PDA

Visualizza Versione Completa : fuori uno



redcell
03/06/2009, 10:28
se è vero..campionato più povero di talenti...vabbè...

Ibrahimovic ha scelto Barcellona «Gioca un calcio meraviglioso» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/09_giugno_03/monti_ibrahimovic_barcellona_5a319002-501b-11de-84e5-00144f02aabc.shtml)

D74
03/06/2009, 10:34
ma non si vergogano a parlare di queste cifre???

con tutto quello che accade in Italia????

sapete quante cose si potrebbero fare, migliorare sia come costruzioni, viabilità, servizi ect? risparmiando su ingaggi che sono imbarazzanti???

La stessa Italia che non ha soldi per la sanità, per la scuola, per la ricerca, per i servizi ai cittadini che le tasse le pagano e sono poi gli stessi che in parte pagano sti viziati???

ma non vi sentite presi per il culo?

fearless
03/06/2009, 10:34
e' uno schifo

DocHollyday
03/06/2009, 10:35
Tanto se non voleva rimanere, trattenendolo, avrebbe dato un decimo delle sue potenzialità.

Arriverà qualcun altro.

Certo non piango perchè un calciatore va via.

Medoro
03/06/2009, 10:42
Io sono dell'idea come ripetuto più volte che se arriva con una bell'offerta di 70-80 milioni lo accompagno io stesso a spese mie dove vuole,altrimenti ha firmato un contratto fino al 2013 x una certa cifra e quella resta,se poi fa tanto tanto il testa di cazzo se fossi in moratti lo relegherei in tribuna fino al 2013(e che faccia ricorso ai vari tribunali la si può sempre giustificare come scelta tecnica) poi vogliamo vedere chi se lo compra o meglio chi gli da tutti quei soldi,è arrivato il momento di tirare fuori le palle e non farsi sempre prendere x culo da tutti

robitopomoto
03/06/2009, 10:44
si dovrebbero coalizzare i presidenti che invece temono i cosiddetti tifosi e si "impoveriscono" per rinnovare contratti pluriennali ogni cambio di stagione...

fearless
03/06/2009, 10:44
Io sono dell'idea come ripetuto più volte che se arriva con una bell'offerta di 70-80 milioni lo accompagno io stesso a spese mie dove vuole,altrimenti ha firmato un contratto fino al 2013 x una certa cifra e quella resta,se poi fa tanto tanto il testa di cazzo se fossi in moratti lo relegherei in tribuna fino al 2013(e che faccia ricorso ai vari tribunali la si può sempre giustificare come scelta tecnica) poi vogliamo vedere chi se lo compra o meglio chi gli da tutti quei soldi,è arrivato il momento di tirare fuori le palle e non farsi sempre prendere x culo da tutti

quoto!!
ma il moratti ormai lo conosciamo e difficilmente tirera' fuori gli attributi!!
piuttosto si calera' la braghe......che non e' la prima volta poi....

ett69
03/06/2009, 10:46
ciao

da adesso (finite le competizioni) per poter riempire i troppi giornali sportivi che abbiamo in Italia ci saranno le notizie (vere o false) + incontrollate sul calciomercato, ci sarà da stufarsi ma fa parte ormai del mondo del calcio che di sport ha solo + un 40%, il restante 60% è contorno

premesso ciò il mio dubbio riguarda i contratti che puntualmente vengono firmati e sottoscritti in pompa magna e poi totalmente disattesi, calpestati, stracciati e mai rispettati

evidentemente il calcio è regolato da leggi proprie

ettore

Medoro
03/06/2009, 10:46
quoto!!
ma il moratti ormai lo conosciamo e difficilmente tirera' fuori gli attributi!!
piuttosto si calera' la braghe......che non e' la prima volta poi....adesso gli mando una mail:tongue:

Lo scrofo
03/06/2009, 10:55
se è vero..campionato più povero di talenti...vabbè...

Ibrahimovic ha scelto Barcellona «Gioca un calcio meraviglioso» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/09_giugno_03/monti_ibrahimovic_barcellona_5a319002-501b-11de-84e5-00144f02aabc.shtml)

uno in meno....

e quoto D74

Sim1
03/06/2009, 10:57
Si sapeva che non sarebbe stata una bandiera dell' Inter, l'importante è che se lo vendono rimanga in Italia (anche se al momento nessuno ha i soldi per mantenerlo visto quanto mangia :D)

D74
03/06/2009, 10:58
uno in meno....

e quoto Q74

e meno male che qualcuno la pensa come me...... DC è un gioco! c'è gente che rischia la pelle al lavoro tutti i giorni, altri che si spaccano la schiena! altri che si friggono il cervello per lo stress.....

ognuno fa bene il proprio lavoro (o almeno dovrebbe) ma vedere questi stipendi è un insulto all'intelletto umano! :sick::sick::sick::sick:

fearless
03/06/2009, 10:59
adesso gli mando una mail:tongue:

sii molto persuasivo mi raccomando......:rolleyes:

winter1969
03/06/2009, 11:00
Il 12 settembre si rompe i legamenti

Mamba
03/06/2009, 11:00
noi juventini...vi avevamo avvisato....che era uno zingaro.......ma voi


nooooo.....non è vero..........:ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue:

Lo scrofo
03/06/2009, 11:04
Io dico che una rettificata ai contratti sarebbe doverosa...
E sono anni che lo penso...

D74
03/06/2009, 12:12
beh Ibra guadagna circa 1390€ all' ORA!!!!

ma che schifo!

etnachetrema
03/06/2009, 12:25
Se lo vendono il modulo "palla ad Ibra e pensaci tu" crolla.. :laugh2::laugh2:


riusciranno a vincere nuovamente il campionato???

Sim1
03/06/2009, 12:26
beh Ibra guadagna circa 1390€ all' ORA!!!!

ma che schifo!

Hai contato anche le sponsorizzazioni?

:sick: :sick: :sick:

menegosar
03/06/2009, 12:28
si dovrebbero coalizzare i presidenti che invece temono i cosiddetti tifosi e si "impoveriscono" per rinnovare contratti pluriennali ogni cambio di stagione...

..Tetto agli ingaggi...è ora di finirla..La gente non ha più una lira e questi a colpi di milioni...:sick:

D74
03/06/2009, 12:32
Hai contato anche le sponsorizzazioni?

:sick: :sick: :sick:

ovviamente no....... quind è ancora peggio!

direi che è l'ora di finirla con il calciatori d'oro! DC!!!!!

armageddon
03/06/2009, 12:51
x me puo' andare a farsi fottere dove vuole ,lui gli altri e chi gli da i soldi,compreso quel mentecatto di moratti.

Space-Ace
03/06/2009, 13:51
la cosa che sopporto meno di tutto questo rincorrere i campioni stranieri...è che levano spazio a tanti bei giocatori italiani che per una maglia dell'Inter o del Milan,giocherebbero anche gratis...o quasi.

e la Nazionale di questo ne soffre...poi ai Mondiali o agli Europei,si vede le figurelle che si fanno...mica sempre ci capita il c**o di trovare nei gironi squadracce di 3 categoria e di vincere il Mondiale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma non era meglio prima della legge Bosman? 2 o 3 stranieri al massimo e tanti prodotti dei vivai italiani...il Mondiale nell'82 lo abbiamo vinto lo stesso e anche parecchie coppe a livello di club...

armageddon
03/06/2009, 13:57
la cosa che sopporto meno di tutto questo rincorrere i campioni stranieri...è che levano spazio a tanti bei giocatori italiani che per una maglia dell'Inter o del Milan,giocherebbero anche gratis...o quasi.

e la Nazionale di questo ne soffre...poi ai Mondiali o agli Europei,si vede le figurelle che si fanno...mica sempre ci capita il c**o di trovare nei gironi squadracce di 3 categoria e di vincere il Mondiale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma non era meglio prima della legge Bosman? 2 o 3 stranieri al massimo e tanti prodotti dei vivai italiani...il Mondiale nell'82 lo abbiamo vinto lo stesso e anche parecchie coppe a livello di club...

daccordissimo,anche se ormai è troppo tardi per farlo tornare uno sport,oramai è business

urasch
03/06/2009, 15:36
ANCORA CON QUESTI?...CONTE HA CONFERMATO....PROGETTI DI GRAN IMPORTANZA A BARI? BOHH....

MR-T
03/06/2009, 20:09
mah... un anno inghilterra, un anno in spagna, un ammo in italia..... è normale.... ;)

D74
03/06/2009, 20:13
mah... un anno inghilterra, un anno in spagna, un ammo in italia..... è normale.... ;)

ma a lavorare devono andare! DC a vedere quanto è dura davvero la vita invece di fare i viziatelli! :sick::sick::sick:

MR-T
03/06/2009, 20:15
ma a lavorare devono andare! DC a vedere quanto è dura davvero la vita invece di fare i viziatelli! :sick::sick::sick:

su questo non ci piove ;)..... :rolleyes:

Segy
03/06/2009, 21:11
io ho perso la passione del calcio da un bel pò... da sport si è trasformato in show-businnes e valvola di sfogo per frustrati

Cavaspeed
03/06/2009, 21:20
la cosa che sopporto meno di tutto questo rincorrere i campioni stranieri...è che levano spazio a tanti bei giocatori italiani che per una maglia dell'Inter o del Milan,giocherebbero anche gratis...o quasi.

e la Nazionale di questo ne soffre...poi ai Mondiali o agli Europei,si vede le figurelle che si fanno...mica sempre ci capita il c**o di trovare nei gironi squadracce di 3 categoria e di vincere il Mondiale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma non era meglio prima della legge Bosman? 2 o 3 stranieri al massimo e tanti prodotti dei vivai italiani...il Mondiale nell'82 lo abbiamo vinto lo stesso e anche parecchie coppe a livello di club...

Q8!!!

e basta!