Visualizza Versione Completa : A caccia di un casco retrò!!!
Peppe Bastardo
02/06/2009, 23:05
Ho visto questo RooF ROOF : Au delà de l'apparence (http://www.roof.fr/products/product.php?id=17)
è bellissimo soprattutto quello rosso e bianco...se ci fossero altri colori .
Sapete altre marche che fanno caschi cosi???
trovati, bell helmets!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo casco la roof lo fa anche blu e bianco cerca su ebay
Notturno
02/06/2009, 23:32
Sposto nella più indicata sezione abbigliamento tecnico. :coool:
Peppe Bastardo
02/06/2009, 23:50
I bell helmets sono stupendi e costosissimi, su ebay il bell daytona nero e arancio costa un occhio....e si trova solo nel regno unito :)
lucacalabrese
06/06/2009, 20:53
Chiedo a qualsiasi possessore di casco Bell taglia XS che sia un M1, un M4R o un M5X della provincia di Parma o Reggio Emilia o Modena se gentilmente (ovviamente considerando che avrò con me il sottocasco) mi potesse far provare il casco con la taglia detta, purtroppo come penso si sia capito non riesco a trovare in tutta l'Emilia Romagna un solo venditore che abbia un solo Bell taglia XS...Vi chiedo di aiutarmi ho davvero voglia di comprare un Bell ma prima di farlo ho bosogno di vedere se mi calza bene...
Grazie ragazzi
Peppe Bastardo
07/06/2009, 02:02
Ma non c'e' un elenco on-line dei rivenditori bell in Italia??
lucacalabrese
07/06/2009, 07:22
Si che vi è, ma almeno quelli dell'emilia romagna contattati non hanno la taglia xs
Ubimajor
08/06/2009, 19:55
Chiedo a qualsiasi possessore di casco Bell taglia XS che sia un M1, un M4R o un M5X della provincia di Parma o Reggio Emilia o Modena se gentilmente (ovviamente considerando che avrò con me il sottocasco) mi potesse far provare il casco con la taglia detta, purtroppo come penso si sia capito non riesco a trovare in tutta l'Emilia Romagna un solo venditore che abbia un solo Bell taglia XS...Vi chiedo di aiutarmi ho davvero voglia di comprare un Bell ma prima di farlo ho bosogno di vedere se mi calza bene...
Grazie ragazzi
Ti consiglio caldamente di provarlo con calma e bene, in quanto ha una calzata a se rispetto a tanti altri. Io ho l' M5X carbon e ne sono contento per diverse ragioni ma il fitting iniziale non è stato da 10 e lode. Subito dopo però...:wub:
Hannibal
12/06/2009, 21:13
Ho visto questo RooF ROOF : Au delà de l'apparence (http://www.roof.fr/products/product.php?id=17)
è bellissimo soprattutto quello rosso e bianco...se ci fossero altri colori .
Sapete altre marche che fanno caschi cosi???
trovati, bell helmets!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carino... ma chiamarlo Retro'...
mi pare un po' azzardato
Peppe Bastardo
13/06/2009, 02:49
E' vero,è tecnologico, di retro ha soltanto il disegno che tral'altro è rivisitato...pero' è davvero bello!
Ti consiglio caldamente di provarlo con calma e bene, in quanto ha una calzata a se rispetto a tanti altri. Io ho l' M5X carbon e ne sono contento per diverse ragioni ma il fitting iniziale non è stato da 10 e lode. Subito dopo però...:wub:
QUOTO anche per me -con il modello M1 però- il fitting iniziale non è stato il massimo.
dopo però... quasi come esserci nato. :wink_:
Peppe Bastardo
18/06/2009, 20:30
Ma come funziona la taglia per un casco...ad esempio io avrei una M e quindi devo prendere la taglia precisa???
i Davida sono belli aperto intendo .....
chiuso ce ne sono tanti che richiamano le grafiche retrò
marcosici
20/06/2009, 09:17
Ma come funziona la taglia per un casco...ad esempio io avrei una M e quindi devo prendere la taglia precisa???
no in base hai modelli quindi consigliabile provarlo