PDA

Visualizza Versione Completa : scientology?



matdaytona
03/06/2009, 14:32
qualcuno di voi è iscritto?

cosa ne pensate in generale?

ps io trovo che sia una grandissima truffa

595Abarth
03/06/2009, 14:34
infatti pare che stiano indagando per circonvenzione... fai te....

F@bio
03/06/2009, 14:35
è una religione come un'altra......

matdaytona
03/06/2009, 14:36
è una religione come un'altra......

no non è per niente una religione come un altra

F@bio
03/06/2009, 14:39
questo lo dici tu....io ho espresso il mio parere :wink_:

dovrebbero indagare per circonvenzione anche molte altre dottrine....non solo questa :wink_:

redcell
03/06/2009, 14:39
è una religione come un'altra......

i magistrati, come i centurioni di ponzio pilato 2000 anni fa?:biggrin3:
io credo nella divina scuola di ocuto:wink_::tongue:

matdaytona
03/06/2009, 14:42
questo lo dici tu....io ho espresso il mio parere :wink_:

dovrebbero indagare per circonvenzione anche molte altre dottrine....non solo questa :wink_:

no non lo dico io....

le religioni normali....se vogliamo chiamarle cosi non fanno corsi e ore di psicoanalisi a pagamento....qui si parla proprio di listini prezzi...se i tuoi familiari non ti seguono devi "disconnetterti da loro"...ti pressano e ti chiedono soldi a gogo....a me in chiesa a parte il cesto delle offerte non mi hanno mai chiesto nulla ne ho mai visto un listino prezzi anche se pure li ce tanto schifo....oltre che in molti paesi non e stata riconosciuta come religione fra cui la gran bretagna ed altri...quindi non lo dico "io"che non è una religione lo dicono i fatti....questi promettono limmortalita e vendono sacralita!

fearless
03/06/2009, 14:45
per me e' una gran stronzata!!!!!

matdaytona
03/06/2009, 14:46
per me e' una gran stronzata!!!!!

q8

the cursed
03/06/2009, 14:46
mi manca

simona
03/06/2009, 14:46
no non lo dico io....

le religioni normali....se vogliamo chiamarle cosi non fanno corsi e ore di psicoanalisi a pagamento....qui si parla proprio di listini prezzi...se i tuoi familiari non ti seguono devi "disconnetterti da loro"...ti pressano e ti chiedono soldi a gogo....a me in chiesa a parte il cesto delle offerte non mi hanno mai chiesto nulla ne ho mai visto un listino prezzi anche se pure li ce tanto schifo....oltre che in molti paesi non e stata riconosciuta come religione fra cui la gran bretagna ed altri...quindi non lo dico "io"che non è una religione lo dicono i fatti....questi promettono limmortalita e vendono sacralita!

:rolleyes:appunto è una religione!:rolleyes:

the cursed
03/06/2009, 15:02
secondo me tu sei in crisi....
ti linko una cosa che non posso mettere nel forum se nò il boss mi banna...
YouTube - Californication Sesso e Letteratura scena iniziale (http://www.youtube.com/watch?v=oAX3mbqP7sk&NR=1)
http://tvaddicts.files.wordpress.com/2007/09/californication-3.jpg

Nerozz
03/06/2009, 15:04
già una setta che vuole dei soldi per entrare a farne parte non credo proprio che si possa fare chiamare religione.....

armageddon
03/06/2009, 15:05
è una religione come un'altra......

:risate2::risate2::risate2:


in italia la stanno considerando associazione......................a delinquere

triumpassion
03/06/2009, 15:07
...........non lo sò e non mi interessa......

natan
03/06/2009, 15:19
http://geekadelphia.com/wp-content/uploads/2008/04/scientology_ackbar.jpg

flaga
03/06/2009, 17:34
Attenzione che XANU vi osserva:biggrin3:

Medoro
03/06/2009, 17:58
sai in quello che credono?????

EIKONTRIPLE
03/06/2009, 18:05
qualcuno di voi è iscritto?

cosa ne pensate in generale?

ps io trovo che sia una grandissima truffa


me ne interessai una ventina di anni fa' , quando poi tra libri e vari versamenti vidi che le mie tasche si svuotavano me ne allontanai tranquillamente, all'epoca ero squattrinato . ( x fortuna)

Medoro
03/06/2009, 18:08
me ne interessai una ventina di anni fa' , quando poi tra libri e vari versamenti vidi che le mie tasche si svuotavano me ne allontanai tranquillamente, all'epoca ero squattrinato . ( x fortuna)
crisi mistica???????
sei fuori di testa cmq:blink::blink::blink::blink::blink:

fearless
03/06/2009, 18:10
ho un amico che s'era intrippato con smerdology.....e' da un pezzo che non lo vedo comunque.....chissa' che fine ha fatto....

EIKONTRIPLE
03/06/2009, 18:14
crisi mistica???????
sei fuori di testa cmq:blink::blink::blink::blink::blink:

cioe' ................. che vuoi dire ?
io mi interesso di tutto , anche delle sette sataniche.
conoscenza = sapere.

Medoro
03/06/2009, 18:18
cioe' ................. che vuoi dire ?
io mi interesso di tutto , anche delle sette sataniche.
conoscenza = sapere.

se me la metti cosi ok ma da come hai scritto sembrava che ci stessi facendo un pensierino o cmq un interessamento particolare

Rene
03/06/2009, 18:21
ho un amico che s'era intrippato con smerdology.....e' da un pezzo che non lo vedo comunque.....chissa' che fine ha fatto....

Se ha proseguito...di sicuro avrà il portafogli "volante"... :ph34r:
Ma pensano di compransi un posto in paradiso con i soldi?!?!?

Se dopo morto sono un gradino sopra di loro...gli PISCIO in testa!!! :biggrin3:

EIKONTRIPLE
03/06/2009, 18:22
se me la metti cosi ok ma da come hai scritto sembrava che ci stessi facendo un pensierino o cmq un interessamento particolare


quindi ? io penso di nn dovere dare ragione a nessuno di quello che faccio .

Medoro
03/06/2009, 18:25
quindi ? io penso di nn dovere dare ragione a nessuno di quello che faccio .quindi nulla,ero solo un'osservazione visto che mi sei sempre sembrato una persona equilibrata e "normale",poi puoi fare quello che vuoi sono affari tuoi:wink_:

EIKONTRIPLE
03/06/2009, 18:26
quindi nulla,ero solo un'osservazione visto che mi sei sempre sembrato una persona equilibrata e "normale",poi puoi fare quello che vuoi sono affari tuoi:wink_:

va bbe' , okkei okkei. :laugh2:

Rene
03/06/2009, 18:27
Cmq se avanzano soldi..invio il mio IBAN ed in cambio ti scrivo io un libro sull'essere o non essere...ed il problema dove sta?!?!? :ph34r:

Importante è che questi di scentology facciano giare l'economia e non se li tengano sotto il materasso i soldi che scuciono.

PS mi sembra o il creatore è uno scrittore fallito che fu umiliato da un certo Asimov?!?!? :coool:

pedro_1989
03/06/2009, 18:28
ho visto delle interviste di persone che si sono allontanate da scientology... cioè è soltanto una trappola che ti sfila euri su euri...

ti dico solo che quando arrivi ad un certo lvl ti danno anzi ti fanno comprare alla modica cifra di 5000 euro un apparecchio che in realtà è un rilevatore epidermico che costa 100 euro, che secondo loro serve a misurare a che lvl è la tua anima... o una cosa del genere.

ah poi ti danno dal 10 al 15 % delle quote versate dalle persone che riesci a far entrare a far parte di scientology, dopodichè entri in una classifica generale degli "abbindolatori"


è una sola!

Richymbler
03/06/2009, 18:30
Sono di Scientology, mi ha convinto Tom Cruise con la promessa di invitarmi nella sua casa a mare in California assieme a delle Veline, una cantante di flamenco e Mariano Apicella.

alessandro2804
03/06/2009, 18:37
leggo ora su wikipedia che ci sono delle donazioni obbligtorie (prima contraddizione), solo 25000 euro per raggiungere lo stato Clear

bob modz
03/06/2009, 18:40
Sono di Scientology, mi ha convinto Tom Cruise con la promessa di invitarmi nella sua casa a mare in California assieme a delle Veline, una cantante di flamenco e Mariano Apicella.

allora anch'io sono di scientology.:rolleyes:

alex2812
03/06/2009, 18:43
....:blink:

yatta
03/06/2009, 18:45
qualcuno di voi è iscritto?

cosa ne pensate in generale?

ps io trovo che sia una grandissima truffa


:smoke_: preferisco lui....mi ispira piu' fiducia...

http://www.progettoperferrara.org/wp-content/uploads/2009/04/mago-telma.jpg

alex2812
03/06/2009, 18:47
:smoke_: preferisco lui....mi ispira piu' fiducia...

http://www.progettoperferrara.org/wp-content/uploads/2009/04/mago-telma.jpg

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

MR-T
03/06/2009, 19:31
cos'è?

Lordsinclair
03/06/2009, 19:33
cos'è?



Assomiglia a Massimo Boldi.. :laugh2:

MR-T
03/06/2009, 19:43
Assomiglia a Massimo Boldi.. :laugh2:

quello li si :ph34r:

(sgrat sgrat)

ma l'argomento di sto topic pure? :blink:

matdaytona
03/06/2009, 19:45
Se ha proseguito...di sicuro avrà il portafogli "volante"... :ph34r:
Ma pensano di compransi un posto in paradiso con i soldi?!?!?

Se dopo morto sono un gradino sopra di loro...gli PISCIO in testa!!! :biggrin3:

strepitoso


Cmq se avanzano soldi..invio il mio IBAN ed in cambio ti scrivo io un libro sull'essere o non essere...ed il problema dove sta?!?!? :ph34r:

Importante è che questi di scentology facciano giare l'economia e non se li tengano sotto il materasso i soldi che scuciono.

PS mi sembra o il creatore è uno scrittore fallito che fu umiliato da un certo Asimov?!?!? :coool:

si scrittore fallito di fantascenza....

Lordsinclair
03/06/2009, 19:48
quello li si :ph34r:

(sgrat sgrat)

ma l'argomento di sto topic pure? :blink:


Bho.. a essere sincero non ci ho capito granche'...:w00t:

MR-T
03/06/2009, 19:59
Bho.. a essere sincero non ci ho capito granche'...:w00t:

siamo in due.... :fisch:

FRANKIE79
03/06/2009, 20:03
i magistrati, come i centurioni di ponzio pilato 2000 anni fa?:biggrin3:
io credo nella divina scuola di ocuto:wink_::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

armageddon
03/06/2009, 20:47
leggo ora su wikipedia che ci sono delle donazioni obbligtorie (prima contraddizione), solo 25000 euro per raggiungere lo stato Clear

io dopo anni e anni di Clear ho perso lo stesso un sacco di capelli.
io sono ateo minchia ma questi son coglioni forte però

Krav
03/06/2009, 21:00
qualcuno di voi è iscritto?

cosa ne pensate in generale?

ps io trovo che sia una grandissima truffa

io sono il responsabile per il nord ovest

se vuoi maggiori informazioni fammi un bonifico e contattami in privato

armageddon
03/06/2009, 21:11
io sono il responsabile per il nord ovest

se vuoi maggiori informazioni fammi un bonifico e contattami in privato

mia figlia ha 5 anni e siccome a volte non si osa darmi del coglione mi dice: sei uno scoiattolo.


sei uno scoiattolo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Krav
03/06/2009, 21:12
mia figlia ha 5 anni e siccome a volte non si osa darmi del coglione mi dice: sei uno scoiattolo.


sei uno scoiattolo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2:

matdaytona
03/06/2009, 21:17
io sono il responsabile per il nord ovest

se vuoi maggiori informazioni fammi un bonifico e contattami in privato

chissa perche non ci credo....ahahah

MR-T
03/06/2009, 21:25
io sono il responsabile per il nord ovest

se vuoi maggiori informazioni fammi un bonifico e contattami in privato

:blink: ahecco ahecco..... :wacko:

Krav
03/06/2009, 21:27
chissa perche non ci credo....ahahah

per il colloquio conoscitivo bastano 512 euro iva esclusa e 2 marche da bollo da 50 euro poi se vai bene ti richiamo e ti faccio sapere..

armageddon
03/06/2009, 21:28
per il colloquio conoscitivo bastano 512 euro iva esclusa e 2 marche da bollo da 50 euro poi se vai bene ti richiamo e ti faccio sapere..

chissà se questo bosco è pieno di scoiattoli:biggrin3::biggrin3:

Krav
03/06/2009, 21:30
chissà se questo bosco è pieno di scoiattoli:biggrin3::biggrin3:

ma cosa vuoi capirne te di spiritualità! a te faccio 1024 per l colloquio perchè so gia che m farai tribulare

vendo anche i sali per aumentare la spiritualita (gli stessi che usa Tom)

trattative riservate

armageddon
03/06/2009, 21:35
ma cosa vuoi capirne te di spiritualità! a te faccio 1024 per l colloquio perchè so gia che m farai tribulare

spirito,mmmmmmhhhhhh a si mi madre metteva l'uva sotto spirito,ma non mi piaceva neanche quella :biggrin3:

a tom bisognerebbe dare l'oscar per la coglionaggine

Krav
03/06/2009, 21:37
spirito,mmmmmmhhhhhh a si mi madre metteva l'uva sotto spirito,ma non mi piaceva neanche quella :biggrin3:

a tom bisognerebbe dare l'oscar per la coglionaggine

:laugh2:

http://i103.photobucket.com/albums/m139/trajo37/Elijahs%20Crossing/BathSalts.jpg

set sali magici scientologi: aumentano il livello di spiritualità se usati dopo i pasti per fare bagni purifcanti e un cucchiaino nel serbatoio della speed migliora lo spunto e l erogazione

PhacocoeruS
04/06/2009, 07:47
è una religione come un'altra......
Esatto!! :wink_:


le religioni normali....se vogliamo chiamarle cosi non fanno corsi e ore di psicoanalisi a pagamento...
Infatti, li fanno gratis per essere sicuri di raggiungere il più vasto numero di persone. Dottrina, catechismo, insegnamento di religione, attività parrocchiali, scout, stampa, televisioni, rappresentanti politici,...
Sono molto più pericolosi di scientology (che è pericolosa pure quella)...


già una setta che vuole dei soldi per entrare a farne parte non credo proprio che si possa fare chiamare religione.....

...ti fanno comprare alla modica cifra di 5000 euro un apparecchio che in realtà è un rilevatore epidermico che costa 100 euro, che secondo loro serve a misurare a che lvl è la tua anima... o una cosa del genere.
Qui si limitano ad avere finanziamenti direttamente dallo stato, ad usufruire di beni dello stato, ad incassare l'8 per mille, a prendere offerte, ad incassare eredità dalle vecchiette che invece del rilevatore epidermico pensano di comprarsi il paradiso (questa sì che è una sola), a gestire alberghi ed agenzie di viaggio per i pellegrini,... e potrei continuare a lungo...

Poi se vi sembra poco credibile la storia dell'extraterrestre di scientology fate un attimo il confronto con la molto più credibile storia del signore con la barba con la triplice personalità che ha un padre (che è sempre lui) e non una madre e che un bel giorno, non sapendo che fare decide di creare l'universo e pur essendo onnipotente ci mette 6 giorni e poi si prende un giorno di riposo...:laugh2: