PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi..ma quanto è bello..



steo
03/06/2009, 17:28
arrivare a casa dopo una giornata di lavoro, con queste seratine pre-estive, prendere la moto, accenderla e andare a fare un giretto senza sapere dove andare...giusto quella mezzoretta prima di cena, per gustarsi l'aria, i profumi, la libertà in completo relax e spensieratezza...e poi tornare a casa e lasciarla fuori perchè non si ha il coraggio di metterla subito in garage!!!

noris
03/06/2009, 17:29
Verissimo capita anche a mè:w00t:

fearless
03/06/2009, 17:31
mi e' successo spesso ultimamente solo che quando ero li per prenderla ha cominciato a piovere!!!

matdaytona
03/06/2009, 17:32
Verissimo capita anche a mè:w00t:

mi sta succedendo tutte le sere sto uscendo di fatti

Big Marino
03/06/2009, 17:33
bravo il mio amore, oggi sono stato fino ad ora in garage a coccolare la piccola. Ieri ha dato di nuovo e quindi oggi grande pulizia.
La catena era in condizioni bruttissime piena di grasso, e allora petrolio lampante via di pennello.
Bhe ora è di nuovo pronta per affrontare la strada.

alesig
03/06/2009, 17:33
io ho finito di lavorare alle 19.....dopo una giornata in cantiere ho poca voglia di montare in moto....invidio chi riesce a farlo!

steo
03/06/2009, 17:39
mi e' successo spesso ultimamente solo che quando ero li per prenderla ha cominciato a piovere!!!

:ph34r:


:biggrin3:




bravo il mio amore, oggi sono stato fino ad ora in garage a coccolare la piccola. Ieri ha dato di nuovo e quindi oggi grande pulizia.
La catena era in condizioni bruttissime piena di grasso, e allora petrolio lampante via di pennello.
Bhe ora è di nuovo pronta per affrontare la strada.

big...stsera sarei arrivato fino a trieste per bermi un aperitivo sul mare!!!




io ho finito di lavorare alle 19.....dopo una giornata in cantiere ho poca voglia di montare in moto....invidio chi riesce a farlo!

immagino!! ma prova una volta, e vedi come ti rilassi!!

angeloyzf
03/06/2009, 17:44
Io devo ...
1) prendere la macchina
2) parcheggiare la macchina
3) uscire con la moto
... poi fare tutto a ritroso, per 1/2 oretta serale non mi muovo nemmeno :ph34r:

onlyspeed
03/06/2009, 17:46
arrivare a casa dopo una giornata di lavoro, con queste seratine pre-estive, prendere la moto, accenderla e andare a fare un giretto senza sapere dove andare...giusto quella mezzoretta prima di cena, per gustarsi l'aria, i profumi, la libertà in completo relax e spensieratezza...e poi tornare a casa e lasciarla fuori perchè non si ha il coraggio di metterla subito in garage!!!

succedeva anche a me.....finchè il "SIGNOR LAVORO" ha voluto!!!!:mad::mad:...........non so come ha fatto, ma non sento piu' nemmeno i profumi di cui parli :cry:...maledizione, questa è la realta' di chi lavora in proprio e non ha piu' vent'anni!!!

S1m0ne75
03/06/2009, 17:47
arrivare a casa dopo una giornata di lavoro, con queste seratine pre-estive, prendere la moto, accenderla e andare a fare un giretto senza sapere dove andare...giusto quella mezzoretta prima di cena, per gustarsi l'aria, i profumi, la libertà in completo relax e spensieratezza...e poi tornare a casa e lasciarla fuori perchè non si ha il coraggio di metterla subito in garage!!!
quoto e se cè qualche gnocca per strada non guasta!!:tongue::biggrin3:

Tenshi
03/06/2009, 17:48
Io non arrivo nemmeno a casa: esco da lavoro e via a farsi un giretto veloce per distendere i nervi! E' utile per scaricare la tensione di una giornata alla guida di un furgone nel traffico...

steo
03/06/2009, 17:49
Io devo ...
1) prendere la macchina
2) parcheggiare la macchina
3) uscire con la moto
... poi fare tutto a ritroso, per 1/2 oretta serale non mi muovo nemmeno :ph34r:

:biggrin3:


succedeva anche a me.....finchè il "SIGNOR LAVORO" ha voluto!!!!:mad::mad:...........non so come ha fatto, ma non sento piu' nemmeno i profumi di cui parli :cry:...maledizione, questa è la realta' di chi lavora in proprio e non ha piu' vent'anni!!!

i ventanni li ho passati da un pezzo, e lavoro autonomante anche io, ma oni tanto "ce vò"!!!



quoto e se cè qualche gnocca per strada non guasta!!:tongue::biggrin3:

:biggrin3:

onlyspeed
03/06/2009, 17:52
:biggrin3:



i ventanni li ho passati da un pezzo, e lavoro autonomante anche io, ma oni tanto "ce vò"!!!




:biggrin3:

so bene che ogni tanto ci vuole e ci provo, ma non è la stessa cosa..........non aggiungo altro, senno' il post va a puxxane!!!:biggrin3:

Kratos
03/06/2009, 17:53
Io già torno dal lavoro in moto...:biggrin3:

Guitarman
03/06/2009, 17:55
E' giusto quella mezzoretta che faccio quando torno dal lavoro, che mi rinfranca!!!:wink_:

winter1969
03/06/2009, 17:55
La moto la uso il sabato e la domenica

steo
03/06/2009, 17:56
so bene che ogni tanto ci vuole e ci provo, ma non è la stessa cosa..........non aggiungo altro, senno' il post va a puxxane!!!:biggrin3:

sono carine ed economiche???!!!
:biggrin3:


Io già torno dal lavoro in moto...:biggrin3:

paraculo!!!:biggrin3:

triumpassion
03/06/2009, 17:58
...beati voi.......sigh

onlyspeed
03/06/2009, 17:58
sono carine ed economiche???!!!
:biggrin3:



paraculo!!!:biggrin3:

no..brutte costose ed incaxxate!!!!:biggrin3:

steo
03/06/2009, 18:00
E' giusto quella mezzoretta che faccio quando torno dal lavoro, che mi rinfranca!!!:wink_:

vero?? vedi la strada che fai tutti i giorni in maniera diversa...non hai fretta di arrivare...hai proprio voglia di gustarti ogni attimo...!!!!


no..brutte costose ed incaxxate!!!!:biggrin3:

per fortuna che vivo a treviso!!!

fearless
03/06/2009, 18:03
La moto la uso il sabato e la domenica

rospo :ph34r:

yatta
03/06/2009, 18:05
arrivare a casa dopo una giornata di lavoro, con queste seratine pre-estive, prendere la moto, accenderla e andare a fare un giretto senza sapere dove andare...giusto quella mezzoretta prima di cena, per gustarsi l'aria, i profumi, la libertà in completo relax e spensieratezza...e poi tornare a casa e lasciarla fuori perchè non si ha il coraggio di metterla subito in garage!!!

:smoke_: bella storia.......

winter1969
03/06/2009, 18:07
rospo :ph34r:

Ma faccio il triplo dei Km di Pitt :ph34r:

Rospaccio :biggrin3:

gabrigee
03/06/2009, 19:28
arrivare a casa dopo una giornata di lavoro, con queste seratine pre-estive, prendere la moto, accenderla e andare a fare un giretto senza sapere dove andare...

Fatto e rifatto con molto gusto.... Però il problema è che a quell'ora (quando esco dal lavoro) c'e' un traffico infernale di gente scazzata che tenta di tornarsene a casa, in stato non ben definito, dal lavoro :biggrin3::sick:

MR-T
03/06/2009, 19:32
vero.... se non si rimane fino a tardi al lavoro.... :(

Lordsinclair
03/06/2009, 19:36
arrivare a casa dopo una giornata di lavoro, con queste seratine pre-estive, prendere la moto, accenderla e andare a fare un giretto senza sapere dove andare...giusto quella mezzoretta prima di cena, per gustarsi l'aria, i profumi, la libertà in completo relax e spensieratezza...e poi tornare a casa e lasciarla fuori perchè non si ha il coraggio di metterla subito in garage!!!


Si capita anche a me a volte... e' bellissimo !!:rolleyes::wub:

redcell
03/06/2009, 19:42
stravero!!!..lo faccio anche io....:wink_:

Big Marino
03/06/2009, 19:45
io ho finito di lavorare alle 19.....dopo una giornata in cantiere ho poca voglia di montare in moto....invidio chi riesce a farlo!
Ti dirò in tutta sincerità che talvolta il giovedì mi vien voglia di andare a fare un giretto e bere un birrino con gli amici, lo faccio quasi sempre con la macchina ma con la bella stagione penso ci andrò con l'amore mio.
Parto da Trieste verso le 19,30 e arrivo a Treviso attorno alle 21.
Però con la moto è tutta un altra cosa, è vita!!

Fooldancer
03/06/2009, 20:05
arrivare a casa dopo una giornata di lavoro, con queste seratine pre-estive, prendere la moto, accenderla e andare a fare un giretto senza sapere dove andare...giusto quella mezzoretta prima di cena, per gustarsi l'aria, i profumi, la libertà in completo relax e spensieratezza...e poi tornare a casa e lasciarla fuori perchè non si ha il coraggio di metterla subito in garage!!!

'sti "catti"!!! :mad:
Quando arrivo a casa io hai idea del traffico che c'e' in giro?!?!
Mi verrebbe il collo da giraffa, perche' mentre sorpasso una fila di macchine di circa 1 km guardo lontano a destra, mica che qualcuno ha deciso di fermarsi per fare attraversare qualcuno dagli incroci. :wacko:
Mentre faccio tutto questo ovviamente sono in 2 preparandomi per cena olie ascolane... gia'... le mie!!! :wacko::wacko:

INVIDIA! :rolleyes:

gssg
03/06/2009, 20:15
arrivare a casa dopo una giornata di lavoro, con queste seratine pre-estive, prendere la moto, accenderla e andare a fare un giretto senza sapere dove andare...giusto quella mezzoretta prima di cena, per gustarsi l'aria, i profumi, la libertà in completo relax e spensieratezza...e poi tornare a casa e lasciarla fuori perchè non si ha il coraggio di metterla subito in garage!!!

già, è un vero spettacolo! appena posso sto in giro direttamente dal lavoro senza passare per casa, per rientrare solo alle 8 passate (il vantaggio di vivere da soli... nessuno che ti aspetta per cena!!)

Supertramp08
03/06/2009, 20:22
q8, la vera libertà sta a volte anche in momenti come quelli, dove tutto si azzera e le persone intorno scompaiono, rimane solo un urlo spietato di uno scarico sotto che urla e un sorriso 36 denti sotto la visiera.

Herbie 53
03/06/2009, 20:24
arrivare a casa dopo una giornata di lavoro, con queste seratine pre-estive, prendere la moto, accenderla e andare a fare un giretto senza sapere dove andare...giusto quella mezzoretta prima di cena, per gustarsi l'aria, i profumi, la libertà in completo relax e spensieratezza...e poi tornare a casa e lasciarla fuori perchè non si ha il coraggio di metterla subito in garage!!!

è una cosa che riconcilia col mondo intero...:wub:

MR-T
03/06/2009, 20:27
è una cosa che riconcilia col mondo intero...:wub:

quoto.... come incontrare gli amici per strada :wub::w00t::wink_:

Segy
03/06/2009, 21:01
uhm... solo il pensiero di prendere la moto e andare in città per un aperitivo o una birra, mi prende male!!

dennysupreme
03/06/2009, 21:07
quando lavoravo uscivo alle sei... 5 minuti ero a casa... 5 minuti ed ero in giro in moto.. si stupenda la cosa...

ora che sono in cassaintegrazione.. prendo la moto quando voglio.. ma l'effetto è lo stesso..

entro in un altro mondo..... un limbo...

fedex
03/06/2009, 22:00
beato chi può...io abito a Roma e se esci prima di cena in giro trovi solo...TRAFFICOOO.
Altro che arietta fine...

steo
04/06/2009, 06:34
Ti dirò in tutta sincerità che talvolta il giovedì mi vien voglia di andare a fare un giretto e bere un birrino con gli amici, lo faccio quasi sempre con la macchina ma con la bella stagione penso ci andrò con l'amore mio.
Parto da Trieste verso le 19,30 e arrivo a Treviso attorno alle 21.
Però con la moto è tutta un altra cosa, è vita!!

che uomo!!!


'sti "catti"!!! :mad:
Quando arrivo a casa io hai idea del traffico che c'e' in giro?!?!
Mi verrebbe il collo da giraffa, perche' mentre sorpasso una fila di macchine di circa 1 km guardo lontano a destra, mica che qualcuno ha deciso di fermarsi per fare attraversare qualcuno dagli incroci. :wacko:
Mentre faccio tutto questo ovviamente sono in 2 preparandomi per cena olie ascolane... gia'... le mie!!! :wacko::wacko:

INVIDIA! :rolleyes:

ecco prepara un paio di chili di olive e noi prima di cena veniamo a mangiarle!!!:biggrin3:



già, è un vero spettacolo! appena posso sto in giro direttamente dal lavoro senza passare per casa, per rientrare solo alle 8 passate (il vantaggio di vivere da soli... nessuno che ti aspetta per cena!!)

come ti capisco!!!



q8, la vera libertà sta a volte anche in momenti come quelli, dove tutto si azzera e le persone intorno scompaiono, rimane solo un urlo spietato di uno scarico sotto che urla e un sorriso 36 denti sotto la visiera.

hai chiuso perfettamente il mio pensiero!




beato chi può...io abito a Roma e se esci prima di cena in giro trovi solo...TRAFFICOOO.
Altro che arietta fine...

:senzaundente:

robitopomoto
04/06/2009, 06:36
beato chi può...io abito a Roma e se esci prima di cena in giro trovi solo...TRAFFICOOO.
Altro che arietta fine...

lo stesso vale per napoli purtroppo...in città impossibile usarla..:ph34r:

Giannispeed
04/06/2009, 07:34
io sto uscendo quasi ogni sera con la moto insieme a due amici anchessi con moto:coool: è una goduria:biggrin3:

derfel
04/06/2009, 07:54
Fuori quasi tutte le sere, torno dal lavoro, cena e poi con ragazza al seguito ci andiamo a fare un giretto (Castiglione della Pescaia, Follonica, Massa Marittima).
Attualmente vivo a Grosseto e uscire dalla "città" è ben poca cosa rispetto agli amici che vivono nelle metropoli.
Comunque bellissimo uscire la sera.

Babe
04/06/2009, 08:00
io rosico abbestia :cry::cry::cry::cry:

steo
04/06/2009, 14:18
Fuori quasi tutte le sere, torno dal lavoro, cena e poi con ragazza al seguito ci andiamo a fare un giretto (Castiglione della Pescaia, Follonica, Massa Marittima).
Attualmente vivo a Grosseto e uscire dalla "città" è ben poca cosa rispetto agli amici che vivono nelle metropoli.
Comunque bellissimo uscire la sera.

poi abiti in uno dei posti più belli d'italia! massa marittima è a dir poco stupenda!


io rosico abbestia :cry::cry::cry::cry:

:biggrin3: