Visualizza Versione Completa : R.A.T. Lecco Domenica 7 Giugno, la Culmine Reverse solo per temerari della piega!
Ragazzuoli a grande richiesta, direi anzi a GRANDISSIMA richiesta torna l'assalto alla vetta della culmine di San Pietro al contrario!!!!:biggrin3:
Ci sarà l'esordio di una nuova motociclista :wub: non mancate!!!!
Orario di ritrovo ore 9.00, partenza ore 9.15, i ritardatari restano a piedi sta volta!!!!!
Ecco il tragitto con l'aggiunta di qualche bella curvona in più :wink_::biggrin3:
Lecco
Calolzio
Cisano Bergamasco
Almenno San Salvatore
Roncola
Sant Omobono Terme
Ponte Giurino
Brembilla
San Pellegrino Terme
San Giovanni Bianco
Taleggio
Vedeseta
Culmine di San Pietro
Cassina
Maggio
Ballabio
Lecco
Totale 132 Km di curve!!!!:biggrin3::wink_:
presenti ...
come sempre !!
-Max Manu
-Martina "new entry"
-Amico con "Legend":blink:
va be per invogliare i vecchi e spingere i nuovi a partecipare vi invio una sua foto...
trattatemela bene !!!e datele i consigli migliori di guida che potete...
altrimenti vi sguinzaglio Billy:coool:
Ho appena montato le gomme nuove le racetec k3 sono eccezzionali,stasera ho fatto una piega di prova e sono eccezzionali,speriamo nel tempo che a quanto ho sentito non sarà dei migliori
Ho appena montato le gomme nuove le racetec k3 sono eccezzionali,stasera ho fatto una piega di prova e sono eccezzionali,speriamo nel tempo che a quanto ho sentito non sarà dei migliori
Max non si può invitare una bellezza simile per poi farle tenere il casco in testa senza aver la possibilità di ammirare!!!!!!!!!!!!!!Però scusate io sono pazzo della mia quaglia:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
no ancora il weekend cazzuto nooooo ma basta !!!!!
okkio alla quaglia che diventa un'aquila !!! ;-)
unregistred
03/06/2009, 21:49
va be per invogliare i vecchi e spingere i nuovi a partecipare vi invio una sua foto...
:wub:
Verrei volentieri ma a sto giro mi tocca paccare sia voi sia l'STV! :cry:
jimbo perchè non apri un agenzia matrimoniale???? :laugh2:
Si non diciamo nulla per scaramanzia ma a quanto pare piove sia sabato che domenica, e chiaramente lunedì ci sarà il sole!:mad: mi pare ovvio :dry:
Credo che la newentry dovrà aspettare un'altra settimana prima di poter fare il suo ingresso!!!!!:cry:
si ma che 2 palle sto tempo !!!
tre mesi di acqua, 1 mese di neve, ora è ora che la smetta di scassare i "c..." e ci permetta di divertirci ...
ag.matrimoniale nooo lo faccio per piacere...il soldo con il cuore fanno a botte...
Si non diciamo nulla per scaramanzia ma a quanto pare piove sia sabato che domenica, e chiaramente lunedì ci sarà il sole!:mad: mi pare ovvio :dry:
Credo che la newentry dovrà aspettare un'altra settimana prima di poter fare il suo ingresso!!!!!:cry:
volendo potremmo bere un caffè comunque tutti insieme a Lecco la mattina,penso che ognuno di noi abbia un auto?!per una volta lasciamo la moto in box
La mia resterà sempre una quaglia per poter rimanere sotto le mie ali che la proteggeranno per sempre!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wink_::wink_::wink_:
volendo potremmo bere un caffè comunque tutti insieme a Lecco la mattina,penso che ognuno di noi abbia un auto?!per una volta lasciamo la moto in box
Giustisssssssimo :wink_: se pò fà!
La mia resterà sempre una quaglia per poter rimanere sotto le mie ali che la proteggeranno per sempre!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wink_::wink_:
Ke tenero è quest'omaccione qui???? :biggrin3::wink_::laugh2:
Billy il duro dal cuore tenero! :tongue:
Giustisssssssimo :wink_: se pò fà!
Esprimere i propri sentimenti senza vergognarsi è la cosa che fà diventare più forti e felici:wink_::wink_:
La Rossa
03/06/2009, 22:10
Billy il duro dal cuore tenero! :tongue:[/QUOTE]
E' un Gigione ripieno di soffice crema!!!! Come una brioches:wub::wub::rolleyes::rolleyes:
Certo che se però lasci quell'avatar!!!! Si fa un pò fatica a crederci:blink::blink:
E' un Gigione ripieno di soffice crema!!!! Come una brioches:wub::wub::rolleyes::rolleyes:
Certo che se però lasci quell'avatar!!!! Si fa un pò fatica a crederci:blink::blink:[/QUOTE]
ma quando mi incazzo sono come nell avatar!!!!!dunque.................la crema diventa acida di botto!!!!!!!!!!!1:mad::mad::mad::mad::mad:
Jimbo ma la mia quaglia diventa un aquila dopo anni di convivenza o per i complimenti a Smarty?
Domenica mattina ci sarà sole, al massimo qualche nuvola, fighette che non siete altro !!!
Io ci sarò...
Benvenuta alla gnagna :wacko:
Domenica mattina ci sarà sole, al massimo qualche nuvola, fighette che non siete altro !!!
Io ci sarò...
:yess::mazzodifiori::yess::mazzodifiori::yess::mazzodifiori::yess::mazzodifiori:
Io ci sarò...
ok allora vediamo chi arriva prima su alla culmine,vediamo chi è la fighetta!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Lonely_Rat
04/06/2009, 12:29
Se nel frattempo ho lavato la moto non vengo :tongue:
Oppure non la lavo e porto la cerata ... bohhh vediamo :wacko:
Ragazzuoli a grande richiesta, direi anzi a GRANDISSIMA richiesta torna l'assalto alla vetta della culmine di San Pietro al contrario!!!!:biggrin3:
Ci sarà l'esordio di una nuova motociclista :wub: non mancate!!!!
Orario di ritrovo ore 9.00, partenza ore 9.15, i ritardatari restano a piedi sta volta!!!!!
Ecco il tragitto con l'aggiunta di qualche bella curvona in più :wink_::biggrin3:
Lecco
Calolzio
Cisano Bergamasco
Almenno San Salvatore
Roncola
Sant Omobono Terme
Ponte Giurino
Brembilla
San Pellegrino Terme
San Giovanni Bianco
Taleggio
Vedeseta
Culmine di San Pietro
Cassina
Maggio
Ballabio
Lecco
Totale 132 Km di curve!!!!:biggrin3::wink_:
ermes.. durata totale del giro?..x le 16 devo essere al battesimo di mio nipote...
IO CI SONO LA PISTAKKIA ANCHE ....
pioggia ,neve ,tifoni,uragani.....ma chi m'ammazza a me....uomo di ROCK... e con la valassina nel sangue.....ahahahahhahahaah :D
Max smettila di postare le mie foto!!!!!! :wacko:
...però davvero se ti stanchi della co.import pensaci ad aprire un'agenzia matrimoniale.... :tongue:
...DEVE PIOVERE... PER I PROSSIMI 2 MESI!!!!!!!!!!!!!!!!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ermes.. durata totale del giro?..x le 16 devo essere al battesimo di mio nipote...
alle 12:30 sei a casa :wink_:
Vieni tranquillo !
...ah dimenticavo ...credo che avro' anche la zavorra a sto giro...
...però davvero se ti stanchi della co.import pensaci ad aprire un'agenzia matrimoniale.... :tongue:
Max se ne hai altre più spinte mettile pure non ci offendiamo
E perchè mai...una così bella ragazza è giusto che si faccia ammirare:wink_:. Poi le foto cosa ci sono a fare se non vengono guardate?:w00t:
raga se l'impegno del sabato nn si prolunga anche alla domenica potrei esserci, però...
ho appena guardato le previsioni :cry::cry::cry::cry::cry:
ma si dia tanto il giro non è lunghissimo.....
anch'io,anch'io!!:w00t::w00t:
se non piove però...:ph34r:
mi aspettate vero?
presenti ...
come sempre !!
-Max Manu
-Martina "new entry"
-Amico con "Legend":blink:
Jimbo viene anche il DOC!!! Previsto brutto tempo quindi immersioni saltate!!
:)
dai che non piove!!!!
sussususususu c'è la Smarty non può piovere è il suo debutto!
dai che non piove!!!!
sussususususu c'è la Smarty non può piovere è il suo debutto!
Speriamo.... già sto in equilibrio sulla moto per miracolo!!!
....dovrete avere pazienza... è il mio primissimo giro in moto... sarà come portarsi dietro una tartaruga!!!! :laugh2:
ma da qualche parte bisogna pure cominciare, no?!
:
alle 12:30 sei a casa :wink_:
Vieni tranquillo !
ottimo..adesso devo vedere..la scelta è tra pistata a franciacorta..o un bel giro con voi ratun...senza zav x di più:tongue:..mi sà che opterò x la seconda tempo permettendo:papa::papa:
Speriamo.... già sto in equilibrio sulla moto per miracolo!!!
....dovrete avere pazienza... è il mio primissimo giro in moto... sarà come portarsi dietro una tartaruga!!!! :laugh2:
ma da qualche parte bisogna pure cominciare, no?!
ma smettila di denigrarti ti ho visto guidare !!!
si non sei Valentino e non hai anni di esperienza ma guidi meglio di tanti altri...:wink_:
correre non vuol dire saper guidare la moto...
ciao stella
LISTA:
-Ermes
-Pisolo
-Manuela
-Smarti
-DottorDent(Etto)
-Billy
-La Rossa
-Sspeed (col cuore)
Ciao ragazzi, mi è dispiaciuto non potervi salutare domenica scorsa, ma doveno rientrare a Milano velocemente....
Per il giro "Culmine al contrario" forse sono dei vostri...vi darò la conferma sabato... :coool:
Smarty non preoccuoparti vedrai che sarai piu' brava del dentista....non ci vuole molto...ahahahahahah....che infame che sono....hihihihi.....
Smarty non preoccuoparti vedrai che sarai piu' brava del dentista....non ci vuole molto...ahahahahahah....che infame che sono....hihihihi.....
B A S T A R D I N S I D E Yuri
ne approfitto ....perchè tanto so che è sott'acqua.....il dentista...ahahahah....super bastard....pronto per stasera allora????wow!!!
ne approfitto ....perchè tanto so che è sott'acqua.....il dentista...ahahahah....super bastard....pronto per stasera allora????wow!!!
ahahhahaha
in verità il dentista non sarà sott'acqua (causa pioggia hanno rimandato le immersioni) ma verrà con noi..... okkio! ;)
Teo Mito
05/06/2009, 15:51
Se non piove sarò dei vostri.....!!!
ahahaha okkio ???? lo vado a prendere sott'acqua....io il brevetto ce l'ho da 4 anni hiihihhihihi....lo lego ad uno scoglio....con il suo stesso erogatore....hihihihih....Etto rispondici....non dirmi che sei già annegato eh???
australia
05/06/2009, 17:25
Se c'è posto per una street nera mi aggiungerei anch'io.
Ho visto le previsioni tramite il sito dell'aeronautica militare danno in apertura nel nord lombardia solo la domenica pomeriggio, pioggia al mattino.
Spostarlo al pomeriggio?
Altrimenti dove vi trovate al mattino alle 9?
Se c'è posto per una street nera mi aggiungerei anch'io.
Ho visto le previsioni tramite il sito dell'aeronautica militare danno in apertura nel nord lombardia solo la domenica pomeriggio, pioggia al mattino.
Spostarlo al pomeriggio?
Altrimenti dove vi trovate al mattino alle 9?
non credo vi siano problemi..anzi + siamo + ci divertiamo..cmq salvo eccezioni il ritrovo è il solito..ossia piazzale valtermoto/triumph a lecco...
Sarà un piacere conoscerti,il nostro è un gruppo in espansione dunque più siamo meglio è,speriamo nel tempo,il problema del pomeriggio potrebbe rimanere perchè se piove la mattina nel pomeriggio le strade non saranno bellissime visto le condizioni già precarie,a domenica comunque:yess::yess:
Ubimajor
05/06/2009, 18:56
Non per portare sfiga maaa
Libero - News - Meteo - Italia - Nord Ovest - Lombardia - Lecco - Lecco (http://meteo.libero.it/italia/nordovest/ne.php?id=0097042)
impegni permettendo verro' anch'io cosi' finalmente ci si conosce... poi il tempo ki se ne frega, al max lascio a casa la tuta di pelle e via di tuta in goretex!!!!!!!!!
dovrei essere libero ;) (tocchiamo palle eheh)
Cmq guardando i vari meteo... occorre fare una danza per il sole!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Teo Mito
06/06/2009, 13:21
Dai che danno previsioni in miglioramentooooo
Mah! LA VEDO GRIGIA!!!
Come disse la Vecchia guardandosela allo specchio!
Ma questo non c'entra!
come disse la vecchia prostituta seduta sul paracarro..
:risate2::risate2:
Mah! LA VEDO GRIGIA!!!
bah che caz... di tempo 28 gradi e non una goccia di acqua... che la fa tutta domani ??
se fosse cosi a parte il vento il giro me lo farei....
bah che caz... di tempo 28 gradi e non una goccia di acqua... che la fa tutta domani ??
se fosse cosi a parte il vento il giro me lo farei....
A Bergamo e provincia non piove mai !!
MAI ! :ph34r:
Giro tranquilli domani :D
Se non siamo di troppo ci siamo anche noi finalmente io e 2 speed acqua permettendo
Se non siamo di troppo ci siamo anche noi finalmente io e 2 speed acqua permettendo
nessun Triumpista è di troppo nel gruppo ...
si salvo acqua ci siamo anche noi..
speriamo ragazzi qui è stato un continuo alternarsi di temporali con tuoni, e occhiate di sole
allora come rimaniamo se piove si sta a casa e li non c'è storia... se però è nuvolo ??
Presidente facciamo un giro di sms come sempre in caso di dubbi ??
ciao ne
domani il vostro instancabile presidente farà la solita levataccia all'alba e vi ragguaglierà sulle condizioni meteo, buttate un occhio sul forum :wink_:
Xò Per natale voglio un mezzo busto in bronzo stile Fantozzi ok? o in stile m....l? ops :tongue::rolleyes::laugh2::biggrin3: m'è scappato:wink_:
Lonely_Rat
06/06/2009, 20:11
ragazzi
domani non c'è storia, l'acqua purtroppo ci aspetta :mad::mad:
Se si vuole evitare bisogna andare da milano verso giù... zona Piacenza per esempio
England,
per scaramanzia non ho lavato la moto :biggrin3:
quindi penso di esserci, a meno che domani mattina non piova già in partenza da Milano ....
Cha palle :sick:
domani il vostro instancabile presidente farà la solita levataccia all'alba e vi ragguaglierà sulle condizioni meteo, buttane un occhio sul forum :wink_:
Xò Per natale voglio un mezzo busto in bronzo stile Fantozzi ok? o in stile m....l? ops :tongue::rolleyes::laugh2::biggrin3: m'è scappato:wink_:
ma le buttane del forum chi sono Boss?:w00t::w00t::w00t:
Lonely_Rat
06/06/2009, 20:13
Buttane ....:blink:
la cosa prende una strana piega :dry:
ma le buttane del forum chi sono Boss?:w00t::w00t::w00t:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate: ops m'è scappata la sorpresa che avevo in serbo per voi!!!!!!!
buttane un occhio sul forum :wink_:
è un messaggio in codice criptato
sono un pò tardo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buttane ....:blink:
la cosa prende una strana piega :dry:
bhe dipende dalle pieghe delle buttane:coool:
a domani
England,
per scaramanzia non ho lavato la moto :biggrin3:
ORA LA SPARO GROSSISSIMA
figurati che anch'io per scaramanzia non ho lavato lo Stealth :coool::risate2::risate2::risate2::risate2:
bhe dipende dalle pieghe delle buttane:coool:
a domani
la me buttane la peiga ce l'avranno orizzontale o verticale?:laugh2:
Lonely_Rat
06/06/2009, 20:32
ORA LA SPARO GROSSISSIMA
figurati che anch'io per scaramanzia non ho lavato lo Stealth :coool::risate2::risate2::risate2::risate2:
la me buttane la peiga ce l'avranno orizzontale o verticale?:laugh2:
Vuoi farmi credere che non hai lavato il triciclo :risate2:
ma figurati!!!
Io scendo ora con il secchio, poi la silicono tuttam, così l'acqua scivola via
Vuoi farmi credere che non hai lavato il triciclo :risate2:
ma figurati!!!
Cartellino Rosso a Teo Radiato dal R.A.T. per aver mancato di rispetto alla Brum del M. ha un psssst in una M.:risatona::risatona::risatona:
Ubimajor
06/06/2009, 20:50
Cartellino Rosso a Teo Radiato dal R.A.T. per aver mancato di rispetto alla Brum del M. ha un psssst in una M.:risatona::risatona::risatona:
Ma nel caso piova,:cry: la domenica successiva è rifattibile?
L'idea del giro dell'altra volta ma al contrario, mi attira.
L'acqua un po' meno!
Ma nel caso piova,:cry: la domenica successiva è rifattibile?
L'idea del giro dell'altra volta ma al contrario, mi attira.
L'acqua un po' meno!
ma certamente!:wink_:
La Rossa
06/06/2009, 21:27
Capo... che facciamo domani??? Io voglio andare in moto:cry::cry:
domani mattina appena mi sveglio guardo la situazione, adesso per esempio ero a fare una passeggiata con il mio peluches:wub: ed il cielo è sereno
sperem
ora pioviggina timidamente...
io mi alzo, guardo fuori dalla finestra e poi avverto mr president
semmai vengo co l'umbrela come il tizio in vespa di domenica scorsa
che palle questi metereologi..2canali sky e 2 siti web e nessuno che dice la stessa cosa....ma sanno quel che fanno o sparano a caso?!?!..vabbè ora vado a riposare e darò un occhiata al forum tra 3 ore aspettando news dal boss....cmq x ora alle 4:15 a bergamo tempo stabile..qualche nuvola ma nulla di+...
niente ragazzi,abbiamo sperato fino all'ultimo,io e jimbo abbiamo fatto anche la danza della pioggia,purtroppo ora sta piovigginando ed il cielo è completamente coperto. Tutto rimandato,mi dispiace,aggiornandotto dell'ultimo minuto:temporale in corso con tanto di tuoni e lampi,io torno sottocoperta con la mia topa,passo e chiudo arrivedorci
niente ragazzi,abbiamo sperato fino all'ultimo,io e jimbo abbiamon fatto anche la danza della pioggia,purtroppo ora sta piovigginando ed il cielo è completamente coperto. Tutto rimandato,mi dispiace
Se avete fatto la danza della pioggia e piove è colpa vostra :dry:
Comunque io sono tornato adesso e sono sbronzo :cry:
Buonanotte
Lonely_Rat
07/06/2009, 06:43
va beh ....
io esco ugualmente ...però vado in giù stavolta, magari mi faccio il Penice, prendo il caffè a Bobbio e ritorno
Ciao :ph34r:
ecco ero giusto pronta per partire.... lo so lo so è colpa mia se piove...
...battesimo bagnato!! ;)
ma non si potrebbe andare da qualche altra parte dove magari non è prevista pioggia??
Io ormai sono pronta.... :(
noi un girolo si fa lo stesso...
prendiamo l'autostrada tagliano Lecco come partenza e andiamo diretti su Bergamoda li facciamo il giro previsto ..
appuntamento per le 8300 da pogliani
va beh ....
io esco ugualmente ...però vado in giù stavolta, magari mi faccio il Penice, prendo il caffè a Bobbio e ritorno
Ciao :ph34r: prudenza mi raccomando,il cielo è veramente tutto nero ovunqe si guardi,non promette nulla di buono!
noi un girolo si fa lo stesso...
prendiamo l'autostrada tagliano Lecco come partenza e andiamo diretti su Bergamoda li facciamo il giro previsto ..
appuntamento per le 8300 da poglianiquando scendete dalla valsassina verso Lecco squillo x aperitivo?al limite sentite anche yuri ke mi ha mandato un sms x sapere cosa fare.cmq occhio su alla culmine con sto tempo
Lonely_Rat
07/06/2009, 06:59
prudenza mi raccomando,il cielo è veramente tutto nero ovunqe si guardi,non promette nulla di buono!
quando scendete dalla valsassina verso Lecco squillo x aperitivo?al limite sentite anche yuri ke mi ha mandato un sms x sapere cosa fare.cmq occhio su alla culmine con sto tempo
Mi dispiace, ma in su tutta verso lecco e bergamo da tutta pioggia....ho controllato il meteo.
Stete attenti
Ciao
ok noi si va verso piacenza val trebbia..
tanto siamo con le donne tranquilli
ragazzi mi sono appena svegliato e quì a bergamo c'è il sole..non un sol leone..ma sole...
ragazzi mi sono appena svegliato e quì a bergamo c'è il sole..non un sol leone..ma sole...
qui temporale in corso!!! Diluvia :cry: d'altra aprte si sa che Lecco è così, non per niente è nominato il pisciatoio d'italia!
Se avete fatto la danza della pioggia e piove è colpa vostra :dry:
Comunque io sono tornato adesso e sono sbronzo :cry:
Buonanotte
:biker::drunks::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
qui temporale in corso!!! Diluvia :cry:
effettivamente ora che sono uscito ho dato un occhiata in direz. lecco ed'è brutto bene..tra l'altro mi sà che si stà avvicinando a quì..sicuramente è sulle zone "collinari":dry:in più tira un forte vento freddo...
ragazzi io torno a letto..riproverò tra un paio d'ore almeno..almeno sarò più riposato e reattivo..
ragazzi mi sono appena alzato e...
qui a monza c'è sole... timido ma sole ;)
Ma figa...
Pure qui a BG c'è sole !
Facciamo un giretto oggi pome? :D
qui temporale in corso!!! Diluvia :cry: d'altra aprte si sa che Lecco è così, non per niente è nominato il pisciatoio d'italia!
tutto il lago di como... mica solo Lecco... :(
Qui a Como però sta spuntando il sole...
mah!!! Se andassimo a Dolzago al talismano a mangiarci un gelato con i fiocchi, li lo fnno veramente buono, sempre se il tempo regge
ormai mi son trasformato in imbianchino ehehe
Sto ripitturando il bagno :( se finisco presto amgari na scappata in moto la faccio vediam...
Teo Mito
07/06/2009, 13:17
Sta mattina puntuali come i mandarini a Natale io ed un ragazzo con la Speed bianca eravamo ad attendervi alla base -_____-
Sta mattina puntuali come i mandarini a Natale io ed un ragazzo con la Speed bianca eravamo ad attendervi alla base -_____-
Ma daiiiiiiiii, se ci siam sentiti anche qui sul forum e abbiam detto che si rimandava l'uscita, tu hai anche scritto che andavi cmq verso il Penice :rolleyes:
Lonely_Rat
07/06/2009, 13:44
Sono appena rientrato alla base...giretto strano con i "reduci del RAT Lecco_Milano" :wink_::wink_: , un caldo bastardo, sono ancora tutto sudato :biggrin3: :biggrin3:. Il brutto tempo però sta arrivando anche qui a Milano.
Piccolo resoconto
Ci siamo visti a Milano con l'idea di andare verso Monte Penice-Bobbio.
Purtroppo La Rossa ha avuto un piccolo problema, quando è arrivata non aveva più la targa....:cry:
Siamo tornati a cercarla dove presumibilmente l'aveva persa (un signore in auto pare gli abbia suonato per avvisarla) ma senza risultato, alla fine ha lasciato la moto in box da me e ha fatto la zavorrina di Billy.:rolleyes:
Arrivati a Voghera circa, Yuri ha girato la moto ed è tornato indietro perchè era troppo tardi e aveva un impegno, poco dopo siamo tornati indietro anche io e Billy + La Rossa. Max_pisolo e gli altri sono andati avanti.
Ci faranno sapere qs sera come è andata :coool: :coool:
Va beh, poteva andare meglio ma comunque sono riuscito a divertirmi...questo è quello che conta. Il gruppo è forte e cresce...
Ora mi vedo quel che resta della F1, che :cry:
Alla prossima ragazzi :ph34r::ph34r:
Teo Mito
07/06/2009, 13:47
Ma daiiiiiiiii, se ci siam sentiti anche qui sul forum e abbiam detto che si rimandava l'uscita, tu hai anche scritto che andavi cmq verso il Penice :rolleyes:
Nono, :blink:
Non sapevo niente, ma non me la sono presa assolutamente.
Però il Penice :wub:
Lonely_Rat
07/06/2009, 13:57
ehmm eh
fai confusionione con il Nick :wink_:
Lo cambio ho deciso...
Se vai a prendere il gelato metto gli stivali (quelli da pioggia) e vengo anch'io :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
va beh ....
Ciao :ph34r:
Nono, :blink:
Non sapevo niente, ma non me la sono presa assolutamente.
Però il Penice :wub:
ohhh caspita scusa Teo veramente ho fatto confusione!!!!!! con il post di Claudio (Teo96) scusa ancora!!! che pirla che sono!
dai gelato? Vi faccio fare un percorso carino, breve ma carino vi va?
Teo Mito
07/06/2009, 14:08
Adesso nuoooooo, sto finendo la tesina per la maturità,
E se domenica prossiva andassimo a fare il Penice?? (con pranzo in qualche ristorantino da gara)
Lonely_Rat
07/06/2009, 14:11
ohhh caspita scusa Teo veramente ho fatto confusione!!!!!! con il post di Claudio (Teo96) scusa ancora!!! che pirla che sono!
dai gelato? Vi faccio fare un percorso carino, breve ma carino vi va?
Ciao England
Per me basta... grazie...
Ci vediamo al prossimo giro, sta Culmine me la devo fare prima o poi ...:biggrin3::biggrin3:
Adesso nuoooooo, sto finendo la tesina per la maturità,
E se domenica prossiva andassimo a fare il Penice?? (con pranzo in qualche ristorantino da gara)
Attento.... so che i Caramba li da quelle parti sono mooolto attivi, siamo una fonte di guadagno.
Se si va li ci vuole mooolta circospezione :wink_:
Dai Bidonari!!!!
Sta arrivando Yuri, Tillo, su su aspettiamo risposta all' Sms inviato a Jimbo, La Rossa, Billy, Teo fai in tempo a finire la tesina ed aggregarti
ma porca v.... quì a bergamo e provincia non si è vista l'ombra di un goccio d'acqua...:mad:..stai a vedere che stasera mi tocca pure bagnare il giardino..:dry:
ALLORA RITROVO DA VALTERMOTO ORE 16.15, YURI ARRIVERA' VERSO LE 16.45 TUTTI A MANGIARE IL GELATO
ALLORA RITROVO DA VALTERMOTO ORE 16.15, YURI ARRIVERA' VERSO LE 16.45 TUTTI A MANGIARE IL GELATO
sarà x la prox volta..mi aspettano in chiesa..buon gelato a tutti..:tongue:
ah belli !!!! resoconto del giro:
il penice direi che è bello ma se fatto Da soli !!
in 2 (con zavorrina)è un po pesantuccio...
Non c'è paragone con il Culmine è sicuramente peggio sia perchè l'asfalto rugoso e rovinato che per tipologia di curve strette che non mi hanno invitano alla prestazione..
ci sono le FdO nei paesi imboscate in attesa di vittime (ma li eravamo tranquilli) e poi sopra a ogni cosa
mancava la COMPAGNIA
si può rifare se insieme vengono serviti altri passi e statali ma con vie di fuga e visibilità più ampia .
se devo votare il 6.5 glielo do ma al Culmine do 7.5 e alla strada che porta al Maloya do 8.5.
vedete voi..
uè figlioli mi ero dimenticato :
la nuova leva si è distinta tra le curve... tranquilla e metodica come tutte le donne su 2 ruote pennellava con ritmo le curve divertendosi e non mettendo mai in crisi il mezzo ..
ora deve solo continuare a far pratica...
AVVISO :
Non potrò più scrivervi fino a ...
saremo al mare :tongue::tongue:pensando a voi che fate girare l'economia..
ci sentiamo mercoledi serà..
ciao AMICI
La Rossa
07/06/2009, 18:28
Sono appena rientrato alla base...giretto strano con i "reduci del RAT Lecco_Milano" :wink_::wink_: , un caldo bastardo, sono ancora tutto sudato :biggrin3: :biggrin3:. Il brutto tempo però sta arrivando anche qui a Milano.
Piccolo resoconto
Ci siamo visti a Milano con l'idea di andare verso Monte Penice-Bobbio.
Purtroppo La Rossa ha avuto un piccolo problema, quando è arrivata non aveva più la targa....:cry:
Siamo tornati a cercarla dove presumibilmente l'aveva persa (un signore in auto pare gli abbia suonato per avvisarla) ma senza risultato, alla fine ha lasciato la moto in box da me e ha fatto la zavorrina di Billy.:rolleyes:
Arrivati a Voghera circa, Yuri ha girato la moto ed è tornato indietro perchè era troppo tardi e aveva un impegno, poco dopo siamo tornati indietro anche io e Billy + La Rossa. Max_pisolo e gli altri sono andati avanti.
Ci faranno sapere qs sera come è andata :coool: :coool:
Va beh, poteva andare meglio ma comunque sono riuscito a divertirmi...questo è quello che conta. Il gruppo è forte e cresce...
Ora mi vedo quel che resta della F1, che :cry:
Alla prossima ragazzi :ph34r::ph34r:
Ma sarà mai possibile perdere la targa!!!! :w00t::w00t: e poi dite che vado piano!!! Andavo talmente forte che ho svitato tutte le viti della targa:tongue::tongue: Volevo ringraziarvi tutti per la pazienza e soprattutto te Claudio!!! Vorrei avere un briciolo della tua calma serafica!! Grazie a tutto il gruppo, mi spiace che proprio oggi che c'era la Marta mi è toccato fare la zavorra!!! Ho avuto duo o tre mancamenti a stare dietro con Billy:sick::sick: che CAGA RAGAZZI!!!! Ciao a tutti alla prossima..speriamo con la targa!!!
Lonely_Rat
07/06/2009, 20:16
E' stato un piacere..
Calma serafica???!!!
... si vede che non mi conosci bene....Mi sa che sono un pò come Billy, tranquilissimo :angelo:
fino a quando non mi girale le P....:demon:
Dai, ora nessuno potra dire che vai piano, svernici anche le targhe :biker:
E'mancato anche a me il gruppo... va beh, quando Ermes si chioda :biggrin3::biggrin3: si può rifare :tongue:
Il bello comunque viene dopo il Penice, in discesa verso il mare è uno spettacolo.
Speriamo in domenica prossima!!! intanto in questa settimana ne approfitto per far 2 o tre modifichine alla bambina!!!
oggi comunque una piccola uscita siamo riusciti a farla ugualmente, io, BigMax Yuri e una nuova donzella, non mi ricordo come si chiama però:tongue: ma a proposito Yuri è una centaura anche lei o solo Zavorrina? Cmq carina la tipa :wub: e voi bidonari ve la siete persa :tongue:
Ciao a tutti,volevo chidere scusa per il tempo che vi ho fatto perdere,visto che la targa l'ho montata io mia è la colpa,per mè sbagliare sul lavoro è molto irritante e me la prendo a morte ma solo con mè stesso,Luisa è stata la vittima e questo mi dispiace,se ne vale la pena rifaremo il giro al Penice,buona settimana a tutti a presto:biggrin3::biggrin3:
Ciao a tutti,volevo chidere scusa per il tempo che vi ho fatto perdere,visto che la targa l'ho montata io mia è la colpa,per mè sbagliare sul lavoro è molto irritante e me la prendo a morte ma solo con mè stesso,Luisa è stata la vittima e questo mi dispiace,se ne vale la pena rifaremo il giro al Penice,buona settimana a tutti a presto:biggrin3::biggrin3:
Devo ringraziare Claudio che per la sua disponibilità quasi imbarazzante:supremo::supremo:
Lonely_Rat
08/06/2009, 08:55
Se continuate così mi commuovo....fatela finita per favore ...:biggrin3::biggrin3:
Confido nel prox week-end, per una bella scalata alla Culmine, incrocio le dita: la prima volta me la sono persa è la seconda volta è saltata.....
Uscita carina...bello rivedervi dopo venerdi sera...considerato che questo week end saro' in Sardegna al mare ad abbronzarmi e staccare la spina...
La tipa si chiama GIORGIA è la mia migliore amica...(tranquilli Mary la conosce benissimo e sa tutto di noi...).
Lei non è una centaura come noi ma direi che è una zavorrina d'eccellenza perchè adora andare in moto...dopo un periodo di "crisi" tra me e lei da circa un mesetto ci siamo riconciliati...penso la vedrete spesso dietro di me ...come del resto accadeva prima che cozzasimo in un stupido litigio... Spero di essere stato abbastanza chiaro...
CIAO BEI RATTUN E GRAZIE ANCORA PER VENERDI!!!
TRANQUILLO GIGI mi son divertito alla grande!!!
Uscita carina...bello rivedervi dopo venerdi sera...considerato che questo week end saro' in Sardegna al mare ad abbronzarmi e staccare la spina...
La tipa si chiama GIORGIA è la mia migliore amica...(tranquilli Mary la conosce benissimo e sa tutto di noi...).
Lei non è una centaura come noi ma direi che è una zavorrina d'eccellenza perchè adora andare in moto...dopo un periodo di "crisi" tra me e lei da circa un mesetto ci siamo riconciliati...penso la vedrete spesso dietro di me ...come del resto accadeva prima che cozzasimo in un stupido litigio... Spero di essere stato abbastanza chiaro...
CIAO BEI RATTUN E GRAZIE ANCORA PER VENERDI!!!
TRANQUILLO GIGI mi son divertito alla grande!!!
Chiaro Yuri, ma va che non era mica un'indagine :biggrin3: ho scritto che è carina, perchè è veramente carina :wub: non alludevo tranqui.........
non è da me credimi :wink_:
ma figurati england tranquillo che non ho frainteso in nessuna maniera....era giusto per precisare e anche un po' per parlarvi di lei...tutto qui...
mi fa piacere che vi "piaccia"...è probabilissimo che la rivediate...CIAOOOOOO!!!
R.A.T. 'N ROLL....
ma figurati england tranquillo che non ho frainteso in nessuna maniera....era giusto per precisare e anche un po' per parlarvi di lei...tutto qui...
mi fa piacere che vi "piaccia"...è probabilissimo che la rivediate...CIAOOOOOO!!!
R.A.T. 'N ROLL....
Io non conosco la tua amica,ma Maria è affascinante e molto bella sei già un uomo fortunato.:yess::yess:
LO SO GIGI .....GRAZIE MILLE!!!....
hey socio...mi fai poi sapere quanto costa anodizzare o come divolo si dice(far neri)....i fari??? cosi....inizio s rendere special la pistakkia....o almeno ci provi....hihihih...
Ubimajor
08/06/2009, 14:52
LO SO GIGI .....GRAZIE MILLE!!!....
hey socio...mi fai poi sapere quanto costa anodizzare o come divolo si dice(far neri)....i fari??? cosi....inizio s rendere special la pistakkia....o almeno ci provi....hihihih...
Dipende se li vuoi lucidi o opachi.
Se c'eri alla Culmine e hai visto i miei, quella è cromatura inversa. Altrimenti è verniciatura a polvere:wink_:
ciao caro...li vorrei proprio come i tuoi....me li ricordo perfetttamente...Prezzo?
Ubimajor
08/06/2009, 16:24
ciao caro...li vorrei proprio come i tuoi....me li ricordo perfetttamente...Prezzo?
50€ al conce, portandogli i fari in mano e riportandoli in mano:wink_:. Li ho sostituiti agli originali ma non ricordo la mano d'opera perchè ho fatto altri lavori. Le pedane post invece, sono verniciate a polvere e se non erro, la spesa è la medesima. Unica differenza è la mano d'opera...quattro dadi, capirai. La tua se non ricordo male è quella verde no?
si te lo confermo....è quella verde....per il momento mi interessava fare solo i fari...tu dove li avivi portati?grazie mille gentilissimo....
Ubimajor
09/06/2009, 10:27
si te lo confermo....è quella verde....per il momento mi interessava fare solo i fari...tu dove li avivi portati?grazie mille gentilissimo....
Eccomi! Quel verde è forse il colore che più mi piace tra tutti i colori Triunz:wub:, detto questo, credo che il risultato sarà molto bello. Primo perchè il punto di colore è simile al mio anche se in altra scala cromatica e poi perchè ne ho vista una dello stesso green con gli occhi neri ed era molto bella. Detto questo, il conce in questione è Magnoni di Gallarate al quale erano stati chiesti opachi. L'errore è stato comunque ampiamente digerito:wub:. ( solo quello:mad:gli altri no)
Comunque anche Pettinari a Cinisello, dove ho portato le pedane li fa tranquillamente. Nel caso, chiedi di Carlo che è gentile, disponibile e bravo.
Fammi sapere ciao.
P.S. saprai già che smontarli è una sbatta vero? Devi alzare il serba:cry:
AZZ....mi sa che mi faro' aiutare per smontarli,....io sono un cane in ste cose....grazie mille per i preziosi suggerimenti...a presto!!!! ;)
Ubimajor
09/06/2009, 11:22
AZZ....mi sa che mi faro' aiutare per smontarli,....io sono un cane in ste cose....grazie mille per i preziosi suggerimenti...a presto!!!! ;)
A disposizione:wink_:
Se domenica fate un giretto...
mhmhmh...guarda io venerdi mattina parto per la sardegna e quindi non ci saro' sto week pero' sabato 20 un giretto lo faccio volentieri ed infine non mancherò il 28 GIUGNO!!!
Ubimajor
09/06/2009, 13:03
mhmhmh...guarda io venerdi mattina parto per la sardegna e quindi non ci saro' sto week pero' sabato 20 un giretto lo faccio volentieri ed infine non mancherò il 28 GIUGNO!!!
Che c'è in quelle date?
allora il 20 giugno niente di particolare...è un sabato e siccome il 21 si sposa mio fratello io mi auguro di poter fare un giretto con voi di sabato...mentre il 28 GIUGNO dovrebbe esserci il R.A.T. day .... cosi' mi han comunicato stamattina....