Visualizza Versione Completa : Gomme & Autostrada
ciao ragazzi...ho appena montato un treno di Diablo supercorsa sp
saltano fuori un paio di amici e che si decide....andiamo al mare...500km di autostrada tra andata e ritorno con zav a bordo...
prima cosa che ho pensato...ecco buttati nel cesso 290 euro di gomme...
nel cambio gomme ho portato a casa il mio vecchio qualifier originale della street e un pirelli Scorpion Sync...
dite che è meglio rifare il cambio? ci perderei circa 100 euro tra i due smontaggi/montaggi...
o mi arrendo a spiattellare subito le pirelli?
Blackroserider
02/06/2009, 12:24
Se usi le sp le distruggi!!
Cambiale assolutamente...
NO in autostrada le " SPIATTELLI " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Q8 avere delle supergomme e andare in autostrada per lunghi tratti è uno spreco, in autostrada van bene anche le gomme di marmo
infatti è quel che temevo...uffa...non faccio nemmeno in tempo a provarle che devo già toglierle per poi rimetterle....mi toccherà mandare a quel paese il giro...sennò mi tocca andarci con la guzzi....
infatti è quel che temevo...uffa...non faccio nemmeno in tempo a provarle che devo già toglierle per poi rimetterle....mi toccherà mandare a quel paese il giro...sennò mi tocca andarci con la guzzi....
ma fatti un giro curve......e provati le gomme! :wink_:
500...km in due le uccidi..vai in macchina!
A meno che non le metta a 3 bar
Avv. del Diavolo
03/06/2009, 09:28
beh 100€ tra montagio e rimontaggio mi sembrano un attimino troppe, se fai una ch8iacchierata con il tuo gommista di fiducia può essere che ti faccia un okkio di giuruardo.
Secondo me se gli dai 50€ è + che suficiente, visto che le gomme che rimonti non c'è bisongno neanche che faccia l'equilibratura...che te frega.
angeloyzf
03/06/2009, 11:00
Purtroppo l'autostrada ha questo effetto ... :cry::cry::cry: io andrei con la guzzi e mi terrei i 100 eurozzi per qualcos'altro o ti ci paghi il giro :wink_:
Poi se eviti di smontare / montare anche i cerchi ringraziano .... a volte anche il piu' accorto dei gommisti qualche traccia la lascia :cry:
appunto...prendi la guzzi, oppure meglio ancora manda a cagare amici e zav e fatti un bel giro-piega
è cmq un controsenso spendere 100 euro...per togliere e mettere......
metti che fra un pò devi rifare il giro....che fai ?????...rispendi 100 euro ????
Usale e basta.......altrimenti diventi Pazzo.....
Purtroppo l'autostrada ha questo effetto ... :cry::cry::cry: io andrei con la guzzi e mi terrei i 100 eurozzi per qualcos'altro o ti ci paghi il giro :wink_:
Poi se eviti di smontare / montare anche i cerchi ringraziano .... a volte anche il piu' accorto dei gommisti qualche traccia la lascia :cry:
mi sa che farò come dice il mio angelone custode:w00t:...
tiro se viene il mio amico con l'er-6n vado con la guzzi V35II....
se c'è anche l'altro bigolo col Ninja.....vedrò di prendere su il California 1100, quello l'autostrada se la beve senza far una piega...nel vero senso della parola...
mi sa che farò come dice il mio angelone custode:w00t:...
tiro se viene il mio amico con l'er-6n vado con la guzzi V35II....
se c'è anche l'altro bigolo col Ninja.....vedrò di prendere su il California 1100, quello l'autostrada se la beve senza far una piega...nel vero senso della parola...
scusa , hai a disposizione un california e vai al mare con la zavorra in street??
Scusa, ma forse non sei normale:biggrin3::biggrin3:
angeloyzf
04/06/2009, 08:21
scusa , hai a disposizione un california e vai al mare con la zavorra in street??
Scusa, ma forse non sei normale:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::yess:
in effetti per farti autostrada e viaggio tranquillo prendi l'aquila del Mandello (per fortuna non hai il pulaster del milwakee) ahahaha
ok....prenderò su l'aquila....diciamo che avrei preferito la street....elemosinerò il california al papi....mal che vada prendo la fida V35...
è che la california non è nel mio stile...."agile", "potente",...COMODA.....ma tra bauletto paragambe e parabrezza....è una pulzella che con passeggero e pilota per magri che siamo va verso i 450kg....non è un fuscello...