PDA

Visualizza Versione Completa : KAKA al Real...

Nandrolone
03/06/2009, 00:05
pare proprio che ci siamo...certo che se van via kaka e ibra la serie A si impoverisce

Medoro
03/06/2009, 00:14
si ho letto poco fa,ma sinceramentenon ho capito molto ne capito se la cosa fosse ufficiale o no

dave90
03/06/2009, 00:17
ce un differenza..
kaka resterebbe anche a milano ma il milano lo vende
ibra vuole andarsene ma č ottimo giorcatore non un campione e a quelle cifre ce di meglio..

Nandrolone
03/06/2009, 00:23
non son sicuro che kaka rimarrebbe..

D74
03/06/2009, 06:19
si impoverisce??? che taglian gli stipendi? ah no se ne vanno 2 nababbi.....ne arriveranno altri....

Intrip
03/06/2009, 06:24
ce un differenza..
kaka resterebbe anche a milano ma il milano lo vende
ibra vuole andarsene ma č ottimo giorcatore non un campione e a quelle cifre ce di meglio..

Ibra č un campione a mio parere, che poi vada dove vuole e puō anche smettere x quel che li seguo io sti venduti :wink_::wink_:

edotto
03/06/2009, 06:52
I belong to money...

niconino
03/06/2009, 07:06
tutti mercenari :blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

D74
03/06/2009, 07:07

se glieli danno fan ben, crepi l'avarizia e alla faccia della crisi.... :sick::sick::sick:

fearless
03/06/2009, 07:12
ho sentito che l'affare ruota intorno ai 68 milioni di euro.

robitopomoto
03/06/2009, 07:13
kakā non č andato al city a gennaio perchč non faceva la champions league ma ora con il real voglio proprio vedere tutto questo attaccamento al milan...

niconino
03/06/2009, 07:16
non esiste nessuno che ha l'attaccamento per la maglia sono tutti attaccati al portafogli!!!!!!!!!!!!!!!!!

D74
03/06/2009, 07:16
potrebbbe andare anche al chelsea....dicono

Intrip
03/06/2009, 08:20
ho sentito che il mio affare ruota intorno ai 68 milioni di euro.

ah perō sei ben fornito te, č ? :w00t:

mister51
03/06/2009, 08:32
Mi permetto di fare alcuni distinguo sulla vicenda.
Il problema č della Societā che, forse, ha capito che la squadra ha bisogno di qualche ritocco, e contemporaneamente non vuole spendere per evitare altre perdite a "Conto Economico".
Sempre in termini di bilancio se si cede alle cifre che circolano la plusvalenza derivante coprirebbe la perdita d'esercizio precedente.
In pių le risorse finaziarie "fresche" potrebbero permettero di quei due o tre innesti di alto livello di cui la squadra ha bisogno.
In ambito sportivo e tecnico avrei preferito una "rifondazione" con Kakā leader e con alcuni giovani (Pato, Boriello,T. Flamini, Silva, Mattioni) giā in prima squadra e le rimanenti "vecche volpi" soprattutto Gattuso e Ambrosini avrebbero completato lo scenario.
Questo č l'embrione di un progetto a medio/lungo termini, ma da qualche anno il Milan ci ha disabituato ai progetti...............

Herbie 53
03/06/2009, 08:40
pare che vada......65 milioni di euro pių i messaggi di Herbie e Fearless!!!:(

maurino
03/06/2009, 08:56
fatemi capire...il milan ha rifiutato l'offerta del manchester city, per accettare quella del real che č circa la metā?
Nel primo caso ha rifiutato per seguire la volontā del giocatore, ed ora con un'offerta molto minore non terrebbe conto della volontā di kakā di rimanere al milan?!?!?!? mah, qualcosa non quadra, oppure anche il milan sta diventando come e peggio dell'inter.

D74
03/06/2009, 09:03
io sarei per la riformula degli stipendi dei calciatori....

tot al mese e poi a rendimento e obiettivi.....

Giannispeed
03/06/2009, 09:04
se kaka va via mi dispiace molto:cry:
se ibra va via non me ne frega proprio:ph34r:
FORZA NAPOLI:wub:

Herbie 53
03/06/2009, 09:14
fatemi capire...il milan ha rifiutato l'offerta del manchester city, per accettare quella del real che č circa la metā?
Nel primo caso ha rifiutato per seguire la volontā del giocatore, ed ora con un'offerta molto minore non terrebbe conto della volontā di kakā di rimanere al milan?!?!?!? mah, qualcosa non quadra, oppure anche il milan sta diventando come e peggio dell'inter.

secondo me č Kakā che non č voluto andare al City xkč non credeva nel progetto..il Milan lo avrebbe mandato via alla grande....

infatti ora ke c'č il real, nonostante un'offerta inferiore di parecchio Kakā andrā via

mister51
03/06/2009, 09:15

Il problema č che nel calcio di oggi si puō dire tutto e il contrario di tutto anche nel giro di "24ore". Di sicuro che ci diranno la LORO veritā, quella vera non si saprā mai.
Inoltre tutti quegli esperti di calcio mercato che rappresentano scenari fantasiosi, sanno tutto loro e pensano di essere GRANDI giornalisti. Contenti loro......

Filomao
03/06/2009, 09:21
Mi pare non ci sia nulla di firmato ancora....

A.V.R.75
03/06/2009, 10:18
ma che se andassero tutti all'estero!!!!!
sono dei mercenari che si mascherano dietro i colori di una maglia di calcio.....

ora dico io: hai firmato un contratto che ti vincola ad una azienda per un tot di anni e per guadagnare (rubare direi io certe volte) milioni di euri all'anno???? bene!!!! rispetta il contratto come tutti gli altri uomini sulla faccia della terra!!!!altrimenti ti cito per inadempienza contrattuale e ti spedisco in tribuna per tutta la rimanenza del contratto....

ma gli attributi i presidenti/dirigenti delle societā di calcio ce li hanno????

everts76™
03/06/2009, 10:18
pare proprio che ci siamo...certo che se van via kaka e ibra la serie A si impoverisce

ma si arricchisce qualcun'altro....

maurino
03/06/2009, 10:31
secondo me č Kakā che non č voluto andare al City xkč non credeva nel progetto..il Milan lo avrebbe mandato via alla grande....

infatti ora ke c'č il real, nonostante un'offerta inferiore di parecchio Kakā andrā via

certo, ma anche ora kakā sta dicendo e ridicendo che non vuole andare via dal milan....bah, peggio per il milan che ci guadagna meno dalla vendita del suo cartellino :tongue:

ora dico io: hai firmato un contratto che ti vincola ad una azienda per un tot di anni e per guadagnare (rubare direi io certe volte) milioni di euri all'anno???? bene!!!! rispetta il contratto come tutti gli altri uomini sulla faccia della terra!!!!

infatti i giocatori rispettano il contratto...eccome se lo rispettano: semplicemente scaricano sulla nuova societā l'eventuale penale per la rescissione anticipata del contratto. E se davvero lasci un giocatore (bravo) in tribuna solo per screzi contrattuali, significa che alla scadenza del contratto se ne andrā a parametro 0 e tu non guadagni un fico secco anzi, ci rimetti in quanto paghi lo stipendio di un giocatore per tenerlo in tribuna. Grossissima perdita. Facendo un paio di conti conviene venderlo e guadagnare quanto pių si puō dalla situazione attuale. :tongue:

ma gli attributi i presidenti/dirigenti delle societā di calcio ce li hanno????
perdere milioni di euro solo per orgoglio?? contento te.... :rolleyes:

dennysupreme
03/06/2009, 10:37
pare che vada......65 milioni di euro pių i massaggi di Herbie e Fearless!!!:(

eh i massaggi sono la parte importante del contratto!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Black Death
03/06/2009, 10:45
ma tutta la pagliacciata di gennaio ?????????

mi quoto tanto per illuminare quei pochi che credono ancora alle favole, lo avevo detto che la la trattativa di Gennaio era una bufala.

Rivaldo da l'addio poi torna tra giri di campo lacrime......

Sheva va via e gli sbattono la porta alle spalle poi torna perchč ama solo il Milan tra lacrime e giuramenti di fedeltā...

Ronaldo viene al Milan perchč sono i galattici ...va a mignotte e combina poco ma tornerebbe e ringrazia per la fantastica esperienza.....

Ronaldinho viene praticamente gratis solo al Milan perchč ha avuto un illuminazione dal Signore......

Beckham viene qui prechč solo nel Milan puo' tornare ad alti livelli e perchč il sogno della sua vita era quello di giocare qua......con Maldini

Kakā dice i soldi non sono tutto (se fosse cosi non sarebbe neanche iniziato il circo mediatico).......

arrivano a 30 punti dalla prima e dichiarano il ns obbiettivo č la Champions

non qualificano per la Champions č si dichiara che la uefa diventa un obbiettivo primario perchč č l'unica che manca......

Dopo Istanbul Galliani dichiara una medaglia d'rgento :blink::blink: č un grande risultato

Direi che non so se sono piu' ridicoli i media che riportano queste minkiate o i tifosi che ci credono

LA TRATTATIVA E' UNA BUFALA DALL'INIZIO CON CIFRE MONTATE PER ACQUISIRE CONSENSI IN UN MOMENTO DOVE SI PARLA POCO DI LORO ......

I soldi non sono tutto ha detto Kakā :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

p.s. come dimenticare la firma in diretta durante la presentazione di Ronaldinho altrimenti saltava tutto ....per pochi secondi ce l'hanno fatta ...........

sai che dico ma andate tutti a Kakā

;)

arriva il Real trattativa vera e Kakā ciao ciao

;)

giuva
03/06/2009, 10:56
siamo soltanto a giugno, ci sta una estate davanti di menate e cacchiate di calciomercato
kakā al real? adesso il chelsea rilancia a 80 milioni e 16 milioni all'anno al giocatore...
ibra al barcellona? maahhh il barca ha vinto tutto quest'anno dopo che si č liberato di ronaldinho, vogliono un altro piantagrane?

mister51
03/06/2009, 11:08
Mi viene da pensare ad un certo Tommasi ex nazionale ed ex calciatore della Roma, che quando rientrō dopo un grave infortunio si fece fare un contratto da "metalmeccanico" 1.500.000 lire nette al mese.....................
Rappresentō la classica goccia nell'oceano..............
Questi che prendono decine di milioni di Euro e non sono..................appagati.

Nandrolone
03/06/2009, 11:24
decidono tutti i giocatori....altro che societā

Jackt675
03/06/2009, 11:26

q8!

Lo scrofo
03/06/2009, 11:54

ma chissenefrega...

Speriamo invece si lavori un po' sui giovani... che palle tutti sti stranieri...

giuva
03/06/2009, 12:35
lettoa desso che ibra vuole assolutamente andare al barca, in cerca di un gioco e di un ingaggio (adesso poverino prende solo 1 milione di euro al mese) migliore..
parte 1-se arriva ibra secondo me rompe lo spogliatoio di barcellona e l'anno prossimo..zero tituli!
parte due, e vendiamolo sto mercenario! ma solo al prezzo giusto...

A.V.R.75
03/06/2009, 13:15
ma chissenefrega...

Speriamo invece si lavori un po' sui giovani... che palle tutti sti stranieri...

straquoto!!!!!

menegosar
03/06/2009, 13:27
Che tristezza...Io da un pō lo seguo meno il calcio...e pensare che andavo anche allo stadio...Non si possono smontare cosė le squadre...

edotto
03/06/2009, 13:28
ma ke vada a kakā...

armageddon
03/06/2009, 13:53
e come detto dello zingaro :in tu culu a lui e chi gli da i soldi.

MR-T
03/06/2009, 21:19
va? non va?... mah.... calciatori sono.... vanno dove porta il soldo....

menegosar
04/06/2009, 16:02
va? non va?... mah.... calciatori sono.... vanno dove porta il soldo....

...Perō Mr c'č modo e modo di andare...:ph34r:

fearless
04/06/2009, 16:11
che vada via!!!!!!!

menegosar
04/06/2009, 16:13
che vada via!!!!!!!

...Sai Fear non č tanto il giocatore...E' il segnale..l'ennesimo segnale che il gioco calcio č in discesa libera...:mad::mad::mad:

fearless
04/06/2009, 16:16
...Sai Fear non č tanto il giocatore...E' il segnale..l'ennesimo segnale che il gioco calcio č in discesa libera...:mad::mad::mad:

meglio cosi si ricomincia con i giovani di casa nostra!!!!
ce ne sono tanti bravi e poco valutati!!!

un bel reset ogni tanto male non fa.

menegosar
04/06/2009, 16:18

D'accordissimo...Perō vedendo come si č sviluppato il discorso Paloschi mi sa che al Milan deve cambiare qualcosina anche pių in alto dei giocatori...

Black Death
04/06/2009, 16:36

Esatto prendiamo esempio da questa Inter piena di giovani italiani

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

a parte gli scherzi purtroppo (o per fortuna) si dovrā per forza far cosi, in altri paesi i redditi dei giocatori sono defiscalizzati, qui non mi sembra il caso visto che forse c'č qualche altro settore ne avrebbe piu' bisogno.

;)

votalele
04/06/2009, 19:42
Kakā al real Ibra al Chelsea, forse va via pure Pato...

che sia la volta buona per noi gobbi??

a noi Molinaro e chi ce lo porta via???

:laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
04/06/2009, 19:47
vendiamo tutti e ripartiamo dai vivai

Intrip
04/06/2009, 20:27
vendiamo tutti e ripartiamo da Divaio

č be lui arriva da scuola gialloblų :coool:

noris
04/06/2009, 20:55