PDA

Visualizza Versione Completa : xchi è stato a CT...



GreenArrow
27/03/2006, 14:36
Come è andato l'incontro ad oriente? Ci date una recensione?
Mi riferisco ai vari Dega80, calbersall, baby etc..etc..

calbersal
27/03/2006, 19:39
Incontro bellissimo grazie anche ad una giornata di sole stupenda. Eravamo oltre 50 con , credo 35 moto, di cui 5 ospiti non england. In nostro Rat ha ben organizzato il raduno. Questo l'itinerario: partenza da N3 Catania poi tutta la costiera (Acicastello, Acitrezza, Acireale, S. Tecla, Torre Archirafi, Riposto, Marina di Cottone, Giardini, S. Alessio, S.Teresa) poi su a Casalvecchio Siculo dove abbiamo visitato una chiesa del 1.200 e pranzo, modello porci, in una trattoria di Roccafiorita. Dopo una bella sosta a suon di rosolio al finocchietto, siamo andati a Castelmola dove abbiamo presso il caffè al Bar Turrisi, si proprio da lui, il bar delle minchie, quello famoso in tutto il mondo perchè all'interno ha una vasta esposizione di minchie di tutte le forme, lunghezze, colori e materiali... anche commestibili (cioccolato, granella di zucchero, biscotto, ghiaccio etc.). Dopodicchè verso le 18:30 rientro.

Binho
27/03/2006, 19:41
ahahahhahahahahaah penso che tutti i siculi lo conoscono...!

Marco Manila
27/03/2006, 20:02
Niente foto?

calbersal
27/03/2006, 20:05
Niente foto?

Appena me le passano ve le farò vedere

Imbruglia
28/03/2006, 10:15
come mi sarebbe piaciuto esserci...:cry: :cry: :cry:

GreenArrow
28/03/2006, 11:22
Ma non dovevate vedervi tutti là? Del gruppo Trinacria chi si è incontrato? Adesso dobbiamo organizzare l'incontro dei "Cavalieri di Trinacria" per il 9 Aprile, non ci sono cxxzi si deve fare, non possiamo arrivare al T-Day senza esserci già incontrati e questo vale anche per chi non salirà!!! Quindi nel topic dedicato http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=266&highlight=cavalieri cominciate a mettere le vostre adesioni.

petruzzo
28/03/2006, 17:17
minchia compare ,come dice marco siete stati a castel mola e non avete postato foto?
a parte a fare pubblicità penso che un posto simile non esiste in tutto il mondo