PDA

Visualizza Versione Completa : Regolazione fari [tiger]

angeloyzf
03/06/2009, 12:45
Ma dove cacchio le hanno messe le viti di regolazione ..... ieri sera mi son convinto ad alzare l'anabbagliante, a malapena illuminavo la targa della macchina che mi precedeva :blink:
gia' e' un lavoro che fai con poca luce, altrimenti non ti accorgi di quello che fai, poi ste viti che non le vedi neanche .... ti tocca andare a cercarle a mano .... ma potevano farle un pelino piu' comode ??? :dry:

Stracciagomme
03/06/2009, 14:51
Non chiedere ad una Triumph di essere un'Honda.:rolleyes:

navigator
03/06/2009, 15:06
quella dell'anabbagliante l'ho trovata solo smontando la plastica nera.... poi la trovi ad occhiometro le volte succesive, per l'abbagliante devi smontare la plastica nera sempre.. poi sono due vite su giù e quella dx-sx.

angeloyzf
03/06/2009, 15:22
quella dell'anabbagliante l'ho trovata solo smontando la plastica nera.... poi la trovi ad occhiometro le volte succesive, per l'abbagliante devi smontare la plastica nera sempre.. poi sono due vite su giù e quella dx-sx.

Entrambe le viti sono accessibili senza smontare nulla .... certo ci vuole un po' d'immaginazione a trovarle :ph34r::wink_:

navigator
03/06/2009, 15:54
quelle dell'abbagliante dx sx sono dietro la plastica... non è possiblile!!! Quella del anab. si riesce.
La prima volta fai molto prima comunque a svitare due brugole e togliere la plastica.

angeloyzf
03/06/2009, 16:00
quelle dell'abbagliante dx sx sono dietro la plastica... non è possiblile!!! Quella del anab. si riesce.
La prima volta fai molto prima comunque a svitare due brugole e togliere la plastica.

Guarda .. io ho infilato la bussola da 8 tra la plastica nera e il metallo del ponte del cupolino e ho regolato sia anabbagliante che abbagliante senza smontare nulla :wink_: entrambe se le giri in senso antiorario alzi il fascio ...

navigator
03/06/2009, 16:03
potrei ricordare male ma nell'abbagliante la vite dx-sx è inaccessibile...

angeloyzf
03/06/2009, 16:24
potrei ricordare male ma nell'abbagliante la vite dx-sx è inaccessibile...

Scusa forse mi sono espresso male .... io parlo delle viti di regolazione verticale non orrizzontale :wink_: in effetti in entrambi i proiettori la regolazione orrizzontale e' sotto le plastiche di copertura :wink_::wink_:

navigator
03/06/2009, 16:43
:w00t:la mia memoria funziona ancora bene:yess: