Visualizza Versione Completa : domani faccio il tagliando un consiglio?
matdaytona
02/06/2009, 12:04
domani faccio il tagliando alla mia strett presa il venti e siccome sono stato fuori per lavoro usata solo una settimana ma è bastata quindi avevamo ragione in molti che si facevano tranquilli in 7 giorni....
ora al tagliando vorrei regolare le forche al mio peso
mettere frizione regolabile speed
paratelaio rizoma
portatarga decente....
avete altri suggerimenti?
come fai a regolare le forcelle che non sono regolabili?!??!?
o monti un kit forcelle o al massimo cambi l'olio, ma risolvi solo in frenatura idraulica ma non vanno bene per il peso visto che le molle restano quelle
matdaytona
02/06/2009, 12:42
come fai a regolare le forcelle che non sono regolabili?!??!?
o monti un kit forcelle o al massimo cambi l'olio, ma risolvi solo in frenatura idraulica ma non vanno bene per il peso visto che le molle restano quelle
allora il mecca dell officina mi ha sparato una cazzata!....boh vabbe....alura pazienza!
l'unica cosa che puoi regolare nelle sospensioni sono il precarico del mono ma non risolvi un gran chè, e al limite sfilare di qualche mm le forcelle per non farla impennare troppo, altra regolazione che quasi nessuno sfrutta è la scelta dell'infulcro del forcellone, ma va smontato il forcellone per eseguirla ed è quindi costoso per la manodopera...
Bè il portatarga lo cambierei subito!:w00t:
matdaytona
02/06/2009, 12:49
l'unica cosa che puoi regolare nelle sospensioni sono il precarico del mono ma non risolvi un gran chè, e al limite sfilare di qualche mm le forcelle per non farla impennare troppo, altra regolazione che quasi nessuno sfrutta è la scelta dell'infulcro del forcellone, ma va smontato il forcellone per eseguirla ed è quindi costoso per la manodopera...
boh quando ci ho parlato delle mie sensazioni di guida mi ha detto...beh la moto e settata per un peso di 70 kili se regoliamo le forche sei apposto...forse si e confuso con la speed....non saprei
Mr Frowning
02/06/2009, 13:05
domani faccio il tagliando alla mia strett presa il venti e siccome sono stato fuori per lavoro usata solo una settimana ma è bastata quindi avevamo ragione in molti che si facevano tranquilli in 7 giorni....
ora al tagliando vorrei regolare le forche al mio peso
mettere frizione regolabile speed
paratelaio rizoma
portatarga decente....
avete altri suggerimenti?
...un consiglio...meno post e più km!:tongue:
cmq a parte gli scherzi...portatarga e paratelaio...subito,per il resto c'è tempo.