Visualizza Versione Completa : Ma come cavolo funziona la visualizz. del computer sul cruscotto ???
Mi spiego meglio.......
A parte quando va' in riserva che partono i Km residui (NON parlo di quello..)
Mi piacerebbe tenere visualizzato l'orologio ; ma a volte per i "Fatti suoi" mi ritrovo altre videate...:sad::sad::sad:
Sul libretto istruzioni accenna che una volta impostato l'orologio , a parte il caso cui sopra.., rimane l'orologio.
Sulla mia non è così......
Si lo sò non è il problema piu' grosso del mondo....
Mah a voi capita....??:wacko::wacko:
Thank's
zeppelin
03/06/2009, 16:45
Mi spiego meglio.......
Mi piacerebbe tenere visualizzato l'orologio ; ma a volte per i "Fatti suoi" mi ritrovo altre videate...:sad::sad::sad:
Sul libretto istruzioni accenna che una volta impostato l'orologio , a parte il caso cui sopra.., rimane l'orologio.
Thank's
Assolutamente no........io ho impostato l'orologio e tutte le volte che accendo mi appare quello......
Se l'hai presa da poco fagli dare un occhio......mi pare decisamente strano.....:ph34r:
Assolutamente no........io ho impostato l'orologio e tutte le volte che accendo mi appare quello......
Se l'hai presa da poco fagli dare un occhio......mi pare decisamente strano.....:ph34r:
quoto in pieno... molto strano! :dry: :dry:
morpheus
03/06/2009, 18:15
ciao a tutti se spegni togliendo tensione interruttore rosso sulla dx non è strano ,,
rimane fisso solo se giri la chiave on/ OFF
:blink::biggrin3:
Per il resto QUOTO
angeloyzf
03/06/2009, 18:32
Io qualsiasi dato imposto resta ... sia spegnendo con la chiave che con l'emergenza .... la batteria e' ok???
Lo fa anche a me nel senso che spegnendo e riaccendendo, a volte rivedo il quadro impostato all'accensione precedente (orologio), ma più spesso parte con i km residui (anche se non sono a riserva). Ho letto qualche tempo fa da qualche parte che tale anomalia si presenta solo sui modelli che montano l'antifurto originale Triumph.:blink:
Ciao
Baron
Gianreste
03/06/2009, 20:43
Strano... la mia come la lasci....la ritrovi.
Falle dare un'occhiata.
calimero
03/06/2009, 21:03
Se accendi il quadro con l'interruttore d'emergenza in "off" verrà visualizzato il dato relativo all'autonomia residua, altrimenti ricomparirà quello che vedevi prima di spegnerlo.
In effetti qualcuno in passato ebbe dei "problemi" simili con l'allarme elettronico fornito in optional da Triumph; probabilmente utilizza un contatto "simile" all'interruttore d'emergenza... :dry:
Non fosse vero quanto detto sopra portala in concessionaria :wink_:
marco185
03/06/2009, 23:39
Mi spiego meglio.......
Thank's
meno male....che capita anche a te !!! :biggrin3:
pensavo di essere pazzo !!!!:w00t:
non spengo mai la moto con l'interruttore, uso sempre la chiave ed a volte mi ritrovo con l'autonomia residua !!!
ho l'antifurto della eco alarm ... forse è quello ... ma mi è capitato anche quando non lo avevo inserito ...
venerdì passo dal concessionario e chiedo
Se accendi il quadro con l'interruttore d'emergenza in "off" verrà visualizzato il dato relativo all'autonomia residua, altrimenti ricomparirà quello che vedevi prima di spegnerlo.
In effetti qualcuno in passato ebbe dei "problemi" simili con l'allarme elettronico fornito in optional da Triumph; probabilmente utilizza un contatto "simile" all'interruttore d'emergenza... :dry:
Non fosse vero quanto detto sopra portala in concessionaria :wink_:
Può essere così...infatti capita anche a me che ho l'antifurto originale. se la spengo in modalità "service", ovvero quando si mette l'allarme in condizione di non scaricare la batteria ma rimane solo il blocco motore senza neanche il led acceso sul quadro. Se spegni la moto normalmente senza questa procedura il dato impostato ritorna quello che avevi prima...altrimenti si riavvia con l'indicazione dei km residui....:wink_:
:w00t::w00t::w00t:
La spiegazione è proprio quella che spesso spengo la moto con l'interruttore di emergenza .
E non ho fatto caso che probabilmente è quelle la causa !
(Sicuramente il cruscotto non ha niente la moto è dei primi mesi del 2009 e non ha i "Vecchi" problemi di software)
Adesso controllo bene ma grazie "Colleghi" siete impagabili!! :yess::yess::yess:
Paolo Bitta
04/06/2009, 20:28
:w00t::w00t::w00t:
La spiegazione è proprio quella che spesso spengo la moto con l'interruttore di emergenza .
E non ho fatto caso che probabilmente è quelle la causa !
(Sicuramente il cruscotto non ha niente la moto è dei primi mesi del 2009 e non ha i "Vecchi" problemi di software)
Adesso controllo bene ma grazie "Colleghi" siete impagabili!! :yess::yess::yess:
non dovresti usare l'interruttore di emergenza, se si chiama così il motivo ci sarà pure, i contatti possono ossidarsi e alla lunga darti problemi alla riaccensione
io per spegnere la moto senza staccare le mani dal manubrio, tipo se sono in salita, abbasso il cavalletto