Visualizza Versione Completa : PATCH TRIUMPH e altro.....
ciao a tutti ........
visto che quest' orda di customizzatori non si limita alle moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3: pensando di essevi utile allego il sito di un produttore asiatico che fabbrica i patch per la Triumph :w00t::w00t:......
io sto preparandomi un ricamo speciale per il giubbotto :rolleyes::rolleyes:.......
PatchAttack.com (http://www.patchattack.com/catalog/index.php?cPath=24)
adesso scatenatevi !
Ho acquistato in più occasioni dal sito postato e mi sono trovato benissimo.
azzzzzzzz........fiumi.....mi dai soddisfazioni !!!!
Guitarman
03/06/2009, 18:05
Che paradiso per noi bimbi!:w00t:
Ma non è esclusiva di mamma triumph vendere ste patch?:blink:
Vendono anche in italia?
si spedisce in tutto il mondo ed è presente anche su ebay con il nome di SSPENARD
Ho acquistato in più occasioni dal sito postato e mi sono trovato benissimo.
quanto vogliono di spese di spedizione?. (non ho trovato nulla in proposito=:cry:
modalità di pagamento??? spese di spedizione??? non sono pratico del'inglese!
Non ricordo bene i costi di spedizione ma se non erro siamo sui 3 euro! Spediscono in Italia tranquillamente. Più o meno mi sono arrivate in tre settimane. L'acquisto l'ho fatto con carta di credito. Ciao
interessante:w00t:
grazie:biggrin3:
anche io ho acquistato su sto sito:biggrin3::tongue::biggrin3:
Salvatorx
03/06/2009, 20:52
Figo! ho visto un paio di cosette interessanti...
forse è piu facile comprare su EBay...i prezzi sono simile e le spese di spedizione 1 US $
il suo account è SSPENARD
linko una sua inserzione cosi' potete arrivare al resto
Triumph motorcycle 9" patent plate back patch.NEW!:eBay Motors (item 350189587157 end time May-07-09 07:22:11 PDT) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350189587157&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT&viewitem=)
modalità di pagamento??? spese di spedizione??? non sono pratico del'inglese!
ho chiesto quanto si spende al citato sito, gentilissimi mi hanno già risposto che le spese sono comprese nel prezzo delle patches. goduria:sick: