Visualizza Versione Completa : Bonnisti (Thruxton/Scrambler) delle 4 province
A tutti i Bonnisti (Thruxton/Scrambler) delle 4 province: AL, GE, PC, PV ma ovviamente son graditi anche i milanesi e chi più ne ha più ne metta.
Apro questo post riprendendo il precedente della sezione classiche.
Allora: la proposta sarebbe per un incontro il 14 giugno.
L'idea potrebbe essere di convergere in un punto da definire della Val Trebbia e da lì salire sino all'inizio del parco dell'Antola (1400 mt luoghi splendidi) con pranzo in alberghetto panoramico (Casa del Romano).
Gli amici di Alessandria ci possono arrivare direttamente salendo da Carrega Ligure, Capanne di Carrega.
Che ne dite?
Herbie 53
03/06/2009, 21:36
mi farebbe piacere esserci...ma la mia moto non è menzionata...;)
:w00t::w00t::w00t:
secondo me puoi partecipare lo stesso... ma devi lasciare a casa un cilindro...:blink::blink::blink:
puoi però scegliere quale... destra, sinistra o centro...
Eh, mi dispiace ma le Harley non sono ammesse!
Sulle Royal Enfield potremmo anche essere possibilisti!
:rolleyes: quoto....
cmq case del romano son bellissime :w00t:... poi c'è il brugneto... e anche ilf regarolo per andare in val d'aveto ;)... bella bella.... scoglina e poi portello.... eh behhhhhhhhhhhhh... insomma bei passi :rolleyes: ;)
Herbie 53
03/06/2009, 21:52
Eh, mi dispiace ma le Harley non sono ammesse!
Sulle Royal Enfield potremmo anche essere possibilisti!
capico....quindi ci sarete solo voi con le W650??:wink_:
capico....quindi ci sarete solo voi con le W650??:wink_:
Ah sì! il W650, il famoso olio motore. Noo! Noi siamo all'antica usiamo ancora l'olio di ricino (anche col 4 tempi).
Herbie 53
03/06/2009, 22:04
Ah sì! il W650, il famoso olio motore. Noo! Noi siamo all'antica usiamo ancora l'olio di ricino (anche col 4 tempi).
e allora armatevi e partite:w00t:
e allora armatevi e partite:w00t:
Armarci?
Mai!
Noi siamo pacifisti e l'unico rombo che ammettaimo non è quello del cannone ma è quello del motore (due cilindri con scarichi taroccati).
E poi soprattutto non siamo razzisti quindi tutti sono ammessi.
Infatti, appunto, non siamo noi ad essere razzisti, siete voi che avete tre cilindri!
E poi comunque averne 3 non è necessariamente un handicap....., pensa al Colleoni!
jollyroger
04/06/2009, 07:48
andiamo insieme Bruno...(3+2):2=2,5.... così potrebbe andare.... due cilindri e mezzo ciascuno o al limite stacchi una candela e fai finta di avere un bi-cilindrico:biggrin3:
tornando on topic...
Edoardo,
un posto possibile per l'incontro potrebbe essere Busalla (da Busalla si procede per Savignone e si scende sulla 45 in località Laccio) buono anche per Genovesi e Savonesi...
per i genovesi ritardatari o più pigri direttamente Laccio sulla statale 45....:biggrin3:
considera però che se ci incontriamo sulla 45 e saliamo al Brugneto o sull'Antola, di strada insieme ne facciamo pochina....soprattutto ci perdiamo gli splendidi canyon della 45 e le bellissime curve tra Ottone e Bobbio...per non parlare del Penice...vero è che di domenica quei posti son territorio di caccia dei Veloxiraptor:sick:... e di un tot di fuori di testa su dueruote:biggrin3:
A tutti i Bonnisti (Thruxton/Scrambler) delle 4 province: AL, GE, PC, PV ma ovviamente son graditi anche i milanesi e chi più ne ha più ne metta.
Infatti anche i milanesi per quel giorno si stanno organizzando, credo che sia cosa buona riunire i due post.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/94606-giretto-lombardia-14-giugno-09-a-2.html
Sam il Cinghio
04/06/2009, 08:43
Che ne dite?
90% ci sono :wink_:
Mr. Noisy
04/06/2009, 09:08
cattivi :(
andiamo insieme Bruno...(3+2):2=2,5.... così potrebbe andare.... due cilindri e mezzo ciascuno o al limite stacchi una candela e fai finta di avere un bi-cilindrico:biggrin3:
tornando on topic...
Edoardo,
un posto possibile per l'incontro potrebbe essere Busalla (da Busalla si procede per Savignone e si scende sulla 45 in località Laccio) buono anche per Genovesi e Savonesi...
per i genovesi ritardatari o più pigri direttamente Laccio sulla statale 45....:biggrin3:
considera però che se ci incontriamo sulla 45 e saliamo al Brugneto o sull'Antola, di strada insieme ne facciamo pochina....soprattutto ci perdiamo gli splendidi canyon della 45 e le bellissime curve tra Ottone e Bobbio...per non parlare del Penice...vero è che di domenica quei posti son territorio di caccia dei Veloxiraptor:sick:... e di un tot di fuori di testa su dueruote:biggrin3:
Concordo sul rischio Veloxiraptor e anche sui fuori di testa però ho avuto l'impressione che tale rischio sia decisamente più alto nel tratto "basso" della Valtrebbia cioè da PC a Bobbio e oltre. Le cose invece dovrebbero migliorare nel tratto da Ponte Organasco a seguire verso Ottone, Torriglia ecc. Che poi è la parte che più ci interessa. O sbaglio?
Sam il Cinghio
08/06/2009, 10:55
Ragazzi, qual'e' la situazione? :)
E' possibile sinergizzare (... ma come cazzo parlo) questo e l'altro evento "classic" http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/94606-giretto-lombardia-14-giugno-09-a.html
;)
Dai fuori un percorso. Se venissi anch'io da Brescia che strade mi consigliate? Ovviamente cercherei di evitare le autostrade.
La settimana seguente poi ci si potrebbe trovareal raduno rocket qui dalle mie parti! In qual caso vi farei da guida per uno splendido tour dei laghi!:wink_::wink_::wink_:
Sam il Cinghio
09/06/2009, 09:27
Gius... non vorrei sbagliare ma da quello che ho capito l'incontro "4 province" e' stato rimandato.
Ora c'e' questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/95073-giro-domenica-14-a.html
Grazie Sam devo studiare meglio il tour allora. La nuova proposta mi sembra più impegnativa da fare in giornata.
Sam il Cinghio
09/06/2009, 15:38
Grazie Sam devo studiare meglio il tour allora. La nuova proposta mi sembra più impegnativa da fare in giornata.
Piu' che altro per la levataccia che ti toccherebbe, gia' :dry:
È sempre valida la proposta del tour dei laghi!!!