Visualizza Versione Completa : Prezzi street usate
Gunslinger
02/06/2009, 16:28
Ciao ragazzi, sono intenzionato a prendermi una bella street dopo l'incidente con la mia zetina,
sapete dirmi qual'è un buon prezzo per una street del 2008 con circa 10000 km?
non mi intendo di questa moto, quindi non so che prezzi poter spuntare...
inoltre, c'è qualche problema particolare a cui prestare attenzione? che so, richiami o problemi ben noti.
vi ringrazio e spero di essere tra voi presto :))
io in concessionario l'ho pagata 6500 con 4000 km di settembre 2008 in condizioni perfette!!
Gunslinger
02/06/2009, 17:05
apperò! non è che il tuo conce ne ha un altra? :)
VegetaTriple
02/06/2009, 17:12
infatti il prezzo si dovrebbe aggirare sui 6500€
fatti qualke giro di conce!!!!!
ReoTriple
02/06/2009, 17:53
La mia Street di aprile 2008 7000km, con puntale, cupolino e maniglione passeggiero l'ho pagata 6500 € (passaggio compreso) da concessionario.
Poi da privato potresti spuntare altri 300/400 €, ma in media il prezzo varia dai 6000 ai 6700 (se pochissimi km).
My Dream
02/06/2009, 17:53
Io a forza di giri e telefonate ho deciso di prenderla nuova,usate costavano troppo se consideri le spese di passaggio e gomme nuove...
Giorblack
02/06/2009, 18:08
Anche io sono in cerca di un usato, questa dovrebbe essere l'ultima street venduta sul forum.http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/70815-rm-vendo-street-triple-black-4.html
Gunslinger
02/06/2009, 18:08
Io a forza di giri e telefonate ho deciso di prenderla nuova,usate costavano troppo se consideri le spese di passaggio e gomme nuove...
beh da concessionario costa 7800 mi pare, sono almeno 1500 euro in meno,
e a me fanno differenza (con i soldi che mi da l'assicurazione non posso prenderla nuova purtroppo)
Ciao Gunslinger!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora passi anche tu alla street !!!!!!!!
E' proprio piccolo il mondo :biggrin3::biggrin3:, prenditi una R come ho fatto io
( dopo aver distrutto la zeta :cry: ) , credimi ne vale la pena , c'è un'abisso tra
le due moto!!!
C'è l'offerta anche sulla R dei 675 € di accessori in regalo ( dipende dal conce )
pero' dopo averla comprata sei a posto a vita!!!!
Mr Frowning
02/06/2009, 20:33
e a me fanno differenza (con i soldi che mi da l'assicurazione non posso prenderla nuova purtroppo)
di differenza ci sono 1500 euro...ma se poi consideri che hai 675 euro di omaggio,non devi fare il passaggio (300)e non devi cambiar gomme(250 minimo)...la differenza reale si riduce a 300 euro e non credo proprio ti convenga prenderla usata con una differenza cosi' minima e poi sei sicuro del tuo acquisto con 0km.
cmq parere personale.
Gunslinger
02/06/2009, 21:28
E' proprio piccolo il mondo , prenditi una R come ho fatto io
( dopo aver distrutto la zeta ) , credimi ne vale la pena , c'è un'abisso tra
le due moto!!!
C'è l'offerta anche sulla R dei 675 € di accessori in regalo ( dipende dal conce )
pero' dopo averla comprata sei a posto a vita!
ehilà exodus!
mi sa che farò il tuo stesso percorso!
chissà se c'è qualcun altro di zitalia qui :)
di differenza ci sono 1500 euro...ma se poi consideri che hai 675 euro di omaggio,non devi fare il passaggio (300)e non devi cambiar gomme(250 minimo)...la differenza reale si riduce a 300 euro e non credo proprio ti convenga prenderla usata con una differenza cosi' minima e poi sei sicuro del tuo acquisto con 0km.
cmq parere personale.
son d'accordo con te nel caso generale, ma i soldini scarseggiano e non riuscirei a comprarla nuova purtroppo.
inoltre su un usata che ho trovato ci sono gomme nuove e qualche accessorio montato :)
Mr Frowning
02/06/2009, 21:40
ehilà exodus!
mi sa che farò il tuo stesso percorso!
chissà se c'è qualcun altro di zitalia qui :)
son d'accordo con te nel caso generale, ma i soldini scarseggiano e non riuscirei a comprarla nuova purtroppo.
inoltre su un usata che ho trovato ci sono gomme nuove e qualche accessorio montato :)
in questo caso il discorso cambia....buon acquisto...:wink_:
lunicocentos
02/06/2009, 22:45
Non so se ti hanno già risposto ma con 7990 € hai una moto nuova , gomme nuove, immatricolata 2009(e quando andrai a venderla conta) comprensivi di € 675 di accessori ( cha anche se usati mantengono un pò di valore quando rivenderai la moto); un usato a 6500 del 2008 con 4/6/9000 Km vuol dire dover cambiare un treno di gomme e pagarci un passaggio di proprietà quindi dai € 1500 di differenza si scende già a 800/700( a seconda di che gomme monti) poi tenendo conto degli accessori ( minimo 675€ ma di solito si riesce a strappare qualcosina in Più) vedi che alla fine si riduce a poche centinaia di euro ( 100/200€ ). Ritengo che € 6500 di una street del 2008 non è così interessante se raffrontata con una comprata nuova. Per finire un usato del 2008 ha un solo anno di garanzia , una nuova ne ha due e non è cosa da poco.
My Dream
03/06/2009, 01:01
cmq parere personale.
Come la panso io....:wink_:
Forza Guns anche usata va bene , l'importante è passare al magico tre cilindri.
Gunslinger
06/06/2009, 16:46
oggi sono andato a vederne una del 2008 con 3500 km a 6500 euro, mi sa che la prendo!!
sabato prossimo gli porto l'acconto e poi si fanno le pratiche!!!!!
E' proprio piccolo il mondo :biggrin3::biggrin3:, prenditi una R come ho fatto io
( dopo aver distrutto la zeta :cry: ) , credimi ne vale la pena , c'è un'abisso tra
le due moto!!!
pero' dopo averla comprata sei a posto a vita!!!!
:coool:
oggi sono andato a vederne una del 2008 con 3500 km a 6500 euro, mi sa che la prendo!!
sabato prossimo gli porto l'acconto e poi si fanno le pratiche!!!!!
Mitico!!!!!!!!!!!!!
A Brusca , Rei e company gli diamo la paga!!!!!!!!!!
cmq parere personale.
io l'ho pagata 6500 compreso trapasso...l'unica spesa saranno le gomme..ti daranno anche 675 euro di accessori ma comunque sono soldi che possono essere risparmiati se uno non ha intenzione di fare grandi modifiche...io non l'ho presa nuova xkè sono stufo di rimetterci sempre il 20% di iva appena esco dal concessionario...d'ora in poi l'iva la farò pagare da qualcun'altro :dry:
Mr Frowning
06/06/2009, 17:19
io l'ho pagata 6500 compreso trapasso...l'unica spesa saranno le gomme..ti daranno anche 675 euro di accessori ma comunque sono soldi che possono essere risparmiati se uno non ha intenzione di fare grandi modifiche...io non l'ho presa nuova xkè sono stufo di rimetterci sempre il 20% di iva appena esco dal concessionario...d'ora in poi l'iva la farò pagare da qualcun'altro :dry:
punti di vista...6500+675 di accessori (che tanto poi tutti mettono)+300 di gomme,tot7500. per 400 euro io la prendo nuova e sono sicuro che la moto è perfetta :coool:
punti di vista...6500+675 di accessori (che tanto poi tutti mettono)+300 di gomme,tot7500. per 400 euro io la prendo nuova e sono sicuro che la moto è perfetta :coool:
E hai 2 anni di garanzia ufficiale.
Gunslinger
06/06/2009, 17:36
Mitico!!!!!!!!!!!!!
A Brusca , Rei e company gli diamo la paga!!!!!!!!!!
eh eh dai che ci becchiamo qualche volta!
Mr Frowning
06/06/2009, 18:30
E hai 2 anni di garanzia ufficiale.
Q8...dimenticavo garanzia,carrattrezzi gratis...il gioco non vale la candela...poi ognuno fà come gli pare...:wink_: