Visualizza Versione Completa : attenzione nuovi fianchetti radiatore verniciati, originali triumph
Oggi sono andato in conc per ordinare i fianchetti radiatore piccoli da montare sulla mia special (tanto per seguire il consiglio di Fearless :wink_:)
Putroppo con orrore ho scoperto che i fianchetti radiatore piccoli non son più ordinabili in Triumph, e che al loro posto c'è una nuova versione diponibile sia per Street che per la Speed, sempre piccoli però sono già verniciati del colore della moto!
Personalmente non mi piacciono un gran che. preferivo quelli in plastica neri!
il Prezzo se non ricordo male è di 100€!:wink_:
Se a qualcuno interessa.........
ciaoooooo
se ti interessa io li ho comprati qui:
TRIUMPH STREET TRIPLE RAD COWL KIT A9708139 on eBay, also Triumph, Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 21-Jun-09 19:05:53 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/TRIUMPH-STREET-TRIPLE-RAD-COWL-KIT-A9708139_W0QQitemZ270378730370QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item3ef3d40382&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1683%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50)
pagati MENO di quanto me li faceva pagare il conce...
adesso però sono curioso... hai foto di questo modello nuovo? :blink:
se ti interessa io li ho comprati qui:
TRIUMPH STREET TRIPLE RAD COWL KIT A9708139 on eBay, also Triumph, Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 21-Jun-09 19:05:53 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/TRIUMPH-STREET-TRIPLE-RAD-COWL-KIT-A9708139_W0QQitemZ270378730370QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item3ef3d40382&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1683%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50)
pagati MENO di quanto me li faceva pagare il conce...
adesso però sono curioso... hai foto di questo modello nuovo? :blink:
Grazie gambero, no la foto non ce l'ho, cmq i concessionari hanno ricevuto una mail con la notizia, ed in foto si vedono i nuovi fianchetti montati su una speed arancione. I fianchetti cmq sono identici alla versione piccola, solo che invece di esser di pòastica nera, sono verniciati :wink_:
azz.. e io che ero quasi orientato per farli verniciare... a sto punto mi conveniva questo nuovo modello... :blink: però sono indeciso.. ho paura che appesantiscano un pò troppo dello stesso colore della carrozzeria.. :wacko:
Gambero quanto ti sono venuti a costare in euro con spese???
azz.. e io che ero quasi orientato per farli verniciare... a sto punto mi conveniva questo nuovo modello... :blink: però sono indeciso.. ho paura che appesantiscano un pò troppo dello stesso colore della carrozzeria.. :wacko:
ma hai la moto nera!!!! :wink_::biggrin3::biggrin3:
Gambero quanto ti sono venuti a costare in euro con spese???
77 euro.. il conce me li dava a 79 :mad:
infatti.. sul nero non penso appesantiscano
77 euro.. il conce me li dava a 79 :mad:
comunque, se decidi di montare quelli nuovi, i tuoi te li prendo io... :biggrin3:
si.. ma in plastica "staccano" un pò... mentre neri come il serbatoio non saprei... dovrei vederli dal vivo :biggrin3:
ora costano 41,99 sterline più 25 sterline per la spedizione in italia. risultato 109€ trooooooooopppppppppo!!!!!
Ma in concessioanria ricordo che costavano 60€ solo che non si posson più ordinare, oggi abbiamo provato ed il sito Triumph non dava la conferma d'ordine!!! :cry:
Come faccio ora?
La versione verniciata anche secondo me appesantisce troppo la linea, poi ognuno ha i propi gusti però vedendo quelli di chi li ha verniciati, e la foto della Speed Arancio con i fianchetti verniciati, proprio non mi piacciono!!
E' vero che la moto è nera , ma è la differenza è notevole tra verniciati e non
La differenza c'è, ma essendo nera si nota il giusto, nn come bianca o verde.
Io ho la moto completamente opaca ma se l'avessi nera lucida, in base ai miei gusti, li farei verniciare...
che japponesata... che amarezza... ç_ç
ora costano 41,99 sterline più 25 sterline per la spedizione in italia. risultato 109€ trooooooooopppppppppo!!!!!
41,99+25=66,99GBP che con il tasso di cambio di google corrispondono a 77,4 euro!
Ma in concessioanria ricordo che costavano 60€
di listino vengono 64 e in + a me avevano chiesto 15 euro per fare un "ordine urgente" altrimenti non sapevano se e quando mi sarebbero arrivati... naturalmente sono uscito all'istante e li ho ordinati su internet.. arrivati in 2 settimane! :wink_:
ma sicuri che la spedizione costa 25 GPB?
mi sembra ci sia scritto 6.95
ma sicuri che la spedizione costa 25 GPB?
mi sembra ci sia scritto 6.95
quello è il costo spedizione per UK
se fai il calcolo per l'Italia, sono 25 GBP
41,99+25=66,99GBP che con il tasso di cambio di google corrispondono a 77,4 euro!
Hai ragione avevo erroneamente fatto il cambio, sterlina/dollaro :wink_:
che japponesata... che amarezza... ç_ç
Concordo, infatti anch'io ho detto la stessa cosa!! Sembra la Z750 :sick:
lobbostreet
05/06/2009, 15:42
scusatemi ma io stamattina mi sono informato col mio concessionario e mi ha detto che è ordinabilissimo!!! cmq lunedì lo prendo!!!
provate a chiedere ad altri concessionari!!! :dry::dry::dry:
scusatemi ma io stamattina mi sono informato col mio concessionario e mi ha detto che è ordinabilissimo!!! cmq lunedì lo prendo!!!
Scusami ma il concessionario di palermo MEG(via de Amicis) ti ha detto ke sono disponibili??
Riesci a darci qualche info in più? Prezzo??
E magari gli fai una fotina?! :tongue:
lobbostreet
05/06/2009, 16:50
Scusami ma il concessionario di palermo MEG(via de Amicis) ti ha detto ke sono disponibili??
si proprio lui!!!
mi ha detto che si possono ordinare e in una settimana arrivano!!!
lun vi faccio sapere tutto!!! male che vada invece di 1 ne prendo 50... per tutti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bohhhh :blink::wacko:
Noi siamo entrati nel sito Triumph, ovviamente non quello dove tutti posson entrare, ma quello apposito dove i concessionari ordinano, i ricambi abbigliamento moto ecc ecc. Ero presente anch'io, abbiamo cliccato sulle fiancatine per effettuare l'ordine ma la voce non si selezionava più, in pratica non era più selezionabile, per tanto non si potava andare avanti con la procedura d'ordine.
Poi non so :cry:
fearless
05/06/2009, 17:58
Oggi sono andato in conc per ordinare i fianchetti radiatore piccoli da montare sulla mia special (tanto per seguire il consiglio di Fearless :wink_:)
Putroppo con orrore ho scoperto che i fianchetti radiatore piccoli non son più ordinabili in Triumph, e che al loro posto c'è una nuova versione diponibile sia per Street che per la Speed, sempre piccoli però sono già verniciati del colore della moto!
ciaoooooo
azzzzz.......bella in**lata.....gia' verniciati!!!!
e che prezzo poi....
Prendi quelli in carbonio di Gas
azzzzz.......bella in**lata.....gia' verniciati!!!!
e che prezzo poi....
Magari non ricordo bene il prezzo, di questo non son sicurissmo, anche perchè non mi son piaciuti per cui non mi sono interessato al prezzo, quindi è da verificare
:wink_:
Prendi quelli in carbonio di Gas
Quelli in carbonio non mi piacciono come risaltano sul nero, trovo che il carbonio stia molto bene sulla colorazione verde, oppure arancio o bianca, ma sul nero proprio non mi piace, già fatto l'esperimento col cupolino subito rivenduto
lobbostreet
09/06/2009, 14:03
ordinati stamane... prezzo 65... arrivano in settimana o la prox!!!
:wink_::wink_::wink_:
ordinati neri opachi (come gli originali) venerdì pomeriggio da Vitto a FI, ha detto bassa disponibilità ma ci sono ancora, in 3 o 4gg arrivano
attendo fiducioso fine settimana, poi vi dico :fisch:
onlystreet
09/06/2009, 21:46
Io li ho fatti ordinare come accessori inclusi nei 675 euro di bonus. Costano 67 euro dal mio conce.
Credo siano opachi, cosi hho visto nel catalogo...nero lucido non mi va tanto
Presi sulla baia, spedizione unica per tre coppie, 60 euro cadauno...
opachi
PonyMontana
09/06/2009, 23:32
ordinati lunedi!! in settimana o al massimo la prossima mi arrivano! poi posto le foto...dimenticavo, li ho presi neri opachi (come quelli di serie) originali triumph a 60 euro!!
Quelli verniciati non si possono vedere, da alla piccola un tocco da JAP...:sick:
lobbostreet
15/06/2009, 15:58
arrivati stamattina!!!
domani mattina li vado a ritirare e li faccio montare!!!:biggrin3::biggrin3:
Grazie gambero, no la foto non ce l'ho, cmq i concessionari hanno ricevuto una mail con la notizia, ed in foto si vedono i nuovi fianchetti montati su una speed arancione. I fianchetti cmq sono identici alla versione piccola, solo che invece di esser di pòastica nera, sono verniciati :wink_:
in che senso alla versione "piccola"?? nn sono come gli originali di plastica??
Non come gli originali con cui esce dal conce, sono più corti, in pratica non hanno la linea in plastica orizzontale inferiore......e quindi sono più piccoli...
fearless
03/07/2009, 14:32
ciaoooooo
io Ermes li ho presi 2 giorni fa......60 euro la coppia......non verniciati...:blink:
mi sa che sono indubbiamente tornati disponibili :wink_:
thehobbit
03/07/2009, 23:04
io Ermes li ho presi 2 giorni fa......60 euro la coppia......non verniciati...:blink:
mi sa che sono indubbiamente tornati disponibili :wink_:
Anche io, ordinati la settimana scorsa e già arrivati.
Manca solo da ritirarli (e montarli).
BOOOOOH ,io cmq li ho presi su ebay originali triumpn nella loro scatola sigillati da un venditore inglese, pagati 60 con spedizione compresa.
Chissà mistero
Ma io ho provato a chiedere al mecca, ma cerano solo quelli piccoli non verniciati!!!
Ci sono oppure no quelli piccoli bianchi????
io presi originali triumph a 60 euro neri piccoli di plastica:ph34r: ...
poi verniciati a 90 euro senza fattura :cry::ph34r:
c'est la vie !!! :rolleyes:
Antriple
06/07/2009, 08:15
Beh questi verniciati sencondo me non saranno male, magari quelli base si che sono molto più grandi e da verniciati potrebbero appesantire, ma piccoli così non credo!
Beh questi verniciati sencondo me non saranno male, magari quelli base si che sono molto più grandi e da verniciati potrebbero appesantire, ma piccoli così non credo!
nella mia ci stanno bene !! piccoli e bianchi come la moto ! :wink_:
Ripropongo la domanda: ma alla fine, si possono ordinare oppure no in Triumph i fianchetti già verniciati, oppure no????
Io li ho ordinati e già ritirati...il conce di Latina mi ha detto che a lui questa cosa dei fianchetti verniciati dalla casa non risultava ancora ed infatti per ordinare i miei non ha specificato che li voleva colore "neutro":wink_:....
sono curioso però di vedere una street con fianche tti piccoli verniciati...magari cambia l'effetto rispetto a quelli immensi di serie....:dry:
gabrigee
14/07/2009, 16:45
Ragazzi in giro mi è capitato di vedere street con fianchetti radiatore piccoli ma metallici, o meglio di alluminio credo (colore compreso)... Poi da vicino non ho avuto modo di controllare....
Sono originali Triumph ? I nuovi già verniciati invece sono sempre in plastica ?? :blink: