendi un altra moto.

Infatti. Prima di prendere quel grigio o quell'arancio avrei cambiato moto ;-)
O se non altro avrei preso una N e fatto le modifiche da subito, magari con qualcosa di ancora più performante, visto che si fa il pelo alla parte tecnica e non a quella estetica.
Ovviamente son gusti quindi è inutile stare a litigare su sta cosa.
Se siete contenti di quel girgio topo e di quell'arancio, pace, io sto bene con la mia verdona.

Mr Frowning
02/06/2009, 13:40
O se non altro avrei preso una N e fatto le modifiche da subito, magari con qualcosa di ancora più performante, visto che si fa il pelo alla parte tecnica e non a quella estetica.
Se siete contenti di quel girgio topo e di quell'arancio, pace, io sto bene con la mia verdona.

personalmente ho preso la R per le caratteristiche tecniche e fine estate cambio colore,con una piccola spesa ho la moto come la desidero...:wink_:

Exodus
02/06/2009, 15:00
personalmente ho preso la R per le caratteristiche tecniche e fine estate cambio colore,con una piccola spesa ho la moto come la desidero...:wink_:

Quanto all'incirca??????

Mr Frowning
02/06/2009, 15:19
Quanto all'incirca??????

siamo sulle 300/250 euro circa per serbatoio,parafango,fianchetti sottosella,cupolino e puntale.ma mi sono solo informato ma cmq non credo di sforare le 250 euro.

Fabri83
02/06/2009, 21:14
Ancora con sti colori della R.
Se non vi piacciono e non volete una moto un po diversa dallo standar prendetevi una z750 nera come hanno tutti.
Oppure se proprio volete la R riverniciatela rosa coi pallini gialli. Vi pago io il carrozziere :wink_:

Mr Frowning
02/06/2009, 21:15
Ancora con sti colori della R.
Se non vi piacciono e non volete una moto un po diversa dallo standar prendetevi una z750 nera come hanno tutti.
Oppure se proprio volete la R riverniciatela rosa coi pallini gialli. Vi pago io il carrozziere :wink_:

allora se ti mando il numero della mia carta mi mandi i soldi? :tongue:

Fabri83
02/06/2009, 21:16

E noi con la nostra topolona.
D'altra parte si sa...la topa...ce piace! In più è....R! :w00t:

allora se ti mando il numero della mia carta mi mandi i soldi? :tongue:

Certo....però rosa coi pallini gialli ho detto! :risate2:

Mr Frowning
02/06/2009, 21:25
E noi con la nostra topolona.
D'altra parte si sa...la topa...ce piace! In più è....R! :w00t:

Certo....però rosa coi pallini gialli ho detto! :risate2:

se la faccio cosi vale lo stesso..:risatona:
http://i41.tinypic.com/2ebdcwp.jpg

Fabri83
02/06/2009, 21:41
se la faccio cosi vale lo stesso..:risatona:
http://i41.tinypic.com/2ebdcwp.jpg

No...così ti pago solo gli adesivi di hello kitty :risate2:

Mr Frowning
02/06/2009, 21:43
No...così ti pago solo gli adesivi di hello kitty :risate2:

peccato...ci ho provato...:biggrin3:

higore
02/06/2009, 22:19
secondo bastava che li avessero fatti lucidi anzichè opachi e sarebbe stat perfetta la R..penzate al blazing orange della speed :wink_: