PDA

Visualizza Versione Completa : proprio certe cose non le capisco...



matdaytona
02/06/2009, 21:51
come da avatar posseggo una street..

oggi un mio amico mi ha fatto provare la z750 tanto decantata...e tanto venduta anzi la piu venduta sul mercato...beh che delusione...io penso che la gente compri le moto cosi per moda tanto per comprarle...o perche è una kawasaki e quello basta e avanza per fare i fighi e menarsela con storie sulla potenza ecc ecc...beh il feeling è buono anche se non è ottimale come con la street ma la cosa brutta è che appena la tiri e la butti giu per fare qlc curvina anche solo epr vedere come risponde a me ha dato limpressione di essere una cavalla pazza...ma non di quelle che sono belle da domare ma proprio fatta male non so come spiegarlo...premetto che ho provato anche monster shiver e altre moto e quindi un po di confronto lo so fare anche se non tantissimo ma proprio non mi spiego perche sta moto vende cosi tanto...non si offenda chi ce lha...la moto si prende anche per puro gusto estetico...devi scenderci la sera quando la posi e sbavarci sopra io la penso cosi...pero boh mi ha deluso...

anche a voi(chi l ha provata)è sembrata un po un incognita mentre la guidavate oppure avete trovato subito un buon feeling....

ps non parliamo del motore la street mentre guidi godi e tii si stampa il sorriso sotto al casco la butti giu come niente ti risponde come una brava bimba deve fare...la kawa non mi e piaciuta manco di motore...mi diverto di piu con la mia...cmq meglio che ci siano pochi occhioni in giro e molte kawa...mi sento piu fortunato

diggio
02/06/2009, 21:59
va portata molto allegra altrimenti accusi la pesantezza...
secondo me eh...

matdaytona
02/06/2009, 21:59
va portata molto allegra altrimenti accusi la pesantezza...

difatti lho provata a roma...e la mia street è una bici al confronto

diggio
02/06/2009, 22:01
difatti lho provata a roma...e la mia street è una bici al confronto

eheheh allora si...se la provi in città mi sembra dura..

cmq non é malvagissima... ha discreta coppia..

matdaytona
02/06/2009, 22:02
eheheh allora si...se la provi in città mi sembra dura..

cmq non é malvagissima... ha discreta coppia..

ma la potenza non si discute anche se solo agli alti la senti....il problema e che secondo me rispetto alla street non e guidabile

nessuno lha provata pare!

Misha84
02/06/2009, 22:14
io l'ho provata, e sinceramente mi piaciuta molto + della street.. senza offesa eh!

matdaytona
02/06/2009, 22:18
io l'ho provata, e sinceramente mi piaciuta molto + della street.. senza offesa eh!

spiegati pero...perche alla fine da una prova si capisce poco ed e soggettiva quindi dimmi il perche della tua preferenza...

Misha84
02/06/2009, 22:32
spiegati pero...perche alla fine da una prova si capisce poco ed e soggettiva quindi dimmi il perche della tua preferenza...
è una moto molto + equilibrata secondo me, perlomeno usata ad andature "da codice", mi ha dato una sensazione di stabilità che la street si sogna.. poi aperto il gas la situazione è peggiorata, è vero (mi riferisco alla z), le forche e i freni della z fanno ridere in confronto a quelli della street.. ma visto il prezzo e l'andatura che si può tenere per strada (non dico i limiti di velocità, dico la condizione delle strade..) io avrei sicuramente scelto la z.. poi, ti ripeto, solo un'opinione.. a me la street ha impressionato per il motore, ma per quel che mi riguarda è una bara..

matdaytona
02/06/2009, 22:35
è una moto molto + equilibrata secondo me, perlomeno usata ad andature "da codice", mi ha dato una sensazione di stabilità che la street si sogna.. poi aperto il gas la situazione è peggiorata, è vero (mi riferisco alla z), le forche e i freni della z fanno ridere in confronto a quelli della street.. ma visto il prezzo e l'andatura che si può tenere per strada (non dico i limiti di velocità, dico la condizione delle strade..) io avrei sicuramente scelto la z.. poi, ti ripeto, solo un'opinione.. a me la street ha impressionato per il motore, ma per quel che mi riguarda è una bara..

è una bara????in che senso?????

boh a me invece la zeta non ha dato sensazione di stabilita

molto di piu la street...mi sembrava di nn capire cosa succedesse sotto al mio culo con la zetina...pero boh

ma poi che moto hai?

Misha84
02/06/2009, 22:37
è una bara????in che senso?????

boh a me invece la zeta non ha dato sensazione di stabilita

molto di piu la street...mi sembrava di nn capire cosa succedesse sotto al mio culo con la zetina...pero boh

ma poi che moto hai?
una speed del 2000

matdaytona
02/06/2009, 22:39
una speed del 2000

bella!!!!

ma il termine bara che vuol dire?

Misha84
02/06/2009, 22:42
bella!!!!

ma il termine bara che vuol dire?
mettiamola così: è una moto che ti porta a strafare secondo me, la senti leggera, reattiva, ma è una gran stronza secondo me la street.. lo è anche la speed, solo che te lo fa sentire che è permalosa, che non fa a scherzarci + di tanto, e la rispetti per questo.. dalle mie parti le "bare" sono veicoli fatti per ammazzarsi..

matdaytona
02/06/2009, 22:46
mettiamola così: è una moto che ti porta a strafare secondo me, la senti leggera, reattiva, ma è una gran stronza secondo me la street.. lo è anche la speed, solo che te lo fa sentire che è permalosa, che non fa a scherzarci + di tanto, e la rispetti per questo.. dalle mie parti le "bare" sono veicoli fatti per ammazzarsi..

allora è come pensavo io....

beh lho scritto anche in altri post

quando salgo sotto la street lo capisco da subito che e una stronza e che mi puo buttare fuori sella in ogni momento...pero ti dico anche che quando la guido ho lorgasmo e ho il sorriso sotto il casco stampato perenne....quindi sotto questo punto di vista ti dico che io la vedo molto stronza

redcell
03/06/2009, 06:48
mah la gente compra più per sentito dire che per reali sensazioni personali.. pensa alla daytona che è decantata come la 600 migliore , e vende 1/4 della r6, costando anche qualcosina in meno credo...

D74
03/06/2009, 07:06
mah la gente compra più per sentito dire che per reali sensazioni personali.. pensa alla daytona che è decantata come la 600 migliore , e vende 1/4 della r6, costando anche qualcosina in meno credo...

questo anche perchè la gente è pecora...... in pochi la conoscono......ma non tutti i mali vengono per nuocere eheheh

matdaytona
03/06/2009, 11:08
la daytona e troppo bella altro che r6