PDA

Visualizza Versione Completa : Calore scarichi ....alti

xfast
03/06/2009, 13:51
Ciao , scusate se torno sull'argomento.
Ho letto che i due finali generano molto caldo e anche la parte anteriore sella della street con i collettori si scalda parecchio.
Chi di voi li ha sostituiti con altri alti tipo i leovinci ecc.. come si trova adesso a livello calore.
Resta uguale oppure migliora??
Grazie

Triple Peo
03/06/2009, 14:09
Io monto gli Ixil che, pur essendo molto più piccoli degli scaldabagno originali, mi fanno fare la sauna allo stesso modo...caldo estremo!:cry::cry:

giova66
03/06/2009, 14:38
Ciao , scusate se torno sull'argomento.
Ho letto che i due finali generano molto caldo e anche la parte anteriore sella della street con i collettori si scalda parecchio.
Chi di voi li ha sostituiti con altri alti tipo i leovinci ecc.. come si trova adesso a livello calore.
Resta uguale oppure migliora??
Grazie

Credo che il calore sia generato più dal collettore con la curva proprio sotto le chiappe che dai silenziatori......

D@v1d3
03/06/2009, 14:43
Credo che il calore sia generato più dal collettore con la curva proprio sotto le chiappe che dai silenziatori......

...e dalla relativa asola di ancoraggio del collettore al telaietto reggisella...
già discusso su mille altri topic! :rolleyes:

WaLLeR™
03/06/2009, 14:52
cmq inevitabilmente arriva calore anche con scarico basso, ma di gran lunga più accettabile...

guido83
03/06/2009, 15:46
Se non vuoi calore vai di scarico basso... io amo i miei leovince e li terrei anche se scaldassero il doppio delle lattine originali! Cmq il calore arriva dal collettore sotto il culo che oltretutto è ancorato al telaio e riscalda anche questo!

pitpro
03/06/2009, 19:46
io monto i leovince e la situazione rimane uguale...se non vuoi il calore sottosella(perchè è normale averlo con due scarichi sotto al culo) vai di 3 in 1.....

matt90
03/06/2009, 21:04
ma è cosi insopportabole sto calore? a me non sembra
non si potrebbe fasciare il tubo con quella carta (nn so come si chiami) anti calore che c'è anche sugli scooter tra marmitta e plastica proteggi bruciature?

lasty78
03/06/2009, 21:26
Straparlato di questo argomento...cmq sono decisamente calorosi, ma dipende sempre come e dove usi la bimba. Dai barilotti originali ad i Leo nn ho trovato differenze anche perchè come già detto il problema è dato dai collettori!
Io niente città e parecchia montagna e per me tutto sto calore è del tutto accettabile!!

Se la usi in città però il problema potrebbe essere decisamente più rilevante...:rolleyes:

pacpeter
03/06/2009, 21:51
anche con lo scarico basso ci si lessano i maroni.................

non è vero che diminuisce. in città ti lessi . punto

matt90
03/06/2009, 21:55
normale il calore io la uso tutti i giorni in cita ....è una moto a scarichi alti quindi scalda un po di piu delle altre ...ma anche la z750 scalda ,un po' meno ma scalda...

ps: ke te ne frega se scalda rimane la numero 1 !!!!!!!!!!!!

Lo zar
03/06/2009, 22:19
Io coi Leovince il caldo lo sento,ma nn mi da poi cosi' fastidio!!!:w00t:

WaLLeR™
04/06/2009, 07:29
anche con lo scarico basso ci si lessano i maroni.................

non è vero che diminuisce. in città ti lessi . punto

q8, però dominuisce leggermente!!! pac si sente la differenza:wink_::wink_::rolleyes:

bartman
04/06/2009, 11:12
secondo me il calore è diminuito con gli scarichi alti e belli aperti (il fumo esce bello libero e forse il collettore sotto i testicoli scalda meno ... ma cmq scalda)

3ste
30/06/2009, 16:40
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/98506-risolvere-il-problema-calore-street.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/98506-risolvere-il-problema-calore-street.html