PDA

Visualizza Versione Completa : SPEEDMASTER

luke71
03/06/2009, 10:14
Buon giorno a tutti...
Ecco a voi un freschissimo possessore di una Triumph (la Speedmaster!!)
Beh, per uno che alternava un Burgman 650 (venduto) ad un CBR 1000RR, l'impatto è un pò traumatico... Ho fatto solo 250 miglia (già nella parte...) e devo ancora capire bene il mezzo. Per ora dico: esteticamente veramente molto bella, x altre considerazioni tra qualche km, pardon miglia, potrò esprimermi coerentemente.

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha montato la sella touring sulla speedmaster e come si trova il passeggero. Mia moglie - che ha un leggero mal di schiena "cronico" - trova la sella originale "inutilizzabile"....

Attendo suggerimenti, grazie
Luke71

Phil
11/06/2009, 16:01
Ciao Luke, anch'io ho preso da poco una Speedmaster (marzo) con la quale ho percorso già 2.400 chilometri. E, come te, ho avuto lo stesso problema con la mia compagna: sella insopportabile! Ho rimediato montando la sella doppia, in gel, che esteticamente è uguale a quella della America. Con l'aggiunta dello schienalino basso. Adesso è tutta un'altra cosa...

Invece, ti chiedo: vorresti una coppia di scarichi originali Triumph, lunghi come gli originali, modello racing? Sono nuovi, ancora imballati. Te li darei con uno sconto di 100 euro dal prezzo di listino...

Buoni giri in moto, ciao!

Phil

crisgas
11/06/2009, 16:51
spostato nella sezione dedicata vedrai che qui avrai qualche consiglio in piu!

Lordsinclair
11/06/2009, 19:02
Buon giorno a tutti...
Ecco a voi un freschissimo possessore di una Triumph (la Speedmaster!!)
Beh, per uno che alternava un Burgman 650 (venduto) ad un CBR 1000RR, l'impatto è un pò traumatico... Ho fatto solo 250 miglia (già nella parte...) e devo ancora capire bene il mezzo. Per ora dico: esteticamente veramente molto bella, x altre considerazioni tra qualche km, pardon miglia, potrò esprimermi coerentemente.

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha montato la sella touring sulla speedmaster e come si trova il passeggero. Mia moglie - che ha un leggero mal di schiena "cronico" - trova la sella originale "inutilizzabile"....

Attendo suggerimenti, grazie
Luke71

Sella touring e vai sicuro tua moglie ne sara' felice:wink_:

Phil
12/06/2009, 10:27
Discussione spostata... dove?

Gian
12/06/2009, 10:30
Discussione spostata... dove?

qui:
Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/)

SDH
12/06/2009, 11:27
Anch'io ho montato lo schienale così il passeggero si "incastra" tra schienale e sella