Visualizza Versione Completa : turno a monza con la street
che dire sapevo che monza non è pista per street ma il divertimento c'è stato lo stesso.
se vi è possibile andate in una pista più tecnica la moto va bene nelle staccate non troppo lunghe tra roggia e lesmo 1, e tra lesmo 1 e 2 bella tra le varianti dove l'agilità è tutto anche l'ascari è molto gustosa la si beve!
parabolica e curvone veloce non mi hanno dato molta fiducia si percorrono a velocità folli e l'avantreno non è adeguato.
e poi attenti a quei mille che in rettilineo ti scuciono la tuta!
Davide675
03/06/2009, 11:26
Hai potuto provare la velocità effettiva della street sul rettilineo? sei arrivato al limitatore sul dritto? monza deve essere da infarto con qualsiasi moto......beato te
che dire sapevo che monza non è pista per street ma il divertimento c'è stato lo stesso.
se vi è possibile andate in una pista più tecnica la moto va bene nelle staccate non troppo lunghe tra roggia e lesmo 1, e tra lesmo 1 e 2 bella tra le varianti dove l'agilità è tutto anche l'ascari è molto gustosa la si beve!
parabolica e curvone veloce non mi hanno dato molta fiducia si percorrono a velocità folli e l'avantreno non è adeguato.
e poi attenti a quei mille che in rettilineo ti scuciono la tuta!
Monza non mi pare la pista più ideona per una naked.....
Monza non mi pare la pista più ideona per una naked.....
:wink_:
Steven Flower
03/06/2009, 21:18
:wink_:
Sicuramente non è ideale, ma se non si cerca il tempo sul giro (quindi non a manetta sui rettilinei) ma semplicemente la velocità nelle curve, allora un turno all'anno lo si può anche fare...
pacpeter
03/06/2009, 21:53
troppa differenza di prestazioni su piste come queste. a mio avviso diventa veramente pericoloso. su piste più guidate invece la street fa vedere i sorci verdi a moooooltissima gente
Steven Flower
03/06/2009, 22:09
troppa differenza di prestazioni su piste come queste. a mio avviso diventa veramente pericoloso. su piste più guidate invece la street fa vedere i sorci verdi a moooooltissima gente
diciamo che ha le potenzialità per far vedere i sorci verdi, come sempre tutto dipende dal pilota..
non ho tirato tutta la moto perchè non ho neanche il cupolino e il casco diventa una ghigliottina sono arrivato a 230..come avevo detto non è pista per street ma è stata una grande emozione e divertimento essere lì.fra qualche mese vorrei andare a varano dove la nostra amata dovrebbe essere a suo agio.ciao
non ho tirato tutta la moto perchè non ho neanche il cupolino e il casco diventa una ghigliottina sono arrivato a 230..come avevo detto non è pista per street ma è stata una grande emozione e divertimento essere lì.fra qualche mese vorrei andare a varano dove la nostra amata dovrebbe essere a suo agio.ciao
.....se vai a Varano AVVISA che ti seguo a ruota........
beppesan
04/06/2009, 17:50
Con la street potresti provare Franciacorta oppure Castelletto di Branduzzo, monza in effetti non è l'ideale per questo mezzo... soprattutto senza cupolino ;-)
hai girat a monza con la street..............povero motore.....avrai i pistoni che chiedono pietà
comunque tiene meglio di un 600 da strada.......
beppesan
10/06/2009, 15:38
comunque tiene meglio di un 600 da strada.......
In che senso? Come ciclistica?
Su questo ho i miei dubbi: il baricentro è parecchio alto, si sente soprattutto in frenata, e la mancanza di carene ad alte velocità rompe le scatole in quanto ti becchi tutta l'aria addosso con conseguente sbilanciamento e sballottamenti vari...