Visualizza Versione Completa : ..aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
Moebius70
02/06/2009, 13:04
.....sono nella merda fino al collo...non mi sono fatto sequestrare il libretto per mancata revisione?il danno è fatto...super multa da 310 euro e urgenza di procurarmi uno scarico omologato per affrontare la motorizzazione!spero di trovare qualcuno disposto a vendermelo/affittarmelo/prestarmelo....qualunque cosa pur di ricominciare ad andare in moto....dopo un'inverno di freddo e pioggia mi avvilisce dover stare fermo per scarsa disponibilita di liquidi giusto in piena estate!Se qualcuno di voi ha voglia di esprimere il senso di solidarietà che ha dentro e può aiutarmi...che scriva pure o telefoni al 338/1481822..io vivo a Bologna!grazie in anticipo..
.....sono nella merda fino al collo...non mi sono fatto sequestrare il libretto per mancata revisione?il danno è fatto...super multa da 310 euro e urgenza di procurarmi uno scarico omologato per affrontare la motorizzazione!spero di trovare qualcuno disposto a vendermelo/affittarmelo/prestarmelo....qualunque cosa pur di ricominciare ad andare in moto....dopo un'inverno di freddo e pioggia mi avvilisce dover stare fermo per scarsa disponibilita di liquidi giusto in piena estate!Se qualcuno di voi ha voglia di esprimere il senso di solidarietà che ha dentro e può aiutarmi...che scriva pure o telefoni al 338/1481822..io vivo a Bologna!grazie in anticipo..
moto?
vivo a Bologna!grazie in anticipo..
Appunto, per che moto?
Moebius70
02/06/2009, 13:43
..avete ragione...scusate ma sono nel panico più totale!la moto è una speed 955 2002!Grazie per la pazienza!
te lo do io :wink_:
giusto per informazione
Scusate l'off topic
te lo do io :wink_:
giusto per informazione
uzz, il tuo avatar è semplicemente FAVOLOSO!
2J2WGnTZriU&feature
Scusate l'off topic
uzz, il tuo avatar è semplicemente FAVOLOSO!
2J2WGnTZriU&feature
mondiale!!!!
ahuahuauhhuahahuahahuauhuahua
Cercati surfing bird... sempre dei griffin....
fine offtopic :D
Chiccogarz
02/06/2009, 23:42
l'ho sempre detto che quello dei griffin è un genio!
Bellideapaolo
03/06/2009, 01:13
fossi stato della mia zona t'avrei fatto passare la revisione al volo :biggrin3:
Moebius70
03/06/2009, 10:23
......beh....grazie comunque.....è pur sempre un conformto..morale!
.....la moto è una speed 955i 2002.....grazie e fammi sapere!
mattfactory
04/06/2009, 08:52
SE vuoi io posso mandartelo in prestito ma ti devi accollare la spediziione andarta e ritorno!!
In max tre giorni ti arriva
Io spedisco solo con Mail Boxes Etc
Per quel peso e volume siamo per andata circa € 20,00 compreso imballo!!
Per il ritorno lo puoi mandare con Mail Boxes Etc della tua zona non con poste perche o avuto brutte esperienza.
Certo ti viene a costare un botto