Visualizza Versione Completa : Strana street!!
S1m0ne75
02/06/2009, 11:54
Guardate in questo video questa street hiper-accessoriata, cosa ne pensate?
A me ha colpito l'antifurto molto strano!!! :w00t:
YouTube - Street Triple Larissa (http://www.youtube.com/watch?v=4zvsm82IPaU&feature=related)
penso che se continua cosi rimane senza batteria,come invidio i francesi,visto dove ha messo la targa?solo con un sommergibile riesci a vederla.
Non credo sia francese ma greco...se guardi le info a sinistra del video c'è scritto greek. L'anno scorso sono stato a Rodi e tutte le moto avevano le targhe messe in quella posizione, tutti erano in giro senza casco (pazzi)...passavano davanti alla polizia e quelli manco li guardavano. Da non credere...
eallora tutti in grecia,però il casco me lo metto!
Che bello il portatarga... Che marca è?
Ahah...
Cmq, sempre più convinto di volere gli arrow....
Le leve corte sono spettacolo
VegetaTriple
02/06/2009, 15:03
Le leve corte sono spettacolo
quoto!!!!
anke il colore è uno spettacolo :w00t:
robitopomoto
02/06/2009, 15:06
penso che se continua cosi rimane senza batteria,come invidio i francesi,visto dove ha messo la targa?solo con un sommergibile riesci a vederla.
:w00t::w00t::wub:
PhacocoeruS
02/06/2009, 15:11
...come invidio i francesi,visto dove ha messo la targa?solo con un sommergibile riesci a vederla.
Ma guarda che se vuoi fare il bandito lo puoi fare anche da noi... leva la targa o frega quella di qualcun altro... basta decidere da che parte stare...
Anche a me sembra un po esagerata la cosa...pero' qui per una targa a 45 (chiaramente leggibile) ti portano via la moto...mi sembra un po un esagerazione. I mezzi termini non esistono proprio...
danistreet08
02/06/2009, 15:46
tutti in grecia pero cn il casco..............
flavio cristiano
02/06/2009, 16:16
sapete dirmi più o meno di che marca sono le leve?
ma solo a me tutto quell'oro la davanti non piace? cioè... se le forche fossero dello stesso colore magari si...
del serbatoio(o di cosa ci abbia messo sopra) invece mi sapete dire nulla?
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qSnK_O85Pys&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qSnK_O85Pys&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
qui al sole si vede meglio... per me quel davanti resta troppo "pesante"...
fearless
02/06/2009, 16:55
gli specchietti e il portatarga sono fantastici.
S1m0ne75
02/06/2009, 18:05
gli specchietti e il portatarga sono fantastici.
Saranno omologati i specchi?!?:biggrin3:
fearless
02/06/2009, 18:17
Saranno omogati i specchi?!?:biggrin3:
secondo me si!!!!
:rolleyes:
ma il manubrio di che marca é?
Lonely_Rat
03/06/2009, 09:11
Tutta apparenza... pochissima sostanza, non ha fatto nemmeno le sospensioni :blink: mi piacciono solo gli arrow! Dategli un telecomando ed il tipo vi ringrazierà in eterno :biggrin3: :biggrin3:
si vabbe..bella xo quelle 3 cose in croce poteva farle vedere in 40 secondi non in 10 minuti por.. vac..
cmq bello il fanale post con freccia incorporata...beh e l Arrow :))
ah, pure lui sembra^ carino. tutti in greece....con o senza casco, np...
mi ha fatto angoscia sto video..............