PDA

Visualizza Versione Completa : turno a monza con la street

ivan675
03/06/2009, 10:52
che dire sapevo che monza non è pista per street ma il divertimento c'è stato lo stesso.
se vi è possibile andate in una pista più tecnica la moto va bene nelle staccate non troppo lunghe tra roggia e lesmo 1, e tra lesmo 1 e 2 bella tra le varianti dove l'agilità è tutto anche l'ascari è molto gustosa la si beve!
parabolica e curvone veloce non mi hanno dato molta fiducia si percorrono a velocità folli e l'avantreno non è adeguato.
e poi attenti a quei mille che in rettilineo ti scuciono la tuta!

Davide675
03/06/2009, 11:26
Hai potuto provare la velocità effettiva della street sul rettilineo? sei arrivato al limitatore sul dritto? monza deve essere da infarto con qualsiasi moto......beato te

giova66
03/06/2009, 12:14
che dire sapevo che monza non è pista per street ma il divertimento c'è stato lo stesso.
se vi è possibile andate in una pista più tecnica la moto va bene nelle staccate non troppo lunghe tra roggia e lesmo 1, e tra lesmo 1 e 2 bella tra le varianti dove l'agilità è tutto anche l'ascari è molto gustosa la si beve!
parabolica e curvone veloce non mi hanno dato molta fiducia si percorrono a velocità folli e l'avantreno non è adeguato.
e poi attenti a quei mille che in rettilineo ti scuciono la tuta!

Monza non mi pare la pista più ideona per una naked.....

pitpro
03/06/2009, 12:26
Monza non mi pare la pista più ideona per una naked.....

:wink_:

Steven Flower
03/06/2009, 21:18
:wink_:

Sicuramente non è ideale, ma se non si cerca il tempo sul giro (quindi non a manetta sui rettilinei) ma semplicemente la velocità nelle curve, allora un turno all'anno lo si può anche fare...

pacpeter
03/06/2009, 21:53
troppa differenza di prestazioni su piste come queste. a mio avviso diventa veramente pericoloso. su piste più guidate invece la street fa vedere i sorci verdi a moooooltissima gente

Steven Flower
03/06/2009, 22:09
troppa differenza di prestazioni su piste come queste. a mio avviso diventa veramente pericoloso. su piste più guidate invece la street fa vedere i sorci verdi a moooooltissima gente

diciamo che ha le potenzialità per far vedere i sorci verdi, come sempre tutto dipende dal pilota..

ivan675
03/06/2009, 23:17
non ho tirato tutta la moto perchè non ho neanche il cupolino e il casco diventa una ghigliottina sono arrivato a 230..come avevo detto non è pista per street ma è stata una grande emozione e divertimento essere lì.fra qualche mese vorrei andare a varano dove la nostra amata dovrebbe essere a suo agio.ciao

PaBoniz
04/06/2009, 12:40
non ho tirato tutta la moto perchè non ho neanche il cupolino e il casco diventa una ghigliottina sono arrivato a 230..come avevo detto non è pista per street ma è stata una grande emozione e divertimento essere lì.fra qualche mese vorrei andare a varano dove la nostra amata dovrebbe essere a suo agio.ciao

.....se vai a Varano AVVISA che ti seguo a ruota........

beppesan
04/06/2009, 17:50

Con la street potresti provare Franciacorta oppure Castelletto di Branduzzo, monza in effetti non è l'ideale per questo mezzo... soprattutto senza cupolino ;-)

Deste
06/06/2009, 18:16
e si proprio così....

dega
06/06/2009, 18:19
hai girat a monza con la street..............povero motore.....avrai i pistoni che chiedono pietà

Karra
10/06/2009, 14:27
comunque tiene meglio di un 600 da strada.......

beppesan
10/06/2009, 15:38
comunque tiene meglio di un 600 da strada.......

In che senso? Come ciclistica?
Su questo ho i miei dubbi: il baricentro è parecchio alto, si sente soprattutto in frenata, e la mancanza di carene ad alte velocità rompe le scatole in quanto ti becchi tutta l'aria addosso con conseguente sbilanciamento e sballottamenti vari...