PDA

Visualizza Versione Completa : t-day francia - RAT FRANCE 6/8 ottobre

maverick65
12/09/2006, 10:59
ecco alcune info dal sito RAT France:

Raid de Monaco/Menton

Organisateur: R.A.T. France

Type d'événement: National

Dates: 06/10/2006 #- 08/10/2006

Lieu: Menton

Description:
Comment bien finir la saison des R.A.T. Raids? Et bien en participant à ce célèbre Raid qui au fil des années à acquis ses lettres de noblesses.

Au programme : prestige, convivialité et belles routes.
Prestige, avec un hébergement au superbe hôtel Napoléon , situé sur le front de mer à Menton! Piscine, salle de remise en forme, chambres climatisées… Ceux qui sont venus les années précédentes vous le diront : c’est bien agréable de faire un R.A.T. Raid dans un 4*!

Convivialité! La légendaire bonne humeur de l’équipe du R.A.T. Pack Moto Deschamps de Nice aura vite fait de vous mettre à l’aise et les rencontres avec Suisses, Anglais, Italiens ne manqueront pas d’enrichir votre carnet d’adresses…

Belles routes…
Pour cette édition ’06, toute l’équipe du R.A.T. Packs s’est mise en quatre pour vous emmenez à votre rythme sur les plus belles routes de la région avec un programme des plus alléchants.
Jugez plutôt : Sospel, Col du Turini, La Bolène, vallée de la Vésubie, col des Felines, St Auban, St André des Alpes, route Napoléon…
Autant dire que vous allez en prendre plein les yeux! N’oubliez pas votre appareil photos…

Alors? Tentez? N’hésitez plus une seconde et réservez immédiatement pour LE Raid de fin de saison.

Le tarif est de 190€/pers (200€ pour les non-membres RAT) pour 2 nuits (chambre double) et 3 repas.
Réservez vite car les places sont limitées!

http://www.triumph.co.uk/france/RatEventDetails.aspx?REID=61 &loc=&sd=&sm=&sy=&ed=&em=&ey=&type=-1&rg=&rp=-1
http://www.napoleon-menton.com/it/index.php Hotel Napoleon

T.N.O. che ne dite???:wink_: :wink_:

p.s. Matt traduci per favore???

3ros
12/09/2006, 11:01
...italians do it better:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: !

Rickystyle
12/09/2006, 11:12
NOOOOOOOOOOOO

gruppo mi.co.va.pv???
se mi ridannnn la patente....

gp.triple
12/09/2006, 11:15
RAGA CI FACCIAMO ANCHE IL RAT ALL'ESTERO???
su su forza!!!!
xò se qualcuno ne mette anche 1 versione in italiano forse è meglio.....grazie

Rickystyle
12/09/2006, 11:17
eheh gp...appena chiamo,rispondi subito!!!
guarda...dopo un mese di inattività son così scimmiato che qualsiasi cosa proponete la farei!

gp.triple
12/09/2006, 11:20
eheh gp...appena chiamo,rispondi subito!!!
guarda...dopo un mese di inattività son così scimmiato che qualsiasi cosa proponete la farei!

eheh ciao ricky io nn riesco a resistere agli eventi li farei tutti!!!
xò 1 bella tendopoli di triumph che passione la si potrebbe organizzare!!:coool:
certo servirebbe 1 bel numero di adesioni e qualche striscione.....
forza gente forza aderite ke ci facciamo riconoscere anche in francia!!

BLUTORNADO!!!
12/09/2006, 11:54
mav potevi tradurre... ci capisco ben poco..:wacko:

gp.triple
12/09/2006, 11:56
mav potevi tradurre... ci capisco ben poco..:wacko:

tanto tu hai 1 pistone in meno nn ti interessa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
o stai pensando di comprare 1 moto seria??:biggrin3: :biggrin3:

bluearrow
12/09/2006, 12:01
io dalla sicilia ci sto

BLUTORNADO!!!
12/09/2006, 12:03
al massimo mi faccio prestare dal mio conce una moto baracca... ne ho vitsa una brutta speed rosa..:laugh2: come quella del capo:laugh2:

gp.triple
12/09/2006, 12:06
al massimo mi faccio prestare dal mio conce una moto baracca... ne ho vitsa una brutta speed rosa..:laugh2: come quella del capo:laugh2:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
attento ke ora il boss ti banna:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
12/09/2006, 12:08
:laugh2: :tongue:

hummerspeed
12/09/2006, 13:16

Raid de Monaco/Menton

Organisateur: R.A.T. France

Type d'événement: National

Dates: 06/10/2006 #- 08/10/2006

Lieu: Menton

Description:
Comment bien finir la saison des R.A.T. Raids? Et bien en participant à ce célèbre Raid qui au fil des années à acquis ses lettres de noblesses.

Au programme : prestige, convivialité et belles routes.
Prestige, avec un hébergement au superbe hôtel Napoléon , situé sur le front de mer à Menton! Piscine, salle de remise en forme, chambres climatisées… Ceux qui sont venus les années précédentes vous le diront : c’est bien agréable de faire un R.A.T. Raid dans un 4*!

Convivialité! La légendaire bonne humeur de l’équipe du R.A.T. Pack Moto Deschamps de Nice aura vite fait de vous mettre à l’aise et les rencontres avec Suisses, Anglais, Italiens ne manqueront pas d’enrichir votre carnet d’adresses…

Belles routes…
Pour cette édition ’06, toute l’équipe du R.A.T. Packs s’est mise en quatre pour vous emmenez à votre rythme sur les plus belles routes de la région avec un programme des plus alléchants.
Jugez plutôt : Sospel, Col du Turini, La Bolène, vallée de la Vésubie, col des Felines, St Auban, St André des Alpes, route Napoléon…
Autant dire que vous allez en prendre plein les yeux! N’oubliez pas votre appareil photos…

Alors? Tentez? N’hésitez plus une seconde et réservez immédiatement pour LE Raid de fin de saison.

Le tarif est de 190€/pers (200€ pour les non-membres RAT) pour 2 nuits (chambre double) et 3 repas.

Raid Monaco-Menton

Hotel Napoleon

Molto molto molto interessante!!!! Ci posso fare un pensierino, ma solo in giornata(ultimamente i soldi volano:cry: :cry: )

du'
12/09/2006, 13:38
bene bene bene
io ci faccio un pensierino...
anche se e' mooooolto difficile, diciamo che se non devo lavorare al 21.07% ci sono!

prepariamo gli adesivi con scritto:

cempions ofde vuord?

:ita:

Rickystyle
12/09/2006, 13:43
si così riporto forse i cerchi della mia moto!

Black Death
12/09/2006, 13:50

Le tarif est de 190€/pers (200€ pour les non-membres RAT ) pour 2 nuits (chambre double) et 3 repas.

http://www.triumph.co.uk/france/RatEventDetails.aspx?REID=61 &loc=&sd=&sm=&sy=&ed=&em=&ey=&type=-1&rg=&rp=-1
http://www.napoleon-menton.com/it/index.php Hotel Napoleon

Una cosa è chiarissima senza bisogno di traduzione (€..) troppo per me

;)

gp.triple
12/09/2006, 13:52

;)

ma noi organizziamo 1 + economica tendopoli:coool:

maverick65
12/09/2006, 13:52

;)

non capisco molto il francese........ma sono le cifre che paghi se vai a dormire nell'albergo che propongono loro........altrimente santa tenda:wink_: :wink_:

Rickystyle
12/09/2006, 14:02
macchè tenda...sacco a pilu basta e avanza!

Black Death
12/09/2006, 15:35
macchè tenda...sacco a pilu basta e avanza!

Direi che forse è meglio Sacco e Pilu allora ok

:biggrin3: :biggrin3:

;)

Marco Manila
12/09/2006, 15:41
eheh ciao ricky io nn riesco a resistere agli eventi li farei tutti!!!
xò 1 bella tendopoli di triumph che passione la si potrebbe organizzare!!:coool:
certo servirebbe 1 bel numero di adesioni e qualche striscione.....
forza gente forza aderite ke ci facciamo riconoscere anche in francia!!
Per gli striscioni basta chiedere ragazzi, Babbo Manila provvede al volo! :coool:

Rosa? :blink::ban?:

gp.triple
12/09/2006, 15:48
Per gli striscioni basta chiedere ragazzi, Babbo Manila provvede al volo! :coool:

grande boss!!!dai vedremo le adesioni e poi + avanti ti faremo sapere x gli striscioni...
x blu tornato ke ha detto ke hai na mota baracca e pure rosa bannalo pure lui e la sua bici-lindrica.... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:

du'
12/09/2006, 17:41

:risate2: :risate2: :risate2:

a te manca prorpio un cilindro!!!!!
ciao blu:wink_:

BLUTORNADO!!!
12/09/2006, 20:31

violetta azzo di colere è?...:laugh2: :laugh2:

forse preferisco la tnt come 3 cilindri.. almeno d'estetica , :w00t:

Black Death
12/09/2006, 20:54
violetta azzo di colere è?...:laugh2: :laugh2:

forse preferisco la tnt come 3 cilindri.. almeno d'estetica , :w00t:

hei hei un po' di rispetto per il Boss.

:tongue: :tongue:

;)

BLUTORNADO!!!
12/09/2006, 20:56
:w00t: al massimo mi banna ..:laugh2: poi mi riscrivo..:biggrin3:

Rickystyle
13/09/2006, 00:47
si ma se ti riscrivi...

magari come bluspeed....

BLUTORNADO!!!
13/09/2006, 06:27
si ma se ti riscrivi...

magari come bluspeed....

no no, come l'eletto..:coool: per farvi convertire tutti..:biggrin3: :laugh2:

3ros
13/09/2006, 13:12

...qui va a finire che ti dobbiamo chiamare bluematoma!

gp.triple
13/09/2006, 13:28
...qui va a finire che ti dobbiamo chiamare bluematoma!

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Rickystyle
13/09/2006, 13:38
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Turbo-555
13/09/2006, 19:19
traduzione in arrivo...

Turbo-555

Turbo-555
13/09/2006, 19:41
Date: 06/10/2006 #- 08/10/2006

Luogo: Mentone

Descrizione:
come finire in bellezza la stagione dei raduni RAT? partecipando al celebre raduno che con il passare degli anni si é guadagnato nobiltà(vabbhé...in francese suona molto meglio...)

il programma : prestigio, amicizia e belle strade.
Prestigio, con alloggio allo splendido hotel Napoléon , situato sul lungo mare di Mentone! Piscina, palestra/zona relax, camere climatizzate… Coloro che sono venuti le volte precedenti vi diranno: é una gran figata fare un raduno RAT in un 4 stelle!(ciò aggiunto un po di ...passione...:D)

amicizia! La solita allegria del gruppo del RAT Pack Moto Deschamps di Nizza vi mettera presto a vostro agio e gli incontri con svizzeri (:) ),inglesi, italiani aiuteranno ad aggiungere nuovi contatti...

belle strade...
Per questa edizione '06,tutta la squadra del RAT Packs si é fatta in 4 per portarvi al vostro ritmo sulle strade più belle della regione con un dei più entusiasmanti programmi.
giudicate voi stessi : Sospel, Col du Turini, La Bolène, vallée de la Vésubie, col des Felines, St Auban, St André des Alpes, route Napoléon… (località comprese nel giro/raduno)
Non dimenticatevi la macchina fotografica.

Allora? Tentati/ispirati? non esitate un altro secondo e riservate subito per IL raduno di fine stagione.

La tariffa é di 190€/pers (200€ per i non membri del RAT) per 2 notti (camera doppia) e 3 pasti.
Muovetevi a riservare perché i posti sono limitati!

mi sembra di aver tradotto più o meno tutto, abb giusto...

ciaooo

Turbo-555

jokerss1050
13/09/2006, 19:46
Date: 06/10/2006 #- 08/10/2006

Luogo: Mentone

Descrizione:
come finire in bellezza la stagione dei raduni RAT? partecipando al celebre raduno che con il passare degli anni si é guadagnato nobiltà(vabbhé...in francese suona molto meglio...)

il programma : prestigio, amicizia e belle strade.
Prestigio, con alloggio allo splendido hotel Napoléon , situato sul lungo mare di Mentone! Piscina, palestra/zona relax, camere climatizzate… Coloro che sono venuti le volte precedenti vi diranno: é una gran figata fare un raduno RAT in un 4 stelle!(ciò aggiunto un po di ...passione...:D)

amicizia! La solita allegria del gruppo del RAT Pack Moto Deschamps di Nizza vi mettera presto a vostro agio e gli incontri con svizzeri (:) ),inglesi, italiani aiuteranno ad aggiungere nuovi contatti...

belle strade...
Per questa edizione '06,tutta la squadra del RAT Packs si é fatta in 4 per portarvi al vostro ritmo sulle strade più belle della regione con un dei più entusiasmanti programmi.
giudicate voi stessi : Sospel, Col du Turini, La Bolène, vallée de la Vésubie, col des Felines, St Auban, St André des Alpes, route Napoléon… (località comprese nel giro/raduno)
Non dimenticatevi la macchina fotografica.

Allora? Tentati/ispirati? non esitate un altro secondo e riservate subito per IL raduno di fine stagione.

La tariffa é di 190€/pers (200€ per i non membri del RAT) per 2 notti (camera doppia) e 3 pasti.
Muovetevi a riservare perché i posti sono limitati!

mi sembra di aver tradotto più o meno tutto, abb giusto...

ciaooo

Turbo-555

Ciao Turbo !! Meno male che ci sei tu dall'Estero a darci una mano !!

Campioni del MONDOOOOO:ph34r: :ph34r:

3ros
13/09/2006, 19:49
...ma noi lo svizzero (e che svizzero) lo abbiamo gia' incontrato!!!!questo raduno mi sembra roba per fighette, sono sempre più' perplessa...!

BLUTORNADO!!!
13/09/2006, 19:54
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

:blink:

M@TT
14/09/2006, 18:22
leggo solo ora...
mav già tradotto da turbo egregiamente

il rat francese sarebbe proprio una bella cosa da farsi...solo che 200 euri e rischiare di prendere un we di pioggia i girerebbero un po' la balls
e se aspetti l'ultimo minuto nn trovi + place

M@TT
14/09/2006, 18:23
eddai du lasciate stare sto povero BLUCORNACCHIO
già c'ha le sue per tenere assieme sta tuono cadente e con 1 pistone in meno!

maverick65
14/09/2006, 18:24
leggo solo ora...
mav già tradotto da turbo egregiamente

il rat francese sarebbe proprio una bella cosa da farsi...solo che 200 euri e rischiare di prendere un we di pioggia i girerebbero un po' la balls
e se aspetti l'ultimo minuto nn trovi + place

lo so .........ma chi non rischia.............

gp.triple
14/09/2006, 20:25
si ma ragazzi dite ke nn c'è 1 posto x piazzare le tende??
xkè in albergo x me diventa proibitivo.....

BLUTORNADO!!!
14/09/2006, 20:33
eddai du lasciate stare sto povero BLUCORNACCHIO
già c'ha le sue per tenere assieme sta tuono cadente e con 1 pistone in meno!

come si dice? pochi ma buoni:coool: