Visualizza Versione Completa : Navigatore Tom Tom o Becker?
Help me.
Secondo voi tra i 2 navigatori portatili in oggetto quale è migliore?
Attualmente ho installato un Alpine con monitor nello specchio retrovisore.
Il monitor dopo un po' di tempo che è acceso si spegne. Credo che sia dovuto ad un surriscaldamento o che la scheda elettrica sia esaurita (come il sottoscritto:tongue:).
Ora non so se sarà riparabile, e in caso contrario, anche se anti-estetico comprerei un navigatore portatile che oltretutto sono molto funzionali:wink_:
tomtom....stra collaudato.
tomtom...stra collaudato...
tomtom....stra collaudato.
tomtom...stra collaudato...
Ma tu hai avuto anche Becker?:blink:
pensa che io ti avrei detto Garmin :D
pensa che io ti avrei detto Garmin :D
Ho fatto apposta il sondaggio con le 2 scelte:wink_::tongue:
Mr. Number
03/06/2009, 14:30
io avrei detto geosat, ma sali di prezzo, il becker non lo conosco, tomtom una garanzia
fearless
03/06/2009, 14:31
ho il tom tom go530 e sono stra-soddisfatto.
Big Boss Band
03/06/2009, 14:31
Tom Tom...xchè ho quello e non in Becker...
Anche io!!! Meritevolissimo
Ma tu hai avuto anche Becker?:blink:
No...ma il tomtom sì...e va abbestia!
Claudio scusami, ma sul sito non vedo il go530...forse è stato sostituito dal go630?:rolleyes:
lorisss83
03/06/2009, 18:35
garmin....scusate ma è leader incontrastato su queste cose...
angeloyzf
03/06/2009, 18:37
garmin....scusate ma è leader incontrastato su queste cose...
Q8 :wink_:
unregistred
03/06/2009, 18:39
Ma hai un bmw M5 senza il navigatore integrato??? :D
Vai di tomtom!
EIKONTRIPLE
03/06/2009, 18:43
sui mezzi di lavoro ho istallato i becker , un po' lenti in avvio , ma infallibili.
S1m0ne75
03/06/2009, 18:44
sono per il tom-tom!!
lorisss83
03/06/2009, 18:54
io ho un garmin ke avrà 4 anni,quindi uno dei primi.
beh mi ha portato da vicenza ad amsterdam rho strasse,1400km senza sbagliare una volta.
poi mi ha fatto girare pure amsterdam,solo ke là ero io a nn capire quello ke diceva...
boh.. nun zo... ma se si evince quale sia meglio fatemelo sapere ;) ... sarei interessato ad acquistarne uno....
Lordsinclair
03/06/2009, 20:58
Boh.. non saprei ho un Garmin da anni e va benissimo... il Beker dicono sia un n 1 ma non lo conosco..
Boh.. non saprei ho un Garmin da anni e va benissimo... il Beker dicono sia un n 1 ma non lo conosco..
Becker è di primo equipaggiamento Porsche:wink_:
unregistred
03/06/2009, 21:01
e mini
Uso Becker da 2 anni, infallibile, l'estate scorsa in Irlanda mi ha accompagnato per 10 gg senza problemi
E Ferrari, tanto per fare 2 nomi :wink_:
Uso Becker da 2 anni, infallibile, l'estate scorsa in Irlanda mi ha accompagnato per 10 gg senza problemi
Nel ricalcolo della rotta in caso di errore, è veloce?:rolleyes:
per auto io ho tom tom 930 traffic....il top...e sul mio t-max garmin zumo 550,,,,,:wink_:
Io è da un po' che ho il Tom tom go530 e va davvero bene!!!!:wink_::wink_:
Consigliatissimo!:w00t:
scusate la crassa ignoranza....ma come funchiano quelli per moto? che hanno di diverso?
scusate la crassa ignoranza....ma come funchiano quelli per moto? che hanno di diverso?
Becker ne produce uno chiamato Crocodile resistente all'acqua e la differenza credo sia anche nella visualizzazione più immediata della cartografia e delle indicazioni e la possibilità di segnalare all'utente strade non percorribili per auto perchè molto strette.:wink_:
E Ferrari, tanto per fare 2 nomi :wink_:
E Trabant pure...