PDA

Visualizza Versione Completa : primo giro con passeggero



D74
02/06/2009, 17:01
Ebbene si, dopo 1 anno e qualche mese complice il sole son riuscito a far salire la consorte sulla daytona.....

un lato positivo è che mi si abbassa di 1 cm :biggrin3: per cui tocco moooolto meglio

un lato negativo è che il mio polso dx si lamenta mooolto di più :cry:

comunque son andato davvero a passo turistico, sennò nonostante la tartaruga i miei reni mi avrebbero abbandonato.... :dry::wink_::laugh2:

Wasp675
02/06/2009, 17:05
Ebbene si, dopo 1 anno e qualche mese complice il sole son riuscito a far salire la consorte sulla daytona.....

un lato positivo è che mi si abbassa di 1 cm :biggrin3: per cui tocco moooolto meglio

un lato negativo è che il mio polso dx si lamenta mooolto di più :cry:

comunque son andato davvero a passo turistico, sennò nonostante la tartaruga i miei reni mi avrebbero abbandonato.... :dry::wink_::laugh2:

E ti avrebbe abbandonato anche la consorte!!!! Per farsi caricare su quel missile ci vuole davvero del fegato!!:tongue:

redcell
02/06/2009, 17:07
:biggrin3:molti cercano di convincere la propria ragazza a seguirli in moto..io lavoro per il contrario...:rolleyes::wink_:

D74
02/06/2009, 17:08
E ti avrebbe abbandonato anche la consorte!!!! Per farsi caricare su quel missile ci vuole davvero del fegato!!:tongue:

sa come tenermi a bada... ehehehe


molti cercano di convincere la propria ragazza a seguirli in moto..io lavoro per il contrario...

sono io che ho insistito sennò ogni tanto mi tocca rinunciare alla moto sennò mi sfancula.... lavorando in un centro commerciale i week end lavora ed i giorni di festa sono cose rare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SpongeBob
02/06/2009, 17:11
:biggrin3:molti cercano di convincere la propria ragazza a seguirli in moto..io lavoro per il contrario...:rolleyes::wink_:

Quoto.
Se posso evito sempre di portar passeggeri, come nota di colore aggiungo che la prima persona che ho portato sulla Dragon Lady è stato un amico leccese che per tutto il resto della giornata mi ha fatto presente di esser stato lui a sverginare dietro la mia bambina...:biggrin3:

Wasp675
02/06/2009, 17:13
Quoto.
Se posso evito sempre di portar passeggeri, come nota di colore aggiungo che la prima persona che ho portato sulla Dragon Lady è stato un amico leccese che per tutto il resto della giornata mi ha fatto presente di esser stato lui a sverginare dietro la mia bambina...:biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Non si può dire così della bimba di qualcun altro!!! Non era anche nei 12 comandamenti??

DaP79
02/06/2009, 17:14
Anche io sono riuscito a convincere la mia..... a salire sulla speed.....le è piaciuto ma io spero che non ci prenda troppo gusto altrimenti sai che spiattellamento generale tra gomme e palle visto che sono dovuto andare a passeggio x evitare botte sui reni...!!!

tixi
02/06/2009, 17:14
sei sicuro che fosse 1 cm l'hai misurato?:rolleyes:

D74
02/06/2009, 17:17
sei sicuro che fosse 1 cm l'hai misurato?:rolleyes:

grosso modo si stessa sensazione di quando feci sfilare le forche ehehe :wink_::wink_::wink_:

redcell
02/06/2009, 17:23
Anche io sono riuscito a convincere la mia..... a salire sulla speed.....le è piaciuto ma io spero che non ci prenda troppo gusto altrimenti sai che spiattellamento generale tra gomme e palle visto che sono dovuto andare a passeggio x evitare botte sui reni...!!!

spiattellamento gomme...testicoli...e altro:biggrin3:
senza contare le botte sul casco, i graffi sul serbatoio e altro...:biggrin3:

ma come ben si sa..l'amore da, ..l'amore toglie... :biggrin3:

Mastroragno
02/06/2009, 17:27
Ebbene si, dopo 1 anno e qualche mese complice il sole son riuscito a far salire la consorte sulla daytona.....

un lato positivo è che mi si abbassa di 1 cm :biggrin3: per cui tocco moooolto meglio

un lato negativo è che il mio polso dx si lamenta mooolto di più :cry:

comunque son andato davvero a passo turistico, sennò nonostante la tartaruga i miei reni mi avrebbero abbandonato.... :dry::wink_::laugh2:

Assoccmel! Finalmente! Pensa che almeno la metà dei km (circa 16000)che ho fatto col Daytona li ho fatti con la mia ragazza dietro. Infatti a lei non le manca...:rolleyes:

Giskard
02/06/2009, 17:39
Ebbene si, dopo 1 anno e qualche mese complice il sole son riuscito a far salire la consorte sulla daytona.....

un lato positivo è che mi si abbassa di 1 cm :biggrin3: per cui tocco moooolto meglio

un lato negativo è che il mio polso dx si lamenta mooolto di più :cry:

comunque son andato davvero a passo turistico, sennò nonostante la tartaruga i miei reni mi avrebbero abbandonato.... :dry::wink_::laugh2:

Grande Nat, finalmente! Comunque il tuo didietro credo fosse già sverginato.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Big Marino
02/06/2009, 17:51
Ebbene si, dopo 1 anno e qualche mese complice il sole son riuscito a far salire la consorte sulla daytona.....

un lato positivo è che mi si abbassa di 1 cm :biggrin3: per cui tocco moooolto meglio

un lato negativo è che il mio polso dx si lamenta mooolto di più :cry:

comunque son andato davvero a passo turistico, sennò nonostante la tartaruga i miei reni mi avrebbero abbandonato.... :dry::wink_::laugh2:
Fabio come ti caapisco, oggi ad andare in Croazia e ritorno non ne potevo più.
E.... vai piano e.....cosa corri e.....ho paura
e...... du paia de ...............
fino a che stufo ho spento l'interfono

S1m0ne75
02/06/2009, 17:53
:biggrin3:molti cercano di convincere la propria ragazza a seguirli in moto..io lavoro per il contrario...:rolleyes::wink_:
idem ..specialmente adesso che ho montato gomme morbide!!:wacko::wacko:

D74
02/06/2009, 19:02
Grande Nat, finalmente! Comunque il tuo didietro credo fosse già sverginato.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

hahahaha uno dei primi accessori a cui ho pensato è il guscio monosella....

però alla fine opto prima per cose utili.... :wink_:

Herbie 53
02/06/2009, 19:14
sei sicuro che fosse 1 cm l'hai misurato?:rolleyes:

si l'ha misurato col suo pisello...che per l'appunto è "lungo" uguale:tongue:

D74
02/06/2009, 19:15
si l'ha misurato col suo pisello...che per l'appunto è "lungo" uguale:tongue:

ahahahah la prima volta che ti vedo te lo pianto....nel baugigi così mi dici ehehehe

Tanto a te piace così......

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flaga
02/06/2009, 19:17
Ebbene si, dopo 1 anno e qualche mese complice il sole son riuscito a far salire la consorte sulla daytona.....

un lato positivo è che mi si abbassa di 1 cm :biggrin3: per cui tocco moooolto meglio

un lato negativo è che il mio polso dx si lamenta mooolto di più :cry:

comunque son andato davvero a passo turistico, sennò nonostante la tartaruga i miei reni mi avrebbero abbandonato... . :dry::wink_::laugh2:
Ti si e' accorciato di un cm?:wacko:.....Prova con la sinistra....:laugh2:

Herbie 53
02/06/2009, 19:25
ahahahah la prima volta che ti vedo te lo pianto....nel baugigi così mi dici ehehehe

Tanto a te piace così......

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wub:

tixi
02/06/2009, 23:19
grosso modo si stessa sensazione di quando feci sfilare le forche ehehe :wink_::wink_::wink_:

ma come fai a dire certe cose?!?:biggrin3:


ahahahah la prima volta che ti vedo te lo pianto....nel baugigi così mi dici ehehehe

Tanto a te piace così......

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
herbie ti fa provare il suo in cambio....:tongue::blink:

D74
03/06/2009, 05:17
haahahahah vedo che sei esperto ehehehe

PS: stamattina da solo mi pareva un fuscello.....

MR-T
04/06/2009, 21:40
Ebbene si, dopo 1 anno e qualche mese complice il sole son riuscito a far salire la consorte sulla daytona.....

un lato positivo è che mi si abbassa di 1 cm :biggrin3: per cui tocco moooolto meglio

un lato negativo è che il mio polso dx si lamenta mooolto di più :cry:

comunque son andato davvero a passo turistico, sennò nonostante la tartaruga i miei reni mi avrebbero abbandonato.... :dry::wink_::laugh2:

eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)

c'è sempre una prima volta! finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes:

Uzz
04/06/2009, 21:52
tartaruga?


Aaaaaaaaaah... ho capito!!!!


Quella che dorme di schiena!!!

D74
05/06/2009, 05:12
tartaruga?


Aaaaaaaaaah... ho capito!!!!


Quella che dorme di schiena!!!

io ormai so una tartaruga rovesciata..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: