PDA

Visualizza Versione Completa : 3 Bonnie e una scrambler!

Vedder
02/06/2009, 21:53
Con una cosa organizzata all'ultimo momento, oggi ci siamo trovati io, Docerri, Siamoin3, l'immobile e altri due amici.
L'idea era di trovarsi per un pranzo in una trattoria, di quelle trattorie a conduzione familiare, immerse nel verde e nella tranquillità della provincia lombarda.
Ci troviamo verso le 11, caso vuole che docerri mi intercetti per strada senza che ci fossimo dati appuntamento, ma è bastata vedere la moto per capire che stavamo andando nella stessa direzione.
Arriviamo al puntello con Immobile, iniziano con baci, abbracci, "come stai", "ma è la tua?", "e questo? Che modello è?" insomma ci rimiriamo le nostre moto, che sono sempre belle da guardare e commentare.
Successivamente ci ha raggiunto siamointre, che non avendo capito in che paese ci dovevamo trovare per non sbagliare è andato a Lecco e da lì ci ha contatto per capire dove fossimo, chiaramente eravamo da tutt'altra parte :D
A parte gli scherzi, un commento la sua moto lo merita, perchè con pochisssima spesa e tanta passione ha reso unica la sua Bonnie.
Docerri con il suo scarico scoppiettante e tanta simpatia :D ci ha allietato con teorie di meccanica e fisica dei fluidi, dimenticavo le lezioni di guida sportiva :D
L'Immobile disperato perchè continua a pensare a come modificare la moto, lucidare, sverniciare, insomma di pensare a guidarla sta moto manco per nulla!
Io che ho preso pezzi a caso senza sapere che fare della bonnie!

Insomma è stato un pomeriggio passato con una piacevole compagnia a parlare di moto e altro.

Herbie 53
02/06/2009, 22:03
ok....ma le foto???????

Vedder
02/06/2009, 22:04
ok....ma le foto???????

Nada! Gran peccato! Le moto si meritavano le foto!

immo...bile
02/06/2009, 22:05
Mink finalmente sei arrivato a casa ,cominciavo a preoccuparmi ..5 ore 5 va bene passeggiare godendosi il panorama,ma cosi' esageri:biggrin3::tongue:
Psss..hai notato come mi lumava la ragazza della trattoria ....io domani ci torno

Herbie 53
02/06/2009, 22:08
Nada! Gran peccato! Le moto si meritavano le foto!

:dry:bravi:dry:

ogeko
02/06/2009, 22:22
Mink finalmente sei arrivato a casa ,cominciavo a preoccuparmi ..5 ore 5 va bene passeggiare godendosi il panorama,ma cosi' esageri:biggrin3::tongue:
Psss..hai notato come mi lumava la ragazza della trattoria ....io domani ci torno

arcà...la tua lei...te le taglia...ahahhahaha...le marmitte intendo...ahahaha

immo...bile
02/06/2009, 22:25
arcà...la tua lei...te le taglia...ahahhahaha...le marmitte intendo...ahahaha

seeee le marmitte.... è un pezzo che le ho sfoltite :biggrin3:
(ma il 16 cosa c'è?)

Apple
02/06/2009, 23:03
complimenti ragazzi...alla prossima voglio venire anch'io:wink_:

motomike78
02/06/2009, 23:09
azz che sfiga essere lontano 900 km sarei stato volentieri dei vostri

gianz
03/06/2009, 07:27
motomike non ti preoccupare ancora 2 mesi e ti raggiungo giù:tongue:

Sam il Cinghio
03/06/2009, 08:07
Con una cosa organizzata all'ultimo momento, oggi ci siamo trovati io, Docerri, Siamoin3, l'immobile e altri due amici.
L'idea era di trovarsi per un pranzo in una trattoria, di quelle trattorie a conduzione familiare, immerse nel verde e nella tranquillità della provincia lombarda.
CUT
Insomma è stato un pomeriggio passato con una piacevole compagnia a parlare di moto e altro.

Rosico un po' :mad::mad::mad::wink_:

scramblu
03/06/2009, 08:17
INVIDIABLU:angry::angry::angry:

doccerri
03/06/2009, 10:36
Per completezza:

- LUca e la piega 8te l'ho giurata:tongue:): il nostro caro LucaBB se ne esce con questa frase: "voglio mettere delle pedane racing: tubo tondo, fisse, in lega, senza la gomma di protezione, come sulle moto da corsa: sapete, quando sono in piega non ho feeling, il piede rischia di scivolare...". A questo punto nessuno fiata, ci immaginiamo il buon Luca alle prese con piege alla Ben Spies... Ci sentiamo un tantino a disagio... Ad un certo punto guardo il suo pneumatico posteriore... Ragazzi, mia nonna con la graziella piega di più!!!! gli mancano 2 dita buone al bordo del pneumatico!!!! ha ancora i pelucchi sulle gomme!!!! :risate2: In compenso ha realizzato un portatarga in alluminio... bhè: il ragazzo si è impegnato: come prototipo non è poi così male...

- Immobile: ha trasformato lo scarico della sua Scrambler, facendolo diventare un 2 in 1!!!! Per farlo suonare meglio l'ha poi segato in due con il flessibile, svuotato, e ... diciamo risaldato!:wink_: In compenso, da buon "terrone", ci ha portato a mangiare in una trattoria dove tutti indossavano magliette della Lega...:wacko: GRANDE!
In compenso i suoi telaietti sono una figata! Complimenti e grazie ancora!

- Siamointre: "li mortacci tua"! questa notte mi sono addormentato tardi, molto tardi... avevo qualche spippolo che mi frullava nella testa... tra poco farò un ordine da Galli!:cry: Paolo: la tua moto è spettacolare! a breve avrai un MP:wink_:

In breve: giornata piacevole in compagnia di persone splendide!

INVIDIABLU:angry::angry::angry:

non invidiare: ci siamo divertiti... ma certe compagnie fanno male.... ti incitano allo spippolo....!