PDA

Visualizza Versione Completa : FREGATO AL DISTRIBUTORE



Krav
02/06/2009, 19:27
vi racconto cosa mi è successo oggi:

sono andato a fare benza all'automatico con il fuoristrada di un amico...
metto 40 euro e poi prendo la pistola, mi accorgohe non arriva bene alla bocchetta del serbatoio (sono abituato con la mia a predere le misure.. smart) allora h faccio rimetto giu la pistola e vado avanti con la macchia..

morale scendo e vedo che ilistrbutore si è resettato è miHA INCULATO 40EURO! (mie:cry:)

oltrettutto non mi rha rilaciato nemmno la ricevuta!!

Domani alle 8 e 1minuto sono la a recamare i soldi!

ma sono io che vivo su un pianeta a parte o vi è successo anche a voi?

flaga
02/06/2009, 19:29
Si sara' sicuramente spaventato vedendoti con la pistola:biggrin3:

yatta
02/06/2009, 19:33
vi racconto cosa mi è successo oggi:

sono andato a fare benza all'automatico con il fuoristrada di un amico...
metto 40 euro e poi prendo la pistola, mi accorgohe non arriva bene alla bocchetta del serbatoio (sono abituato con la mia a predere le misure.. smart) allora h faccio rimetto giu la pistola e vado avanti con la macchia..

morale scendo e vedo che ilistrbutore si è resettato è miHA INCULATO 40EURO! (mie:cry:)

oltrettutto non mi rha rilaciato nemmno la ricevuta!!

Domani alle 8 e 1minuto sono la a recamare i soldi!

ma sono io che vivo su un pianeta a parte o vi è successo anche a voi?


:smoke_: non so come dirtelo...e ti chiedo scusa a priori.....ma purtroppo sei sul pianeta quello giusto...dei bambascioni...:cry: e tu purtroppo ne fai parte

:wink_: scherzo....

Krav
02/06/2009, 19:42
:smoke_: non so come dirtelo...e ti chiedo scusa a priori.....ma purtroppo sei sul pianeta quello giusto...dei bambascioni...:cry: e tu purtroppo ne fai parte

:wink_: scherzo....

e lo so che è da coglioni ma se c' gente che prende dei pullman travestiti da macchina che facciano delle prolunghe per le pompe!

PhacocoeruS
02/06/2009, 19:43
Posando la pistola chiudi l'erogazione... chi ha dato ha dato... secondo me non sarà nemmeno facile farti ridare i soldi...

SpeedyFra
02/06/2009, 19:45
In teoria dovrebbe rilasciarti lo scontrino..... in pratica t'ha inculato!!!

Ma scusa l'auto l'hai posteggiata ad 1 km dalla pompa...per non riuscire a raggiungere la bocchetta del serbatoio!!!!!!!!

Krav
02/06/2009, 19:45
Posando la pistola chiudi l'erogazione... chi ha dato ha dato... secondo me non sarà nemmeno facile farti ridare i soldi...

si ma checazzo 40 euro buttati !

fearless
02/06/2009, 19:46
dovrebbero vederlo l'esubero dei 40 euro.
almeno lo spero per te.

Krav
02/06/2009, 19:47
In teoria dovrebbe rilasciarti lo scontrino..... in pratica t'ha inculato!!!

Ma scusa l'auto l'hai posteggiata ad 1 km dalla pompa...per non riuscire a raggiungere la bocchetta del serbatoio!!!!!!!!

c'ho occhio da smart! sto cazzone qua gira in Volvo XC!

DaP79
02/06/2009, 19:50
la vedo dura...se non ti ha rilasciato la scontrino sarà difficile dimostrare che la pompa t'ha inculato 40 euri....comunque ti faccio tanti auguri...40 euri sono sempre 40euri!!!! ciaoooo

Krav
02/06/2009, 19:50
dovrebbero vederlo l'esubero dei 40 euro.
almeno lo spero per te.

lo spero anche io! credo che nonabbiaavuto la carta pe stampare..bho

cmq c'erano le telecamere almeno vedranno quanto sono pirla

Segy
02/06/2009, 19:52
che bischero! :risate2:

niconino
02/06/2009, 19:57
se il tipo del distributore e onesto te li rende loro riescono a vedere se gli sta raccontando bugie,vedono i soldi messi e i litri erogati quindi in teoria dovrebbe restituirli :blink::blink::blink::blink::blink:

Krav
02/06/2009, 19:59
sai quando sei abituato con la tua macchina anche con le altre fai lo stesso..

peccato sia 5 volte la mia quella:cry:

http://i356.photobucket.com/albums/oo5/dustyroad73/marcio%20cars/2005%20Volvo%20XC90%20T6%20SUV%20AWD/3.jpg



http://i484.photobucket.com/albums/rr201/teagan12190/Lime%20Green/Smartcarpalegreen.jpg


se il tipo del distributore e onesto te li rende loro riescono a vedere se gli sta raccontando bugie,vedono i soldi messi e i litri erogati quindi in teoria dovrebbe restituirli :blink::blink::blink::blink::blink:

esatto poi sa chi sono e ci sono le telecamere anche..


minchia che figura però:laugh2:

flaga
02/06/2009, 20:17
sai quando sei abituato con la tua macchina anche con le altre fai lo stesso..

peccato sia 5 volte la mia quella:cry:

http://i356.photobucket.com/albums/oo5/dustyroad73/marcio%20cars/2005%20Volvo%20XC90%20T6%20SUV%20AWD/3.jpg



http://i484.photobucket.com/albums/rr201/teagan12190/Lime%20Green/Smartcarpalegreen.jpg



esatto poi sa chi sono e ci sono le telecamere anche..


minchia che figura però:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2: e se avessi un pulman dove ti saresti fermato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

onlyspeed
02/06/2009, 20:19
vi racconto cosa mi è successo oggi:

sono andato a fare benza all'automatico con il fuoristrada di un amico...
metto 40 euro e poi prendo la pistola, mi accorgohe non arriva bene alla bocchetta del serbatoio (sono abituato con la mia a predere le misure.. smart) allora h faccio rimetto giu la pistola e vado avanti con la macchia..

morale scendo e vedo che ilistrbutore si è resettato è miHA INCULATO 40EURO! (mie:cry:)

oltrettutto non mi rha rilaciato nemmno la ricevuta!!

Domani alle 8 e 1minuto sono la a recamare i soldi!

ma sono io che vivo su un pianeta a parte o vi è successo anche a voi?

come ti hanno detto altri, posando la pistola, azzeri "l'operazione/erogazione"...comunque la ricevuta è obbligatoria, quindi è nel torto anche lui.....chiedigli di visionare la registrazione (li si vedra' tutto).....in questo caso, non potra' opporsi!!:wink_:

Krav
02/06/2009, 20:21
come ti hanno detto altri, posando la pistola, azzeri "l'operazione/erogazione"...comunque la ricevuta è obbligatoria, quindi è nel torto anche lui.....chiedigli di visionare la registrazione (li si vedra' tutto).....in questo caso, non potra' opporsi!!:wink_:

ok:wink_:


maledetti suv! le macchine piu inutili del mondo!

tormento
02/06/2009, 20:23
come ti hanno detto altri, posando la pistola, azzeri "l'operazione/erogazione"...comunque la ricevuta è obbligatoria, quindi è nel torto anche lui.....chiedigli di visionare la registrazione (li si vedra' tutto).....in questo caso, non potra' opporsi!!:wink_:

Lui non è in torto,tu devi richiedere la ricevuta,su certi automatici la chiedi prima dell'erogazione,su altri dopo,comunque se ci vai a parlare con dovuta calma e gli spieghi il fatto e l'ora vedrai che trova l'esubero di 40 euri.
Ciao e buona fortuna.:wink_:

Krav
02/06/2009, 20:25
Lui non è in torto,tu devi richiedere la ricevuta,su certi automatici la chiedi prima dell'erogazione,su altri dopo,comunque se ci vai a parlare con dovuta calma e gli spieghi il fatto e l'ora vedrai che trova l'esubero di 40 euri.
Ciao e buona fortuna.:wink_:

domani ti dico..

Fabri83
02/06/2009, 20:26
Ma hai aspettato almeno un po per lo scontrino?
Solitamente non te lo stampa subito ma dopo alcuni minuti!

tormento
02/06/2009, 20:27
ok:wink_:


maledetti suv! le macchine piu inutili del mondo!

:laugh2::laugh2:la colpa Krav non è dei SUV ma tua,al distributore ci vanno anche i pullman e gli autotreni,che sono moooolto più grossi dei SUV.......poi che siano macchine inutili quello è un'altro discorso........:biggrin3:

Krav
02/06/2009, 20:28
Ma hai aspettato almeno un po per lo scontrino?
Solitamente non te lo stampa subito ma dopo alcuni minuti!

si si ho apettato un bel po !

onlyspeed
02/06/2009, 20:31
Lui non è in torto,tu devi richiedere la ricevuta,su certi automatici la chiedi prima dell'erogazione,su altri dopo,comunque se ci vai a parlare con dovuta calma e gli spieghi il fatto e l'ora vedrai che trova l'esubero di 40 euri.
Ciao e buona fortuna.:wink_:

adesso mi metti il dubbio........ma non dovrebbe rilasciare la ricevuta per mancata erogazione?? se non è cosi', sono fatti a caxxo, anche i distributori di sigarette, la lasciano... se ho solo 50 euro, e nel serbatoio ne entrano 40, per esempio, perdo i dieci euro?? ma a me non è mai capitato, ma mi sembra molto strano!!

Krav
02/06/2009, 20:32
:laugh2::laugh2:la colpa Krav non è dei SUV ma tua,al distributore ci vanno anche i pullman e gli autotreni,che sono moooolto più grossi dei SUV.......poi che siano macchine inutili quello è un'altro discorso........:biggrin3:

non si posteggiano, costano, bevono, per salire ci vuole la scala,

l'unica cosa di positivo che ci vedo è che date le dimensioni sono sicuri in caso di incidente (se lo guidi te:dry:)

speedx
02/06/2009, 20:35
azz che sfiga!

Krav
02/06/2009, 20:37
azz che sfiga!

:cry:

everts76™
02/06/2009, 20:39
vi racconto cosa mi è successo oggi:

sono andato a fare benza all'automatico con il fuoristrada di un amico...
metto 40 euro e poi prendo la pistola, mi accorgohe non arriva bene alla bocchetta del serbatoio (sono abituato con la mia a predere le misure.. smart) allora h faccio rimetto giu la pistola e vado avanti con la macchia..

morale scendo e vedo che ilistrbutore si è resettato è miHA INCULATO 40EURO! (mie:cry:)

oltrettutto non mi rha rilaciato nemmno la ricevuta!!

Domani alle 8 e 1minuto sono la a recamare i soldi!

ma sono io che vivo su un pianeta a parte o vi è successo anche a voi?
scusami..ma e' perfettamente normale....:wink_:


Si sara' sicuramente spaventato vedendoti con la pistola:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Krav
02/06/2009, 20:39
scusami..ma e' perfettamente normale....:wink_:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

hai un distributore?:laugh2:

everts76™
02/06/2009, 20:40
sono fatti a caxxo,

esatto :biggrin3:


hai un distributore?:laugh2:

si....





























di saggezza :biggrin3:

EIKONTRIPLE
02/06/2009, 20:47
Ma hai aspettato almeno un po per lo scontrino?
Solitamente non te lo stampa subito ma dopo alcuni minuti!


sei sicuro? nei distributori dove vado , lo scontrino esce quasi subito , questione di secondi.

everts76™
02/06/2009, 20:48
sei sicuro? nei distributori dove vado , lo scontrino esce quasi subito , questione di secondi.

xke' c'hai l'audi....:biggrin3:

tormento
02/06/2009, 20:49
adesso mi metti il dubbio........ma non dovrebbe rilasciare la ricevuta per mancata erogazione?? se non è cosi', sono fatti a caxxo, anche i distributori di sigarette, la lasciano... se ho solo 50 euro, e nel serbatoio ne entrano 40, per esempio, perdo i dieci euro?? ma a me non è mai capitato, ma mi sembra molto strano!!

Questo non lo so ma per togliermi i dubbi fai rifornimento con il bancomat,cosi ti consuma solo i litri versati e paghi per quello che hai messo.:wink_:
Consiglio che do a tutti e nel mio caso con il bancomat non spendo niente per l'operazione.

Krav
02/06/2009, 20:49
sei sicuro? nei distributori dove vado , lo scontrino esce quasi subito , questione di secondi.

ha ragione lui c'era scritto "lo scontrino verrà erogato entro 6 minuti" .. se col cazzo!


Questo non lo so ma per togliermi i dubbi fai rifornimento con il bancomat,cosi ti consuma solo i litri versati e paghi per quello che hai messo.:wink_:
Consiglio che do a tutti e nel mio caso con il bancomat non spendo niente per l'operazione.

non lo sapevo..

EIKONTRIPLE
02/06/2009, 20:51
ha ragione lui c'era scritto "lo scontrino verrà erogato entro 6 minuti" .. se col cazzo!


la mia banca e' differente :biggrin3:


xke' c'hai l'audi....:biggrin3:

ciao bell'uomo , allora raffa?? & ello???

Krav
02/06/2009, 20:54
oltrettuto ho chiamato anche il numero verde sul self-service .. era staccato!

everts76™
02/06/2009, 20:57
la mia banca e' differente :biggrin3:



ciao bell'uomo , allora raffa?? & ello???
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/94803-la-bella-la-bestia-2-raffaello-urbino.html

Krav
02/06/2009, 21:05
maledette 7 sorelle!

EIKONTRIPLE
02/06/2009, 21:06
maledette 7 sorelle!
scommetto tutte zitelle.

Herbie 53
02/06/2009, 21:06
maledette 7 sorelle!

sti 40 euro te li ricorderai..e tutto a causa di una pompa:blink:

everts76™
02/06/2009, 21:07
sti 40 euro te li ricorderai..e tutto a causa di una pompa:blink:

e pensare che la tariffa nn era nemmeno male.....

Krav
02/06/2009, 21:08
sti 40 euro te li ricorderai..e tutto a causa di una pompa:blink:

poi la macchina con cui sono andato non è nemmeno mia ma del mio capo!

mi girano doppiamente

Herbie 53
02/06/2009, 21:10
poi la macchina con cui sono andato non è nemmeno mia ma del mio capo!

mi girano doppiamente

:ph34r:

armageddon
02/06/2009, 21:13
poi la macchina con cui sono andato non è nemmeno mia ma del mio capo!

mi girano doppiamente

se non ti ridà i soldi metti altri 40 euro nell'automatico e la benza versala per terra,accendi una sigaretta e poi...............................:biggrin3::biggrin3:

everts76™
02/06/2009, 21:14
se non ti ridà i soldi metti altri 40 euro nell'automatico e la benza versala per terra,accendi una sigaretta e poi...............................:biggrin3::biggrin3:

q8

Herbie 53
02/06/2009, 21:15
q8

q8 o Agip è lo stesso....basta che tu gli di fuoco:ph34r:

Krav
02/06/2009, 21:15
era ERG

Herbie 53
02/06/2009, 21:16
era ERG


MINKIA

DORIANI CICLISTI LADRI

everts76™
02/06/2009, 21:16
q8 o Agip è lo stesso....basta che tu gli di fuoco:ph34r:

oh ies!!! :w00t: :wink_:

http://www.siteb.it/loghiassociati/loghicat_a/ies.jpg

armageddon
02/06/2009, 21:16
q8 o Agip è lo stesso....basta che tu gli di fuoco:ph34r:

:laugh2::laugh2: bella questa ,peluche:laugh2:

Krav
02/06/2009, 21:21
la prossima volta vado alla Shell li me l ha sempre rilasciato ..

Herbie 53
02/06/2009, 21:21
alla erg mai!!!

ricordatelo fratello

everts76™
02/06/2009, 21:22
la prossima volta vado alla Shell li me l ha sempre rilasciato ..

infatti li' fanno pompe migliori che io sappia...:wink_:

Herbie 53
02/06/2009, 21:23
infatti li' fanno pompe migliori che io sappia...:wink_:

:coool:

everts76™
02/06/2009, 21:24
:coool:

c'è anche piu' shellta :wink_:

Vedder
02/06/2009, 21:25
vi racconto cosa mi è successo oggi:

sono andato a fare benza all'automatico con il fuoristrada di un amico...
metto 40 euro e poi prendo la pistola, mi accorgohe non arriva bene alla bocchetta del serbatoio (sono abituato con la mia a predere le misure.. smart) allora h faccio rimetto giu la pistola e vado avanti con la macchia..

morale scendo e vedo che ilistrbutore si è resettato è miHA INCULATO 40EURO! (mie:cry:)


Se metti i soldi sollevi la pistola e riposizioni la pistola è chiaro che si resetta. Te lo fa anche quando c'è l'omino alla cassa, tu sollevi metti un centesimo di benzina riposizioni e quello si azzera.
Dovevi appoggiarlo per terra invece che metterlo nella sua fessura. Tra l'altro la ricevuta la rilascia solo se fai benza con carta di credito o bancomat, se metti soldi contanti non ti rilascia nessuna ricevuta. Comunque i soldi te li devono restituire perchè loro sanno quanto hanno erogato e quanto incassato, quindi fatteli ridare anche se ti fanno storie.

Krav
02/06/2009, 21:26
tutti uguali i petrolieri ti inculano sempre!


http://i112.photobucket.com/albums/n161/walkingreddog/gasoline.jpg

everts76™
02/06/2009, 21:27
tutti uguali i petrolieri ti inculano sempre!


http://i112.photobucket.com/albums/n161/walkingreddog/gasoline.jpg

in basso a dx vedo un 76...
:fisch::attentodietro::bananeinc:

Herbie 53
02/06/2009, 21:27
in basso a dx vedo un 76...
:fisch::attentodietro::bananeinc:

:ph34r:appunto...ci incuxi da tempo tu!!:biggrin3:

Krav
02/06/2009, 21:27
Se metti i soldi sollevi la pistola e riposizioni la pistola è chiaro che si resetta. Te lo fa anche quando c'è l'omino alla cassa, tu sollevi metti un centesimo di benzina riposizioni e quello si azzera.
Dovevi appoggiarlo per terra invece che metterlo nella sua fessura. Tra l'altro la ricevuta la rilascia solo se fai benza con carta di credito o bancomat, se metti soldi contanti non ti rilascia nessuna ricevuta. Comunque i soldi te li devono restituire perchè loro sanno quanto hanno erogato e quanto incassato, quindi fatteli ridare anche se ti fanno storie.

esatto.. poggiare la pistola per terra mi sembrava una cosa "insicura" mi era venuto il dubbio a dir la verità!

la prossima volta me la porto dentro l'abitacolo!

everts76™
02/06/2009, 21:28
Se metti i soldi sollevi la pistola e riposizioni la pistola è chiaro che si resetta. Te lo fa anche quando c'è l'omino alla cassa, tu sollevi metti un centesimo di benzina riposizioni e quello si azzera.
Dovevi appoggiarlo per terra invece che metterlo nella sua fessura. Tra l'altro la ricevuta la rilascia solo se fai benza con carta di credito o bancomat, se metti soldi contanti non ti rilascia nessuna ricevuta. Comunque i soldi te li devono restituire perchè loro sanno quanto hanno erogato e quanto incassato, quindi fatteli ridare anche se ti fanno storie.

straquoto tutto...
e' che nn avevo voglia di scriverlo.....:coool:

matdaytona
02/06/2009, 21:57
vi racconto cosa mi è successo oggi:

sono andato a fare benza all'automatico con il fuoristrada di un amico...
metto 40 euro e poi prendo la pistola, mi accorgohe non arriva bene alla bocchetta del serbatoio (sono abituato con la mia a predere le misure.. smart) allora h faccio rimetto giu la pistola e vado avanti con la macchia..

morale scendo e vedo che ilistrbutore si è resettato è miHA INCULATO 40EURO! (mie:cry:)

oltrettutto non mi rha rilaciato nemmno la ricevuta!!

Domani alle 8 e 1minuto sono la a recamare i soldi!

ma sono io che vivo su un pianeta a parte o vi è successo anche a voi?

no guarda succede e succede che anche quei furboni nn lascino la funzione dello scontrino apposta!son dei bei ladri e puo essere che domani manco ti ridanno i soldi se nn ti incazzi di brutto....una volta pero ho avuto la mia rivincita ho trovato lo scontrino da 50 euro per terra perche di solito li stampa se li stampa dopo qualche minuto sono passato il giorno dopo e mi sono fatto un pieno e stato davvero godurioso

Nerozz
02/06/2009, 21:58
Anche a me è successa una faccenda simile ma in circostanze diverse:
Faccio il pieno con 20 euri che non ci stanno nella moto, schiaccio e la pompa segna i classici 0.00 ma non parte, la metto giu, riprovo e ovviamente non si riaccende e neanche mi stampa lo scontrino.

il giorno dopo sono andato a chiedere spiegazioni e ha voluto sapere solamente la data e l'ora di quando è successo il problema. con il pc ha controllato e mi ha ridato i miei 20 neuri !

Krav
02/06/2009, 22:12
Anche a me è successa una faccenda simile ma in circostanze diverse:
Faccio il pieno con 20 euri che non ci stanno nella moto, schiaccio e la pompa segna i classici 0.00 ma non parte, la metto giu, riprovo e ovviamente non si riaccende e neanche mi stampa lo scontrino.

il giorno dopo sono andato a chiedere spiegazioni e ha voluto sapere solamente la data e l'ora di quando è successo il problema. con il pc ha controllato e mi ha ridato i miei 20 neuri !

spero di trovare un benzinaio onesto domani


no guarda succede e succede che anche quei furboni nn lascino la funzione dello scontrino apposta!son dei bei ladri e puo essere che domani manco ti ridanno i soldi se nn ti incazzi di brutto....una volta pero ho avuto la mia rivincita ho trovato lo scontrino da 50 euro per terra perche di solito li stampa se li stampa dopo qualche minuto sono passato il giorno dopo e mi sono fatto un pieno e stato davvero godurioso

vado a mimandaraitre se non mi risarciscono!

flaga
03/06/2009, 05:10
spero di trovare un benzinaio onesto domani



vado a mimandaraitre se non mi risarciscono!
O meglio mi manda Picone:biggrin3:

edotto
03/06/2009, 05:53
Attendiamo buone nuove...

robitopomoto
03/06/2009, 06:15
in bocca al lupo!!

redcell
03/06/2009, 06:44
teoria se riagganci la pompa va in reset..lo scontrino serve se finisce il carburante..ma a volte c'è il rischio che finisca pure al carta...!

edotto
03/06/2009, 06:57
teoria se riagganci la pompa va in reset..lo scontrino serve se finisce il carburante..ma a volte c'è il rischio che finisca pure al carta...!

Non è proprio così...l'ultima volta che ho fatto benza al self service non sono riuscito a utilizzare i 40 euro che avevo messo dentro, una volta riagganciata la pompa in automatico è uscito lo scontrino...


Da quel che ho capito nel caso specifico c'è stato un mal funzionamento della pompa, ma il benzinaio controllando al mattino, vedrà sicuramente l'esubero di piccioli rispetto alla benza erogata...se fa il furbo cercherà di tergiversare, se è onesto renderà il surplus...

Filomao
03/06/2009, 08:28
Magri potresti dirci dove vivi visto che non profilo non c'e' scritto.

Mr.Borlengo
03/06/2009, 09:33
Magri potresti dirci dove vivi visto che non hai ancora imparato a fare benzina

quoto!
:biggrin3::tongue:

Jackt675
03/06/2009, 10:38
Si sara' sicuramente spaventato vedendoti con la pistola:biggrin3:

ahahahahahahhhhaahahah!

robitopomoto
03/06/2009, 10:41
in effetti riagganciando hai azzerato l'erogatore ma almeno provaci!!

Intrip
03/06/2009, 10:42
vi racconto cosa mi è successo oggi:

sono andato a fare benza all'automatico con il fuoristrada di un amico...
metto 40 euro e poi prendo la pistola, mi accorgohe non arriva bene alla bocchetta del serbatoio (sono abituato con la mia a predere le misure.. smart) allora h faccio rimetto giu la pistola e vado avanti con la macchia..

morale scendo e vedo che ilistrbutore si è resettato è miHA INCULATO 40EURO! (mie:cry:)

oltrettutto non mi rha rilaciato nemmno la ricevuta!!

Domani alle 8 e 1minuto sono la a recamare i soldi!

ma sono io che vivo su un pianeta a parte o vi è successo anche a voi?

manda un mp a Disagiato !!!

wlecurve
03/06/2009, 12:36
Strano che non ti abbia rilasciato lo scontrino....comunque se il gestore e' onesto te li rende perche' e' in grado di vedere la mancata erogazione....

menegosar
03/06/2009, 12:42
Strano che non ti abbia rilasciato lo scontrino....comunque se il gestore e' onesto te li rende perche' e' in grado di vedere la mancata erogazione....

Confermo...hanno i dati "soldi presi Vs litri erogati"

E' successo anche a me...era finita la carta per stampare...

Rimborsato:laugh2:

jkw
03/06/2009, 12:47
Strano che non ti abbia rilasciato lo scontrino....comunque se il gestore e' onesto te li rende perche' e' in grado di vedere la mancata erogazione....

Penso sia così la prassi. Difficile trovare ladri di polli in questo difficile momento economico sanno che la gente è agguerrita.

tormento
03/06/2009, 12:56
Penso sia così la prassi. Difficile trovare ladri di polli in questo difficile momento economico sanno che la gente è agguerrita.

si però ogni giorno nasce un pollo da spennare,speriamo non sia il caso del nosto amico.

Disagiato
03/06/2009, 13:32
è inutile che te la meni..... hai sbagliato e se c'ècaso ci rimetterai...

1) non è detto che tutti i distributori abbiano le telecamere

2) quando hai attaccato la pistola, c'è un tempo limite per chi non ha erogato niente che va in genere da 6 agli 8 minuti dove vengono erogati gli scontrini

3) lacarta poteva essere incastrata

4) la carta poteva essere finita

5) sei un bischero (suona meglio) perchè molti non si fermano mai dalla parte del tappo.

6) se ritiravi la pompa su teoricamente doveva partire

Filomao
03/06/2009, 13:32
quoto!
:biggrin3::tongue:

Perche' devi modificare le cose che ho scritto, scusami?

Krav
03/06/2009, 19:51
rimborsato.. era finita la carta

40 euro di benza per il week end in moto

MR-T
03/06/2009, 19:57
rimborsato.. era finita la carta

40 euro di benza per il week end in moto

:w00t: spettacolooooooooooooooo...tutto è bene quel che finisce bene :rolleyes:

Krav
03/06/2009, 19:59
:w00t: spettacolooooooooooooooo...tutto è bene quel che finisce bene :rolleyes:

se era 10 non sarei tornato ma 40..:laugh2:

MR-T
03/06/2009, 20:00
se era 10 non sarei tornato ma 40..:laugh2:

... io anche per 5 ... :ph34r:

mi sun zeneixe :wub::w00t::wink_:

tormento
03/06/2009, 20:16
Hai visto? ti eri preoccupato tanto per niente.:biggrin3:

Krav
03/06/2009, 20:18
Hai visto? ti eri preoccupato tanto per niente.:biggrin3:

i osono della generazione 1000 euro:laugh2:

40 sacchi so tanti!

Herbie 53
03/06/2009, 20:20
rimborsato.. era finita la carta

40 euro di benza per il week end in moto

:w00t:

paga da bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:

Krav
03/06/2009, 20:21
:w00t:

paga da bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:

paga te che prendi piu di me di stipendio:laugh2:

MR-T
03/06/2009, 20:52
io quoto il fratello zeneixe.....;)

Krav
03/06/2009, 20:53
io quoto il fratello zeneixe.....;)

coi soldi degli altri fanno tutti brillanti è?:laugh2:

speedluca
03/06/2009, 20:54
è andata bene fortunatamente ci sono persone oneste ancora!

Krav
03/06/2009, 20:55
è andata bene fortunatamente ci sono persone oneste ancora!

poche ma ci sono..

everts76™
03/06/2009, 22:34
rimborsato.. era finita la carta


digli di controllare piu' spesso i cessi, xke' nella sua stazione di servizio ci cacano in parecchi...

Krav
03/06/2009, 22:36
digli di controllare piu' spesso i cessi, xke' nella sua stazione di servizio ci cacano in parecchi...

allora non andare alla ERG perchè nn c'è mai:laugh2:

edotto
04/06/2009, 05:38
bene dai...

Filomao
04/06/2009, 09:15
Pero' ancora nel profilo non hai scritto di dove sei.

everts76™
04/06/2009, 09:22
Pero' ancora nel profilo non hai scritto di dove sei.

e' mooolto KRAVe.......ya!!