PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] T-day 2009

ethan hunt
03/06/2009, 11:17
è ora di cominciare ad organizzarsi non possiamo mancare è ora di aggiungere questo evento alla nostra bandiera

chiunque avesse una proposta per organizzare andata e ritorno moto o auto o camper con pernottamenti in albergo o tenda tutti insieme o in gruppi causa disponibilità in giorni diversi riferisca a me.

ricordo che per i turni in pista bisogna prenotare presso uno dei concessionari.

speedpaolo
03/06/2009, 14:31
stasera potremmo decidere dei turni in pista e poi eventualmente me ne occupo io, è però essenziale avere conferma per la partecipazione all'endurance !

ethan hunt
03/06/2009, 14:41
stasera potremmo decidere dei turni in pista e poi eventualmente me ne occupo io, è però essenziale avere conferma per la partecipazione all'endurance !

per la seconda richiesta ho sollecitato chi sappiamo :wink_:

up

lu.gio
04/06/2009, 09:49

Stai sempre a pensà a ste fregnacce...mai che pensi alle donne...tu vatte a fa du giri de pista che io penso al censimento "pilu" :biggrin3:

Un saluto a tutta la sezione...dall'ancora "cammellaro" lu.gio (ancora pe poco!!! AOOOH)

pretoriano
04/06/2009, 17:22
grande ormai solo peli de cammello conosci il censimento e mejo se lo fanno l'altri.

ethan hunt
04/06/2009, 17:41
Un saluto a tutta la sezione...dall'ancora "cammellaro" lu.gio (ancora pe poco!!! AOOOH)

aho' quanno hai finito de magnatteli tutti vedi de ritornà...:tongue:

ethan hunt
09/06/2009, 15:29
up

il leso
09/06/2009, 16:27
Stai sempre a pensà a ste fregnacce...mai che pensi alle donne...tu vatte a fa du giri de pista che io penso al censimento "pilu" :biggrin3:

quoto.......starò in giro anche io a censimentare...........:biggrin3: