Visualizza Versione Completa : Per gli amanti della Pelle!
el_bandito
03/06/2009, 08:37
è finalmente disponibile il completo in Pelle laminato al Goretex, quindi impermeabile e traspirante!!! finalmente la sicurezza combinata con la traspirazione, e l'impermeabilità.
date un'occhio
http://www.rukka.com/lfashion/rukka/rukkawww.nsf
PhacocoeruS
03/06/2009, 09:44
Sì, ma la pelle se la bagni si rovina lo stesso...
el_bandito
03/06/2009, 09:54
quindi la Rukka si è mosso per un progetto di questa portata sapendo che cmq la pelle si rovina con l'acqua??
saraà pure così, tecnicamente, però penso che se hanno portato avanti questo progetto, hanno anche sistemato questo problema, in parte arginato. in base a come conci la pelle puoi ottenere risultati diversi..Spidi da qualche anno, le tute le considera impermeabili al 50%..è una stupidata, ma cmq si sono portati avanti con il lavoro..
non so, io aspetterei, fino a prova contraria, di leggere di più su questo prodotto
Sì, ma la pelle se la bagni si rovina lo stesso...
anche io sapevo cosi ma leggevo tempo fa che ci sono dei trattamenti che rendono la pelle piu resistente all'acqua
el_bandito
03/06/2009, 12:33
anche io sapevo cosi ma leggevo tempo fa che ci sono dei trattamenti che rendono la pelle piu resistente all'acqua
il trattamento è probabilmente al "teflon" quindi impermeabilizzante. è una trattamento superficiale e temporaneo..